GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CI HANNO INVESTITE!
- Alessandra68
- Active~GolGirl®

Re: CI HANNO INVESTITE!
Cubanita, mi spiace tantissimo!
Però io vi devo confessare una cosa: da quando ho partorito, sono molto più rimbambita in generale e mi rendo conto che devo sempre fare uno sforzo doppio per concentrarmi, guida compresa.
Più di una volta ho dovuto frenare di botto, certo non sono mai arrivata a questo punto ma, forse per la stanchezza che ormai mi perseguita, mi rendo conto che non ho i riflessi di prima.
Magari questa persona non è una delinquente, è "solo" arrivata allo stadio immediatamente successivo al mio.
Certo, al posto suo un bell'esamino di coscienza...
Però io vi devo confessare una cosa: da quando ho partorito, sono molto più rimbambita in generale e mi rendo conto che devo sempre fare uno sforzo doppio per concentrarmi, guida compresa.
Più di una volta ho dovuto frenare di botto, certo non sono mai arrivata a questo punto ma, forse per la stanchezza che ormai mi perseguita, mi rendo conto che non ho i riflessi di prima.
Magari questa persona non è una delinquente, è "solo" arrivata allo stadio immediatamente successivo al mio.
Certo, al posto suo un bell'esamino di coscienza...
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)
- Deda
- Silver~GolGirl®

Ma poi, lei non ha detto niente? del tipo, chiamiamo un'ambulanza, questo è il mio nuimero di telefono???
io fossi stata dalla parte del torto, mi sarei prostrata a voi visto che non avete voluto polizia, denuncie ecc... ma almeno mi sarei offerta di darvi aiuto!!! ...
io fossi stata dalla parte del torto, mi sarei prostrata a voi visto che non avete voluto polizia, denuncie ecc... ma almeno mi sarei offerta di darvi aiuto!!! ...
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

meno male che e' finita abbastanza bene chissa che spavento 
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
- shar
- Master~GolGirl®

CHE SPAVENTO!!
Pero'la tipa si meritava una bella denuncia!!
Ma la tipa non vi ha lasciato qualche suo recapito?
Pero'la tipa si meritava una bella denuncia!!
Ma la tipa non vi ha lasciato qualche suo recapito?
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
-
Denny
- New~GolGirl®

Meno male che state tutte bene
Che cavolo però ma che diamine ci vuole a fare un pò più di attenzione alla guida a volte la gente sembra matta.
Che cavolo però ma che diamine ci vuole a fare un pò più di attenzione alla guida a volte la gente sembra matta.
- meimi75
- Master~GolGirl®

io credo che l'avrei picchiata
scusa Cubanita ma se avessi visto mia figlia cappottata nel passeggino le sarei saltata al collo..e menomale che abborro la violenza
per il resto quoto Sbu..anche io adesso finchè la strada non è VUOTA non passo..ho il terrore...
cmq
per una veloce guarigione
scusa Cubanita ma se avessi visto mia figlia cappottata nel passeggino le sarei saltata al collo..e menomale che abborro la violenza
per il resto quoto Sbu..anche io adesso finchè la strada non è VUOTA non passo..ho il terrore...
cmq
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Meno male che state tutte e 3 abbastanza bene!
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- cubanita
- Basic~GolGirl®

Grazie x le coccole virtuali ragazze!!! Adesso, dopo che è passato un po' di tempo, mi pento davvero di non aver chiamato i vigili... e va beh, è passato e l'importante è che nn sia successo nulla alla mia piccolina. Stamattina un motociclista non si è FERMATO alle strisce ma ha solo rallentato e mi sembrava un po' indeciso....
Stefania
Mamma di Greta, nata il 28 settembre 2005 alle ore 15:49 e di Sasha, nato il 1° marzo 2007 alle ore 11:47
Mamma di Greta, nata il 28 settembre 2005 alle ore 15:49 e di Sasha, nato il 1° marzo 2007 alle ore 11:47
- piccolorco
- Basic~GolGirl®

cubaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
cacchio mi ricordo di te in molti post, aspettavami insieme ma poi purtroppo x me ivg 22°
sono felice che non sia successo nulla specialmente alla bimba è ovvio
ma sei stata brava io credo che le asvrei fatto causa e mangiato fuori la macchina che non sa guidare brutta idiota
tanti
e
spero che vi rimettiate presto
cacchio mi ricordo di te in molti post, aspettavami insieme ma poi purtroppo x me ivg 22°
sono felice che non sia successo nulla specialmente alla bimba è ovvio
ma sei stata brava io credo che le asvrei fatto causa e mangiato fuori la macchina che non sa guidare brutta idiota
tanti
spero che vi rimettiate presto
Mamma di G(2005) e M(2009)
PS Scusate gli errori ma son sempre di corsa!
- illyflo
- Expert~GolGirl®

che brutta esperienza
meno male che alla fine non è successo nulla di grave (spavento a parte)
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Stefania ci credo che hai paura dopo quello che è successo!
Forza!

Forza!
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
- Fra1
- Original~GolGirl®

Che esperienza terribile.
Basta davvero troppo poco, in auto soprattutto un attimo di distrazione può essere fatale
Meno male che state tutti bene
Basta davvero troppo poco, in auto soprattutto un attimo di distrazione può essere fatale
Meno male che state tutti bene
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)
- cubanita
- Basic~GolGirl®

DEDA: IN REALTA' LA TIPA ERA DISPERATA, PIANGEVA E VOLEVA ACCOMPAGNARCI IN PS. SONO STATA IO A RIFIUTARE... MI HA PRESO COME UNA SORTA DI RIGETTO NEI SUOI CONFRONTI, GIURO CHE HO FATTO FATICA A NON SALTARLE AL COLLO E STRANGOLARLA!!! SENTIRE LA MIA PICCOLINA DIRE AIUTO! AIIUTO! MI HA STRETTO IL CUORE...
Stefania
-
TULIPANO
- Original~GolGirl®

Ciao cara sono contenta che non sia successo nulla di grave.......
quando vado in giro col passeggino tengo sempre gli occhi ben aperti, la gente incivile è sempre nei paraggi!
quando vado in giro col passeggino tengo sempre gli occhi ben aperti, la gente incivile è sempre nei paraggi!
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ahhhche agitazione mi sarebbe presa...
Meno male, meno male è stato solo spavento e qualche botta passeggera. 
Streghettasaetta
- piccolorco
- Basic~GolGirl®

sono contenta che tutto si stia risolvendo bene anche x la tua mamma
tanti
tanti
Mamma di G(2005) e M(2009)