GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE : LE COMARI $*
- romava
- Master~GolGirl®
Re: CLUB HOUSE : LE COMARI $*
Ragazze ve la ricordate Cricker?
Mi è saltato all'occhio nel suo nick nelle endomesiotrine .....

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j

- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Ma va??? caspiterina....
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Le Mie Principesse:
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Ragazze mi vado a mettere un po sul divano....oggi sono un po stravolta!!!!
ci leggiamo magari più tardi altrimenti a domani!!!!

ci leggiamo magari più tardi altrimenti a domani!!!!

Le Mie Principesse:
- marti77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
vi ricordate che tempo fa vi avevo detto che avevo prenotato dei voli a prezzi stracciatissimi per Londra ?
Bene ! E' arrivata l'ora di partire
Porto solo due bagagli a mano allora devo cominciare ad organizzarmi le idee ... sono indecisa se portarmi o meno il passeggino leggero ... Ali non lo usa più da questa estate ma là penso che gireremo parecchio e mi piacerebbe sfruttare qualche ora di nanne per andare per musei e quindi mi potrebbe risultare comodo

vi ricordate che tempo fa vi avevo detto che avevo prenotato dei voli a prezzi stracciatissimi per Londra ?
Bene ! E' arrivata l'ora di partire

Porto solo due bagagli a mano allora devo cominciare ad organizzarmi le idee ... sono indecisa se portarmi o meno il passeggino leggero ... Ali non lo usa più da questa estate ma là penso che gireremo parecchio e mi piacerebbe sfruttare qualche ora di nanne per andare per musei e quindi mi potrebbe risultare comodo

Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Buongiorno comari!
innanzitutto: BUON COMPLEANNO AD ALICE!!!!!
Marty, che bello! è già arrivato il momento di partire!!! quanto tempo vi fermerete?
Kikkina?????
innanzitutto: BUON COMPLEANNO AD ALICE!!!!!

Marty, che bello! è già arrivato il momento di partire!!! quanto tempo vi fermerete?
Kikkina?????

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Elevia e Angelas,

- elevia
- Expert~GolGirl®
buon giorno ragazze!
Auguri Alice!!!

Auguri Alice!!!

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- kk751
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte!!
dreamy,
ciao
marty,
che invidia!!! anch'io vorrei partire per londra ... ma c'è nell'aria una mezza idea per quest'inverno!!! mio marito dovrebbe ancdarci spesso per lavoro ed io che sarò a casa in maternbità una volta o l'altra vorrei raggiungerlo !! con la piccola ovviamente!! così la abituiamo subito a viaggiare!!! ... ma ora nn ci devo pensare altrimenti mi commuovo!!!
comunque l'idea del passeggino leggero mi sembra buona, in alternativa perchè nn provate con gli zaini-marsupi a spalla?? dovrebbero anche essere più leggeri da trasportare!!!
prima che mi dimentichi: un'amica è appena stata a londra per lavoro: aspettatevi controlli lunghi e metodici!!! anche per latte e qualunque cosa per ali (liquido) che porterai nel bagaglio a mano!!! e da quello che ho capito anche in italia ormai per londra e usa si fa fila a parte (almeno a malpensa!!)
a dopo!!!
dreamy,
ciao

marty,
che invidia!!! anch'io vorrei partire per londra ... ma c'è nell'aria una mezza idea per quest'inverno!!! mio marito dovrebbe ancdarci spesso per lavoro ed io che sarò a casa in maternbità una volta o l'altra vorrei raggiungerlo !! con la piccola ovviamente!! così la abituiamo subito a viaggiare!!! ... ma ora nn ci devo pensare altrimenti mi commuovo!!!
comunque l'idea del passeggino leggero mi sembra buona, in alternativa perchè nn provate con gli zaini-marsupi a spalla?? dovrebbero anche essere più leggeri da trasportare!!!
prima che mi dimentichi: un'amica è appena stata a londra per lavoro: aspettatevi controlli lunghi e metodici!!! anche per latte e qualunque cosa per ali (liquido) che porterai nel bagaglio a mano!!! e da quello che ho capito anche in italia ormai per londra e usa si fa fila a parte (almeno a malpensa!!)
a dopo!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- elevia
- Expert~GolGirl®
Grazie degli incrocini Dreamy! sono nei giorni "critici"!
rileggendo ieri gli appunti, allora: se la temperatura si alza è perchè il progesterne del corpo luteo è già andato in circolo, giusto? quindi al rialzo della tb sono sicura di aver GIA' ovulato. Ho capito bene?

