GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I DENTINI STANNO USCENDO, I FEBBRARINI(08) STAN CRESCENDO

Bloccato
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I DENTINI STANNO USCENDO, I FEBBRARINI(08) STAN CRESCENDO

Messaggio da lagatta » 15 set 2008, 15:08

Canga03 ha scritto:Senti ALE, non ho problemi nè a scrivere qui nè in mp.
Pertanto ti dico che mi sento fuori luogo, va bene?
Sono molto sensibile e...si, anche permalosa, ok?
Ma mi sono scocciata.
Ho cercato in tutti i modi di riprendere il rapporto con Gioconda, invece c'è chi mette sempre carne a cuocere...probabilmente non si è capita la mia intenzione.
sono d'accordo
Non ho bisogno di essere sempre invitata a rimanere, e non riesco più a passarci su, ok?
anche questo è vero
E inoltre non sono menefreghista, e mentre io, pur notando qualche comportamento fuori luogo, non ho MAI ripreso nessuno, io sono stata ripresa più volte, e non lo accetto più.
e pure questo :che_dici
Sono anche presa da cose molto più importanti, che stare qui a discutere, o a esprimere le mie idee che puntualmente vengono fraintese.
per tutte è così mary, anche per me.
Purtroppo tu sai che in un forum ci si fraintende troppe volte, io e te lo siamo state spesso ma te l'ho detto
MA CHISSENEFREGAAAAAAA!!!!
Non te ne andareeee :buuu
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

maestra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maestra » 15 set 2008, 15:13

Canga personalmente penso che hai ragione, sul fatto dei MP. Sapere che questi riguardano la nostra persona (in negativo ovviamente) fa male. Però penso pure che si dovrebbe avere il coraggio di esprimere il proprio dissenso sulla persona, faccia a faccia, perchè se questo forum fonda le sue basi sull'ipocrisia, allora, come dici tu, è meglio farne a meno...
Per il resto penso che siamo sempre "virtuali" e spesso succede che le cose scritte vengono recepite diversamente da come si vorrebbero dire...
:bacio
dany79
Il nostro fiore è sbocciato il 14 febbraio 08 e si chiama Matilde

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 15 set 2008, 15:21

Maestra Canga non teme il confronto, anzi spesso ho dovuto placarla e spegnere gli animi che aveva acceso lei e lei ha fatto altrettanto con me, però vedo che spesso non può neanche parlare, e non solo lei...io sarei andata avanti comunque facendo finta di niente come mi capita spesso, ma non è ipocrisia spesso è rassegnazione (inutile andare avanti in un discorso che non ha soluzione) però non siamo tutte uguali. Benchè noi siamo amiche e spesso abbiamo le stesse opinioni siamo anche diverse.
Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 15 set 2008, 15:25

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
MA VI CALMATE UN ATTIMINO TUTTE QUANTE?????

CACCHIO :hi hi hi hi (NN POSSO DIRE PAROLACCE SENNO' MI CHIUDONO IL TOPIC E FACCIO RESTARE LE FEBBRARINE SENZA CASA E POI MI LINCIATE :prrrr )

Gioconda ha scritto:
Gioconda ha scritto:
Gioconda ha scritto:

LE SONO PROPRIO ANTIPATICA :ahaha

MA SAPPI CANGA CARA ( :pistole ) CHE LA COSA E' RECIPROCA :prrrr

:ahah

ALLA FACCIA DEL BICARBONATO DI SODIO CHE DICHIARAZIONE D'AMORE :fischia

:grande_risata

OH... IO OVVIAMENTE STO SCHERZANDO :prrrr

EHI............ IO STAVO SCHERZANDO...........
E L'HO PURE DETTO..................................................................

MA PROPRIO PER SDRAMMATIZZARE IL NOSTRO INIZIO "POCO IDILLIACO CANGA"..............

