Xen, ti dico tutto stasera!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2004: MATERNA CHE VAI... COZZA CHE TROVI!
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Re: 2004: MATERNA CHE VAI... COZZA CHE TROVI!
Bea, dai, è andata bene!
X le file all'università... NO COMMENT!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

ALE
come dici tutto a Xen stasera e noi????
BEA eri proprio preoccupata..
BEA eri proprio preoccupata..
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- xeniya
- Master~GolGirl®

Adri io dico tutto domani a voi!! 
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio mammine
anche quì tempo di cacc@, e s'è messo pure freddino.
oggi daniele all'asilo ha pianto meno, solo i primi cinque minuti e poi ha smesso.
domani ho intenzione di lasciarlo almeno due ore, così vedimo come và!!!
che palle, ogni giorno stanno organizzando cose diverse facendo partecipare anche i genitori.
ieri cantavano. i bimbi erano tutti in cerchio, al centro c'era una maestra con la chitarra che cantava.
oggi c'erano i giochi a corpo libero.
con cerchi,birilli e bastoni colorati, hanno organizzato un percorso che i bimbi dovevano completare... molto bellino!!!
domani ci sarà la giornata del gelato... offriranno il gelato a mamme e bimbi... e che due pelotas
domani credo proprio di nn andare, perchè ho intenzione di lasciare daniele almeno due ore, e se vado lì alle 10, fà un'ora soltanto!!! ecchekezz!!!
oggi poi dany ha detto la sua prima parolaccia.
era nella sua cameretta, mentre io e mio marito davanti al pc.
come al solito ho combinato un guaio, ed ho cancellato delle cose a mio marito
al chè mio marito senza pensare che daniele potesse sentire, mi manda leggermente a
subito dalla cameretta una vocina che dice... no papà... vai a cag@re tu!!! :ahah
prima di dirgli che nn si dice, ci siam ribaltati dalle risate (senza farci vedere ovvio).
xenyia, devessere proprio una birba maia
immagino te e la tua amica indifferentissime dentro la palestra :ahah
bea, fiiiuuuuu... meno male!!!
dai, sarà solo un pò di stress!!! anche a me è capitato l'estate scorsa... ho avuto un ritardo di 12/13 giorni, infatti avevo fatto il test, per fortuna negativo
ciao giuliale...
per il proggetto
pita... povera cucciola!!! ma l'hai fatta vedere dalla pediatra??? perchè se c'è otite l'antibiotio mi sà che è necessario!!! dalle un bacione
e manda a zappare la terra il tuo capo.
anche quì tempo di cacc@, e s'è messo pure freddino.
oggi daniele all'asilo ha pianto meno, solo i primi cinque minuti e poi ha smesso.
domani ho intenzione di lasciarlo almeno due ore, così vedimo come và!!!
che palle, ogni giorno stanno organizzando cose diverse facendo partecipare anche i genitori.
ieri cantavano. i bimbi erano tutti in cerchio, al centro c'era una maestra con la chitarra che cantava.
oggi c'erano i giochi a corpo libero.
con cerchi,birilli e bastoni colorati, hanno organizzato un percorso che i bimbi dovevano completare... molto bellino!!!
domani ci sarà la giornata del gelato... offriranno il gelato a mamme e bimbi... e che due pelotas
domani credo proprio di nn andare, perchè ho intenzione di lasciare daniele almeno due ore, e se vado lì alle 10, fà un'ora soltanto!!! ecchekezz!!!
oggi poi dany ha detto la sua prima parolaccia.
era nella sua cameretta, mentre io e mio marito davanti al pc.
come al solito ho combinato un guaio, ed ho cancellato delle cose a mio marito
al chè mio marito senza pensare che daniele potesse sentire, mi manda leggermente a
subito dalla cameretta una vocina che dice... no papà... vai a cag@re tu!!! :ahah
prima di dirgli che nn si dice, ci siam ribaltati dalle risate (senza farci vedere ovvio).
xenyia, devessere proprio una birba maia
immagino te e la tua amica indifferentissime dentro la palestra :ahah
bea, fiiiuuuuu... meno male!!!
dai, sarà solo un pò di stress!!! anche a me è capitato l'estate scorsa... ho avuto un ritardo di 12/13 giorni, infatti avevo fatto il test, per fortuna negativo
ciao giuliale...
pita... povera cucciola!!! ma l'hai fatta vedere dalla pediatra??? perchè se c'è otite l'antibiotio mi sà che è necessario!!! dalle un bacione

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

MARY
per Daniele che inizia a tranquillizzarsi...

