GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Belli da togliere il fiato: ma che AGOSTO (08) fortunato!!!!

Bloccato
aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Belli da togliere il fiato: ma che AGOSTO (08) fortunato!!!!

Messaggio da aryyra » 15 set 2008, 10:14

Jack ha scritto:
Ary...visto che belli Lucky e Lore :emozionee Lucky lo va a cercare e se lo lecca tutto...in genere i piedini sono la parte che preferisce :emozionee ora poi Lorenzo inzia a seguire tutto con lo sguardo e come lo vede avvicinare lo inizia a guardare in modo troppo curioso :emozionee
:emozionee ...ANCHE IL MIO SEGUE MA CON TUTTI I GATTI CHE HO IN CASA PENSERA' DI AVERE LE ALLUCINAZIONI POVERO.... :ahaha

ANCHE LORE INIZIA A TENTARE DI AFFERRAE LE COSE ?..IO MI STUPISCO DELLA VELOCITA' CON CUI CERCA DI APPRENDERE...ieri ero estasiata dai suoni che tentava di emettere mi fissava e apriva la bocca tentando di imitarmi :x: ...ho già detto a manuel che bisognerà moderare il linguaggio per eviatre spiacevoli inconvenienti :fischia
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 15 set 2008, 10:14

Cappero è cresciuto un sacco Ale :ok

Anche a Lore alcune tutine non stanno più....e sono un po' in difficoltà anche su cosa comprargli di nuovo...perché le tutine da 3 mesi gli stanno enormi....diciamo che non è propriamente un gigante...quelle da 1 mese gli stanno a pelo.....e quindi boh, non so cosa comprargli...per ora ho giusto un paio di tutine ma sono in cotone :che_dici cmq in casa è sempre caldino da stare con body e lenzuolino :fischia fuori maglina manica lunga e copertina di lanina (di quando ero piccola io :emozionee )
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 15 set 2008, 10:16

Vado a fare due cose perchè anche se si è appena addormentato dopo le 4 chiacchere che ha fatto alla giostrina tra max mezz'ora dovrebbe svegliarsi perchè stamattina abbimo fatto 4.30 - 7.30 ... e 10.30 in teoria :fischia

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 15 set 2008, 10:17

aryyra ha scritto:
:emozionee ...ANCHE IL MIO SEGUE MA CON TUTTI I GATTI CHE HO IN CASA PENSERA' DI AVERE LE ALLUCINAZIONI POVERO.... :ahaha

ANCHE LORE INIZIA A TENTARE DI AFFERRAE LE COSE ?..IO MI STUPISCO DELLA VELOCITA' CON CUI CERCA DI APPRENDERE...ieri ero estasiata dai suoni che tentava di emettere mi fissava e apriva la bocca tentando di imitarmi :x: ...ho già detto a manuel che bisognerà moderare il linguaggio per eviatre spiacevoli inconvenienti :fischia
:ahaha povero Ale...nanetto ciccione piedone e allucinato :ahaha :ahaha

anche Lore smanacca per cercare di afferrare le cose..soprattutto il carillion della carrozzina...io tiro il filo e lui prova a prenderlo :emozionee ieri sera mentre eravamo a cena lui è stato tutto il tempo a fare dei versetti stupendi......aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........eeeeeeeeeeeeeee.............uuuuuuuuuuuu....era dolcissimo sembrava che certe volte volesse dire la sua :emozionee

Ora invece è qui che dorme come un angioletto! :emozionee

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 15 set 2008, 10:18

aryyra ha scritto:Vado a fare due cose perchè anche se si è appena addormentato dopo le 4 chiacchere che ha fatto alla giostrina tra max mezz'ora dovrebbe svegliarsi perchè stamattina abbimo fatto 4.30 - 7.30 ... e 10.30 in teoria :fischia
ciao ciao...mi sa che ora mi metto a fare qualcosa di serio anche io :che_dici

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 15 set 2008, 10:34

[quote="aryyraIERI ERO IN CRISI PERCHE' LE PRIME TUTINE NON GLI VANNO QUASI PIU' :buuu ...ANZI GLI SONO PICCOLE DI PIEDINO DA QUI IL NUOVO SOPRANNOME NANETTO CICCIONE PIEDONE :emozionee[/quote]

uff avevo scritto un msg ma mi si è bloccato e lo ha perso :grrr
cmq dicevo che da mamma bis con laura quando le tutine non le andavano più bene di piede avevo tagliato il piedino e le mettevo la calzina...così le ha portate ancora per un bel po'!!

