GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2° IUI, SI RIPARTEEE!!!
- barbara77
- Expert~GolGirl®
Re: 2° IUI, SI RIPARTEEE!!!
Ciao ragazze è andata male male! Non sono incinta ed in più ho un corpo luteo emorragico di 3,3 cm che ricopre l'ovaio dx! Ecco spiegati i miei dolori! A causa di questo dovrò sospendere il tutto X un mese sperando che si riassorba e poi partiamo con la Terza ed ultima! Il 20 ottobre ho già il colloquio x la fivet o icsi! Sono a pezzi veramente ma non mollo! Questo mese penserò a curare i miei calcoli alla cistifellea sperando di non dover essere operata! Grazie a tutte x il vostro calore e in bocca al lupo x le Iui in corso, che siano quelle fortunate! Bacio a tutte

I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "
- lucy75
- Gold~GolGirl®
BARBARA MI DISPIACE.
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- polpetta
- Basic~GolGirl®
barbara mi dispiace, tanto.
ritrova l'equilibrio e, se vorrete, ripartite.
io dopo la 5a stimolazione mi sono ritrovata con una mega cisti su un ovaio, non so se è paragonabile al corpo luteo emorragico. però, nonostante gli ormoni della gravidanza non aiutassero, piano pianino si è riassorbito.
vedrai che con un mese di stop le cose torneranno al loro posto.
sono anche convinta che un mese di stop possa esservi utile per dedicarvi solo a voi stessi.
un bacio fede
ritrova l'equilibrio e, se vorrete, ripartite.
io dopo la 5a stimolazione mi sono ritrovata con una mega cisti su un ovaio, non so se è paragonabile al corpo luteo emorragico. però, nonostante gli ormoni della gravidanza non aiutassero, piano pianino si è riassorbito.
vedrai che con un mese di stop le cose torneranno al loro posto.
sono anche convinta che un mese di stop possa esservi utile per dedicarvi solo a voi stessi.
un bacio fede

MATTEO è nato il 2 dicembre 2007, alla IV IUI
senza stress sta arrivando LISA, una sorellina per Matteo

senza stress sta arrivando LISA, una sorellina per Matteo

- elevia
- Expert~GolGirl®

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
-
- New~GolGirl®
Cara BArbara, mi dispiace tantissimo,
ma non mollare. Lo so che è durussima, ci sono passata anche io e per ben 3 volte, ma dopo il buio c'è sempre la luce, pensa che l'ultima iui l'ho fatta il 30 luglio, è andata male. a riposo fino a settembre, e ora sono incinta senza iui.
Quinid tieni dura e vai avanti a testa bassa.
Un bacio.
ma non mollare. Lo so che è durussima, ci sono passata anche io e per ben 3 volte, ma dopo il buio c'è sempre la luce, pensa che l'ultima iui l'ho fatta il 30 luglio, è andata male. a riposo fino a settembre, e ora sono incinta senza iui.
Quinid tieni dura e vai avanti a testa bassa.
Un bacio.
Andrea nato il 3 maggio 2009
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
BARBARA mi dispiace che sia andata così.
Ora cerca di curarti e vedrai che al prossimo "viaggio" sarai più forte e agguerrita. Che sia quello giusto.
Ora cerca di curarti e vedrai che al prossimo "viaggio" sarai più forte e agguerrita. Che sia quello giusto.

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- pallina970
- New~GolGirl®
so come ti senti.....comunque non mollare...vedrai che la prossima andra' bene....
un abbraccio forte...

un abbraccio forte...

- LisaT79
- Master~GolGirl®
Barbara
...mi dispiace...
A me hanno spostato la IUI a sabato 20...

A me hanno spostato la IUI a sabato 20...
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
- barbara77
- Expert~GolGirl®
Grazie ragazze grazie davvero di
! Sò che voi mi capite, oggi ho già di nuovo alzato la testa pronta ad andare avanti ma il cuore fà tanto male! È dura sempre più dura e non capirci il perché! Vedo la vita di tutte le mie amiche com'è diversa dalla nostra loro hanno già 2 bimbi e noi siamo a lottare! X fortuna ci sono vicini tutti e non mi hanno mai fatta sentire -" diversa " come invece hanno fatto tante altre persone con battute e cattiverie! Oltre tutto quelle che passiamo si aggiungono anche le persone ad infierire! Noi abbiamo fatto anche domanda di adozione 1 anno fà ma anche li tutto tace! Ma si arriverà il momento anche x tutte noi! Un bacio e grazie grazie

- LisaT79
- Master~GolGirl®
Barbara...Ma voi avete dei problemi in particolare o siete tra i cosìdetti "sine causa"?
Scusa se te lo chiedo...non voglio romperti le scatole...Vorrei solo poterti essere amica e starti vicino...
Scusa se te lo chiedo...non voglio romperti le scatole...Vorrei solo poterti essere amica e starti vicino...

Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
- barbara77
- Expert~GolGirl®
STAI TRANQILLA LISA, NON MI ROMPI LE SCATOLE FIGURATI!!! 6 ANNI DI RICERCA 3000 ESAMI E NESSUN TIPO DI PROBLEMA TRANNE LA MIA ENDOMETRIOSI RISCONTRATA 3 ANNI FA' ED HO GIA' SUBITO 1 INTERVENTO IN LAPAROSCOPIA!!
DOPO L'INTEVENTO CI AVEVANO DETTO, ANDATE TRANQUILLI ORA PERCHE' E' TUTTO OK, TUBE PERFETTE, OVAI PERFETTE, SPERMIOGRAMMA DI MIO MARITO OK................MA ANCORA NULLA!!! DI FATTI ABBIAMO INIZIATO SOLO DA GENNAIO DI QUEST'ANNO A PENSARE ALLA PMA PERCHE' PRIMA NESSUNO CE LO AVEVA CONSIGLIATO......MA ANCHE CON QUESTO ANCORA NULLA!!!!
E' ANCORA PEGGIO COSI'.....NON HAI NULLA E NON CAPISCI!!!!
VA' BE'!!!!!!
A TUTTE

DOPO L'INTEVENTO CI AVEVANO DETTO, ANDATE TRANQUILLI ORA PERCHE' E' TUTTO OK, TUBE PERFETTE, OVAI PERFETTE, SPERMIOGRAMMA DI MIO MARITO OK................MA ANCORA NULLA!!! DI FATTI ABBIAMO INIZIATO SOLO DA GENNAIO DI QUEST'ANNO A PENSARE ALLA PMA PERCHE' PRIMA NESSUNO CE LO AVEVA CONSIGLIATO......MA ANCHE CON QUESTO ANCORA NULLA!!!!
E' ANCORA PEGGIO COSI'.....NON HAI NULLA E NON CAPISCI!!!!
VA' BE'!!!!!!

- AnnaV80
- New~GolGirl®
Mi dispiace tantissimo 

- Lalla77
- Master~GolGirl®
Barbara leggo solo adesso, mi dispiace tanto! ti auguro di ripartire prima possibile e ala grande ... ma soprattutto POSITIVA!!!!

21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- Hillary
- Master~GolGirl®
- barbara77
- Expert~GolGirl®
Ho fatto la 2 IUI venerdi' alle 21.00...la gine mi ha chiesto se ero proprio convinta in quanto avevo ben 6 follicoli tutti "scoppiati" ed una qualita' del seme piu che ottimo...
ha detto che all 80% dovrebbe prendere...se non fosse cosi' a novembre dovro' fare la FIVET...speriamo bene...
ho doloretti al basso ventre e non ho fame....il 25 vado a fare le Beta....
speriamo...stavolta al contrario dell altra volta staro' supertranquilla e non mi faro' prendere dalla smania di fare 1000 cose tutte insieme.....
X barbara77.....vedrai che avrai una bela notizia....
CIAO PALLINA....NEWS?

-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte … è di un poco di tempo che leggo il forum … ma sono una novellina, volevo farvi una domanda, ho fatto la prima IUI il 13 de Marzo e da ieri ho delle macchie nere, la verità sono molto delusa e domani dovrei fare la beta, ma non me sembra che abbia senso farla, già che tra poco me arriverà la rosse di sicuro … che faccio??? E quanto tempo devo aspettare per re intentare ...un forte abbraccio a tutte
- akane
- Gold~GolGirl®
ritentare puoi farlo anche subito, io ho fatto 3 iui in 3 mesi.
macchie nere non sono ancora mestruazioni vere e proprio per cui
macchie nere non sono ancora mestruazioni vere e proprio per cui

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito