GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Bloccato
catia73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da catia73 » 15 set 2008, 15:04

lady: mi spiace per quello che e' successo! Speriamo vada bene domani, l'importante e' far capire ai bimbi che si va sempre a riprenderli!!! Con Ludo funziona...

Immagino come ti sarai sentita.... :buuu

un abbraccio
Ludovica e' nata il 09/11/2005 alle 19:12 un batuffolo di kg 3.500 per 51 cm

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 15 set 2008, 15:13

Lady mannaggia chissà come ti sei sentita al pensiero che ricky ha pianto così tanto :buuu ma tutti i bambini col tempo si abituano e vedrai che anche lui piangerà sempre meno, tutto preso dai nuovi amici e dalle attività dell'asilo!
La mia oggi era il primo giorno che andava con la ragazza nuova, l'ho portata stamattina a casa sua alle 7:30 e poi alle 9 l'accompagnava all'asilo...beh, alle 12 ho sentito la mia amica del nido (adesso al pomeriggio va ancora lì) e mi ha detto che non voleva stare al nido ma voleva rimanere con la ragazza :che_dici
per la serie non si fa problemi a stare con nessuno :fischia

stasera visita e sono già super spaventatissima :buuu
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

catia73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da catia73 » 15 set 2008, 15:24

lady di solito Ludo dorme almeno un'ora ,un'ora e mezza. Abbiamo fatto quest'estate l'esperimento di non farla dormire al pomeriggio perche' al mare non ne voleva sapere ,ma una volta salita in macchina, non e' mai riuscita a tenere gli occhi aperti per piu' di 5 minuti, per cui credo che intorno alle 18 se non prima, crollera'....

Tra l'altro si e' svegliata moooolto prima del solito, non reggera' proprio!!!

chry complimenti alla tua signorina, queste donnine che fanno a meno di noi e vanno con tutti!
In bocca al lupo per la visita, facci sapere!!!
Ludovica e' nata il 09/11/2005 alle 19:12 un batuffolo di kg 3.500 per 51 cm

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 15 set 2008, 15:26

Graziue ragazze per il supporto siete dolcissime!

me lo auguro di cuore che domani vada meglio.... :incrocini
Per fortuna che in questi gg non devo rientrare al lavoro, senno' non combinerei un tubo..avrei il pensiero fisso su Riccardo!

Un bacione a tutte e 2 e a Chry tanti :incrocini per la visita!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 15 set 2008, 15:27

Tanti :incrocini Chry per la visita!! Siamo con te con tanto affetto :cuore

Lady Mi dispiace un sacco, sarà stata dura per te oltre che per lui... poverini tutti e due :cuore Ma concordo con Chry, vedari che pian piano sarà più contento... già oggi durante il gioco della pasta pane non ha pianto... vedrai che l'intervallo senza lacrime si allungherà via via... :incrocini :coccola
Cmq anche ciccetto quando mi vede dal cancello si illumina eh! Per ora non ha pianto però lo vedo bene che è strafelice di rivedermi!! Forse lui era già abituato con le sue due mattine di nido per cui non ha pianto... speriamo che continui così... :incrocini
In compenso però ha pisciato anche oggi... e si è bagnato pure le scarpe così la maestra mi ha telefonato per dirmi se all'uscita potevo portargli un altro paio di scarpine! :fischia
Io ero già terrorizzata, mi sentivo come se avessi pisciato io a 38 anni e mi aspettavo già la lavata di capo :hi hi hi hi ... invece sono state tutte gentilissime, le bidelle sono due tesori, hanno detto che sapendo che il bimbo non avvisa saranno molto attente a lui e lo seguiranno passo passo per beccare il momento giusto e portarlo al bagno! E poi sono state affettuose, non l'hanno colpevolizzato nè nulla... si vede che capita, oppure proprio sono capitata bene io! :incrocini
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 15 set 2008, 15:27

NatSiiiiiii!!! Ti sei distratta eh birbona??!! :prrrr A gennaio tutta la bella famigliola si straferisce a torino... attenta che poi son vicina alla svizzera e ti vengo a trovare!

