GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GERBY PAND PICCHIA ESSE SILLA,le panze romane:che meraviglia

Bloccato
ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GERBY PAND PICCHIA ESSE SILLA,le panze romane:che meraviglia

Messaggio da ELEO » 15 set 2008, 22:18

Uhmmm..anche la Patchu ha msn! Mo aggiungo anche lei!!! :hi hi hi hi

Silla tanti :incrocini :incrocini :incrocini per domani!

Yle :cuore

Gerby fatti regalare un bel solitario! :hi hi hi hi

Akane :bacio
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 set 2008, 22:38

ciao eleo :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 15 set 2008, 23:05

ELE aggiungi pure...tanto mi sono
resa conto solo ora che non riesco
ad accedere perchè non mi ricordo
più la psw! :urka
:ahaha
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 set 2008, 23:07

vabbè qui non cìè nessuna e io vado a dormire :che_dici
'noooooooooooooootteeeeeeeeee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 set 2008, 23:13

sono ancora qui :che_dici

ma è ricominciata l'isola dei famosi!

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 15 set 2008, 23:16

Akane in notturna? :hi hi hi hi
Uelà!!!
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 15 set 2008, 23:18

Oggi a pranzo sono andata
al megastore Lindt vicino
all'ufficio, al parco Da Vinci
e non vi dico che ben di dio
mi sono comprata! Ufficialmente
è per Edo...in pratica sto parlando
da sola per la goduria :hi hi hi hi

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 15 set 2008, 23:19

Buonasera... ci ho messo un pochetto a leggere gli arretrati, ma gliel'ho fatta.

Mara, ti avevo mandato seduta stante letto il tuo mess un MP coi recapiti della mia ma vedo che hai gia' vagamente risolto :incrocini

Silla, no, aripijate!! Questi per il controllo abe di domani :incrocini

Chi e' che mi chiedeva della faccina festa gnomo?? Ambe', spiego subito... nel post precedente, quando sono arrivate le angurie a Milo-polpetta da tutte le strangozze, la sora Patchukka mi aveva giustmente redarguito perche' non avevo offerto la millefoglie...
Apparte che ve la offrivo con contorno de socera che ve risparmio volentieri, ma vabbe'... pero' mi ero ripromessa di avervi con noi il giorno della festa.
Peccato che senza colpo ferire il nostro Omo de casa abbia pensato bene di fare una lista di invitati per sta festa che non mi ha consentito di fare aggiunte di alcun tipo... (121)

Alla fine la festa e' andata pure bene, fortunatamente non si sono presentati tutti, anzi, la conferma l'hanno data "solo" una cinquantina di persone e ci sono stati vari turn/over. Milo si e' divertito, noi ci siamo stancati da morire e spero qualcuno ci abbia fatto un po' di foto :fischia

Pero' ecco, mi siete mancate... o meglio, sono abbastanza inviperita con il socio per avermi messo in questa situescion.
Se poi considerate che i suoi colleghi del kezz si sono presentati in 4 (di cui 2 con partner al seguito) con un dinosauro di plastica telecomandato di metaforico significato per il padre... vabbe', meglio che non ci ripenso, va, che uno l'abbiamo chiamato telefonicamente nn so quante volte e non s'e' mai degnato di rispondere e poi s'e' presentato cosi', a tradimento :bomba

Comunque, de torta mimosa ce n'e' ancora una vagginata, passate pure quando volete :sorrisoo

Questo per le note malinconiche della faccina :che_dici

(Continua...)
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 set 2008, 23:22

patchukina, c'ho il pc nuovo e tutto mio :fischia :hi hi hi hi
pero' dovrei andà a letto che domani alle 6.15 (s equello non mi sveglia prima) suona la sveglia :buuu

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 15 set 2008, 23:24

Vabbè, FED, ma che te frega!
Ormai è andata! Pensa a quando
je devi da organizzà er matrimonio! :ahah

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 set 2008, 23:24

fed ho letto bene? 121 invitati? :urka

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 15 set 2008, 23:25

akane ha scritto:patchukina, c'ho il pc nuovo e tutto mio :fischia :hi hi hi hi
pero' dovrei andà a letto che domani alle 6.15 (s equello non mi sveglia prima) suona la sveglia :buuu
6.15??? E che è, hai perso una scommessa che te tocca pagà pegno??? :urka

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 15 set 2008, 23:27

akane ha scritto:fed ho letto bene? 121 invitati? :urka
Me sa che è la Banca 121...quella del mutuo pe' la festa!!! :prrrr :ahah

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 set 2008, 23:30

alle 7.30 flavietto devo portarlo al nido e uindi mi alzo prima che si svegli lui così mi preparo, poi si sveglia lui, alle 7 prende il latte, lo vesto e si va al nido. E io alle 8 attacco al lavoro :urka eh si! siamo mattinieri qui!!! ma va bene così :sorrisoo flavio va a letto alle 20.30 massimo e quindi al massimo alle 6.30 (se mi dice bene) si sveglia ovviamente. Mi va benissimo così, preferisco che vada a letto presto così noi abbiamo la sera per noi :ok

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 set 2008, 23:33

basta basta basta! voi siete una droga!!! :bomba
io ora vado a letto! a domani :prrrr

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 15 set 2008, 23:34

Bene bimbe, mi vado ad
incrostare sul materasso
che c'ho un sonno atavico! :urka

A domani!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 15 set 2008, 23:35

passo x la buonanotte..........

