baci al piccino e tantissimi

Messaggio da Dana » 15 set 2008, 16:47
Messaggio da ele68 » 15 set 2008, 16:58
uhmmmmmm ed era pure buona buona!!!! di mele della nonna con la cannella!!!!!!!!!Dana ha scritto:ho visto le foto del compleanno di tommy![]()
che belli lui e la gio!![]()
e pure voi mammette eh!!!![]()
ma un pezzo di torta per una povera malandata????????????????????????????????
Messaggio da ele68 » 15 set 2008, 17:01
francesca14 ha scritto:WOW ... nozze in vistaele68 ha scritto:
beh non proprio.....lui è un vulcano di idee per far pubblicità al nostro territorio: questa volta si è inventato questa cosa...... ha fatto stampare un vademecum molto serio e documentato (non una bufala, una cosa serissima) che regala alle coppie che si sposano da lui in comune, contiene tutto ciò che comporta un divorzio e quindi vuole metterti a conoscenza di ciò che potrebbe toccarti se ..... sarà perchè lui ovviamente è un divorziato!!!spero che non la tiri, perchè l'anno prossimo dovremmo anche noi....
![]()
![]()
Messaggio da puravita » 15 set 2008, 17:04
Messaggio da puravita » 15 set 2008, 17:15
te la mando via smsDana ha scritto:ho visto le foto del compleanno di tommy![]()
![]()
![]()
che belli lui e la gio!![]()
e pure voi mammette eh!!!![]()
ma un pezzo di torta per una povera malandata????????????????????????????????
Messaggio da puravita » 15 set 2008, 17:17
Messaggio da puravita » 15 set 2008, 17:18
Messaggio da evakant » 15 set 2008, 17:22
EVVIVA ELEele68 ha scritto:beh non proprio.....lui è un vulcano di idee per far pubblicità al nostro territorio: questa volta si è inventato questa cosa...... ha fatto stampare un vademecum molto serio e documentato (non una bufala, una cosa serissima) che regala alle coppie che si sposano da lui in comune, contiene tutto ciò che comporta un divorzio e quindi vuole metterti a conoscenza di ciò che potrebbe toccarti se ..... sarà perchè lui ovviamente è un divorziato!!!evakant ha scritto:ele68, Ho letto sul giornale che il sindaco di Varallo, sta facendo fare un corso "sul divorzio" alle nuove coppie. E' vero?spero che non la tiri, perchè l'anno prossimo dovremmo anche noi....
Messaggio da puravita » 15 set 2008, 17:33
Messaggio da SIXTIES » 15 set 2008, 17:36
Messaggio da SIXTIES » 15 set 2008, 17:37
Messaggio da ele68 » 15 set 2008, 17:37
grida a bassa voceevakant ha scritto:EVVIVA ELEele68 ha scritto:beh non proprio.....lui è un vulcano di idee per far pubblicità al nostro territorio: questa volta si è inventato questa cosa...... ha fatto stampare un vademecum molto serio e documentato (non una bufala, una cosa serissima) che regala alle coppie che si sposano da lui in comune, contiene tutto ciò che comporta un divorzio e quindi vuole metterti a conoscenza di ciò che potrebbe toccarti se ..... sarà perchè lui ovviamente è un divorziato!!!evakant ha scritto:ele68, Ho letto sul giornale che il sindaco di Varallo, sta facendo fare un corso "sul divorzio" alle nuove coppie. E' vero?spero che non la tiri, perchè l'anno prossimo dovremmo anche noi....
![]()
![]()
Messaggio da ele68 » 15 set 2008, 17:39
guarda che io l'ho dichiarato: facciamolo fuori in fretta che 'sta data me rode!!!!SIXTIES ha scritto:in nemmeno una settimana stiamo fulminando pure questo post...mi sa che è ele che vuole togliersi di mezzo sto titolo scomodo...forse le va stretto e vorrebbe già essere in pensione![]()
:prrrr
Messaggio da SIXTIES » 15 set 2008, 17:40
Messaggio da SIXTIES » 15 set 2008, 17:41
diciamo 17 a testa e poi 3 a testa dei tatiele68 ha scritto:guarda che io l'ho dichiarato: facciamolo fuori in fretta che 'sta data me rode!!!!SIXTIES ha scritto:in nemmeno una settimana stiamo fulminando pure questo post...mi sa che è ele che vuole togliersi di mezzo sto titolo scomodo...forse le va stretto e vorrebbe già essere in pensione![]()
ma hai visto le foto??? 40 li facciamo insieme io e la ROS...20 a testa
Messaggio da ele68 » 15 set 2008, 17:42
che belli i nostri pupattoli!!!!!!puravita ha scritto:ho messo delle fotine![]()
Messaggio da ele68 » 15 set 2008, 17:42
SIXTIES ha scritto:diciamo 17 a testa e poi 3 a testa dei tatiele68 ha scritto:guarda che io l'ho dichiarato: facciamolo fuori in fretta che 'sta data me rode!!!!SIXTIES ha scritto:in nemmeno una settimana stiamo fulminando pure questo post...mi sa che è ele che vuole togliersi di mezzo sto titolo scomodo...forse le va stretto e vorrebbe già essere in pensione![]()
Messaggio da SIXTIES » 15 set 2008, 17:43
con quel vestitino da pin up ma lei ci tenevaele68 ha scritto:che belli i nostri pupattoli!!!!!!puravita ha scritto:ho messo delle fotine![]()
![]()
![]()
possiamo lodarci da sole??? anche con il "ricamino" Chiara è veramente una bella signorina!!!!!!!
Messaggio da SIXTIES » 15 set 2008, 17:45
qualcuno ci ha dato pure delle sedicenniele68 ha scritto:SIXTIES ha scritto:diciamo 17 a testa e poi 3 a testa dei tatiele68 ha scritto:guarda che io l'ho dichiarato: facciamolo fuori in fretta che 'sta data me rode!!!!SIXTIES ha scritto:in nemmeno una settimana stiamo fulminando pure questo post...mi sa che è ele che vuole togliersi di mezzo sto titolo scomodo...forse le va stretto e vorrebbe già essere in pensione![]()
Messaggio da ele68 » 15 set 2008, 17:45
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”