stamattina battesimo del fuoco della scuola....è andata abbastanza bene!!
ora devo scappare ma dopo vi spiego meglio!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 15 set 2008, 10:38

Jack ha scritto:Cappero è cresciuto un sacco Ale :ok

Anche a Lore alcune tutine non stanno più....e sono un po' in difficoltà anche su cosa comprargli di nuovo...perché le tutine da 3 mesi gli stanno enormi....diciamo che non è propriamente un gigante...quelle da 1 mese gli stanno a pelo.....e quindi boh, non so cosa comprargli...per ora ho giusto un paio di tutine ma sono in cotone :che_dici cmq in casa è sempre caldino da stare con body e lenzuolino :fischia fuori maglina manica lunga e copertina di lanina (di quando ero piccola io :emozionee )

..ma è nato 300 grammi più di Lorenzo oltre che 11 gg prima :fischia

Il mio in body ha le gambine ghiacciate e non si riesce a tenerlo coperto perchè mulina sempre le gambe :che_dici ...lo devo rinchiuidere nel sacco :fischia :prrrr

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 15 set 2008, 10:43

chicaluna ha scritto:
aryyra ha scritto: IERI ERO IN CRISI PERCHE' LE PRIME TUTINE NON GLI VANNO QUASI PIU' :buuu ...ANZI GLI SONO PICCOLE DI PIEDINO DA QUI IL NUOVO SOPRANNOME NANETTO CICCIONE PIEDONE :emozionee
uff avevo scritto un msg ma mi si è bloccato e lo ha perso :grrr
cmq dicevo che da mamma bis con laura quando le tutine non le andavano più bene di piede avevo tagliato il piedino e le mettevo la calzina...così le ha portate ancora per un bel po'!!

stamattina battesimo del fuoco della scuola....è andata abbastanza bene!!
ora devo scappare ma dopo vi spiego meglio!

A tagliarle ci avevo pure pensato ma mi spiace perchè le volevo incorniciare :ahaha :ahaha ...no dai è che sono le prime tutine e anche se le schifo perchè sono quelle per l'H sono un ricordo ...(lo so sto' lesionata cerebrale ma checcevoletefa' :prrrr )

...sono così fuori che ho le foto di tutti i regali e i completini comperati con il nome di chi lo ha regalato e il gg ...... ma qui lo dico e qui lo nego :fischia

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 15 set 2008, 10:47

Buongiorno Agostine

TOPI :bacio che bello risentirti solare, vedrai che pian piano tutto migliorerà e magari avrai pure la suocera fuori dai @@ :incrocini

JACK fantastico il nuovo avatar :emozionee

DES che capellone il tuo piccolo, troppo tenero :emozionee e :incrocini per le coliche del piccolo, quoto Chica, magari aiuta moltissimo semplicemente cambiando latte :ok

ARY vai di tetta!! Non preoccuparti che Ale saprà regolarsi benissimo da solo ed è abbastanza normale che adesso ci mettano meno alla tetta, ormai sono diventati degli esperti nell'arte della suzione :hi hi hi hi :ahaha Mya in neanche 10 minuti finisce...sarà per quello che poi rigurgita :che_dici

Buona giornata a tutte :bacio
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

Pippy06
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pippy06 » 15 set 2008, 11:53

Buongiorno mammine!

Siamo sempre vive!!!!!!!!! :ahaha

Qua procede tutto ok, apparte un pò di rigurgito.

Stanotte ho avuto una notatuccia, le mie signrine facevano a turno a svegliarsi e naturalmente reclamavano entrambe la mamma :che_dici !
Per tenere sotto controll la situazione stamaniho detto al papy di fare un bibe di LA a Vittoria così avrei potuto riaddormentare Giorgia, risultato: Pippy si è riaddormentata ma la piccola si è svegliata in un mare di vomito!!! :che_dici
Pippy è qualche gg che hauna forte mammite, non mi perde d'occhio un secondo, facio fatica a cambiare stanza senza lasciarla in lacrime. Povera, speriamo che le passi.

Da oggi proverò ad essere più preente ma non credo di riuscire ad aggiornarmi.

