GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il gennarino 08 ci sta stretto e dice basta all'ovetto!!
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Re: Il gennarino 08 ci sta stretto e dice basta all'ovetto!!
ciao bellissime, scusate se latito ma sto stralavorando........ da casa.....
devo assolutamente aggiornarmi, vado a leggervi subito!!!!!!!
devo assolutamente aggiornarmi, vado a leggervi subito!!!!!!!
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

Toscamilla... anche io ho provatoa darle il nasello omogeneizzato, ma ha un odore orrendo... tu come glielo fai? lo prepari con qualcosa in particolare che copra l'odore?... anche Giorgia comincia a piangere quando vede che mi allontano da dove sta lei
e sono due settimane che si butta letteralmente per venire in braccio a me quando sta con qualcun'altro
... una cosa negativa e che come vi vede, anche se sta buona comincia a piagnucolare per essere presa...
Ciao MARTENKA!!! morsetto a GIUGI
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- Martenka
- Expert~GolGirl®

vi aggiorno, giugi è intrattabile da tre giorni e non so proprio cosa fare con lui, sono allo stremo. Soffre mal di pancia e non so PERCHè???????
si tira su in piedi dovunque trova appoggio e fa anche tentativi di mettersi in piedi appoggiandosi con le mani per terra, già caduto rovinosamente più volte sul nasino. una volta anche con il sangue dal dentino, ma non molla
sa ballare benissimo, fa ciao con la manina e "farfallina" con le mani. è troppo tenero!
Vedo che combattete un po' tutte con la mammite, pure io
Mi sto organizzando per il lavoro e lo faccio di notte perchè di giorno impossibile con la casa e il pupo, però abbiamo finiti i soldi e quindi.... però sono felice e molto carica, e questo mi da forza!
Brava ralle per le fasce, belle, la comprerei se avessi i soldi...
Mi raccomando, prenditi le vitamine, io vado avanti con supradyn
Povere Giulia, Valentina e Carlotta... Speriamo che sono già migliorate tutte e tre!!
E la piccola "cinesina" come sta???
Lorenzo è bellissimo!!!!!
Ora vado a vedere gli altri tesori!!
Giorgio pesa 8300 ed è sempre più bello e buffo
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
- akane
- Gold~GolGirl®

buonasera ragazze oggi è stata una giornata un po' caotica maaaaa... HO UN NUOVISSIMO PC PORTATILEEEEEEEEEEEEEEE

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

WOW!!!!!!!!!!!!!akane ha scritto:buonasera ragazze oggi è stata una giornata un po' caotica maaaaa... HO UN NUOVISSIMO PC PORTATILEEEEEEEEEEEEEEE![]()
![]()
- akane
- Gold~GolGirl®