- Giuliale
- Master~GolGirl®

Mary, ma quante cose fanno fare lì alla materna di Daniele?!?!
Ma le mamme non c'hanno tutte un chezz da fare?!?!
Ma tuo marito!?!? facciamolo santo subito!!!!!
Lavoro: non so neanche io cosa farò.... la sistemista mainframe più o meno
.... cosa che non ho mai fatto prima, quindi devo imparare tutto tutto!?!? Adesso è chiaro? A me no!
a domani carissime!
Ma le mamme non c'hanno tutte un chezz da fare?!?!
Ma tuo marito!?!? facciamolo santo subito!!!!!
Lavoro: non so neanche io cosa farò.... la sistemista mainframe più o meno
a domani carissime!
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

ALE sistemista so cosa vuol dire ma mainframe non mi è chiaro...
quando lo capirai bene anche tu.. illuminaci..
Buona serata
Vi saluto anch'io che oggi voglio scappare 5 minuti prima...
Un bacione a tutte

quando lo capirai bene anche tu.. illuminaci..
Buona serata
Vi saluto anch'io che oggi voglio scappare 5 minuti prima...
Un bacione a tutte
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

nasera
oggi federico mi ha fatto un regalo bellissimissimo
dato che domani è il mio compleanno, questo pomeriggio mi ha chiesto quali erano le cose che mi piacciono di più.
allora ho cominciato a dire... vestiti, scarpe, borsette, accessori per la casa, trucchi e via dicendo.
finita la lista và in cameretta, prende quadernone e pennarelli e và in cucina.
ogni tanto mi chiedeva se per scrivere una certa parola ci volessero delle doppie o meno.
a quel punto ho pensato stesse già scrivendo la letterina a babbo natale
dopo 20 minuti si avvicina tutto timido, e mi consegna "il suo regalo".
in pratica in un foglietto a forma di cuore (o per lo meno c'ha provato a farlo a forma di cuore
), mi ha scritto una lettera.
eccola...
MAMMA SEI BRAVA E BELLA
SEI PIU' BELLA DI TUTTO IL MONDO E SEI BRAVA PER ME.
SENZA DI TE COME POTREI?? (evidentemente voleva scrivere come potrei vivere :ahah )
BOH NON LO SO'.
QUESTO E' IL TUO REGALO, E' BELLO IL TUO COMPLEANNO!!!
poi mi ha detto... "visto che nn ho i soldini, ho pensato di disegnare quì tutti i regali che volevi".
giro il foglio, e vedo disegnati vestiti, trucchi, borsette, scarpe... insomma, le cose che mi piacevano!!!
a quel punto me lo sono abbracciato e sono scoppiata in lacrime.. un regalo più bello nn avrebbe potuto farmelo!!!
oggi federico mi ha fatto un regalo bellissimissimo
dato che domani è il mio compleanno, questo pomeriggio mi ha chiesto quali erano le cose che mi piacciono di più.
allora ho cominciato a dire... vestiti, scarpe, borsette, accessori per la casa, trucchi e via dicendo.
finita la lista và in cameretta, prende quadernone e pennarelli e và in cucina.
ogni tanto mi chiedeva se per scrivere una certa parola ci volessero delle doppie o meno.
a quel punto ho pensato stesse già scrivendo la letterina a babbo natale
dopo 20 minuti si avvicina tutto timido, e mi consegna "il suo regalo".
in pratica in un foglietto a forma di cuore (o per lo meno c'ha provato a farlo a forma di cuore
eccola...
MAMMA SEI BRAVA E BELLA
SEI PIU' BELLA DI TUTTO IL MONDO E SEI BRAVA PER ME.
SENZA DI TE COME POTREI?? (evidentemente voleva scrivere come potrei vivere :ahah )
BOH NON LO SO'.
QUESTO E' IL TUO REGALO, E' BELLO IL TUO COMPLEANNO!!!
poi mi ha detto... "visto che nn ho i soldini, ho pensato di disegnare quì tutti i regali che volevi".
giro il foglio, e vedo disegnati vestiti, trucchi, borsette, scarpe... insomma, le cose che mi piacevano!!!
a quel punto me lo sono abbracciato e sono scoppiata in lacrime.. un regalo più bello nn avrebbe potuto farmelo!!!

