GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)
Ho sentito la scuola, il primo giorno resto anch'io (dopo non so, sono molto stitici in mail) e non devo portarmi dietro tutto l'armamentario che ci hanno fatto comprare.
Son più tranquilla. Forse.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
CONCETTA MI SPIACE, MA QUI A PRATO , NEGOZI BURBERRY..NEMMENO L'OMBRA...

MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
MI SEMBRA UNO ZINZOLINO MEGLIO...NO?Chikka ha scritto:Ho sentito la scuola, il primo giorno resto anch'io (dopo non so, sono molto stitici in mail) e non devo portarmi dietro tutto l'armamentario che ci hanno fatto comprare.
ALMENO UN POCHINO PIU' TRANQUILLA
- apple34
- Active~GolGirl®
Chikka anche noi i primi giorni non dobbiamo portare nulla!
Ma ora Nicole mangia o no?
Monia grazie lo stesso! Non parlare di torte perchè sono a dieta!
Laura qual è il tuo genere?
Come affinità in fatto di gusti la mia amica del
è solo Zelly, vero cara?
Monia grazie lo stesso! Non parlare di torte perchè sono a dieta!

Laura qual è il tuo genere?
Come affinità in fatto di gusti la mia amica del

Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)
- felix
- Master~GolGirl®
AMICHE!
vado fra poco, passo piu tardi x news di CRI!

vado fra poco, passo piu tardi x news di CRI!

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
- Elle Q
- Active~GolGirl®
CONCETTA, diciamo tanto per farti capire il genere: H&M sia per l'abbigliamento sportivo sia per camicie/pantaloni per ufficio - se poi devo "salire" di prezzo, stile Max Mara ma non amo spendere tanto in vestiti/accessori - personalmente non riesco a non vederlo come uno "spreco". Quanto a borse, ultimamente mi piacciono tantissimo quelle di Coccinelle, mentre fino a qualche anno fa ero più per Furla.
Comunque se avessi un pozzo di soldi
, ribadisco, vestirei genere Max Mara.
Di Burberry's in particolare non mi piace che sia così "riconoscibile" nelle textures e che sia moooolto classico. Riconosco che sia elegante, anche se a quel punto - se devo scegliere su quel genere - preferisco Aquascutum, lo conosci come marchio? Very British (CHIKKA, giusto giusto per te... :prrrr ).
CHIKKA, m'ero dimenticata di scriverlo, ma sai che non riesco a togliermi dalla testa la cosa che vuoi "falsificare" le maglie bianche con logo della Nicky?!? Mi fa troppo ridere sta cosa, però sacrosanta eh... :ahah :ahah
Papillon = tristissimo anche per me che adoro le divise inglesi...

Comunque se avessi un pozzo di soldi

Di Burberry's in particolare non mi piace che sia così "riconoscibile" nelle textures e che sia moooolto classico. Riconosco che sia elegante, anche se a quel punto - se devo scegliere su quel genere - preferisco Aquascutum, lo conosci come marchio? Very British (CHIKKA, giusto giusto per te... :prrrr ).
CHIKKA, m'ero dimenticata di scriverlo, ma sai che non riesco a togliermi dalla testa la cosa che vuoi "falsificare" le maglie bianche con logo della Nicky?!? Mi fa troppo ridere sta cosa, però sacrosanta eh... :ahah :ahah
Papillon = tristissimo anche per me che adoro le divise inglesi...

Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
- Kikka77
- Original~GolGirl®
Beh Max Mara rimane effettivamente un marchio molto elegante, anche se di norma preferisco la linea Sport e Max & Co. E poi io ho pure lo sconto
Se parliamo di marche in ogni caso il mio mito rimane Liu-Jò
peccato che abbia prezzi che faccio fatica a permettermi
perchè se dovessi rifare il guardaroba mi ci vorrebbero un sacco di soldi... uff uff...
Però la borsetta di Apple mi piace
ma poi con che scarpe l'abbini?
cosa mi sono persa di CRI?

Se parliamo di marche in ogni caso il mio mito rimane Liu-Jò

Però la borsetta di Apple mi piace

cosa mi sono persa di CRI?

Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Un filo...ma giusto un filoMONIA 73 ha scritto:MI SEMBRA UNO ZINZOLINO MEGLIO...NO?Chikka ha scritto:Ho sentito la scuola, il primo giorno resto anch'io (dopo non so, sono molto stitici in mail) e non devo portarmi dietro tutto l'armamentario che ci hanno fatto comprare.
ALMENO UN POCHINO PIU' TRANQUILLA

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Dipende. Se lo chiedi ai miei ti dicono che mangia come una vitellina e senza problemi.apple34 ha scritto:Chikka anche noi i primi giorni non dobbiamo portare nulla!
Se lo chiedi a me ti dico che in casa, almeno a pranzo, la lotta c'è sempre, anche se poi alla fine, 90su100, finisce che mangia
- renna
- Original~GolGirl®
Eccoci reduci dal primo giorno di materna iniziato molto male ma finito molto bene
Dicevo, iniziato male perchè questa mattina ha iniziato a piangere prima ancora di uscire di casa. Poi nel viaggio in macchina per portare Giovanni da mia zia ho sdrammatizzato e ci abbiamo riso sopra e quando è arrivata era più tranquilla ma voleva che entrassi solo io. Siamo entrate e non ne ha voluto sapere di andare in aula. Le maestre mi sono molto piaciute perchè hanno lasciato che si ambientasse con i suoi tempi, hanno detto che hanno ragione loro a non sentirsi subito a loro agio e hanno lasciato che stessimo fuori a leggere qualche libretto e a giocare. Poi l'hanno accompagnata a vedere il "ristorante" e poi io sono riuscita a farla entarre in aula con la scusa di vedere il bagnetto. A quel punto una maestra l'ha presa, l'ha portata a giocare nella parte arredata a casetta a preparare pappe etc. e da lì non mi ha più guardata. Solo quando una mamma ha salutato il suo bimbo dicendogli che andava a fare una passeggiata lei è venuta a dirmi "tu non vai a fare la passeggiata vero?" io le ho detto no, io vado a prendere il pane. Non ha fatto un fiato, sono andata via e quando sono tornata dopo un'oretta era bella tranquilla e siamo rimasti in giardino a giocare con due amichetti del nido, tutti e 3 con in testa la coroncina con il pulcino e il loro nome
. E per concludere in bellezza, mentre giocava in giardino mi ha detto "domani non ti voglio con me"
E' solo l'inizio, ma speriamo bene. Soprattutto sono felice che questa scuola non sia del tipo "molla il bimbo e vattene"
Adesso vado a legegre gli arretrati. Novità di CRI e della visita di SImone?

Dicevo, iniziato male perchè questa mattina ha iniziato a piangere prima ancora di uscire di casa. Poi nel viaggio in macchina per portare Giovanni da mia zia ho sdrammatizzato e ci abbiamo riso sopra e quando è arrivata era più tranquilla ma voleva che entrassi solo io. Siamo entrate e non ne ha voluto sapere di andare in aula. Le maestre mi sono molto piaciute perchè hanno lasciato che si ambientasse con i suoi tempi, hanno detto che hanno ragione loro a non sentirsi subito a loro agio e hanno lasciato che stessimo fuori a leggere qualche libretto e a giocare. Poi l'hanno accompagnata a vedere il "ristorante" e poi io sono riuscita a farla entarre in aula con la scusa di vedere il bagnetto. A quel punto una maestra l'ha presa, l'ha portata a giocare nella parte arredata a casetta a preparare pappe etc. e da lì non mi ha più guardata. Solo quando una mamma ha salutato il suo bimbo dicendogli che andava a fare una passeggiata lei è venuta a dirmi "tu non vai a fare la passeggiata vero?" io le ho detto no, io vado a prendere il pane. Non ha fatto un fiato, sono andata via e quando sono tornata dopo un'oretta era bella tranquilla e siamo rimasti in giardino a giocare con due amichetti del nido, tutti e 3 con in testa la coroncina con il pulcino e il loro nome

E' solo l'inizio, ma speriamo bene. Soprattutto sono felice che questa scuola non sia del tipo "molla il bimbo e vattene"

