GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I DENTINI STANNO USCENDO, I FEBBRARINI(08) STAN CRESCENDO

Bloccato
wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I DENTINI STANNO USCENDO, I FEBBRARINI(08) STAN CRESCENDO

Messaggio da wendy74 » 15 set 2008, 18:28

Booh...
Sarà che io sono molto "terra-a terra", e le cose serie mi sembrano altre
Sarà che non ho ne il tempo ne la voglia di arrabbiarmi....
Sarà che sono molto per il vivi e lascia vivere...
... Ma mi sembra che si facciano delle tragedie per delle sciocchezze...

Capisco che possano dare fastidio delle affermazioni, capisco che si può essere più o meno permalosi (e io lo sono, eh!) però, caspita, non si può pretendere che tutti siano sempre d'accordo su tutto quello che uno dice!
La pensi come me? Bene!
Non la pensi come me? Bene comunque!
L'importante è che ci sia RISPETTO. Poi ognuno è libero di dire quello che vuole.
E poi è ovvio che con qualcuno ci si prenda di più e con qualcuno di meno.
Perchè, non c'è forse l'amica che non si sopporta? O la collega che la prenderesti a picconate? :martello O la vicina di casa impicciona? Evabbè! Pazienza! Non le si invita a prendere caffè e pasticcini a casa!
Sinceramente, ci sono infatti delle persone con cui mi trovo poco come pensiero. E ogni tanto magari mi capita di non rispondere.
Ma non si tratta di "plonkare"! Non rispondo perchè non voglio ogni volta accendere polemiche oppure non rispondo semplicemente perchè non mi va di discutere con quella persona.
Tradotto nella vita reale, è come se si telefona più o meno spesso a delle amiche più o meno care!

Pam e Maestrina, quoto al 100% i vostri interventi.
Siria, io non ho letto cattiveria o voglia di metter zizzania nel tuo post.

Basta. Finito. :hi hi hi hi

Ps: nessuno ha detto niente del cascatone della Mimi con relativo coccolone mio!!! Cattivissime!!! :buuu
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 15 set 2008, 18:34

wendy74"
Ps: nessuno ha detto niente del cascatone della Mimi con relativo coccolone mio!!! Cattivissime!!! :buuu
non l'avevo letto..da dove è caduta?

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 15 set 2008, 18:41

WENDY sai che sta cosa della caduta è una delle mie paure???avrei perso anche io 10 anni di vita :buuu
per il brodo puoi aggiungere biete,fagiolini e anche finocchio :ok
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 15 set 2008, 18:41

Wendy stavo leggendo gli arretrati e, in mezzo a questo macello, io pensavo proprio al cascatone della Mimi...piccola :buuu
E poverina tu, chissà che spavento ti sei presa...figlia a terra e con il rischio di venire schiacciata da una montagna (perchè la suocera a quanto leggo non è proprio una silfide :ahah ).
Per fortuna che invece l'ha protetta con la sua ciccia :prrrr
Ah per la cronaca si, ero io quella che non sopporta la suocera (e le suocere in generale a questo punto :fischia )

wendy74 ha scritto:Booh...
Sarà che io sono molto "terra-a terra", e le cose serie mi sembrano altre
Sarà che non ho ne il tempo ne la voglia di arrabbiarmi....
Sarà che sono molto per il vivi e lascia vivere...
... Ma mi sembra che si facciano delle tragedie per delle sciocchezze...

Ti quoto e ti straquoto, scusate ma a costo di sembrare sgarbata lo devo dire: ma possibile che si debba litigare per delle cavolate simili?
E quoto in pieno anche Pam e Maestrina :ok
E mi dispiace se il mio intervento offenderà qualcuno ma non mi va proprio di stare qui a mettermi a discutere su chi ha torto, chi ha ragione, chi va e chi resta...situazioni di questo genere mi sembrerebbero stupide anche nella vita reale, figuriamoci su un forum :che_dici
Ok...al mio segnale scatenate l'inferno :ahah

Gio adesso vado a leggermi il post incriminato che ieri non ho avuto il tempo :vvvia:
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 15 set 2008, 18:54

biaffy72 ha scritto:
non l'avevo letto..da dove è caduta?
è caduta CON la suocera. :aargh
Trovi la fredda cronaca a pag.9, verso la fine.

