GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALL'ASILO O AI GIARDINI SI DIVERTON GLI OTTOBRINI 06

Bloccato
sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALL'ASILO O AI GIARDINI SI DIVERTON GLI OTTOBRINI 06

Messaggio da sara@ » 15 set 2008, 15:28

piotta ha scritto:
sara@ ha scritto:Elena :ahaha che fenomeno che è Simo!!!
Io un discorso così con Amedeo credo lo riuscirò a fare verso i 15 anni..forse.. :che_dici

Piotta :incrocini x Ciotolo e :coccola alla mamma!
non vi lamentate troppo mammine...poi vedrete quante ve ne diranno...dietro e davanti...!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Sì lo so..ma io non pretendo molto..solo il "minimo indispensabile" x non impazzire a capire cos'ha ogni volta che piange..tipo "sete,fame,sonno"..ecco,mi accontento.. :hi hi hi hi
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 15 set 2008, 15:28

:incrocini :incrocini per il nostro nuovo scolaretto Lorenzo
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 15 set 2008, 15:29

noi ancora nulla e mi sento anche un pò in colpa xchè quest'anno niente festa ma solo la torta con i nonni e il padrino...

a parte la bici che già c'è xchè del Ciotolo sono un pò a corto di idee (e anche di questo me ne faccio un cruccio...)

suggerimenti???
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 15 set 2008, 15:32

sara@ ha scritto:Sì lo so..ma io non pretendo molto..solo il "minimo indispensabile" x non impazzire a capire cos'ha ogni volta che piange..tipo "sete,fame,sonno"..ecco,mi accontento.. :hi hi hi hi
Andrea dice le parole singolarmente ma delle volte sono incomprensibili x cui lo guardo stranita...e lui mi fa: "pito mamma ???!!!"

ma qundo vuole qualcosa si fa capie al volo il fetentone..!!!!
:fischia
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 15 set 2008, 15:33

Piotta..anche noi quest'anno volevamo fare una cosa più ristretta dello scorso anno..e invece mi sa che ci ritroveremo nuovamente in una quarantina.. :urka

Per i regali..non so..che passioni ha? Certo che avendo già un fratello maschio più grande la cosa si complica..visto che immagino "riciclerete" molte cose.. :domanda
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 15 set 2008, 15:33

L'ho cacciato fuori.... :yeee :yeee :yeee
Solo a far la spesa.... non vi pensate male :prrrr , ma almeno posso stare al pc senza affumicarmi con le sue sigarette!

La frase nella firma l'ho messa perchè ultimamente mi sembra di non far altro che dirgli di non far quello, non far questo non urlare... :x:

Piotta: ma chi è più emozionato x il 1° giorno? Il Ciotolo o la mamma? :hi hi hi hi

Acquisti: io ad Alessio devo prendere solo dei body invernali, x il resto gli va ancora la roba dello scorso anno e anzi, avevo messo via uno scatolone con taglie esageratamente grandi regalate dai parenti e devo vedere se qualcosa ora gli va (siamo a 8,300 Kg x max 75cm di altezza :che_dici ).
X Kate mi passa tante cose un'amica che ha due femmine e poi ho già delle cosine invernali regalate dai parenti.

Molte cose vanno bene ad entrambi, visto che lei ora è sui 7kg, sembran sempre più gemelli! :ahaha

lelax76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lelax76 » 15 set 2008, 15:33

per i pantaloni di zara devo prendere adesso il 18-24 perche 12-18 gli iniziano a stare corti ... e meno male che hanno le fettucce regolabili se no per me sarebbe un macello .... Simo è troppo alto e magro UNA FATICA A TROVAGLI LE COSE CHE GLI VANNO BENE :bomba

Anche noi volevamo comprargli la sua prima bici x il comple... si insomma con il triciclo non riesce ad andare molto ma secondo me è più difficoltoso ... infatti una mia amica ha detto che suo figlio con il triciclo 0 ha imparato a pedalare on la bici ... vedremo non vedo l'ora :yeee poi per natale il banco dei lavori con trapano martello ... ha una passione smisurata per gli attrezzi quindi ne prenderemo uno bello fornito :ok
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 15 set 2008, 15:37

Elena anche Amedeo! Io pensavo anche al "Meccano"...magari lo suggerisco a qualche amico/parente.. :fischia

lelax76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lelax76 » 15 set 2008, 15:41

sara@ ha scritto:Elena anche Amedeo! Io pensavo anche al "Meccano"...magari lo suggerisco a qualche amico/parente.. :fischia
ma si tanto soprattutto sotto natale mi chiederanno tutti cosa voglio per simo ... così gli facciamo fare un cambio generale dei giochi ..
NATALE per me è + per i giochi... al compleanno chiederò anche vestiti :fischia così per l'inverno sto a posto
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 15 set 2008, 15:41

