Mario mangia solo l'orata gli altri non ie lo posso ne anche avvicinare, anche a me cmq fa scifo dal odoreantota ha scritto:ilarietta80 ha scritto:Toscamilla... anche io ho provatoa darle il nasello omogeneizzato, ma ha un odore orrendo... tu come glielo fai? lo prepari con qualcosa in particolare che copra l'odore?... anche Giorgia comincia a piangere quando vede che mi allontano da dove sta leie sono due settimane che si butta letteralmente per venire in braccio a me quando sta con qualcun'altro
... una cosa negativa e che come vi vede, anche se sta buona comincia a piagnucolare per essere presa...
Ciao MARTENKA!!! morsetto a GIUGI
Andiamo bene!!!! Ma dite veramente che l'omogeneizzato di pesce ha un odore terribile??
Pensate che io non mangio pesce proprio per questo motivo....come farò a darlo a Matteo???? Dovrò mettere una bella molletta al naso quando glielo darò???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il gennarino 08 ci sta stretto e dice basta all'ovetto!!
- littlemom
- Expert~GolGirl®

Re: Il gennarino 08 ci sta stretto e dice basta all'ovetto!!
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
siamo due genitori al settimo cielo ...
- lalla71
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!!! finalmente splende il sole e a parte i 10° di questa mattina la temp. è splendida...
ingrid80, tesoro, che belle notizie che ho letto, sono strafelice x voi...in bocca al lupo x tutto e secondo me con un pò di coraggio e conticini ce la fate a fare presto il secondo...ma ora goditi il momento, sarà uno stress pazzesco ma quante soddisfazioni!
scappo arriva il capo.........
ingrid80, tesoro, che belle notizie che ho letto, sono strafelice x voi...in bocca al lupo x tutto e secondo me con un pò di coraggio e conticini ce la fate a fare presto il secondo...ma ora goditi il momento, sarà uno stress pazzesco ma quante soddisfazioni!
scappo arriva il capo.........
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
ogni cicatrice è un autografo di dio
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

povero matteo!!! dagli un mega bacio ed un megaantota ha scritto:Buongiorno amiche care!
Sono a lavoro con il corpo, ma la testa è a casa dal mio Matteo!
Ieri sera un'altra avventura. Dopo il risveglio delle 19.00 è stato sempre lagnoso. Alle 20.45 gli ho dato la seconda dose di antibiotico e poi la pappa. Alle 22.00 non vi dico cosa ho visto...Matteo ha iniziato a vomitare in un modo mai visto, a getto, come un rubinetto aperto, tutta la pappa fuori....sembrava di vedere l'esorcista![]()
Sono rimasta paralizzata mentre lui vomitava, poi hanno iniziato a tremarmi le gambe...mio marito che mi urlava dietro che non avrei dovuto dargli l'antibiotico, che era colpa del formaggino nella pappa...me ne ha dette di tutti i colori...Io piano piano mi sono ripresa, ho preso Matteo e sono andata a lavarlo.
Povero ciccio, praticamente ha dato di stomaco tutta la pappa, ma non potevo rifargliela...così alle 23.00 gli ho dato la tetta...meno male che era piena.
Com'è difficile questa sua prima malattia...mi sento così impedita a gestire le situazioni difficili...
Stamattina ha ancora tanta tosse, moccio dal naso, ma la febbre è andata via e speriamo che non torni
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

grazzia LALLA e GIORGIA
ANTOTA immagino che vederlo stare male sia difficilissimo, tuo marito di conforto poi eh? speriamo che Matteo torni presto a stare meglio, nel frattempo mille
ANTOTA immagino che vederlo stare male sia difficilissimo, tuo marito di conforto poi eh? speriamo che Matteo torni presto a stare meglio, nel frattempo mille
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

