prova a vedere se è disponibile un riduttore universale, o un riduttore tipo optional.YLeNia ha scritto:No..ha 2 livelli solamente e niente riduttore per la testa! Mi hanno regalato il peggiore a quanto pare...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fronte-marcia: quando?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: Fronte-marcia: quando?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Ho trovato il manualino del seggiolone..qui parla di 5 posizioni! Il marito sta studiando.............. 

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- ely66
- Platinum~GolGirl®
però ora traslochiamo in bebè full optional eh???
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

OT. Ti dona quel rosso aggressivo..stesso colore delle G! :prrrr
- Edera
- Master~GolGirl®
Mmmh, ma secondo voi serve quella mezzaluna di pelouche da sistemare dietro alla nuca del bimbo? Intendo quella che dovrebbe attenuare eccessivi scossoni del capo durante il tragitto...
Io ho preso quello della Brevi e la testolina di Bryan rimane parecchio ferma!
Non è che a lungo andare, potrebbe fargli male?
Scusate, forse sono andata O.T.
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
perchè fargli male? Serve appunto x attutire i colpi visto che il collo non è ancora al suo sviluppo completo.Edera ha scritto:Mmmh, ma secondo voi serve quella mezzaluna di pelouche da sistemare dietro alla nuca del bimbo? Intendo quella che dovrebbe attenuare eccessivi scossoni del capo durante il tragitto...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Niente..il seggiolone ha varie inclinazioni ma la + bassa è sempre troppo dritta...uff! Ari-ovetto!

- roxy
- Master~GolGirl®
Grazie!sono andata a vedere la normativa e dice proprio così, perciò comunque fino a 9kg si usa l'ovetto o quei seggiolini auto tipo quello che ho visto che faceva gruppo 0+ e 1 insieme, ma in questo caso comunque fino a 9kg lo dovrei montare in senso contrario giusto?Mi sa che allora è più comodo l'ovetto, il seggiolino in senso contrario mi sa che mi occupa più spazio in macchina.ishetta ha scritto:allora il gruppo 0 dell'ovetto va da 0 a 9 kg, poi c'è il gruppo 0+ che va da 0 a 13kg.roxy ha scritto:Ah, fino a 9, non fino a 13 kg?Meglio così allora!ishetta ha scritto:La primo omologazione si riferisce ai 9kg.
poi c'è il gruppo 1 che parte dai 9 kg.
L'ovetto lo metti in senso contrario alla marcia sia che sia 0 sia che sia 0+, il seggiolino gruppo 1 sempre nel senso di marcia.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
roxy ha scritto:Grazie!sono andata a vedere la normativa e dice proprio cosìishetta ha scritto:allora il gruppo 0 dell'ovetto va da 0 a 9 kg, poi c'è il gruppo 0+ che va da 0 a 13kg.roxy ha scritto:Ah, fino a 9, non fino a 13 kg?Meglio così allora!ishetta ha scritto:La primo omologazione si riferisce ai 9kg.
poi c'è il gruppo 1 che parte dai 9 kg.
L'ovetto lo metti in senso contrario alla marcia sia che sia 0 sia che sia 0+, il seggiolino gruppo 1 sempre nel senso di marcia.