SIRIA NN C'ENTRA NIENTE, NN PRENDERTELA CON LEI, IO L'HO RINGRAZIATA SOLO PERCHE' E'MSTATA UNA DELLE POCHE CHE HA SAPUTO GUARDARE OLTRE LE PAROLACCE,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

INSOMMA, UNO NN PUO' PIU' SCHERZARE????? :urka
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 15 set 2008, 15:29

Canga03 ha scritto:GIOCONDA:

SIRIA: congratulazioni! Brava! :clap:
Hai accentuato un'idea (tra l'altro errata) di Gioconda.

Sapete che vi dico?
Che è già da un pò che io qui non mi ci trovo più.
Ciao.
:domanda
scusa questa presa di posizione io proprio nn la capisco
mi sembra di aver usato termini pacati e tranquilli e altrettanto tranquillamente ho espresso (come te d'altronde )come la penso e cioè che mi sembrava fuori luogo da parte tua sottolineare ancora anche di qua il linguaggio scurrile di Gioconda visto che nell'altro post gli e lo hanno più volte e senza mezzi termini fatto notare! Gioconda aveva chiesto un consiglio su un problema che ha con la cognata e nn su un problema che ha con il linguaggio...detto questo mi dispiace se ti sei sentita attaccata o altro nn era mia intenzione e nn era mia intenzione "mettere carne a cuocere" come dici te...mi dispiace soltanto che l'hai pensato!
Questo vuol dire che quando si parla in questo post si devono ben pesare le parole quando si interviene!

Ti faccio notare che un po di volte hai ripreso le persone ...ultima maestra quando chiedeva consiglio sulle pappe...quell'intervento mi colpi perchè anch'io faccio spesso domande su pappe e pappine, e proprio perchè al primo figlio, i vostri consigli di bis e trismamme mi sono vitali!

Cmq ti ripeto mi dispiace se involontariamente ti ho ferito!
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 15 set 2008, 15:35

GIO, SIRIA
Canga non ce l'aveva espressamente con voi, siete solo state "la goccia", spesso lei si è sfogata con me su alcune questioni, tutte le volte voleva andarsene, e ogni volta io la riportavo sui suoi passi...però stavolta, l'ennesima, non me la sento più, le ho detto che mi dispiace, ma alla fine è maggiorenne e vaccinata. Da tempo ha detto che non c'era più feeling, inutile costringerla...
Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 15 set 2008, 15:36

ACCURRETE SIUR...
L'ATMOSFERA SI SCALDA....... :fischia
CHI VINCERA' QUESTO INCONTRO VQALIDO PER LE QUALIFICAZIONI FORUMALI 2008?

:ahaha :ahah :grande_risata

:mi_arrendo:
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 15 set 2008, 15:40

Io nn voglio costringere nessuna..
mi scuso solo se involontariamente l'ho ferita.
Punto.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 15 set 2008, 15:41

CANGA DAI, MA SMETTILA.........
ALLA FINE NN CI CONOSCI, NESSUNA DI NOI VIENE A MANGIARE DA TE O DORME NEL TUO LETTO...

QUINDI NN VALE LA PENA ARRABBIARSI...

NOI SIAMO E RESTEREMO SEMPRE SOLO IL TUO MONDO VIRTUALE

A MENO CHE TU NN DECIDA DI CONOSCERCI :hi hi hi hi

DAI...

NN FARE LA PERLA (COLEVO DIRE UNA PAROLACCIA MILANESE CON LA I AL POSTO DELLA I, MA DEVO AUTO CENSURARMI :autocensura ALTRIMENTI :eliminator

DAI :resisti: SOPPORTACI ANCORA :prrrr

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 15 set 2008, 15:47

uhhhh ragazze sappiate quante volte ho pensato di andarmene dal forum..tempo fà però..ora no :hi hi hi hi

ho capito che è bellissimo ritrovarsi tra persone che si pensa allo stesso modo..per me è un piacere leggere certi interventi perchè sembra li abbia scritti io..
però mi piace anche confrontarmi..io non mi arrabbio mai.. però non mi piace il tono perentorio di alcune affermazioni ...a volte faccio fatica a digerire ..ma dura qualche minuto...poi tutto passa...se riesco ad essere paziente coi bambini immaginarsi con un adulto :fischia

cmq GIOCONDINA anche secondo me ha sproloquiato troppo ma se ne è resa conto..ha chiesto scusa ... per me quelle parolacce avevano un senso..e cioè che alle 5 di mattina se una è ancora sveglia a rimuginare e riversa fiumi di epiteti vuol dire che è stata proprio la goccia che ha fatto traboccare il vaso ..e che ha bisogno di sfogarsi...
non entro più nella questione