fed te posso dì na cosa da amica??? ma nn ti pare che brugnomo papà decida un pò troppo tutto nella vostra vita?? :fischia
decide che nn si comprano ventilatori o condizionatori costringendovi ad un'estate d'inferno...decide che nn si va via x le vacanze in padania (poi x fortuna ha cambiato idea)...decide che nn si va via da roma nonostante il tuo lavoro (molto importante) in uk...decide che nn si festeggia il compleanno di milozzo...poi decide che la festa si fa ma si invitano SOLO suoi amici.... :domanda
insomma...ma tu quando decidi??
nn è che voglio metterti in crisi eh...solo che bisogna decidere in due della vita della propria famiglia...credo
bacio e notte :bacio

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 15 set 2008, 23:39

pamelita ha scritto:passo x la buonanotte..........

fed te posso dì na cosa da amica??? ma nn ti pare che brugnomo papà decida un pò troppo tutto nella vostra vita?? :fischia
decide che nn si comprano ventilatori o condizionatori costringendovi ad un'estate d'inferno...decide che nn si va via x le vacanze in padania (poi x fortuna ha cambiato idea)...decide che nn si va via da roma nonostante il tuo lavoro (molto importante) in uk...decide che nn si festeggia il compleanno di milozzo...poi decide che la festa si fa ma si invitano SOLO suoi amici.... :domanda
insomma...ma tu quando decidi??
nn è che voglio metterti in crisi eh...solo che bisogna decidere in due della vita della propria famiglia...credo
bacio e notte :bacio
Alla faccia della sincerità, eh! :ahah

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 15 set 2008, 23:45

oddio dici che ci sono andata troppo pesante??? :fischia
se è così mi scuso a priori fed.....ma l'ho fatto solo xchè mi da fastidio vedere che in una coppia si decide solo a senso unico...
poi io nn vivo con voi magari mi sbaglio di grosso eh...magari nn sono neanche fattacci miei anzi SICURO :hi hi hi hi xò l'ho fatto veramente col cuore fed...nn me ne volere

eppoi patchu skiusa ma che vieni a mettere i tarli nelle orecchie di una povera nottambula??????? :martello

vabbè notte davero

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 15 set 2008, 23:49

Ma passiamo alle note gioiose :festa :-D
Innanzitutto, finalmente me so' riuscita a rivedere con la nostra Jennyna, :cuore che nonostante abitiamo a uno sputo nun ce se becca mai. Che Flavia sia un amore lo si sa dal fotoalbum, ma vi assicuro che dal vivo non la batte nessuno :emozionee stu-pen-der-ri-ma, come direbbe Chiccabimba nostra
Poi delle Agostine romane mancavano la sora Cla che stava in rientro dalla Sardegna :buuu e Anna, che non conoscete o forse avete incrociato nel salottino perche' stava a Napoli x matrimonio.
Pero' c'era un'altra gollina (dicembrina 2006... qualcun'altra, qua in mezzo?), che ha portato la sua Mila :cuore e' venuto anche il papa' (e questo credo sia stato davvero piu' un regalo per noi che per Milo, o magari lo apprezzera' di piu' quando sara' cresciuto) :emozionee
Ci hanno anche prestato lo stereo, visto che abitavano vicino alla sala dove abbiamo fatto la festa, e devo dire che alla fine siamo stati divinamente.
Poi e' passata una nostra vecchia amica che non vedevamo da un sacchissimo di tempo con il suo cucciolo, Tobia, che avevamo visto a 3 mesi e che ora fa il secondo anno di materna :urka un tesoro di angioletto biondo timidone che non vi dico :emozionee
C'erano i nostri amici del gruppo di acquisto con Nina, la fidanzata di Milo (cioe' quella che je batte i pezzi dall'eta' di 3 mesi e che lui non pare filarsi gran che nonostante sia una super-gnoccolona - se ne pentira', oh!, se se ne pentira') e Ilio, un bimbo di 4 anni che e' stato il nostro scartatore ufficiale di regali.
Uno dei nostri testimoni di nozze con nanetti al seguito (l'altro aveva garantito presenza ma s'e' dato causa regata con mare brutto e comprensibile stanchezza) e, last but not least, le cuginette... marooo'!, Milo non sapeva piu' da che parte voltarsi. Credo sia stato davvero bene, anche se non vi dico in che stato aveva la tutina multi/color alla fine (e i piedi :x: ). Abbiamo chiuso la sala alle 10.30 caricato la Punto del Car Sharing tipo Tetrix con gli avanzi e tutto quello che ci eravamo portati dietro (cartelloni, festoni &co.) e siamo rientrati. Alle 11,20 dopo comprensibile piantone da stanchezza lui e' crollato e noi abbiamo mangiato (finalmente!) qualcosina.

Ho gia' scaricato le fotine, ma aspetto anche quelle di un'altra nostra cara amica che e' rimasta fino quasi al taglio della torta e che ho visto intenta a memorizzare un po' di scene della festa.

Mo' ve saluto che so' ancora sfranta e sto cercando di controllare con un occhio King Kong... partiva bene, ma mo' co' sti dinosauri finti, sta veramente trasformandosi in super-tavanata
Poi magari se passa uno di sti giorni Jennyna vi dice come l'ha vista lei
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”