buongiornooo
povero matteo dagli un bacioccolo tesoro
ora vi racconto questa...mi raccomando non date ai bimbi i pacchetti di fazzolettini da mordicchiare
qualche gg fa capita mia suoce e approfitto x andare a fare la spesa con calma (anche se ora nico sta bello arzillo sul seggiolino del carrello
)
appena ho fatto torno a casa erano in giardino mia figlia piangeva mia suocera era pallida e agitata e nico faceva il verso come x vomitare....ho cercato di stare il + calma possibile..mia suocera dice oddio ha qualcosa in bocca ma non me la fa aprire sembrava stesse soffocare..l'avrei uccisa
..morale riesco ad aprirgli la bocca e vedo una strisciolina lucida rossa riesco a prenderla e lui riesce a respirare...gli avevano dato pure l'acqua che tra l'altro non riusciva a mandare giù xchè c'era questo maledetto adesivo che chiude i fazzolettini(i tempo)che gli tappava la gola non voglio nemmeno pensare cosa sarebbe successo se non fossi arrivata in quel momento è un adesivo di plastica trasparente circa 2cm x 3,5cm è PERICOLOSISSIMO x finire mia suocera si sente quasi male dalla paura l'ho dovuta tranquillizare..IO
....e darle un bicchiere d'acqua.........quando ho realizzato cosa poteva essere successo ....mi è preso il panico...
povero matteo dagli un bacioccolo tesoro
ora vi racconto questa...mi raccomando non date ai bimbi i pacchetti di fazzolettini da mordicchiare
qualche gg fa capita mia suoce e approfitto x andare a fare la spesa con calma (anche se ora nico sta bello arzillo sul seggiolino del carrello
appena ho fatto torno a casa erano in giardino mia figlia piangeva mia suocera era pallida e agitata e nico faceva il verso come x vomitare....ho cercato di stare il + calma possibile..mia suocera dice oddio ha qualcosa in bocca ma non me la fa aprire sembrava stesse soffocare..l'avrei uccisa
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

ilarietta vedo solo ora il tuo avatar...
è BELLIZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZIMO!...anzi una FAVOLA!!!!
è BELLIZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZIMO!...anzi una FAVOLA!!!!
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
- diddlina82
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze! mamma che freddo! BRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!
Stanotte abbiamo dormito di piu...ma la tosse e il nasino moccioloso persistono!!!!
stamattina alle 6:30 infatti si è svegliata...l'ho tirata su...dà un colpo fortissimo di tosse...e
quanto muco dal naso!Mi son spaventata!!!! come avrà fatto a dormire cosi intasata?
:
era troppo distrutta iera sera.........
!
per il pesce..voi lo date a pranzo o a cena?ma sempre con le creme?!io ancora devo provare...
quale mi consigliate per primo?
un bacio infinito a tutte..............e tante coccole ai gennarini che stanno malino
!
Stanotte abbiamo dormito di piu...ma la tosse e il nasino moccioloso persistono!!!!
stamattina alle 6:30 infatti si è svegliata...l'ho tirata su...dà un colpo fortissimo di tosse...e
era troppo distrutta iera sera.........
per il pesce..voi lo date a pranzo o a cena?ma sempre con le creme?!io ancora devo provare...
quale mi consigliate per primo?
un bacio infinito a tutte..............e tante coccole ai gennarini che stanno malino
Silvia & La♥Mia Piccola Valentina♥ *Gennarine2008*
*08-01-08 ♥*2.940 kg x 49 cm* ♥Il giorno più bello della nostra vita♥!!!!!
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

SBILINA
mammamia immagino lo spavento!!! ma dico io con tanti giochini da dare ai bambini tua suocera proprio i fazzoletti???? per fortuna però è andato tutto bene, cmq una bella strigliatina alla nonna l'avrei data, per carità si sarà sentita troppo in colpa, ma ci vogliono 10.000 occhi coi piccoli!!!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

o mamma sbilina mi son venuti i brividi a me a leggere m'immagino te cosa hai provato!!!!
meno male che tutto è andato bene
ma che spavento!
meno male che tutto è andato bene
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

insomma vedo che questo raffreddore sta dilagando

- ilarietta80
- Master~GolGirl®

diddlina una
anche per la piccola vale... il pesce io gliel'ho dato una sola volta con le verdure e un pò di pastina
nn sò come abbia fatto a mangiarlo, forse troppa fame :ahah
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma come si fà a proteggerli????_Francy_ ha scritto:insomma vedo che questo raffreddore sta dilagando![]()
- diddlina82
- Active~GolGirl®

ilarietta ricambiamo le coccole!
!
io ho fatto di tutto per proteggerla......... ma chissà forse il nido.........
cosa le hai dato di pesce?!
ma è cosi tremedo l'odore..? 
io ho fatto di tutto per proteggerla......... ma chissà forse il nido.........
cosa le hai dato di pesce?!
Silvia & La♥Mia Piccola Valentina♥ *Gennarine2008*
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

le ho dato il nasello... sarà che il pesce a me non piace molto, ma si ha un odoraccio
- toscamilla
- Master~GolGirl®

lo metto nella pappa:ilarietta80 ha scritto:Toscamilla... anche io ho provatoa darle il nasello omogeneizzato, ma ha un odore orrendo... tu come glielo fai? lo prepari con qualcosa in particolare che copra l'odore?... anche Giorgia comincia a piangere quando vede che mi allontano da dove sta leie sono due settimane che si butta letteralmente per venire in braccio a me quando sta con qualcun'altro
... una cosa negativa e che come vi vede, anche se sta buona comincia a piagnucolare per essere presa...
Ciao MARTENKA!!! morsetto a GIUGI
250 ml di brodo vegetale + passato di verdura
30 gr di pastina (astrini, gemmine, stelline...)
1 vasetto di omogeneizzato di carne o pesce
parmigiano e olio extra....
a volte gli preparo io l'omo di carne o di pesce...di sicuro sono più buoni..
io vado di piatto unico, a volte in più un pò di frutta fresca grattugiata...gli omo così fanno troppo schifo! nelle pappe sono + buoni
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- antota
- Expert~GolGirl®