BISMAMMA io non credo che il salottino sia un covo di vipere frustrate ..ma tu SCRIVI e io LEGGO..e spesso quello che scrivi è molto opinionabile...per me offendere uno dicendogli mongoloide non è il massimo del rispetto verso una categoria di diversamente abili..e non mi interessa il perchè e percome lo siano diventati... la tua frase sembrava un offesa in risposta ad un offesa...
io mi chiederei solo il perchè tante volte le tue parole vengano"travisate" da tante utenti..forse è un problema di comunicazione poco chiara.. forse è solo per vedute differenti.. io noto nei tuoi interventi tante incoerenze ... e questo spiazza un po' ... magari è dovuto al fatto che cambi spesso umore ..o bho non lo so..magari lo noto solo io.... :x:

CANGA tu sei libera di fare qualsiasi cosa ..stare,andare,ritornare ecc...
per gli mp non piace nemmeno a me parlare dietro alle persone .. io tutte le volte che ero in disaccordo con te non mi sono mai nascosta dietro a un dito.. e credo sia la base di un rapporto basato sul rispetto

per il discorso pappe e brodi..beh resto dell'idea che non si finisce mai di imparare.. e di vedere quanto sono fuori i pediatri..visto che non ce n'è uno che dice le stesse cose dell'altro :x:
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 15 set 2008, 15:47

siria ha scritto:Io nn voglio costringere nessuna..
Punto.
intendevo io...
Immagine

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 15 set 2008, 15:48

Gio paura della Ely ehhh :prrrr :ahaha :hi hi hi hi

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 15 set 2008, 15:51

...alla faccia dei soliti brodini e pappine! :ahaha

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 15 set 2008, 15:51

BismammaAle ha scritto:
siria ha scritto:Io nn voglio costringere nessuna..
Punto.
intendevo io...
ok
cmq il succo del discorso è che nn è bello litigare e prendersela cosi ..
a me fa stare male..
il virtuale alle volte riesce ad essere cosi vero :che_dici

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 15 set 2008, 15:56

io credo che CANGA faccia così perchè è maestra di professione..le viene naturale :-D

a me una volta mi ha pregata di non scrivere GIUNTA ma AGGIUNTA di latte artificiale :fischia
quindi credo sia una deformazione professionale...

però mi chiedo..ma non è bello anche inkazzarsi bonariamente un po'?... non siamo tutte uguali e nemmeno sante ..
a me piace tanto che ognuna dica la sua...
non mi è sembrato che l'intervento di SIRIA fosse così truce... :sorrisoo

suvvia toglietevi i sassolini dalle scarpe ... ma non agite dietro le spalle

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 15 set 2008, 15:59

meimi75 ha scritto:BISMAMMA io non credo che il salottino sia un covo di vipere frustrate ..ma tu SCRIVI e io LEGGO..e spesso quello che scrivi è molto opinionabile...per me offendere uno dicendogli mongoloide non è il massimo del rispetto verso una categoria di diversamente abili..e non mi interessa il perchè e percome lo siano diventati... la tua frase sembrava un offesa in risposta ad un offesa...
io mi chiederei solo il perchè tante volte le tue parole vengano"travisate" da tante utenti..forse è un problema di comunicazione poco chiara.. forse è solo per vedute differenti.. io noto nei tuoi interventi tante incoerenze ... e questo spiazza un po' ... magari è dovuto al fatto che cambi spesso umore ..o bho non lo so..magari lo noto solo io.... :x:
la storia dei mongoloidi non ho detto che è stata fraintesa, ho solo chiesto perchè dovrebbe essere offensiva per i down (che come dice wendy sono mongoloidi per definizione) perchè la uso contro certi scellerati.