Meimi... era anche una delle mie paure... già che mi fido poco dei nonni :che_dici ... adesso col piffero che gliela lascio! :pistole (Cioè... veramente non mi fido di nessuno... :fischia )
No, per carità, è stato un incidente, mia suocera adora la Mimina ed è una santa donna... però cazzarooolaaaaaa!!!!!!
Il problema è che mio marito sta reclamando la mia presenza in ufficio da più di un mese... io sto temporeggiando, ma oramai mi tocca... ma la Mimi non la lascio!!! Sto cercando di allestire una nursery in ufficio! Vedremo se mi farà combinare qualcosa.. ma ho i miei dubbi... e allora sarà un problema.. NON LA VOGLIO LASCIARE!!! :buuu POI DOPO STO CASCATONE!!!!

Mare, che ridere! :ahah No, non la definirei esattamente una sifilide... Per fortuna è andato tutto bene!
Ah, sempre per la cronaca: non sei tu che non sopportila suocera, è lei che non si fa sopportare! :martello
Me li ricordo, sà, tutte le c@zz@te che ti diceva e le paranoie che ti faceva venire...
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 15 set 2008, 19:07

per me però è la suocera di LIEB che vince il primo premio :x: come scassa marons!

ragazze davvero a volte ci si perde su delle inezie ... mi ci metto anche io... :fischia

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 15 set 2008, 19:12

wendy74 ha scritto:Ah, sempre per la cronaca: non sei tu che non sopporti la suocera, è lei che non si fa sopportare! :martello

Giusto :ok
Tu si che mi capisci :ahah

Gio ho letto :ahah :prrrr :urka
Per quanto mi riguarda per la cognata vale lo stesso discorso della suocera quindi che dire? Per me hai ragione su tutti i fronti!
Le parolacce? Dovresti sentire ma quando mi fanno inc.... ehm innervosire :ahaha

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 15 set 2008, 19:14

mare143 ha scritto: Le parolacce? Dovresti sentire ma quando mi fanno inc.... ehm innervosire :ahaha [/color]

Volevo dire dovresti sentire ME :martello
Ma perchè non si possono più modificare i messaggi? :domanda

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 15 set 2008, 19:15

No, non è vero, adesso mi è riapparsa la scritta "modifica" :hi hi hi hi

Immagine

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 15 set 2008, 19:33

meimi75 ha scritto:per me però è la suocera di LIEB che vince il primo premio :x: come scassa marons!
Si, si, anche secondo me.
Medaglia d'oro ad honorem alla Mare-suocera :vittoria:
Il secondo posto lo darei alla suocera di Siria. :winner_secondi:
Per la mia, mi accontento del tapiro... :tapiro: :hi hi hi hi
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 15 set 2008, 19:36

Eccomi.
Ho letto tutto quello che avete scritto mentre facevo lezione e tenevo spento...
Mi prendo del tempo, non decido nulla, non ho niente contro nessuna, IO.
Niente remore, niente di niente.

Buona serata.

Io con Federico in braccio.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 15 set 2008, 20:21

maestrina ha scritto:
Pam... adesso te lo devo proprio dire! Ogni volta che leggo un tuo intervento, soprattutto qundo ci sono discussioni, mi rendo conto di quanta positività, di quanta educazione, di quanto rispetto, di quanta calma.... ci sia nelle tue parole.
Ti ammiro!!! Mi piace sempre leggerti. Forse abbiamo avuto poco modo di confrontarci direttamente, ma nonostante ciò (ti ripeto) mi piace leggerti!!!
:arrosisco me la posso stampare e incorniciare x leggerla tutte le volte che mi sento una merd@na?? :hi hi hi hi
a parte gli scherzi grazie...sono delle parole bellissime ed è anche bello che tu nn conoscendomi veramente le scriva...sono contenta che passi un pò del buono che c'è in me.....xchè se passasse il cattivo!!!! :ahah
cmq noto che scriviamo sempre cose simili...magari siamo più uguali di quanto nn sappiamo :bacio

wendyna scusami c'hai ragione pure te....... :martello in effetti mi sarebbe preso un colpo a vederla x terra sotto 100kg di suocera!!!! :ahaha
dai x fortuna tutto bene...pensa lei pure che colpo che s'è presa...tua suocera intendo!!!!