IN BOCCA AL LUPO DENNIS PER DOMANI!!!!!!! :incrocini :ok

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 15 set 2008, 15:31

eccomi qua...
oggi è andato proprio bene anche se alla fine io e mio marito siamo rrimasti tutto il tempo li. ma non perche mattia lo voleva, anzi, dalle 8.30 che siamo arrivati a scuola e fino alle 11.30 nenanche ci guardava... è andato al bagno con la bidella 1 volta, una volta tutti i bambini prima della merenda e alla fine dopo le 11 con mio marito e cosi ha fatto "amicizia" pure con il bagno.... alla fine, quando è andato con la bidella, l'ha abbracciata e gli diceva "dai, vienni", anche se lei aveva altri bambini apparte mattia da accompagnare... :ahaha
la classe è omogenea, tutti i 25 bambini nati nel 2005 apparte solo 1 del gennaio 2006 anche se mattia è uno dei piu piccoli come eta, gli altri gli avevano gia compiuti. solo una cosa non mi è piacciuto: c'era solo una insegnante, l'altra anche se di ruolo non è venuta perche in malattia e questa un po mi mette i dubbi :domanda pero la'altra poverina sommersa da bambini che urlavano e piangevano lo vedevo abbastanza dolce... speriamo bene. mi ha detto che comunque mattia lo vede bene inserito e tranquillo percio dovrei stare a posto. domani potro stare solo 5 minuti e poi devo tornare alle 11 a prenderlo... ma cmq non sono preoccupata che oggi gia lo volevo lasciare e andare via ma vedendo che la situazione era tragica per molti bambini di genitori che lavorano e gli hanno lasciati li subito, ho preferito restare e la maestra ha detto che va bene, anche perche c'eranno dei bimbi che venivano a chiedermi dove stavano mamma e papa etc. lo so, il fatto che noi stavamo dentro e altri sono andati via non era buona ma credetemi, l'insegnante non aveva neanche i nr nostri, niente e se succedeva qualcosa? poi vedevo bimbi che scappavano e andavano in giro e una maestra per 25 bimbi di 3 anni mi sembrava poco. alla fine, siamo usciti per ultimi e con tanto di discorsi a mattia che non voleva andare via...
vediamo domani :incrocini

PS. lady, credimi ho visto bambini che scappavano in continuazione e altri che non hanno mai smesso di piangere per 3 ore tonde :urka la mamma di una, non si vedeva al'orizzonte e la bimba era veramente messa male, con gli occhi rossi, che chiedeva ciuccio e la mamma e non ha mai smesso di piangere e la mamma è arrivata con 30 minuti di ritardo, piena di buste di oviesse e altri negozi... neanche fosse una spesa alimentare... ma io dico: il primo giorno di scuola, l'insegnante non ha modo di contattarti, non poteva restare li vicino??? vabbe, va, saro io esagerata...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 15 set 2008, 15:46

sms di cecil
è ancora a riposo e domani ha la tn, ma purtroppo cecilia è a casa con la febbre!
mannaggia!
Mari ti aspettiamo :bacio

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 15 set 2008, 15:46

AUGURISSIMI BABY E BENVENUTO ALESSANDRO :linguetta_festa :baby_1: Occidente quoto Nat......per lo shopping....l'unica cosa per noi è che la carta di credito sarà già al collasso :urka Lady forse è meglio che piangono un pò......almeno si sfogano! la mia sembra una zombie quando la lascio :che_dici oggi ha provato la mensa e mi ha detto "io mangio solo la tua pappa".... e io "M A G A R I" :prrrr November e bravo MAttia :yeee mi hai fatto morire....quando hai scritto che ti sembra che Mattia si stia sposando :ahah e per tutti :incrocini ha sono stata ad un altro agriturismo, se ti interessa ti mando un mp
Ho già 3 feste di compleanno per questa settimana :fischia e vaiiiiiiiiii

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 15 set 2008, 15:49

Cecil :incrocini e che tutto passi in frettissima! In classe con la mia piccolina, c'è un bimbo di quasi 3 anni che ha due fratelli gemelli di 13 mesi :fischia che belliiiiiiii

