GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"tra body e tutine van nei matti le DICEMBRINE !!!!"

Bloccato
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: "tra body e tutine van nei matti le DICEMBRINE !!!!"

Messaggio da rocciajubba » 28 set 2007, 9:02

valemilla ha scritto:Buongiorno,
Stamattina cataclisma sul terrazzo, durante la notte si sono ribaltati vasi con i lauri..... ma che è passato l'uragano Katrina???! I vasi sono enormi e pasanti! Non mi spiego. Vabbè li vado a mettere a posto prima che il maritozzo esca
Confessa che ti si è imbizzarrito l'alce che tieni in terrazzo! :ahaha
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 28 set 2007, 9:02

lilli mi spiace per la nottataccia! :coccola

quoto scarlet per il discorso made in e lavaggi..

roccia la culla è davvero deliziosa!
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 28 set 2007, 9:03

rocciajubba ha scritto:
Stamattina cataclisma sul terrazzo, durante la notte si sono ribaltati vasi con i lauri..... ma che è passato l'uragano Katrina???! I vasi sono enormi e pasanti! Non mi spiego. Vabbè li vado a mettere a posto prima che il maritozzo esca

:ahah :ahah :ahah :ahaha :ahaha :ahaha

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 28 set 2007, 9:17

no sara non sei pesante, ma ben pensante... :ahaha , solo che io per certe case da cui sono due anni che compro mio fido e sono sicura di quello che ho preso visti i risultati...un esempio per tutti: se entri in un negozio Benetton c'è un odore strano, invece ho comprato delle cosine da Oviesse per Pietro ed erano super ok; in fondo le fregature si possono prendere sempre ...Anche io faccio più caso a queste cose ora che ne abbiamo parlato...

Vale, allora buon riordino...anche qui l'altro ieri buferona di vento, ma col mare a 5 km ci siamo abituati e tutto sommato ci fa comodo avere sempre dell'arietta in giro.ò.. :hi hi hi hi

ora vado proprio se no non combino nulla...devo cercare anche i vestiti per il mio ometto che veste i due anni e mezzo, ma non trovo nulla...quindi prendo 3 anni per biancheria e maglie e i 2 per le braghe, che fanno tutti lunghissime...non so come fanno gli altri bimbi....lui a due anni è alto come uno di 3 e ha sempre l'orlo ai calzoni, gli altri li vedo sempre con le taglie giuste...sono proprio una pasticciona!!!
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 28 set 2007, 9:17

rocciajubba ha scritto:
Eh davvero! :ahaha

Ale ciao, dici che dipende dalla vicinanza del mare???! Io ce l'ho a 500 metri!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 28 set 2007, 9:21

Ciao Vale, Stefy ed Ale :sorrisoo !
Ale allora aspettiamo il resoconto della giornata di Pietro all'asilo, ma in genere lo accompagni sempre tu, è la prima volta che ci va il papà?
Vale qui invece l'antenna sul palazzo si era spostata, così mentre aspettavo Franc non avevo neanche più la tele a farmi compagnia!
Vado a fare qualcosina in casa e torno qui
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 28 set 2007, 9:23

Fefy :bacio
Paoletta ti stai riprendendo dalla nottataccia? Io c'ho voglia di un caffè....... ma ho già fatto colazione e me lo vorrei tenere per dopo pranzo.......mi concedo max 1 caffè al giorno....... ma mi va!!!!

Saretta dici proprio a 60 gradi il primo lavaggio?? Ma le tutine si rovinano, già quelle che ho lavato a 30 gradi per due volte hanno perso un po' di smalto! Mannaggia

Ragazze ma a voi la pancia non dà un fastidio micidiale??! Io già non la sopporto più, non so come farò per altri due mesi!!!!
A proposito........... sabato entro all'ottavo :yeee

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 28 set 2007, 9:26

Tizi, Gigi dove sieteeeeeeeeeeee???????????????? :domanda

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 28 set 2007, 9:33

ohi, vale, allora mi sa che i tuoi vasi sono destinati ad abituarsi :hi hi hi hi

LILLI di solito Pietro lo accompagno io, ma quando c'è il babbo vanno in bici...lui l'adora...Oggi piantino, ma ci sta...vediamo la prossima settimana....

VALe, il mio gine miha concesso due caffè al giorno e io di solito se lif accio in casa uso la moka da 3 con un cucchiano di caffè, così viene tipo all'americana, se no uno del bar....ma senza questi 2 non ce la farei e Pietro è diventato come la mamma un'amante della tazzina eora quando lo bevo vuole il suo CAFFE' D'OZZO PER I PICCOLI :yeee

vado che la lavatrice ha finito..baciotti

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 28 set 2007, 9:35

vale anche io presi delle tutine con dei disegni e si "scrostarono" quindi....via....Quindi chiesi al corso e dissero che 30° bastavano se in caso anche i cacchine pretrattavi e io ho sempre lavato max a 40°; quando invece andava in posti sporchi o in giro tipo autobus ecc. allora un pochino di Napisan ,ma davvero pochissimo e doppio risciacquo...