- xeniya
- Master~GolGirl®

AUGURI MARYYYYY!!!!
Bellissimo il regalo di Fede!
Ale che chezz di lavoro fai???
Pita dove seiiiiii!!!!! Come sta piccola Maya???
E Anya??
E Elisina??
E Maru??
Bea ti sono venute????
Bellissimo il regalo di Fede!
Ale che chezz di lavoro fai???
Pita dove seiiiiii!!!!! Come sta piccola Maya???
E Anya??
Bea ti sono venute????
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Il tuo Federico mi ha fatto troppo commuovere!
- PITA
- Master~GolGirl®

ciao mamme
che dite rivendichiamo il diritto d'autore sul titolo lumbard???????
Situazione malanni, invariata, alle 10 chiamo la pediatra per iniziare Augmentin.
Qui piove piove, la lagna piovosa è iniziata e gli spostamenti diventano più complicati e vergognosamente lenti.
Mary, Federico che dolcezza, è bello leggere che i cuccioli vedono e sentono ciò che facciamo per loro, fiuuuuuu
Ieri pomeriggio riunione a scuola, materiale a iosa ( matite, pennarelli, tempere, cartelline, carta pesta, scottex, bicchieri, ) tutto con adesivi o foto del criaturo. Ho scoperto che , a partire dai 4 anni ( prima di quell'età sconsigliano ), c'è la possibilità di far fare loro ginnastica artistica all'intenro della scuola e durante l'orario scolastico ( dalle 14 alle 15 ) e questo mi ha sollevato dell'ennesimo senso di colpa: anch'io potrò farle fare attività fisica!
Di nuovo, esco dalla riunione delusa dalle mamme, una alla considerazione pratica " facciamo girare le info didattiche via mail" ..... " io non ho il tempo di guardarle"
....le avrei tirato una scarpa, eccerto meglio " costringere" il rappresentante a stazionare mezz'ora davanti all'uscita ad aspettare i nostri comodi!
che dite rivendichiamo il diritto d'autore sul titolo lumbard???????
Situazione malanni, invariata, alle 10 chiamo la pediatra per iniziare Augmentin.
Qui piove piove, la lagna piovosa è iniziata e gli spostamenti diventano più complicati e vergognosamente lenti.
Mary, Federico che dolcezza, è bello leggere che i cuccioli vedono e sentono ciò che facciamo per loro, fiuuuuuu
Ieri pomeriggio riunione a scuola, materiale a iosa ( matite, pennarelli, tempere, cartelline, carta pesta, scottex, bicchieri, ) tutto con adesivi o foto del criaturo. Ho scoperto che , a partire dai 4 anni ( prima di quell'età sconsigliano ), c'è la possibilità di far fare loro ginnastica artistica all'intenro della scuola e durante l'orario scolastico ( dalle 14 alle 15 ) e questo mi ha sollevato dell'ennesimo senso di colpa: anch'io potrò farle fare attività fisica!
Di nuovo, esco dalla riunione delusa dalle mamme, una alla considerazione pratica " facciamo girare le info didattiche via mail" ..... " io non ho il tempo di guardarle"
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- xeniya
- Master~GolGirl®

Ciao Pita! Allora Maya ha cominciato l'antibiotico, bene! Vedrai che nel giro di 2 o 3 giorni starà molto meglio! E l'herpes come va??
Info didattiche: non avete buchette?? Le nostre le mettono nella buchetta del bimbo, che è sopra l'attaccapanni!
Cavolo, quanto materiale! C'è da svenarsi!
Bella la ginnastica artistica a scuola!

Info didattiche: non avete buchette?? Le nostre le mettono nella buchetta del bimbo, che è sopra l'attaccapanni!
Cavolo, quanto materiale! C'è da svenarsi!
Bella la ginnastica artistica a scuola!
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buongiorno mammineeeee
grazie a tutte per gli auguri
stamattina daniele ha pianto, ma nn il pianto disperato dei giorni scorsi.
oggi ho deciso di lasciarlo almeno due ore e mezzo, così cominciamo ad ingranare
pita
per maya. ma ha ancora febbre alta???
vado di fretta, ho la casa ancora sottosopra e c'ho pure da preparare le valige, perchè dopo pranzo si parte. al solito andiamo a trascorrere il we dai miei
spero di poter ripassare... un
a tutte.
grazie a tutte per gli auguri
stamattina daniele ha pianto, ma nn il pianto disperato dei giorni scorsi.
oggi ho deciso di lasciarlo almeno due ore e mezzo, così cominciamo ad ingranare
pita
vado di fretta, ho la casa ancora sottosopra e c'ho pure da preparare le valige, perchè dopo pranzo si parte. al solito andiamo a trascorrere il we dai miei
spero di poter ripassare... un

