anzi ieri ha riaperto il centro estetico del mio maritino e sono corsa per un massaggio sgonfiante alle gambe
PRINTEMPS cara, ma come, invece di esser contenta di pesare un pochino meno ti fai le paranoie???? io opramai non mi peso piu' dalla 39esima settimana, ero a + 14 e gia' e' troppo... chissa' ora .. mangio come una pazza ma mi sono rotta oramai ...
NATAHLIE vorrei dire anche a te di non farti paranoie ma come vedi mne le faccio pure io ...
PAROLINE ne dice un sacco oramai, ripete praticamente quasi tutto .. dice pero' pochi verbi, tipo passa (se deve passare in qualcosa di stretto), scusa, tolle (sarebbe per toglimi le scarpe!!!), schiaccia ...
paroline giuste (considerando che non riesce a dire la r ancora), quasi tutti i colori (certo azzurro diveta azullo, verde dice velde .. insomma ha inflessioni cinesi
e poi gatto, cane, moscia (mosca), agno (ragno), chiavi, cloclo (trattore), pata (macchina), tano (gelato!!!!), chiama per nome mio marito e i nonni!!!!!, wudy (wurstel), succo , acqua (alle volte giusto alle volte appia!!!), pane, mano, bocca, occi (occhi), orecce (orecchie) ... per ora quelle che mi vengono in mente .. ma si e' veramente lanciato!!!!