rileggendo ieri gli appunti, allora: se la temperatura si alza è perchè il progesterne del corpo luteo è già andato in circolo, giusto? quindi al rialzo della tb sono sicura di aver GIA' ovulato. Ho capito bene?

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Kikka, evviva sei tornata!!!
Elevia, in linea di massima è così ma non vedere mai le cose come una regola ferrea. nel senso che la tb può essere influenzata da tanti fattori oltre che dal progesterone e poi tieni conto anche della sopravvivenza dell'uovo. Un ovetto può sopravvivere alcune ore come 12 o piu', anche per questo motivo si dice che dal picco in poi la fertilità decresce.
Puoi pensare di aver ovulato dopo i tre rialzi consecutivi della tb, mentre la certezza dell'ovulazione avvenuta ce l'hai solo alla fine del ciclo quando, guardando il grafico della tb, vedi un andamento bifasico.

Elevia, in linea di massima è così ma non vedere mai le cose come una regola ferrea. nel senso che la tb può essere influenzata da tanti fattori oltre che dal progesterone e poi tieni conto anche della sopravvivenza dell'uovo. Un ovetto può sopravvivere alcune ore come 12 o piu', anche per questo motivo si dice che dal picco in poi la fertilità decresce.
Puoi pensare di aver ovulato dopo i tre rialzi consecutivi della tb, mentre la certezza dell'ovulazione avvenuta ce l'hai solo alla fine del ciclo quando, guardando il grafico della tb, vedi un andamento bifasico.

- marti77
- Expert~GolGirl®
Auguri ALICE !!!
per il discorso liquidi sono già mezza in paranoia ... più che altro non so come fare per l e lenti a contatto ... mi sa che oggi mi compra una scatola di usa e getta e morta lì!
Invece per il latte non ci son grossi problemi ... me ne porterò solo una ciuccia e lo assaggerò davanti a loro .... me l'hanno fatto fare anche per andare in Portogallo !!!

poco putroppo ... 4 giorni... ma conoscendoci li strasfrutteremo !!!!dreamyeyes ha scritto: Marty, che bello! è già arrivato il momento di partire!!! quanto tempo vi fermerete?
il problema del marsupio è che Ali ormai è troppo grande e in braccio non ci vuol stare .... avrei lo zaino da montagna ma è molto ingombrante e mi frega il posto del bagaglio a mano mentre invece il passeggino te lo fanno passare ... col passeggino sono molto bravi, te lo lasciano tenere fino al momento di salire sull'aereo e te lo danno appena scendi ...kk751 ha scritto: comunque l'idea del passeggino leggero mi sembra buona, in alternativa perchè nn provate con gli zaini-marsupi a spalla?? dovrebbero anche essere più leggeri da trasportare!!!
per il discorso liquidi sono già mezza in paranoia ... più che altro non so come fare per l e lenti a contatto ... mi sa che oggi mi compra una scatola di usa e getta e morta lì!
Invece per il latte non ci son grossi problemi ... me ne porterò solo una ciuccia e lo assaggerò davanti a loro .... me l'hanno fatto fare anche per andare in Portogallo !!!

Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- kk751
- Master~GolGirl®
per le lenti nn ti preoccupare!!! la normativa dice liquidi in confezioni da 100ml e con max di 1 litro totale .. so che ci sono anche delle confezioncine monouso ( o molto piccole) per la pulizia, prova a portarne due-tre, sarai sicuaremnte sotto il limite max!!!marti77 ha scritto: per il discorso liquidi sono già mezza in paranoia ... più che altro non so come fare per l e lenti a contatto ... mi sa che oggi mi compra una scatola di usa e getta e morta lì!
per il latte in realtà il problema è se porti ad esempio un biberon che è maggiore di 100 ml; ma in questo caso basta un certficato medico ... il problema sono yogurt, fruttoli etc che se te li fanno aprire devi poi butarli via (se nn li mangi subito) ... ma in italia in genere sono + flessibili (soprattuttto per ciò che riguarda i bambini!!) il problema potresti averlo al ritorno!!!
in ogni caso nn ti angustiare e ... goditi questa vacanza!!!! vogliamo le foto al ritorno!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
grazie dreamy!!!dreamyeyes ha scritto:Kikka, evviva sei tornata!!!![]()

- romava
- Master~GolGirl®
Buongiorno comarine....
Tanti auguri Alice

Tanti auguri Alice

j

- romava
- Master~GolGirl®
Ragazze ieri siamo andati dall'andrologo e dopo aver rivisto tutti gli esami e il nuovo spermio, ha detto che purtroppo la situazione sta peggiorando
... ecco lui si aspettava che dopo questi 3 mesi di cura con carnitina e integratori sarebbe dovuto almeno in piccola parte migliorare e non peggiorare... adesso gli ha proposto un altro tipo di cura per altri 3 mesi che consiste in un ciclo di antibiotici e un decongestionante che viene utilizzato per l'adenoma prostatico
... alla fine della fiera il medico non ha fatto una vera diagnosi perchè ha detto che : ha un pò di varicocele, un'infiammazione cronicizzata dell'epididimo e gli ormoni adl limite della soglia (bassa ovviamente) per cui ritiene che prima di dare a Marco degli ormoni vorrebbe cercare di capire qual'è la causa
... in tutto ciò comunque lo spermio ritiene che non sia proprio disastroso .... Quando ho chiesta all'andrologo cosa ne pensasse della PMA per noi lui ci ha detto di parlarne con la gine e di farci consigliare da lei (ma io da lei non so se ci ritorno più).... adesso vediamo il nuovo gine oggi cosa ci consiglia..... devo dire la verità sono molto delusa
.... però pazienza
Per non parlare di Valerio.... piuttosto che andare all'asilo preferirebbe rinunciare ai giocattoli
non so proprio come fare 

Per non parlare di Valerio.... piuttosto che andare all'asilo preferirebbe rinunciare ai giocattoli

j

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Rosavelia, so come ci si sente.. pensa che il nostro andrologo quando ha visto l'ultimo spermio di Robby (peggiorato che piu' di così si muore) ha scosso tristemente la testa...
una coccolina per te e una per Valerio che sta facendo i capricci

- romava
- Master~GolGirl®
Tesoro grazie... sei dolcissima come sempredreamyeyes ha scritto:Rosavelia, so come ci si sente.. pensa che il nostro andrologo quando ha visto l'ultimo spermio di Robby (peggiorato che piu' di così si muore) ha scosso tristemente la testa...

j

- kk751
- Master~GolGirl®
rosa,
mannaggia!!! mi dispiace molto!!! io nn saprei proprio cosa consigliarti ... aspetta di sentire questo nuovo gine, ok sarà brusco come ti hanno detto ma se è bravo che cosa importa??? magari lui vi consiglia qualcosa di risolutivo ... quando hai la prima visita???
un bacio enorme a te e a valerio!!!
mannaggia!!! mi dispiace molto!!! io nn saprei proprio cosa consigliarti ... aspetta di sentire questo nuovo gine, ok sarà brusco come ti hanno detto ma se è bravo che cosa importa??? magari lui vi consiglia qualcosa di risolutivo ... quando hai la prima visita???
un bacio enorme a te e a valerio!!!
- kk751
- Master~GolGirl®

auguri alice!!!