:bacio
Susy Agostina 08
Giorgia nata alla 40+2 il 9-9-06 di kg 3,820 e cm 53 e
Vittoria nata alla 41+1 il 27-8-08 di kg 4,430 e cm 53

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 15 set 2008, 11:54

anya82 ha scritto:Buongiorno Agostine

JACK fantastico il nuovo avatar :emozionee
Grazie...sono i miei due amori :emozionee e la dolcezza di Lucky con Lore mi lascia senza parole :emozionee

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 15 set 2008, 12:59

Anche io reduce dal primo giorno di scuola/asilo. Ripasso più tardi perché Celeste sta tornando a casa. Metto su tre fotine della giornata e poi racconto.
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 15 set 2008, 13:29

IsaCele ha scritto:Anche io reduce dal primo giorno di scuola/asilo. Ripasso più tardi perché Celeste sta tornando a casa. Metto su tre fotine della giornata e poi racconto.

ISA che emozione vedere i tuoi bimbi con il loro grembiule a scuola :emozionee e quant'è cresciuto Giulio :-D
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 15 set 2008, 13:32

IsaCele ha scritto:Anche io reduce dal primo giorno di scuola/asilo. Ripasso più tardi perché Celeste sta tornando a casa. Metto su tre fotine della giornata e poi racconto.
Troppo belli :emozionee ma sai che Giulio somiglia tantissimo a Pippo :emozionee

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 15 set 2008, 13:33

aryyra ha scritto:
...sono così fuori che ho le foto di tutti i regali e i completini comperati con il nome di chi lo ha regalato e il gg ...... ma qui lo dico e qui lo nego :fischia

peggio di me che gli faccio una foto in pratica tutti i giorni per vedere come cresce :ahaha :ahaha

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 15 set 2008, 13:41

Buongiorno :bacio

Chica la soluzione delle 3 ore tra un pasto e l'altro è stata la mia/nostra salvezza, perchè Giordana era irrequieta come la tua Chiara... E'stata dura i primi 2 giorni perchè ovviamente lei appena apriva gli occhi cercava disperatamente il seno. Ma ci ho messo poco a capire che quei pianti erano al 99% dovuti al sonno, tant'è che poi si addormentava cullata nella navetta o in braccio (pazienza, ho scelto il male minore!).
Adesso cerco piano piano di farla addormentare senza cullarla in braccio, non ci riesco sempre ma và molto molto meglio :ok

Un abbraccio a tutte. Uno più grande a Topi :cuore
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 15 set 2008, 15:36

...troppo belli ..tre scenette di vita vissuta :emozionee ....

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 15 set 2008, 15:38

Jack ha scritto:
aryyra ha scritto:

peggio di me che gli faccio una foto in pratica tutti i giorni per vedere come cresce :ahaha :ahaha

...io a quello mi sono fermata al 30° gg :fischia ... adesso ne faccio una ogni 2 gg :hi hi hi hi

desesperada
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da desesperada » 15 set 2008, 17:15

aryyra ha scritto:
Per il liquido io so che costa di più..non è che la commessa fosse in realtà la titolare del negozio :fischia

Prova a cambiare marca di latte sentendo il pediatra...magari è intollerante a quel tipo di latte...

Prova a usare il bibe della mebby ..alcune dicono che funzia

Il mio ped aveva parlato di catereino rettale..ma poi Ale non ha più avuto coliche perchè io ho smesso di bere latte e quindi l'ho comperato ma mai usato

AGGIUNGO ACHE LORENZO E' UN BELLISSIMO CAPELLONE (E TI SOMIGLIA
PURE :ok :emozionee )
No,era una commessa :ahaha Cmq il latte lo cambio di sicuro. Devo dire che dopo i microclismi Lorenzo è stato meglio,non vorrei dirlo...
Grazie x i complimenti.Il tuo Ale ha un sorriso dolcissimo :emozionee
Mamma di Lorenzo nato a 41+2 con TC
Kg 3,650 x cm 51

desesperada
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da desesperada » 15 set 2008, 17:21

Jack ha scritto:Des mi ero persa le fotine di Lorenzo...ma è troppo bello!!! Ha davvero un sacco di capelli :emozionee il mio Lore invece mi sa che resterà pelato...li ha persi quasi tutti i capelli! :che_dici
Grazie Jack :sorrisoo -
Anche il suo omonimo è un amore e vedrai che i capelli gli cresceranno :ahaha
Invece vorrei sapere se si possono cancellare le foto dall'album x sostituirle:sono sfocate e con un programma le ho aggiustate.
Mamma di Lorenzo nato a 41+2 con TC
Kg 3,650 x cm 51

Bloccato

Torna a “Agosto”