GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IMPEGNATIVO IL LUGLIOLINO!CONDIVIDIAMO UN BICCHIER DI VINO?7

Bloccato
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: IMPEGNATIVO IL LUGLIOLINO!CONDIVIDIAMO UN BICCHIER DI VINO?7

Messaggio da Makotina » 15 set 2008, 22:15

:ok benone Piorellino!
diana ha un micro vocabolario a dire il vero. di sua spontanea volontà dice alcune cose. poi si diverte a fare la pappagalla.
per ora mamma (o nonno, nonna, papà) pappa, mamma tetta, mamma uoi (fuori), mamma uada (guarda) no io, no mio. credo che il nido con i bimbi più grandi, abbia contribuito parecchio.se le canti per esempio NELLA VECCHIA FATTOIRA.. lei fa ia ia ooooh!! :ahah
GIRO GIRO TONDO CASCA IL MONDO, CASCA LA TERRA, TUTTI GIù PER .. teia!
quando fammo la merenda alle 11 mettono un piattino al centro del tavolo rotondo. lìeducatrice canta: prendi un pezzettino e passalo al vicino. al suo turno, se nn ne vuole fa: no! cino (vicino) e spinge. poi guarda il bimbo e dice accie (grazie). quando la si va a prendere, se ci si dilunga prende su le sue scarpe e esce dallo spogliatoio dicendo amo (andiamo)!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 15 set 2008, 22:21

ho un bel mal di testa. sarà stata la giornata o avrò preso freddo? ho un dolore alla mandibola e alla tempia..

mia madre è caduta dallo sgabello mentre sfamava la nipote a cena.. maremma, fa un baffo a fantozzi..

mi è arrivata una mail dal nido: già riunione :-D
bene gigiette belle, domani altro bel giorno. emozionata come il primo giorno di scuola :-D vado a ninna :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 15 set 2008, 22:34

Mako a me Diana fa sbaellicare è una forza :ahaha
ma come ha fatto tua madre a cadere dallo sgabello scusa :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 15 set 2008, 23:38

Sera. Mako, come va il mal di testa?
Piorellino ha scritto: ma come ha fatto tua madre a cadere dallo sgabello scusa :urka
Penso che mia mamma sia imbattibile, solo lei sa come fa a farsi male. Poco fa e' inciampata uscendo dalla macchina :che_dici
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 15 set 2008, 23:44

Valerio e' ben lontano dal vocabolario di Diana, ma sta facendo qualche passettino in avanti. A parte pappa e papa', ahi, ahi e brum brum, ba ba per cane, vava per farfalla, ha iniziato a dire "va" per uva :ahaha e poi fa "xsi" o qualcosa di simile per taxi che passano abbondantemente da sotto casa. Ma quella specie di sibilo sta pure per si e Muzzy. Poi fa A in continuazione quando in giro vede la lettera A o per gallina. Poi zzzzzzzzzzz per zanzara e per lavare i denti.

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 16 set 2008, 8:42

buongiorno a tutte...come va?
noi notte da pauuuura...ma in compenso questa mattina mi sembra di aver visto traccia del primo molare...povera stella..tutti e 4 stanno uscendo...ma 1 alla volta no??? :urka

stefano ha un vocabolario mooolto ristretto... conosce la A, la Ghhhh (gatto), mamma, nona (nonna), papà, bavbav (che non ho capito cos'è)... cmq quando vuole qualcosa, vocabolo o no...si capisce..ieri abbiamo preso il latte e lui eh! per tutto il supermercato lui eh..e io l-a-t-t-e alla fine mi pare di aver capttato un "ate" ma non so se era qualcuno che lo diceva per farmi smettere o se era lui.. :che_dici

vado a produrre va...ho soooonnnoooo!!!

mako, come è andato il primo giorno di lavoro (pare quando si rientrava a scuola dalle vacanze) :prrrr
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 set 2008, 8:50

Franci.uk ha scritto:Sera. Mako, come va il mal di testa?
Piorellino ha scritto: ma come ha fatto tua madre a cadere dallo sgabello scusa :urka
Penso che mia mamma sia imbattibile, solo lei sa come fa a farsi male. Poco fa e' inciampata uscendo dalla macchina :che_dici

maddai :ahah io hounamia amica che è cosi da che eravamo bambine :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 set 2008, 8:52