Per quanto riguarda le mie incoerenze è per cercare di giustificare il mio modo di pensare per renderlo più chiaro a tutte, non cambio spesso umore come credi, è sempre lo stesso, spesso fingo e mi trattengo, quello sì, ma non sono brava a mentire e le persone intelligenti lo vedono.
Quindi in realtà non sono incoerenze, spesso anzi sempre la penso diversamente dalle altre, da molte altre non tutte, così per non essere attaccata muto un pò i miei messaggi, ma non funziona granchè bene.
Purtoppo il dire che sono contro il divorzio, contro l'aborto (voluto), contro i rom, contro i manuali di psicologia, i libri su come comportarsi con i figli, sul fatto di considerare mongoloide certa gente maleducata (e non sono solo epiteti per me lo sono davvero, non i down) mi ha messo contro tutte, ed essere contro tutte vuole dire essere attaccata in massa con insulti che io non ho usato e questo mi ha fatto più volte piangere e dire anche io che qui e nel salottino non ci sarei venuta più...
l'ultima? ho detto ad una ragazza che era rimasta incinta e impaurita per questioni economiche che l'importante era il figlio che aveva in grembo e che con l'aiuto dei suoi avrebbe avuto anche sostegno economico se voleva che sicuramente nessuna le avrebbe negato...sai cosa mi sono sentita rispondere? "ah coi soldi degli altri eh??? ma che razza di consiglio è questo?"
cosa c'era nelle mie parole che hanno permesso a questa di rispondermi direttamente così? forse aveva letto altri miei messaggi e già aveva messo le mani davanti...fatto sta che io non ci ho visto più e ho detto che nel salottino non si può neanche consolare le persone, sono passata pure per la vittimina. Chiaramente ho detto che me ne sarei andata da quel post e così ho fatto.
Tutto questo non è per giustificarmi nei tuoi confronti...mi piacerebbe davvero venire a Bimbinfiera e farti vedere veramente chi sono...capiresti!
Ti è tutto chiaro. Più sincera di così.
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 15 set 2008, 16:02

meimi75 ha scritto:però mi chiedo..ma non è bello anche inkazzarsi bonariamente un po'?... non siamo tutte uguali e nemmeno sante ..
a me piace tanto che ognuna dica la sua...
non mi è sembrato che l'intervento di SIRIA fosse così truce... :sorrisoo
come ti dicevo non per tutte è facile, a me stavolta, fa star male, accetto le critiche e mi metto in discussione lo sai, ma certe volte è più forte di me...certe parole contro e poi vedi da che pulpito, no so se sono stata chiara.

SIRIA perchè ci devi star male, ti ho detto che sei stata solo la goccia non la causa...la miccia era già accesa da tempo, credimi...veramente anche la mia, ma il filo è ancora un bel pò lungo.
Immagine

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 15 set 2008, 16:04

ALE adesso capisco meglio tante cose :sorrisoo
io credo che parlarsi ed essere sincere possa essere davvero un bell'inizio no? :sorrisoo

maestra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maestra » 15 set 2008, 16:10

BismammaAle ha scritto:Maestra Canga non teme il confronto, anzi spesso ho dovuto placarla e spegnere gli animi che aveva acceso lei e lei ha fatto altrettanto con me, però vedo che spesso non può neanche parlare, e non solo lei...io sarei andata avanti comunque facendo finta di niente come mi capita spesso, ma non è ipocrisia spesso è rassegnazione (inutile andare avanti in un discorso che non ha soluzione) però non siamo tutte uguali. Benchè noi siamo amiche e spesso abbiamo le stesse opinioni siamo anche diverse.
Bis si infatti intendevo dire che il coraggio lo dovrebbero avere quelle persone che parlano alle spalle con MP. E le ipocriti sono loro e non Canga. Infatti se lei fosse stata ipocrita non staremmo a discutere su questa questione...
dany79
Il nostro fiore è sbocciato il 14 febbraio 08 e si chiama Matilde

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 15 set 2008, 16:13

siria ha scritto:Gio paura della Ely ehhh :prrrr :ahaha :hi hi hi hi
:fischia GNURSI' :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “Febbraio”