_Francy_, ma io mi ero persa tutte le nuove foto di Giulia....è bellissimissima!!!!!!!!!!!!
QUelle sul letto con il cagnone poi sono uno spasso!!!!
E quanti capelli che ha......ma solo Matteo è ancora spelacchiato????

QUelle sul letto con il cagnone poi sono uno spasso!!!!
E quanti capelli che ha......ma solo Matteo è ancora spelacchiato????

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- toscamilla
- Master~GolGirl®

giorno a tutte....
avevo già salutato?
boh! sono un pò fusa di cervello...
ralle come stai?
domanda: ma voi patite ogni volta che dovete lasciare il vostro cucciolo? io un pò si...anche se sono tranquilla perchè lo so in ottime mani, un pò patisco. soprattutto da quando sono tornata a prato...
come si fa a non pensare..."e se avesse bisogno di me e non ci sono?"....
avevo già salutato?
boh! sono un pò fusa di cervello...
ralle come stai?
domanda: ma voi patite ogni volta che dovete lasciare il vostro cucciolo? io un pò si...anche se sono tranquilla perchè lo so in ottime mani, un pò patisco. soprattutto da quando sono tornata a prato...
come si fa a non pensare..."e se avesse bisogno di me e non ci sono?"....
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

è giusto che mi a suocera mi ripeta che "bisogna che inizi a staccarti da lorenzo!!!"....
e come faccio se qui nn c'è nessuno che mi da una mano e siamo sempre io e lui fino all'8 la sera?....
sono in paranoia totale...ufffff
e come faccio se qui nn c'è nessuno che mi da una mano e siamo sempre io e lui fino all'8 la sera?....
sono in paranoia totale...ufffff
LORENZO 05-01-2008
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

ciao siamo di corsissimaaaaaaaaa ma vi do ns notizie...
vittoria sta bene, oggi gg No cmq x lei, in giro era lagnosa credo x il sonno, voelva dormire ma non riusciva...
cmq ce l'abbiamo fatta, ora è crollata mangerà + tardi ..
noi il pesce nulla, la pediatra mi ha consigliato di aggiungerlo dai 9 mesi .. e farò così, lei x ora mangia volentieri come fa!!!
ora sta dritta da sola in piedi, si tuffa x venirmi in braccio ... ed è sempre + curiosa...
al mattino mi alzo e lei è li in piedi nel lettino che mi sorride
domenica mattina abbiamo fatto il battesimo del letto
E' CADUTA DAL LETTONE.. che colpo, che spavento, ma ho avuto sangue freddo e con calma l'ho tanquillizzata e calmata...
che tonfo se ci penso .. non ha cmq nulla, zero bernoccoli ect... xò si è spaventata..succede prima o poi ...
sta bene ora!!!
e voi? ho letto al volo che ci sono i bimbi raffreddati x ora nulla, ma parlo piano giusto oggi ha fatto 4 starnuti di fila...
tante coccole ai bimbi malaticci e alle loro dolci mamme
buona gg scappo pranzo e poi lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!
vittoria sta bene, oggi gg No cmq x lei, in giro era lagnosa credo x il sonno, voelva dormire ma non riusciva...
cmq ce l'abbiamo fatta, ora è crollata mangerà + tardi ..
noi il pesce nulla, la pediatra mi ha consigliato di aggiungerlo dai 9 mesi .. e farò così, lei x ora mangia volentieri come fa!!!
ora sta dritta da sola in piedi, si tuffa x venirmi in braccio ... ed è sempre + curiosa...
al mattino mi alzo e lei è li in piedi nel lettino che mi sorride
domenica mattina abbiamo fatto il battesimo del letto
che tonfo se ci penso .. non ha cmq nulla, zero bernoccoli ect... xò si è spaventata..succede prima o poi ...
sta bene ora!!!
e voi? ho letto al volo che ci sono i bimbi raffreddati x ora nulla, ma parlo piano giusto oggi ha fatto 4 starnuti di fila...
tante coccole ai bimbi malaticci e alle loro dolci mamme
buona gg scappo pranzo e poi lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

RALLE ho letto ora.. tesoro mi spiace, tante coccole

Vittoria 22/01/2008