Io ho le ballerine senza calze e ho i piedi congelati, pero' dopo il caldo patito nelle scorse settimane devo dire che sto bene
HOPE io ti consiglio anche l'abbigliamento premaman di IANA, io mi sono trovata bene e ha dei prezzi accettabili.

Messaggio da co73 » 15 set 2008, 14:44

Messaggio da gz » 15 set 2008, 14:52

Messaggio da co73 » 15 set 2008, 14:57
gz ha scritto:CO DOVE E' IANA A BOLOGNA???

Messaggio da gz » 15 set 2008, 15:00

Messaggio da madainoncicredo » 15 set 2008, 15:01

Messaggio da xeniya » 15 set 2008, 15:07

Messaggio da marina71 » 15 set 2008, 15:09
MADAI: mi spiace per il piccolo Gabo.madainoncicredo ha scritto: Alle mamme di bimbi maschi spannolinati o "in via di": ma la pp nel vasino i bimbi la fanno da seduti o da in piedi? Perché siamo ai primi tentativi (ne ho parlato sul blog) e non stanno andando benissimo... però non ho fretta, eh, l'obiettivo è di togliere il pannolo la prossima estate!
Ed è vero che prima imparano a fare pp e poi quella "grossa"?
Devo ancora documentarmi sull'argomento :ahah

Messaggio da OCRAM » 15 set 2008, 15:12
Ciao Roberta!madainoncicredo ha scritto:Alle mamme di bimbi maschi spannolinati o "in via di": ma la pp nel vasino i bimbi la fanno da seduti o da in piedi? Perché siamo ai primi tentativi (ne ho parlato sul blog) e non stanno andando benissimo... però non ho fretta, eh, l'obiettivo è di togliere il pannolo la prossima estate!
Devo ancora documentarmi sull'argomento :ahah

Messaggio da co73 » 15 set 2008, 15:31
OCRAM ha scritto:Ciao Roberta!madainoncicredo ha scritto:Alle mamme di bimbi maschi spannolinati o "in via di": ma la pp nel vasino i bimbi la fanno da seduti o da in piedi? Perché siamo ai primi tentativi (ne ho parlato sul blog) e non stanno andando benissimo... però non ho fretta, eh, l'obiettivo è di togliere il pannolo la prossima estate!
Devo ancora documentarmi sull'argomento :ahah![]()
All'inizio la pipì la fanno sicuramente da seduti sul vasino. Poi, piano piano, crescendo, vedrai che la farà all'impiedi... anche per sentirsi grande!!![]()
Il pannolo, se lo togli d'estate, è molto più semplice...

Messaggio da madainoncicredo » 15 set 2008, 15:37

Messaggio da Giuliale » 15 set 2008, 15:39
troppo forte!! :ahahmadainoncicredo ha scritto:Il problema è che Gabo ha preso il vizio già da qualche tempo di fare pp prima di entrare in doccia... direttamente sul tappeto![]()
Quindi per qualche giorno l'abbiamo incoraggiato a farla almeno DENTRO la doccia!
Allora stiamo provando il passo successivo, mettendogli il vasino dentro la doccia, ma non ne vuole sapere di sedersi: resta in piedi, si prende il pisellino e cerca di mirare il vasino, proprio come se fosse grande! Ma si inibisce... e appena togliamo il vasino e apriamo l'acqua della doccia, la fa... fa troppo ridere :ahah

Messaggio da gz » 15 set 2008, 15:44

Messaggio da rusc » 15 set 2008, 15:48

Messaggio da marina71 » 15 set 2008, 15:48

Messaggio da madainoncicredo » 15 set 2008, 16:08
Ottima idea! Che poi è l'effetto che gli fa la doccia, probabilmente...marina71 ha scritto:Troppo forte Gabriele!![]()
![]()
![]()
Diego, quando gli abbiamo proposto il vasino, lo ha rifiutato con decisione.
All'inizio, quando lo mettevamo sul water, aprivo il rubinetto e lasciavo scorrere un filo d'acqua per stimolarlo.

Messaggio da gz » 15 set 2008, 16:27

Messaggio da Hallelujah » 15 set 2008, 16:35

Messaggio da Hallelujah » 15 set 2008, 16:44

Messaggio da hope » 15 set 2008, 18:50
co73 ha scritto: HOPE io ti consiglio anche l'abbigliamento premaman di IANA, io mi sono trovata bene e ha dei prezzi accettabili.

Messaggio da rusc » 15 set 2008, 21:20

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”