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 28 set 2007, 9:39

Sara che bella culletta!
Ieri abbiamo lavorato sulla mia, ma sono andata in paranoia per il materassino di gommapiuma... ha un cattivo odore (lo sento solo io per la verità).
Gommapiuma, lattice, sono derivati dal petrolio. Come si fa????? Non se ne esce più fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sa che vado a prendere un po' di paglia e di torsoli di granturco e faccio il materassino con quelli!!! :ahaha

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 28 set 2007, 9:45

"Argomento caffè": da me come sapete è un rito. In osp mi avevano lettealmente "drogato". Prendevamo tantissimo caffè, salvo poi meravigliarci che eravamo tutti elettrici :urka . E me ne rendevo conto il we...sindrome di astinenza!
Fortunatamente con il periodo delle nausee :x: mi sono disintossicata. Ora ne prendo solo 1 nel latte la mattina, molto di rado mezza tazzina al pomeriggio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 28 set 2007, 9:47

valemilla ha scritto: sono andata in paranoia per il materassino di gommapiuma... ha un cattivo odore (lo sento solo io per la verità).
Gommapiuma, lattice, sono derivati dal petrolio. Come si fa????? Non se ne esce più fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vale il lattice contiene idrocarburi ma ha un'origine vegetale, forse è migliore della gommapiuma

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 28 set 2007, 9:49

valemilla ha scritto: Ragazze ma a voi la pancia non dà un fastidio micidiale??! Io già non la sopporto più, non so come farò per altri due mesi!!!!
Che bello Vale! Io sono appena entrata nel 7°, mi sembra ancora lontanuccia la meta

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 28 set 2007, 9:51

Buongiorngiorno a tutte!!

Tizi, quel sito è stata una grande scoperta... ringrazio di non avere una bimba altrimenti sarei già poverissima. Non so se hai visto quelle ballerine con il nastro di Di@r... irresistibili!

Scarlet, per la visita :yeee :yeee :yeee

Ila, grazie per la dritta sul centro commerciale, magari se domani il maritino non è stravolto lo porto a fare un giretto.

Sara, la culla è davvero molto romantica :cuore

Tizi, che vita sentimentale avventurosa... io invece sto con mio marito da 12 anni... due di matrimonio e 10 di fidanzamento... (ci siamo fidanzati che io avevo 15 anni e lui 16) cose d'altri tempi! :hi hi hi hi
Tornassi indietro lo rifarei altre mille volte :cuore

Baci a tutte! :bacio
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 set 2007, 9:51

valemilla ha scritto: Saretta dici proprio a 60 gradi il primo lavaggio?? Ma le tutine si rovinano, già quelle che ho lavato a 30 gradi per due volte hanno perso un po' di smalto! Mannaggia

Ragazze ma a voi la pancia non dà un fastidio micidiale??! Io già non la sopporto più, non so come farò per altri due mesi!!!!
Tatina quello che noi definiamo "smalto" in realtà è un collante che usano per farli figurare meglio in negozio :che_dici
Io ho usato il ciclo per delicati a 60 gradi e non hanno fatto nulla.

Anche a me inizia a dare fastidio la panza, anche se, lo dico piano, ultimamente invece la p@t@t@ fa meno male, mi tirano solo i muscoli all'inguine.

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 set 2007, 9:56

valemilla ha scritto:Sara che bella culletta!
Ieri abbiamo lavorato sulla mia, ma sono andata in paranoia per il materassino di gommapiuma... ha un cattivo odore (lo sento solo io per la verità).
Mi sa che vado a prendere un po' di paglia e di torsoli di granturco e faccio il materassino con quelli!!! :ahaha
Per i materassi non fa nulla perchè non sono a contatto diretto con la pelle. E poi il lattice antisoffoco di solito è natuarale non di estrazione chimica.

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 28 set 2007, 9:58

CAVOLI VALE GIà L'OTTAVO!?!?!
:yeee :yeee :yeee

SEI A -2! :urka

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 28 set 2007, 9:58

per ora vi do solo il buongiorno!!!!spero di chiaccherare dopo robby vuole inscatolare :che_dici :che_dici
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 set 2007, 10:00

chiccagiambi ha scritto:per ora vi do solo il buongiorno!!!!spero di chiaccherare dopo robby vuole inscatolare :che_dici :che_dici
schiavistaaaaaaaaaaaa! :buuu

Bloccato

Torna a “Dicembre”