sere come va ora??? dai vedrai che nico si ambientaera' piano piano, non disperare.
peffa ma che bella notizia, come sono felice per te, davvero, mi raccomando passa a trovarci ogni tanto e dacci notizie, mi raccomando
tanti

Messaggio da mammajo » 15 set 2008, 16:06

Messaggio da lovelysara » 15 set 2008, 16:07
aria ha scritto:io ho il carrera janè e mi trovo benissimo il telaio pesa 8 kg è uno dei più leggeri, questo è tre ruote e la maniglia è di spugna e secondo me dopo un bel pò che lo usie non so quanto pesa però
![]()
l'altro non lo conosco mi dispiace
dovresti vedere nel post dei passeggini in bebè full optional

Messaggio da mammajo » 15 set 2008, 16:08

Messaggio da lovelysara » 15 set 2008, 16:12
kya2007 ha scritto:sara, son belli entrambi, ma a me il prezzo pare eccessivo..
ti consiglio anch'io di leggerti il post sui passeggini, perchè è meglio prendere una marca ben collaudata.. se si devono spendere tutti quei soldini poi...

Messaggio da pato » 15 set 2008, 16:15
peffa ha scritto:Ciao ragazze, passo a farvi un saluto e a darvi un grosso bacio. Vi do anche una bella notizia: sono di nuovo incinta!!!!
Un bacione a tutte!

Messaggio da aria » 15 set 2008, 16:17
lovelysara ha scritto:aria ha scritto:io ho il carrera janè e mi trovo benissimo il telaio pesa 8 kg è uno dei più leggeri, questo è tre ruote e la maniglia è di spugna e secondo me dopo un bel pò che lo usie non so quanto pesa però
![]()
sto vedendo in giro i pesi dei telai.
Pure questo pesa 8KG,ma da meno kg non ci sono?
A me piaceva a 3 ruote con le ruote grandi e con la maiglia in spugna(almeno l'estate non mi sudano le mani)...ma cercavo veramente qualcosa di leggerissimo.Ho sempre pensato fossero molto più leggeri.Dovrò fare 2000 viaggi sulle scale...porta il telaio,montalo in fondo alle scale,porta la navetta,e montala,infine porta la bambina e cbiudi tutte le porte...e arriva l'ora di tornare a casa :ahah

Messaggio da lovelysara » 15 set 2008, 16:19
aria ha scritto:lovelysara ha scritto:aria ha scritto:io ho il carrera janè e mi trovo benissimo il telaio pesa 8 kg è uno dei più leggeri, questo è tre ruote e la maniglia è di spugna e secondo me dopo un bel pò che lo usie non so quanto pesa però
![]()
sto vedendo in giro i pesi dei telai.
Pure questo pesa 8KG,ma da meno kg non ci sono?
A me piaceva a 3 ruote con le ruote grandi e con la maiglia in spugna(almeno l'estate non mi sudano le mani)...ma cercavo veramente qualcosa di leggerissimo.Ho sempre pensato fossero molto più leggeri.Dovrò fare 2000 viaggi sulle scale...porta il telaio,montalo in fondo alle scale,porta la navetta,e montala,infine porta la bambina e cbiudi tutte le porte...e arriva l'ora di tornare a casa :ahah
mi sa di no, almeno trio, che pesano meno di 8 kg.... le tre ruote sono scomode perché le devi sempre smontare e poi che fai la bimba come la porti? hai la terza mano e non ci hai detto niente?
la maniglia di spugna...è vero le mani non ti sudano, ma dove pensi che vada il sudore? e come la pulisci? io ci passo lo sgrassatore e voilà come nuova

Messaggio da kya2007 » 15 set 2008, 16:20

Messaggio da kya2007 » 15 set 2008, 16:23

Messaggio da lovelysara » 15 set 2008, 16:25

Messaggio da madi2002 » 15 set 2008, 16:27

Messaggio da aria » 15 set 2008, 16:29

Messaggio da lovelysara » 15 set 2008, 16:29
kya2007 ha scritto:la terza mano nel senso che le ruote del 3 ruote le smonti e quindi ti impegnano una mano, il telaio l'altra mano, e la bimba?
io cmq se avessi delle scale opterei per un altra soluzione e lascerei il passeggino giù. solo per le uscite. perchè devi salirlo?

Messaggio da lucia1974 » 15 set 2008, 16:29
peffa ha scritto:Ciao ragazze, passo a farvi un saluto e a darvi un grosso bacio. Vi do anche una bella notizia: sono di nuovo incinta!!!!
Un bacione a tutte!

Messaggio da kya2007 » 15 set 2008, 16:31

Messaggio da lovelysara » 15 set 2008, 16:33
madi2002 ha scritto:Nessuna ha il problema dell'auto??? se lo pone solo mio marito oppure avete tute fuoristrada???

Messaggio da kya2007 » 15 set 2008, 16:35

Messaggio da lovelysara » 15 set 2008, 16:35
kya2007 ha scritto:no, mi chiedevo..perchè devi portartelo dentro casa a forza? non puoi lasciarlo sotto?o ti serve in casa?

Messaggio da lucia1974 » 15 set 2008, 16:36

Messaggio da lovelysara » 15 set 2008, 16:37
kya2007 ha scritto:secondo me finirai col non usarlo proprio...
come ho fatto io...ed io avevo l'ascensore...
ho optato per un marsupio prima e per la fascia dopo per uscire..
molto + maneggevole e + comoda come soluzione...
e per l'ovetto solo in auto..