Lelax: a me è arrivato x posta il catalogo bimbi della "Redoute" (se non sbaglio ha accorpato la postalmarket... ma non vorrei dire cavolate), i modelli non sono niente di particolare, ma ho notato che dalla misura 84cm hanno i pantaloni di 3 circonferenze fianchi diverse a seconda della corporatura del bimbo minuta - standard - morbida.
A me sembra un'idea intelligente, chissà... magari li fa anche qualcun altro? :domanda

Certo... con Ale potrò usarli fra un paio d'anni... prima che arrivi ad 84 cm mi sa che ne passa del tempo... :che_dici

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 15 set 2008, 15:42

sara@ ha scritto:Piotta..anche noi quest'anno volevamo fare una cosa più ristretta dello scorso anno..e invece mi sa che ci ritroveremo nuovamente in una quarantina.. :urka

Per i regali..non so..che passioni ha? Certo che avendo già un fratello maschio più grande la cosa si complica..visto che immagino "riciclerete" molte cose.. :domanda
povero Andrea!!
per lui c'è il trionfo del riciclo: giochi, vestiti, libri, accessori (letto - passegino etc.)
figurarsi che Lorenzo disse un giorno: ma ad Andrea non comprate mai nulla??
cuore di mamma...!!! :cuore

quindi è arivato il momento di provvedere...pensa,pensa, pensa..!!!!! :domanda

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 15 set 2008, 15:44

GIORGIA PER IL COMPLEANNO VUOLE I L TRATTORE E PER NATALE IL BIGLIARDINO.....amore di mamma!!!!
vi ricordo che lei è quella che se le chiedi sei una femmina o un maschio lei risponde MASCHIO!!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 15 set 2008, 15:46

fagiolino ha scritto:GIORGIA PER IL COMPLEANNO VUOLE I L TRATTORE E PER NATALE IL BIGLIARDINO.....amore di mamma!!!!
vi ricordo che lei è quella che se le chiedi sei una femmina o un maschio lei risponde MASCHIO!!!!
e brava GioGio!!!! :yeee

lelax76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lelax76 » 15 set 2008, 15:48

jessica78 ha scritto:Lelax: a me è arrivato x posta il catalogo bimbi della "Redoute" (se non sbaglio ha accorpato la postalmarket... ma non vorrei dire cavolate), i modelli non sono niente di particolare, ma ho notato che dalla misura 84cm hanno i pantaloni di 3 circonferenze fianchi diverse a seconda della corporatura del bimbo minuta - standard - morbida.
A me sembra un'idea intelligente, chissà... magari li fa anche qualcun altro? :domanda
ecco questa è una bella idea ... se va avanti così devo per forza trovare cose del genere o quantomeno che abbiano la fettuccia regolabile in vita se no boh...
Però devo anche dire che ultimamente ha ripreso a mangiare tanto ma proprio tanto!!! ... speriamo metta su qualche chiletto va!

GRANDE GIOGIO :ahah :ahah
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 15 set 2008, 15:48

jessica78 ha scritto: Piotta: ma chi è più emozionato x il 1° giorno? Il Ciotolo o la mamma? :hi hi hi hi

[

indovina.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 15 set 2008, 15:50

GIOGIO' è mitica :ahah :ahah

Se li troviamo a prezzi non esorbitanti per il compleanno vorremmo regalargli (noi,nonni, zii, etc...) la moto elettrica e il trattore a pedali. Adesso usa una motoretta elettrica degli anni '70 tutta scassata e si diverte un sacco.... peccato che non durerà ancora per molto visto che ha il manubrio mezzo staccato :urka

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 15 set 2008, 15:52

Io non capisco..con Amedeo col cibo è la solita lotta..eppure è più largo che alto.. :che_dici

Giogiò mi fa morireeeee :ahaha !!!

Piotta..dai..allora comprategli qualcosa "solo x lui"..anche se magari potreste riciclarlo..magari qualcosa di utile..un pigiamino,dei vestiti..,oppure un gioco che il fratello non ha mai avuto.. :domanda

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 15 set 2008, 15:56

piotta ha scritto:figurarsi che Lorenzo disse un giorno: ma ad Andrea non comprate mai nulla??
cuore di mamma...!!! :cuore [/color][/b]

:ahah :ahah scusa ma questa mi ha fatto troppo ridere

SARA ma Amedeo rifiuta ancora il cibo da grandi? Oppure sei riuscita ad inserire qualcosina di nuovo?

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 15 set 2008, 15:57

Co,lasciamo perdere che è meglio.. :che_dici

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 15 set 2008, 16:00

S'è svegliato...ciaooooooo :bacio !

Bloccato

Torna a “Ottobre”