Franci.uk ha scritto:Valerio e' ben lontano dal vocabolario di Diana, ma sta facendo qualche passettino in avanti. A parte pappa e papa', ahi, ahi e brum brum, ba ba per cane, vava per farfalla, ha iniziato a dire "va" per uva :ahaha e poi fa "xsi" o qualcosa di simile per taxi che passano abbondantemente da sotto casa. Ma quella specie di sibilo sta pure per si e Muzzy. Poi fa A in continuazione quando in giro vede la lettera A o per gallina. Poi zzzzzzzzzzz per zanzara e per lavare i denti.
vabbe dai anche Valerio per noi è na cifra avanti :ahaha Juan con quel cavolo di ciuccio sempre incollato alla bocca(penso sia colpa del ciuccio) non dice nulla o quasi ma va a ooooh uuuuh per indicare.....

ogni tanto na parrolina delle uniche 3 del suo vocabolario...
am cio che mi scoccia troppo è che non chiama mai mamma :buuu

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 set 2008, 8:54

ah...

BUONDI! :sorrisoo

MARLENER povera :x: :coccola

OGGI SONO IPERIMPEGNATAAAAAAAAAAA :urka
vado :bacio :bacio :bacio

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 16 set 2008, 9:02

laIla ha scritto:
MARSICA ha scritto:laila, ti ho inviato mail con i miei dati
non ricevendo la lista, mi dicevo...ma perchè questa non me la manda :fischia
ho vambiato indirizzo...e menomale che durante i regalini ho inviato 50000000000 messaggi a tutte
o tu non hai partecipato :domanda

cmq, ho aggiornato e spedito a te,
lo mandi alle altre
c'è anche il mio cell, casomai qualcuna volesse sentire la mia voce :hi hi hi hi
ma io non ho ricevuto nulla :domanda

Al regalo avevo partecipato con Mako direttamente perchè sono partita per le ferie
ORA L'HAI RICEVUTO?
HO FATTO RISPONDI ALLA TUA MAIL
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 16 set 2008, 9:21

Giorno

Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Muffin74 » 16 set 2008, 9:38

Buondì!

Ho il cucciolo che sta allungando sempre di più la nanna, stamattina alle 7:15 ha voluto il latte, poi si è riaddormentato fino alle 8:45... Però poi salta la nanna del mattino!
E si riaddormenta in modo random, ieri per esempio ha dormito dalle 12:20 alle 13:20! :urka Comunque no problem, pranza sempre tardi, sarà la 1/2 spagnola che prende il sopravvento :hi hi hi hi
Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 16 set 2008, 9:57

buondì belle!!

piore tutto bene allora della gine!! :ok

laila mail ricevuta...grazie :sorrisoo
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 16 set 2008, 10:08

Buongiorno mamme!
come state ?
ieri ho latitato, son rimasta a casa per portare il pupetto a fare la terza dose di vaccino e quello per morbillo parotite e rosolia
Ha pianto un pò alla seconda puntura, ma fuori si è consolato subito chiedendo la tetta, per poi staccarsi appena ha visto una bimba entrare nella sala d'attesa e farle tutti i sorrisoni :che_dici
piccolo casanova!

milly, mi spiace tanto per quello che è successo, stai tanto vicina a tua sorella!
vestitini : sabato sono dovuta correre a prendere qualche paio di pantaloni lunghi, quello che avveo già erano ad asciugare e dalla nonna, quindi mio figlio rischiava di rimanere nudo
per le taglie veste dai 12 ai 18 mesi, dipende dalle marche,ma oramai riesco a valutare ad occhio se una cosa gli va o meno
mako, buon rientro al lavoro..anche se in ritardo
i primi giorni vedrai che saranno soft e ti passeranno in un baleno!
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 16 set 2008, 10:10

parlare : francesco dice solo mamma, papà e brum quando vede le auto
poi ha un vasto assortimento di ahhh di vario tono che usa per indicare le cose :sorrisoo
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 16 set 2008, 10:28

buongiorno a tutte!!!!

PARLARE: filippo ha un suo vocabolario....mama papa nogna(nonna) tata (baby) tata (amichetti) agua (acqua) pa (palla) baba (cane)...e una serie di animali....e soprattutto...nonononono....che vuol dire NO!!!

MAKO rientrare è dura...ma è bello...poi secondo me la godi in modo piu intenso....

