GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E ORA TOCCA A CHIARA, TUTTE LE OVER FANNO UNA GRAN CACIARA
- annette
- Master~GolGirl®

Re: E ORA TOCCA A CHIARA, TUTTE LE OVER FANNO UNA GRAN CACIARA
stefania ti dico ciò che ogni giorno dico a me..cerca di non pensarci(fosse facile!..vabbè ma ci proviamo..)cerca di stare serena..io credo che molte volte la nostra vita ci porti a livelli di stress enormi..e soprattutto ti dico"NON MOLLARE"vedrai che la cicogna busserà alla tua porta..hem volevo dire pancia
e la cosa più importante che posso dirti è che quando ne hai bisogno noi siamo qui 
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- annette
- Master~GolGirl®

buoneeeeeeeeeeeeeeeeeeee...ho anche la zucca a casa..quasi quasilaura69 ha scritto:allora la metto qui la ricettina facile facile..
ingredienti:zucca gialla; farina di mais, uova, farina 00, sale pepe, olio
tagliare la zucca a fettine sottili e poi a striscioline-stile julienne; sbattere 1 uovo, metterci dentro la zucca e amalgamare; aggiungere la farina 00 e poi quella di mais fino alla giusta consistenza-considerate che non deve essere liquida, perchè devono formarsi le frittelline-; con 2 cucchiai crete le frittelline, schiacciatele un po' e friggetele in olio caldo.Scolate su carta assorbente, salate, pepate e magnate!!!
- annette
- Master~GolGirl®

patg ha scritto:buongiorno![]()
mi avete fatto venire voglia di frittelleora dovrò chiedere in mensa se me le fanno!
- annette
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte 
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Eccomi tornata dal monitoraggio .. Calma piatta! Giovedi' prossimo monitoraggio 
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- swan95
- Master~GolGirl®

dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- evakant
- Master~GolGirl®

Bene Missmsbricco ha scritto:Eccomi tornata dal monitoraggio .. Calma piatta! Giovedi' prossimo monitoraggio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- patg
- Expert~GolGirl®

aggiornamento frittelle, vi comunico che in mensa non mi hanno accontentata.............. 
Pat
- laura69
- Master~GolGirl®

msbricco, e noi aspettiamo..
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- patg
- Expert~GolGirl®

- Puna
- Original~GolGirl®

Annette: non finirò mai di dirtelo TVTB sei davvero una vera amica...peccato che non abitiamo più vicineannette ha scritto:stefania ti dico ciò che ogni giorno dico a me..cerca di non pensarci(fosse facile!..vabbè ma ci proviamo..)cerca di stare serena..io credo che molte volte la nostra vita ci porti a livelli di stress enormi..e soprattutto ti dico"NON MOLLARE"vedrai che la cicogna busserà alla tua porta..hem volevo dire panciae la cosa più importante che posso dirti è che quando ne hai bisogno noi siamo qui
- stefaniaf
- Active~GolGirl®

Grazie a tutte e a Gilby, siete delle amiche/o e so che mi capite, ma è un periodo che ho la lacrimuccia facile
ed oggi sono proprio arrivate
Lo so che non dovrei pensarci, che oltre tutto visto che ho già un figlio dovrei prendere le cose come vanno, ma questa purtroppo non è una mia dote!
Ho bisogno urgente della ricetta zucca e ricotta nel vino cotto!!!!!! (alla faccia della dieta!!!)
Ms a questo punto non ci rimane che aspettare
Bacioni a tutte
Lo so che non dovrei pensarci, che oltre tutto visto che ho già un figlio dovrei prendere le cose come vanno, ma questa purtroppo non è una mia dote!
Ho bisogno urgente della ricetta zucca e ricotta nel vino cotto!!!!!! (alla faccia della dieta!!!)
Ms a questo punto non ci rimane che aspettare
Bacioni a tutte
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009
Chiara è nata il 30/08/2009
- Dana
- Silver~GolGirl®

BUONASERA OVERETTE BELLE E OVERETTO BELLO!!!
Riemergo di sera...come i vampiri
A chi me l'ha chiesto oggi: la schiena ...ehhh insomma ... non male come sabato e non bene ...
oggi sono stata a casa (mamma mia è da sabato che non metto il naso fuori!) e anche domani
se tutto va abb. benino...mercoledì torno al lavoro!
CHE DEVO FARE CON LA RICETTA DELLA PASTA ALLA ZUCCA E RICOTTA???
La devo mettere qua????
Riemergo di sera...come i vampiri
A chi me l'ha chiesto oggi: la schiena ...ehhh insomma ... non male come sabato e non bene ...
oggi sono stata a casa (mamma mia è da sabato che non metto il naso fuori!) e anche domani
se tutto va abb. benino...mercoledì torno al lavoro!
CHE DEVO FARE CON LA RICETTA DELLA PASTA ALLA ZUCCA E RICOTTA???
La devo mettere qua????
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

Grazie per le belle parole...certo è dura stare lontani durante la settimana ...Azel67 ha scritto: DANA tutto bene???? come stai??? leggevo del tuo socio, QUANTO TI AMMIRO... io non so se riuscirei a vivere sempre così lontani (io ormai sono malfindente x natura...) forse dovrei imparare da te!!!![]()
per quanto riguarda la fiducia ..dipende tutto da chi hai vicino ....
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

Vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Piorellino ha scritto: AZEL credo sia questione di carattere e abitudini, io ho sempre avuto partner lontani (non ho mai avuto un compagno italiano e che vivesse in Italia) e quindi seppur sentendo la mancanza...
anche con Earl che viviamo assieme...pensa è dall 8 giugno che sono in Italy con Juan (a parte uan breve parentesi di luglio) ma non ne soffro piu di tanto anche se mi manca da morire...
eppure io sono un tipo geloso, ma diciamo che a istinti so gia se il mio uomo è affidabile o meno, puo se vogliono fartela possono farla anche sotto il naso tanto![]()
sicula sei?:ahah
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

ohhhhhhhhhh eccoti! bene ... Chiara sta bene nel suo condominio eh?!msbricco ha scritto:Eccomi tornata dal monitoraggio .. Calma piatta! Giovedi' prossimo monitoraggio
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

eheh che ammoreeeeeeee!!!laura69 ha scritto:buon giorno a tutti!
stamani sveglia brusca perchè è suonato il cell del socio con la sua suoneria improponibile-palla di lardo..non so se avete presente il film..-e così Gaby ruzzolone si è svegliato per lo stolzo della sua mamma!!ora però dopo aver mangiato ridorme..
laura69 ha scritto:ora vado a fare la spesa e un paio di commissioni..mi sento piena di energia e finchè dura è meglio che lo sfrutto..oggi mi va di cucinare, dopo i discordi con Dana di ieri e vado a comprare la zucca..![]()
a più tardi!
però non ho la farina di mais
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

patg ha scritto:buongiorno![]()
mi avete fatto venire voglia di frittelleora dovrò chiedere in mensa se me le fanno!
ciao Pat!!!!!! Passa + spesso!!!!!!!!!!!!!!!!
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

ahaahahahahahhahah!!! :ahah :ahah e me sa che avevo 'sto sentore!!! :prrrrpatg ha scritto:aggiornamento frittelle, vi comunico che in mensa non mi hanno accontentata..............
GO VEG!
GO VEG!
- swan95
- Master~GolGirl®

Ciao a tutti...allora questa ricetta della pasta???
zucca con ricotta??'
insomma cara dana fai come laura.....
mettila qui...
slurp che fame!!!
Swan
zucca con ricotta??'
insomma cara dana fai come laura.....
mettila qui...
slurp che fame!!!
Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!