- Giuliale
- Master~GolGirl®

Pita, ti quoto per il titolo delle lumbard un pò scopiazzato!
x maya ancora malatina!
Info didattiche: quoto Xen, anche da noi le mettono in una busta, dagli armadietti dei bimbi... è così semplice!
Bravo Daniele, che ormai ha smesso di piangere!
Info didattiche: quoto Xen, anche da noi le mettono in una busta, dagli armadietti dei bimbi... è così semplice!
Bravo Daniele, che ormai ha smesso di piangere!
- anya
- Silver~GolGirl®

PRIMA DI TUTTO!!!
MARY....UN MONDO DI AUGURI!!!!

e la letterina speciale di tuo figlio mi ha fatto venire i lacrimoni!!!! Dolcissima!! Io credo che non riceverò mai niente di così da Anya.....
Pita....te piace il titolo lombardo?
Ma quanto cazz di materiale devi comprare? ma non è un asilo privato?
Ale...che jai detto a Xen?
Anche da noi mettono tutte le comunicazioni nell'armadietto dei bimbi....giusto ieri 3 fogli...Festa asilo il 14 ottobre....presepe vivente il 14 dicembre (machicevà!!) e un foglio x le allergie......
Ah....scusate se non sono stata presente .... ma in questi giorni in ufficio c'è maretta!!!
Ora sembra andare meglio!
e la letterina speciale di tuo figlio mi ha fatto venire i lacrimoni!!!! Dolcissima!! Io credo che non riceverò mai niente di così da Anya.....
Pita....te piace il titolo lombardo?
Ma quanto cazz di materiale devi comprare? ma non è un asilo privato?
Ale...che jai detto a Xen?
Anche da noi mettono tutte le comunicazioni nell'armadietto dei bimbi....giusto ieri 3 fogli...Festa asilo il 14 ottobre....presepe vivente il 14 dicembre (machicevà!!) e un foglio x le allergie......
Ah....scusate se non sono stata presente .... ma in questi giorni in ufficio c'è maretta!!!
Ora sembra andare meglio!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- anya
- Silver~GolGirl®

ma no dai...non hanno scopiazzato....era dedicato a me!!!
visto che pare un maschietto x restare in tema "marino" abbiamo deciso di soprannominarlo POLIPINO....
e da lì il titolo!
visto che pare un maschietto x restare in tema "marino" abbiamo deciso di soprannominarlo POLIPINO....
e da lì il titolo!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- xeniya
- Master~GolGirl®

Uhè Anya, mi stavo preoccupando!
Ma nessuna ha notizie di Elisina???
Mary perchè non vedo il tuo avatar???
Ma nessuna ha notizie di Elisina???
Mary perchè non vedo il tuo avatar???
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Evviva il polipino!! 
- anya
- Silver~GolGirl®

eh eh eh ....vi ho fatto spaventare????
Io mi sono già sbafata una fetta di pizza tiepida...bbbbona!!!
Io mi sono già sbafata una fetta di pizza tiepida...bbbbona!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- PITA
- Master~GolGirl®

ecchime, appena reduce da una mega sgridata alla cozza.
E' lamentosa ed annoiata... e da 5gg che è chiusa in casa con me ma..... porca pupazza quanto è testarda, ora non dice più " perchè" dice direttamente " perchè no? " e me lo chiede 800000000enne volte ed io alla terza risposta alla medesima domanda comincio a cambiare il tono della voce
Ancora febbre, che dite in 2gg di antibiotico sfebbrerà?????
E poi ho il terrore che l'herpes riparta al'attacco ari
MARYYYYYYYYYYYYYYY
, un tesoro Federico e bravo Dani che comincia a mollare la presa.....
Xen, armadietti non ne abbiamo , zaini e cappotti su di un appendiabiti a forma di grosse matite colorate, ognuna con la sua foto
Anya, ma che è periodo? Maretta in uff, che balls... lunedì sconterò la mia malattia
Ale, oggi hai capito qualcosa del TUO progetto? :ahah :ahah
E' lamentosa ed annoiata... e da 5gg che è chiusa in casa con me ma..... porca pupazza quanto è testarda, ora non dice più " perchè" dice direttamente " perchè no? " e me lo chiede 800000000enne volte ed io alla terza risposta alla medesima domanda comincio a cambiare il tono della voce
Ancora febbre, che dite in 2gg di antibiotico sfebbrerà?????
MARYYYYYYYYYYYYYYY
Xen, armadietti non ne abbiamo , zaini e cappotti su di un appendiabiti a forma di grosse matite colorate, ognuna con la sua foto
Anya, ma che è periodo? Maretta in uff, che balls... lunedì sconterò la mia malattia
Ale, oggi hai capito qualcosa del TUO progetto? :ahah :ahah
Mamma di gnoma nata il 28apr2004