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

buongiornissimo mie belle !!!!..scusate la mia latitanza ma col maritino in ferie ..(chiamamole così! ).....abbiamo girato come due (o meglio tre!) matti per riuscire a trovare casa in frettisssima...e ci siamo riusciti!!!.siccome entro dicembre dobbiamo andarcene.......e oggi effettueremo il compromesso con chiavi in mano!... ..così ennesimo trasloco...sono emozionatissima..finalmente casa nostra..una bella casa ampia e indipendente...(molto più spaziosa di quella in cui sono ora!)..e sono strafelice così Iris si potrà scatenare! ...e io impazzire!
...solo che..quì si è messo un freddo allucinante....siamo scesi di ben 12 gradi! ..io ho messo il piumino nel letto!...e mi prende male il traloco col freddo ...vabbè..anno nuovo vita nuova!..
..mi sa che questo è proprio il momento del cambio casa per tante!.. le nuove casine!!!..e meno casini!!
...voi come state??.....Iris ha avuto un pò di febbre per via dei dentini ..( che non sono ancora spuntati!)...ma ora sta benissimo!...lalla in continuazione.."mamma,papà,pappa...dadda..."tira degli urli che mi hanno già perforato i timpani ...ama armeggiare con ogni cosa..si mette tutto in bocca (giusto per aumentare il club dei germi! )...ma mi riempie di sorrisi da mattina a sera!...l' adoro!. ...
per il secondo ..dovremo aspettare..col mutuo della nuova casa..mi sa che passeranno almeno tre anni..ahimè..il mio secondo desiderio svanisce ...ma solo di qualche anno!..l'importante è stare bene!. ...e poi l'età è dalla nostra!!! .....
..io sono piena di acciacchi in stò periodo..la sciatica si fà risentire...il ciclo è ritornato alla vecchia maniera....insomma...ma perchè non possiamo essere smontabili..così appena abbiamo dolori ci togliamo il pezzo e lo cambiamo??? ..uffiiiiiii.............
..ora vado a leggere gli arretrati!!!!
...solo che..quì si è messo un freddo allucinante....siamo scesi di ben 12 gradi! ..io ho messo il piumino nel letto!...e mi prende male il traloco col freddo ...vabbè..anno nuovo vita nuova!..
..mi sa che questo è proprio il momento del cambio casa per tante!.. le nuove casine!!!..e meno casini!!
...voi come state??.....Iris ha avuto un pò di febbre per via dei dentini ..( che non sono ancora spuntati!)...ma ora sta benissimo!...lalla in continuazione.."mamma,papà,pappa...dadda..."tira degli urli che mi hanno già perforato i timpani ...ama armeggiare con ogni cosa..si mette tutto in bocca (giusto per aumentare il club dei germi! )...ma mi riempie di sorrisi da mattina a sera!...l' adoro!. ...
per il secondo ..dovremo aspettare..col mutuo della nuova casa..mi sa che passeranno almeno tre anni..ahimè..il mio secondo desiderio svanisce ...ma solo di qualche anno!..l'importante è stare bene!. ...e poi l'età è dalla nostra!!! .....
..io sono piena di acciacchi in stò periodo..la sciatica si fà risentire...il ciclo è ritornato alla vecchia maniera....insomma...ma perchè non possiamo essere smontabili..così appena abbiamo dolori ci togliamo il pezzo e lo cambiamo??? ..uffiiiiiii.............
..ora vado a leggere gli arretrati!!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Ciao Ingrid, che bello avete trovato la vs nuova casa sono proprio contenta un pensiero in meno ed una nuova avventura da iniziare!!!ingrid80 ha scritto:buongiornissimo mie belle !!!!..scusate la mia latitanza ma col maritino in ferie ..(chiamamole così! ).....abbiamo girato come due (o meglio tre!) matti per riuscire a trovare casa in frettisssima...e ci siamo riusciti!!!.siccome entro dicembre dobbiamo andarcene.......e oggi effettueremo il compromesso con chiavi in mano!... ..così ennesimo trasloco...sono emozionatissima..finalmente casa nostra..una bella casa ampia e indipendente...(molto più spaziosa di quella in cui sono ora!)..e sono strafelice così Iris si potrà scatenare! ...e io impazzire!
..ora vado a leggere gli arretrati!!!!![]()
Anche noi abbiamo cambiato casa da quando è nata Giulia che dire sono felicissima quindi vedrai che sarà un bel periodo!!
Per il secondo bimbo non ti preoccupare arriverà quando sarà il momento
Un abbraccio grande a tutte e due
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

pure io lo voiooooooooakane ha scritto:buonasera ragazze oggi è stata una giornata un po' caotica maaaaa... HO UN NUOVISSIMO PC PORTATILEEEEEEEEEEEEEEE![]()
![]()
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

amore bello mettici qualche nuova fotina del ns figaccioneMartenka ha scritto:
Giorgio pesa 8300 ed è sempre più bello e buffo
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

anch'iooooo lo voioooooooooooakane ha scritto:buonasera ragazze oggi è stata una giornata un po' caotica maaaaa... HO UN NUOVISSIMO PC PORTATILEEEEEEEEEEEEEEE![]()
![]()
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle bimbe
Eccoci di nuovo in ufficio oggi son sola che pacchia!
La Giulia è con la babysitter sempre raffreddata ed ora pure con tosse mi sa che stasera la porto dal pediatra a far controllare i bronchi.
che balle
è proprio arrivato un freddo tosto ieri sono corsa a comprare qualcosa di pesante stanotte in camerina sua c'erano 22° contro i 26/27° di sempre
Eccoci di nuovo in ufficio oggi son sola che pacchia!
La Giulia è con la babysitter sempre raffreddata ed ora pure con tosse mi sa che stasera la porto dal pediatra a far controllare i bronchi.
che balle
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

ciao INGRID!!! complimentoni per la casa nuova!!!! e vedrai che quanto prima le cose si sistemeranno e farete il bis, magari fra un paio di ani lo facciamo assieme
FRANCY dà un baciotto alla Giulia
FRANCY dà un baciotto alla Giulia
- antota
- Expert~GolGirl®