meimi da stamattina che ci penso e mi sono dimenticata sempre di scriverlo....ma poi ha iniziato la scuola alice?? com'è andata?? :emozionee
e tu come ti senti??
viola ha iniziato oggi...lei figuratevi era contentissima e io pure x lei...mi è mancata dentro casa con le sue chiacchiere continue ma mi si sono riposate le orecchie anche se x poco xchè livia ha iniziato a fatre i gorgheggi tipo pavarotti!!!! :ahah
e poi sapeste che feste le ha fatto al suo rientro!!!!! :emozionee

mary sono contenta che ci leggi...prenditi tutto il tempo che vuoi x pensare e poi torna dai...qui nessuna ce l'ha con nessuna e a tutte serve l'esperienza di una trismamma!! :ok

ora dopo sto papiro me sa che è ora che vada a far cenare le nanette

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 15 set 2008, 21:54

Quoto Pam Maestrina in toto!!!!!!!!!!!!!
Sinceramente anche io penso che siamo in un forum, siamo in un mondo virtuale...qualche volta ho visto scritto "Vi voglio bene" in fondo a qualche messaggio...non è per fare polemica ne per sminuire chi l'ha scritto, ma io davvero non mi ci ritrovo.
Certo che ormai questo forum è parte delle mie giornate, che è bello confrontarsi, ma sinceramente non conosco nessuna di persona, come faccio a voler bene a un pc????? :prrrr
Poi, spesso succede che tanti mie domande non vengano prese in considerazione...ma che me ne frega?vorrà dire che la volta dopo le ripropongo...
Direi che è una cosa normale,dovremmo prendere appunti per ricordarci tutto...

Wendy anche io sarei morta...pensa che la scorsa settimana ho lasciato Margherita con mia mamma che è andata a trovare delle amiche....ed è tornata con un bernoccolo!!! :urka
Però a volte queste cose capitano...l'importante è che sia andato tutto bene.

Gio la cognata va veramente :pistole .

Pam Zero verso novembre dovremmo venire a Roma...questa volta non ci sono scuse!!!Si fa un mini radunino...anche con la cognatina panzutina Silla.... :yeee
Se non avessi un trasloco in corso verrei anche io a Bimbinfiera a conoscere le febbrarine del nord!!Ma avrò ben altro da fare............. :x:

:bacio a tutte e piccoletti/e.
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 15 set 2008, 22:31

marolina ha scritto: ...qualche volta ho visto scritto "Vi voglio bene" in fondo a qualche messaggio...non è per fare polemica ne per sminuire chi l'ha scritto, ma io davvero non mi ci ritrovo.
Certo che ormai questo forum è parte delle mie giornate, che è bello confrontarsi, ma sinceramente non conosco nessuna di persona, come faccio a voler bene a un pc????? :prrrr
allora nn ci vuoi bene?????? :buuu :buuu

.............................. :prrrr
cmq devo dire che certo nn conoscendoci di persona magari è più difficile anche se il feeling si "legge" anche...invece io pensa con le mie romanelle ormai siamo amiche x la pelle...con alcune amiche nel vero senso della parola :cuore tanto che verranno anche al battesimo di livia e ormai le considera parte della mia vita e ringrazierò sempre gol x avermi dato la possibilità di conoscerle

marolina ha scritto:Pam Zero verso novembre dovremmo venire a Roma...questa volta non ci sono scuse!!!Si fa un mini radunino...anche con la cognatina panzutina Silla.... :yeee
ma certooooo :yeee
sempre sperando che mio marito nn ci faccia un'altra sorpresina!!! :che_dici

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 15 set 2008, 22:33

jess ti ho tanata!!! :prrrr
dicci la tua!!!
come stai?? come sta ale???