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 15 set 2008, 15:52

Chrycara :incrocini per te....... a che ora hai la visita? :cuore

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 15 set 2008, 15:54

Ciao ragazze,
sono passate le vacanze e vedo che state tutte bene. Io sono ancora senza Axel, che torna domani dal mare con i nonni...
Però sono contenta, perché sono di nuovo incinta!
Un bacio e buon inizio di scuola materna a tutte!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 15 set 2008, 15:57

ah, scusatemi ho riletto e sembra tutta una confusione ma credetemi oggi mi sento come se sono tornata dalla guerra... tutta la tensione di questi giorni mi ha fatto crollare oggi e per di piu ieri sono andata al letto alle 2... e mi sono svegliata alle 7.30.... ero troppo eccitata cosi tanto che mio marito ieri sera verso l'una si è svegliato dal sonno sul divano e mi ha detto: ma guarda che domani non parti per tirana, eh, mattia va a scuola e basta... :che_dici
mattia stamattina si è svegliato tutto contento e felice, volendo subito vestirsi e non ha mangiato niente per colazione... si vede che glielo avevo attacato l'ansia io... poi l'ho vestito, abbiamo fatto le foto(adesso posto qualcuna) e ci ha presi per mano... mi credete che ero emozionata come al primo giorno di scuola quando eravamo bambini????
quando ci siamo avvicinati alla scuola mi ha preso il pianto ma grazie al dio ho potuto cancellare la tristezza dal mio viso e l'anima e poi sono rrimasta tranquilla... mi credete sevi dico che ero meno apprensiva di mio marito??? lui era predisposto a stare vicino a mattia e seguirlo etc e io gli ho detto che dobbiamo lasciare la maestra e alla bidella occuparsi di mattia e cosi si è seduto vicino alla porta, molto lontani da mattia per essere guardati da lui e abbastanza vicini per assaggiare la sua tranquillita nel stare e giocare li... vi devo dire la verita, mattia mi ha stupita!!! è veramente indipendente come bambino e nonsi perde d'anima se trova un altro prepotente ma continua a rrimanere tranquillo... poi mi ha fatto morire come ha fatto uscire la portamerenda dallo zainetto, ha aperto e mangiato... vi dico solo che lui e un altro bambino erano gli unici rrimasti per 30 minuti seduti a mangiare tranquilli invece gli altri dopo 15 min hanno cominciato a giocare etc...
scusate i papiri ma oggi è una giornata cosi, ho voglia e bisogno di parlare...
grazie amiche mie che non vi annoiate mai di me... :cuore
vi voglio troppo bene e credetemi: è la pura verita!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 15 set 2008, 16:00

peffa ha scritto:Ciao ragazze,
sono passate le vacanze e vedo che state tutte bene. Io sono ancora senza Axel, che torna domani dal mare con i nonni...
Però sono contenta, perché sono di nuovo incinta!
Un bacio e buon inizio di scuola materna a tutte!
:yeee :yeee ma quante cicogne in giro...... meno male che faceva caldo.... :ahah

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 15 set 2008, 16:02

Chry :incrocini per la visita vedi che Angelique è una bambina bravissima?

cecil, managgia, pure la febbre di cecilia :incrocini per la tn e per Cecilia

Didl, si, mandamelo, non si sa mai :fischia

Peffa :yeee augurisssimi!!! che bella notizia!!!

Lady :coccola passera... :incrocini

delfi, in bocca al lupo per domani... vedrai che andra benissimo :incrocini

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 15 set 2008, 16:02

Teuta Scrivi scrivi scrivi che anche noi ti vogliamo bene e c ipiace tanto leggerti!!!! :bacio

Cecil Tantissimi :incrocini per la tn e anche per la febbre della piccina :coccola
TI ASPETTIAMO!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 15 set 2008, 16:05

Peffa EVVIVAAAAAA!!!! :ok

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 15 set 2008, 16:05

November fra 3 anni, quando andranno alle elementari le lacrime non riuscirai a trattenerle.... è un passaggio troppo emozionante...... ma prima c'è la recita di natale......

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 15 set 2008, 16:05

peffa ha scritto:Ciao ragazze,
Però sono contenta, perché sono di nuovo incinta!Un bacio e buon inizio di scuola materna a tutte!
e ce lo dici così??? guarda che a questo giro sei in buonissima compagnia :hi hi hi hi di quanto sei?

Didl: grazie, ce l'ho stasera alle 7 :incrocini

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 15 set 2008, 16:07

ah ho dimenticato:

Sun, mia mamma è maestra di asilo/materna in albania e ieri mi diceva di fargli una cosa soft perche rischi di farglielo pesante... e con maestra un po ho parlato oggi e lei era della stesso pensiero... ha detto che ci possono essere ricadute anche dopo inseriti

Bloccato

Torna a “Novembre”