Buongiorno amiche care!
Sono a lavoro con il corpo, ma la testa è a casa dal mio Matteo!
Ieri sera un'altra avventura. Dopo il risveglio delle 19.00 è stato sempre lagnoso. Alle 20.45 gli ho dato la seconda dose di antibiotico e poi la pappa. Alle 22.00 non vi dico cosa ho visto...Matteo ha iniziato a vomitare in un modo mai visto, a getto, come un rubinetto aperto, tutta la pappa fuori....sembrava di vedere l'esorcista
Sono rimasta paralizzata mentre lui vomitava, poi hanno iniziato a tremarmi le gambe...mio marito che mi urlava dietro che non avrei dovuto dargli l'antibiotico, che era colpa del formaggino nella pappa...me ne ha dette di tutti i colori...Io piano piano mi sono ripresa, ho preso Matteo e sono andata a lavarlo.
Povero ciccio, praticamente ha dato di stomaco tutta la pappa, ma non potevo rifargliela...così alle 23.00 gli ho dato la tetta...meno male che era piena.
Com'è difficile questa sua prima malattia...mi sento così impedita a gestire le situazioni difficili...
Stamattina ha ancora tanta tosse, moccio dal naso, ma la febbre è andata via e speriamo che non torni
Sono a lavoro con il corpo, ma la testa è a casa dal mio Matteo!
Ieri sera un'altra avventura. Dopo il risveglio delle 19.00 è stato sempre lagnoso. Alle 20.45 gli ho dato la seconda dose di antibiotico e poi la pappa. Alle 22.00 non vi dico cosa ho visto...Matteo ha iniziato a vomitare in un modo mai visto, a getto, come un rubinetto aperto, tutta la pappa fuori....sembrava di vedere l'esorcista
Sono rimasta paralizzata mentre lui vomitava, poi hanno iniziato a tremarmi le gambe...mio marito che mi urlava dietro che non avrei dovuto dargli l'antibiotico, che era colpa del formaggino nella pappa...me ne ha dette di tutti i colori...Io piano piano mi sono ripresa, ho preso Matteo e sono andata a lavarlo.
Povero ciccio, praticamente ha dato di stomaco tutta la pappa, ma non potevo rifargliela...così alle 23.00 gli ho dato la tetta...meno male che era piena.
Com'è difficile questa sua prima malattia...mi sento così impedita a gestire le situazioni difficili...
Stamattina ha ancora tanta tosse, moccio dal naso, ma la febbre è andata via e speriamo che non torni

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®

Ilarietta, Giorgia è bellissima nel nuovo avatar!
Vado subito a votarla nel sito nella Napisan!!

Vado subito a votarla nel sito nella Napisan!!

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®

ingrid80, complimenti ed auguroni per la nuova casa
Pensa che trascorrerete il primo Natale di Iris nella vostra nuova casa ... io starei già a pensare a come addobbarla!!! E poi c'è da arredare la cameretta di Iris...da scegliere la pittura...che bello!!!!!
Per il secondo bimbo/a non abbandonare l'idea! Vedrai che quando avrete trovato il regime economico vi torna la voglia!!!!

Pensa che trascorrerete il primo Natale di Iris nella vostra nuova casa ... io starei già a pensare a come addobbarla!!! E poi c'è da arredare la cameretta di Iris...da scegliere la pittura...che bello!!!!!
Per il secondo bimbo/a non abbandonare l'idea! Vedrai che quando avrete trovato il regime economico vi torna la voglia!!!!

- antota
- Expert~GolGirl®

Martenka, CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Ci siete mancati tu e Giorgio, ogni tanto chiedevamo di voi!!!!
Aspettiamo le foto delle vacanze!!!

Ci siete mancati tu e Giorgio, ogni tanto chiedevamo di voi!!!!
Aspettiamo le foto delle vacanze!!!

- antota
- Expert~GolGirl®

ilarietta80 ha scritto:Toscamilla... anche io ho provatoa darle il nasello omogeneizzato, ma ha un odore orrendo... tu come glielo fai? lo prepari con qualcosa in particolare che copra l'odore?... anche Giorgia comincia a piangere quando vede che mi allontano da dove sta leie sono due settimane che si butta letteralmente per venire in braccio a me quando sta con qualcun'altro
... una cosa negativa e che come vi vede, anche se sta buona comincia a piagnucolare per essere presa...
Andiamo bene!!!! Ma dite veramente che l'omogeneizzato di pesce ha un odore terribile??
Pensate che io non mangio pesce proprio per questo motivo....come farò a darlo a Matteo???? Dovrò mettere una bella molletta al naso quando glielo darò???

- lalla71
- Expert~GolGirl®

ilarietta80, VOTATO!!!!!!!!!!!!
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
ogni cicatrice è un autografo di dio
- littlemom
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte.
noi siamo a casa oggi niente asilo Mario ha il raffreddore
pero per fortuna non ha la febbre ed mangia tutta la pappa. ha il naso pieno ed fa fatica a respiare. ha dormito anche poco
e sapete che io sto piu male di lui vedendo cosi.
il resto tutto a posto.
io ho sonno sono stanca
pero importante che Mario stia bene.
ci aggiorniamo dopo adesso non ho tempo devo farmi una doccia che ne ho tanto bisogno
noi siamo a casa oggi niente asilo Mario ha il raffreddore
pero per fortuna non ha la febbre ed mangia tutta la pappa. ha il naso pieno ed fa fatica a respiare. ha dormito anche poco
e sapete che io sto piu male di lui vedendo cosi.
il resto tutto a posto.
io ho sonno sono stanca
ci aggiorniamo dopo adesso non ho tempo devo farmi una doccia che ne ho tanto bisogno
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
siamo due genitori al settimo cielo ...