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 15 set 2008, 22:40

Sera

Mannaggia a me e a quando ho fatto quell'intevento :fischia , normalmente evito accuratamente di fare polemiche mantenendomi solo su discorsi generici e scassandovi i m@@@@ con le mie lamentele o domande petulanti :che_dici ..ancora mannaggia a me!

Bismamma ci sono rimasta male perchè nn mi piace essere la goccia che mette zizzania ..nn è mio costume e sopratutto nn era mia intenzione accendere fuochi..tutto qua !
..
però in tutto sto bordello ho letto tanti bei interventi e chi per un motivo chi per un altro mi sento di quotarli tutti ..sopratutto quello della mitica Pam :hi hi hi hi

Wendy nn dirlo a me :buuu anch'io nn ho voglia di lasciare la mia gnapetta...oggi ho cercato una babysitter ovviamente nn l'ho trovata, per la mia gnappi ci vorrebbe solo Mary Poppins :ahaha

Canga spero di leggerti quanto prima

vado a nanna
domani è un altro giorno :sorrisoo

Ma Ma Ma dimenticavo
che significa in gergo plakkare ..o qualcosa del genere...
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 15 set 2008, 23:10

Buonasera!

Passo solo x un salutino, è un periodo un po' impegnativo e stressante x me, mio marito è in malattia da quasi un mese e i bimbi richiedono molte attenzioni.

Ho letto le pagine indietro, ma non mi sento di aggiungere altro, finirei x ripetere cose già dette, però obiettivamente questo è davvero un "gruppo caldo" e ve lo dice una persona che ne frequenta ben altri 9 - ebbene sì, non sono monogama! :prrrr

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 15 set 2008, 23:10

PAM Alice inizia lunedì..per un oretta :emozionee
mi mancherà da morire ma penso si divertirà tanto..è bello a questa età perchè sono consapevoli ed hanno tanta voglia di socializzare...
io ho solo paura che si ammali spesso e contamini tutta la famiglia :x: NE HO IL TERRORE..perchè sono già taaaaaaaaaaaanto stanca così..non riesco ad immaginarmi con tutti malati..
cmq ieri siamo tornate dal mare ed oggi ho dovuto dare una dose di Antalfebal alla grande perchè ha mal di gola quando deglutisce..cioè..siamo appena tornate :buuu :urka

SIRIA ..non sentirti in colpa ..il malessere di CANGA doveva uscire..o prima o dopo...

CANGA io so che tornerai :sorrisoo

discorso internet..per me non è così tutto virtuale.. dietro allo schermo ci sono persone vere ..con bimbi veri..con reali problematiche ...
vabbè che io non faccio testo..ci ho trovato il marito chattando..quindi ...

oggi la Angie ha ripreso a dire MAMMA :hi hi hi hi

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 15 set 2008, 23:12

JESSICAAAAAAAAAAAAAAAAAA Ciaoooooooooooooooo!!!! :sorrisoo
Ale sta bene?
ma la frase che hai in firma è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :-D

non mi ricordo chi chiedeva le misure dei febbraronzoli..cmq stamattina misurata e pesata
67 cm per 7250 gr

maestra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maestra » 15 set 2008, 23:39

Ciao ragazze...

Maestrina: certo che metterò altre foto quelle sono state solo una prova... e grazie x i complimenti. Anche a te Pamelita:sorrisoo

Meimi75: davvero hai conosciuto tuo marito in chat? sta cosa mi fa impazzire...come in quel film...qual'era? "c'è posta x te?

Wendy: io ho immaginato la scena di tua suocera che cade e non ho potuto fare a meno di sorridere, soprattutto quando hai sottolineato che pesa 100 kg :ahaha
Ma hai dovuto "raccogliere" da terra anche a tua suocera?? :prrrr
A parte gli scherzi x fortuna che la piccola sta bene.
Anch'io ho il terrore quando mia suocera scende le scale. Lei è un tipo che da dove passa porta dietro di se tutto e quindi ho paura di vederla precipitare :ahah
dany79
Il nostro fiore è sbocciato il 14 febbraio 08 e si chiama Matilde

Bloccato

Torna a “Febbraio”