VESTITI: a filippo non entra piu nulla o quasi....
ci tocca comprare taglia 18/24......e quasi mi vergogno....ormai mi dicono: non è grasso, è solo alto....e cosi taglia 24 mesi stretta in vita...se no sembra stile acqua alta a venezia :ahaha :-D
ieri abbiamo fatto shopping!!!
2 spacci tutti per lui!
preso giaccone pantaloni e maglie, 2 camicie e qualche maglietta...piu le magliettte che gli vanno e le 2 prese di emergenza in montagna....
DIREI CHE DOVREMMO ESSERE OK...ANCHE PERCHè MI HA PROSCIUGATO!!!!!
ma devo dire che ieri è andata molto bene e lui è stato bravissimo!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 set 2008, 10:43

buongiorno!!!!!!!!!!

seconda giornata di lavoro.
emozionata tanto quanto ieri! oggi poche chiacchiere, ho troppa voglia di buttarmi a capofitto sul nuovo progetto.

nottata così così, anzi, proprio poca nanna.
la piccola crolla rpesto e alle 5 comicia a cantare, parlare.. ma se faccio buio totale dopo un'ora crolla nuovamente, ma poi svegliarla il mattino è un'impresa. satamani le ho messo il suo cd mentre io sgattaiolavo in bagno. dopo un quarto d'ora l'ho trovata in sala a ballare.
io devo aver preso un colpo di freddo: nn riesco ad aprire bene la mascella e mi fa male la tempia. qta notte dal dolore e a causa del tremendo freddo ceh sentivo continuavo a svegliarmi. diana contribuiva a svegliarmi appena mi riaddormetnavo. presa la tachi e tirato fuori il piumone. già meglio. ora ho un gran sonno e mal di testa.

dopo una bella ciucciata via al nido. stamani mi mandava baci volanti e, presa per mano l'educatrice, è entrata in aula. un micro frignetto l'ha fatto, ma nulla di che. va a momenti. i cancerini sono lunatici?

se la mia mamma fa a tempo ad andare a casa mia per pranzo faccio uscire diana alle 13.

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 set 2008, 10:47

Buongiorno :-D
passo di corsa ... ha un sacco di lavoro arretrato

Mattia l'ho lasciato al nido in lacrime :buuu ma se non mi hanno richiamato vuol dire che ha smesso, vado alle 12 a prenderlo oggi

ho aggiunto un pò di foto delle vacanze :hi hi hi hi

chi vuole brioches e cappuccino :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 16 set 2008, 10:48

Makotina ha scritto:buongiorno!!!!!!!!!!

seconda giornata di lavoro.
emozionata tanto quanto ieri! oggi poche chiacchiere, ho troppa voglia di buttarmi a capofitto sul nuovo progetto.

nottata così così, anzi, proprio poca nanna.
la piccola crolla rpesto e alle 5 comicia a cantare, parlare.. ma se faccio buio totale dopo un'ora crolla nuovamente, ma poi svegliarla il mattino è un'impresa. satamani le ho messo il suo cd mentre io sgattaiolavo in bagno. dopo un quarto d'ora l'ho trovata in sala a ballare.
io devo aver preso un colpo di freddo: nn riesco ad aprire bene la mascella e mi fa male la tempia. qta notte dal dolore e a causa del tremendo freddo ceh sentivo continuavo a svegliarmi. diana contribuiva a svegliarmi appena mi riaddormetnavo. presa la tachi e tirato fuori il piumone. già meglio. ora ho un gran sonno e mal di testa.

dopo una bella ciucciata via al nido. stamani mi mandava baci volanti e, presa per mano l'educatrice, è entrata in aula. un micro frignetto l'ha fatto, ma nulla di che. va a momenti. i cancerini sono lunatici?

se la mia mamma fa a tempo ad andare a casa mia per pranzo faccio uscire diana alle 13.

anche a me era successo che mi si bloccasse la mascella...male....ma era solo un colpo di freddo!!!
è venuto invernooooooo

MAKO DOMANDA...
se prendo la pillola e in contemporanea l'antistaminico per l'allergia, che fuori luogo è uscita la sett scorsa, la pillola funziona lo stesso vero??????????????????? :hi hi hi hi
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 set 2008, 10:50

:che_dici credo che diana abbia proprio preso dalla sua mamma :fischia
al nido fa schiattare dal ridere le maestre. quando sa di far qualcosa di poco carino guarda le maestre e fa gli occhi da triglia mandando i bacini. proprio come a casa :ahaha

lo sgabello era un po' sgangherato e mia madre nn è una piuma :fischia
ed ecco la botta..

Bloccato

Torna a “Luglio”