GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E ORA TOCCA A CHIARA, TUTTE LE OVER FANNO UNA GRAN CACIARA
- isa68
- Active~GolGirl®

Re: E ORA TOCCA A CHIARA, TUTTE LE OVER FANNO UNA GRAN CACIARA
Si Puna, mi devono fare una metroplastica perché a giugno ho fatto una laparoscopia-isteroscopia e aparte che ho l'utero piccolo per la mia altezza, mi hanno detto che devono fare una "sellatura uterina" perché ho una insellatura nel fondo del utero. Non ti nego che sono un pò spaventata ma mi fido dei medici che la faranno. 
- isa68
- Active~GolGirl®

Puna, ho sbirciato il tuo album e hai un figlio meraviglioso! Ma tu sei mani di fata!!
Quante cose belle che hai fatto!!
- Puna
- Original~GolGirl®

Grazie per i complimenti... ma vacci piano altrimenti mi monto la testaisa68 ha scritto:Puna, ho sbirciato il tuo album e hai un figlio meraviglioso! Ma tu sei mani di fata!!Quante cose belle che hai fatto!!
E' un mio hobby, un passatempo che mi rilassa
- patg
- Expert~GolGirl®

- Dana
- Silver~GolGirl®

Visto che non era niente?!Piorellino ha scritto:ECCOMI A CASA---
dalla gine tutto ok anche la palpazione al seno per fortuna, mi ha detto che il dolore deve essere intercostale. in ogni casofarò piu avanti un eco per mia tranquillità![]()
grazie a tutte
io ieri mi sono prenotata la mammografia di controllo...l'ho fatta giusto un anno fa ... e dopo tale data ...se le analisi genetiche sono a posto .... riapriremo la caccia!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Puna
- Original~GolGirl®

- Dana
- Silver~GolGirl®

Emmmmm ma se sei così puntuale con l'ovulazione .... evitate quei 3 giorni "pericolosi" e per il resto non c'è problema no?isa68 ha scritto:Buongiorno!!
Io oggi sono un pò così, mio marito vuolee pure io ma lui dice che visto che la metroplastica è fra un mese, allora non vuole rischiare per il fatto che dovrò prendere il Danatrol. Io le ho detto di farlo prottetto ma lui dice che io sono così allergica a tutto quello che entra "lì", che non vuole rischiare, e allora?
le ho detto che lo facessimo senza protezione e alla fine mi faccio un test il giorno prima che arrivino le
. Qualcuna mi saprebbe dire se è fattibile avere un risultato attendibile per quel periodo? visto che il Danatrol lo devo prendere dal primo giorno della mestruazione. Io oggi sono al 12 PM e solitamente ovulo tra il 10 e il 12 PM. Oddio! ma perché tutto questo deve essere per forza così complicato e pieno di conti e giorni si e giorni no?
oppure usare il buon vecchissimo metodo del "salto"???
dai che scherzo! però il problema si risolve facilmente eh! senza star dietro a test e beta che mettono solo una gran ansia!!!!
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E A GILBY!!!
Io sono ancora a casa per oggi ... la schiena va così così
sono indecisa se fare la 4° puntura oggi ...
mmmmmmmm mo ce penso!
Domani in ogni caso torno al lavoro ....
Io sono ancora a casa per oggi ... la schiena va così così
sono indecisa se fare la 4° puntura oggi ...
Domani in ogni caso torno al lavoro ....
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

msbricco, ancora a casa ??? 
GO VEG!
GO VEG!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

GIORNO !!!
Vi ano tutte ma qua è il delirio
!!!
Cià............
Vi ano tutte ma qua è il delirio
Cià............
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- swan95
- Master~GolGirl®

Ciao a tutti, buomgiorno...vado velocissima, devo uscire..anzi dovevo già essere fuori casa....
Oggi forse passerò tutto il giorno fuori, mi sono presa il day off come dicono oltremanica ho delle cose da fare e poi nel pom vedo mia mamma se sono fortunata e si libera dall'uff...
mi raccomando anche qui! se ci sono novità di Miss, fatemi sapere...io potrei tornare anche dopo cena...
Bacissimi
Swan
Oggi forse passerò tutto il giorno fuori, mi sono presa il day off come dicono oltremanica ho delle cose da fare e poi nel pom vedo mia mamma se sono fortunata e si libera dall'uff...
mi raccomando anche qui! se ci sono novità di Miss, fatemi sapere...io potrei tornare anche dopo cena...
Bacissimi
Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- Dana
- Silver~GolGirl®

YLeNia, CIAO YLE & BIRO!!!!!!!!!!!!!

GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

Mary, no queste persone non si sono fatte mai + vive. Ricordo solo che spettinata salutò e disse che lasciava GOL perchè aveva rotto con il suo compagno ..... le altre proprio mai sentite!msbricco ha scritto:Ragazze .. che ne dite se metto il listone aggiornato? Essendo a pagina 44 non vorrei che non ve lo posso mandare per l'apertura del nuovo ... Ci sarebbe anche un po' di pulizia da fare ... Qualcuno ha piu' sentito:
Robbie28
Maila
spettinata
chiara66
astrid68
annalysa1
perche' altrimenti le depenno ... e metto il listone pulito pulito .. cosi' con un semplice "quote" (togliendo poi ovviamente i tags quote) puo' essere messo nel nuovo post.
GO VEG!
GO VEG!
- Puna
- Original~GolGirl®

...ma a me mi aggiungete fra voi??Dana ha scritto:Mary, no queste persone non si sono fatte mai + vive. Ricordo solo che spettinata salutò e disse che lasciava GOL perchè aveva rotto con il suo compagno ..... le altre proprio mai sentite!msbricco ha scritto:Ragazze .. che ne dite se metto il listone aggiornato? Essendo a pagina 44 non vorrei che non ve lo posso mandare per l'apertura del nuovo ... Ci sarebbe anche un po' di pulizia da fare ... Qualcuno ha piu' sentito:
Robbie28
Maila
spettinata
chiara66
astrid68
annalysa1
perche' altrimenti le depenno ... e metto il listone pulito pulito .. cosi' con un semplice "quote" (togliendo poi ovviamente i tags quote) puo' essere messo nel nuovo post.
- evakant
- Master~GolGirl®

Puna, non credo che Miss, si dimentchi di noi!! 
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Puna, evakant .. certo che vi ho aggiunto .. mandatemi solo il vostro compleanno .. cosi' vi metto anche nella parte per festeggiare!!!! 
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- giusy165
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte e Gilby
Yle...una carezza al piccolo tesoro!!
Swan,Dana,Puna,evakant,Patg e isa
e
TUTTEEEEEEEEEEEE
Giusy
Yle...una carezza al piccolo tesoro!!
Swan,Dana,Puna,evakant,Patg e isa
e
TUTTEEEEEEEEEEEE
Giusy
- flymoni
- Active~GolGirl®

CIAO!!!
...VEDO CHE ANCORA TUTTO TACE NELLE PANCE.....LASCIO UN SALUTINO GIUSTO X FAR VEDERE CHE CI SONO ANCORA!!!!!!!!!
BACIOTTONI!!!!!!!!
...VEDO CHE ANCORA TUTTO TACE NELLE PANCE.....LASCIO UN SALUTINO GIUSTO X FAR VEDERE CHE CI SONO ANCORA!!!!!!!!!
BACIOTTONI!!!!!!!!
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino
- Puna
- Original~GolGirl®

FAtto! ti ho mandato un MPmsbricco ha scritto:Puna, evakant .. certo che vi ho aggiunto .. mandatemi solo il vostro compleanno .. cosi' vi metto anche nella parte per festeggiare!!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

alur per la prima volta anzitutto dopo quasi 15 mesi ho lasciato Juan ad un altra persona che non fossi io
e dopo 10 minuti gia mi mancava...
avevo un appuntamento di lavoro...si be non lavoro ma mi hanno proposto di occuparmi nel settore immobiliare di fare da tramite tra Uk e Italia e la cosa mi sconfinfera abbastanza.
Avevo gia avuto un paio di meeting a Londra ma con Juan al seguito...
al primo incontro mi rovescio' addosso il cappuccino, per fortuna che nel frattempo si era freddato
, nel secondo non sapevo piu come tenerlo fermo...
oggi ho ceduto le armi e mi sono fornita di baby sitter
avevo un appuntamento di lavoro...si be non lavoro ma mi hanno proposto di occuparmi nel settore immobiliare di fare da tramite tra Uk e Italia e la cosa mi sconfinfera abbastanza.
Avevo gia avuto un paio di meeting a Londra ma con Juan al seguito...
al primo incontro mi rovescio' addosso il cappuccino, per fortuna che nel frattempo si era freddato
oggi ho ceduto le armi e mi sono fornita di baby sitter
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!