Adesso vado a legegre gli arretrati. Novità di CRI e della visita di SImone?
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Oh mado'...avevo letto AQUASCROTUM...già mi immaginavo il logo :ahahElle Q ha scritto:.... preferisco Aquascutum, lo conosci come marchio? Very British (CHIKKA, giusto giusto per te... :prrrr ).
Papillon = tristissimo anche per me che adoro le divise inglesi...![]()
Per le t-shirt...no, dico, non so quanto siano costate perchè ad Ale hanno fatto il costo totale, ma qualsiasi sia il costo, visto che il logo è così 'semplice', così come la maglia, col cacchio che gliela ricompro. Giovedì chiedo alla maestra

- Kikka77
- Original~GolGirl®
Chikka sei in buona compagnia... anche la mia non mangia quasi niente... fosse per lei vivrebbe di solo latte
Ora la sto convincendo dicendole "ma tu vuoi diventare grande? allora devi mangiare, altrimenti resti piccola e vai all'asilo dei bimbi piccoli, e non quello dei bimbi grandi!"
Diciamo che un pochino funziona... anche se con me proprio non vuole mangiare... Se faccio la pastasciutta, vuole la minestra e viceversa

Diciamo che un pochino funziona... anche se con me proprio non vuole mangiare... Se faccio la pastasciutta, vuole la minestra e viceversa

- Chikka
- Gold~GolGirl®
RENNA dai, è andata bene alla fine, puoi ritenerti soddisfatta
Ho sentito CRI...mi ha risposto solo TUTTO BENE, E' TUTTO NORMALE...basta e avanza

Ho sentito CRI...mi ha risposto solo TUTTO BENE, E' TUTTO NORMALE...basta e avanza

- Chikka
- Gold~GolGirl®
Con Nicky non funziona, perchè ha capito che se diventa grande deve fare cose che non le vanno, tipo andare in bagno da sola, mangiare da sola, andare a scuola ecc. ecc. ... quindi questa tecnica con lei non funzionaKikka77 ha scritto:Chikka sei in buona compagnia... anche la mia non mangia quasi niente... fosse per lei vivrebbe di solo latteOra la sto convincendo dicendole "ma tu vuoi diventare grande? allora devi mangiare, altrimenti resti piccola e vai all'asilo dei bimbi piccoli, e non quello dei bimbi grandi!"
![]()

- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ah, per chi volesse, mi è arrivata in mail un'offerta per Gardaland
http://www.gardaland.it/it/promozione_famiglie/
http://www.gardaland.it/it/promozione_famiglie/
- Kikka77
- Original~GolGirl®
Questo è il link del negozio dove ho fatto razzie per la Niky... se volete guardare un pò...
http://www.sergent-major.com/ewb_pages/ ... ssance.php
Chikka alla mia l'idea di diventare grande e fare tutto da sola invece piace molto... e infatti sfrutto ogni occasione per stuzzicarla
Renna visto che è andata bene?
DOMANI TOCCA A NOI... infatti io sarò a casa dal lavoro...
dalle 9.30 alle 11.30
http://www.sergent-major.com/ewb_pages/ ... ssance.php
Chikka alla mia l'idea di diventare grande e fare tutto da sola invece piace molto... e infatti sfrutto ogni occasione per stuzzicarla

Renna visto che è andata bene?

DOMANI TOCCA A NOI... infatti io sarò a casa dal lavoro...
dalle 9.30 alle 11.30

- Chikka
- Gold~GolGirl®
KIKKA si sa che Nicky (mia) non è mica tanto 'al passo coi tempi'....è sempre un cicinino indietro
Ho visto il sito, è abbastanza 'classico' però non mi dispiace

Ho visto il sito, è abbastanza 'classico' però non mi dispiace
- Kikka77
- Original~GolGirl®
guarda... ho controllato quello che c'è nel sito e non c'è niente di quello che ho comprato
Alla fine le cose sul sito non piacciono un granchè nemmeno a me...
va beh.. vedrete le foto delle cose in originale :prrrr

va beh.. vedrete le foto delle cose in originale :prrrr
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
HIP HIP URRA'!!! PER SIMONE
!!!! SONO CONTENTA CHE SIA TUTTO OK!!!
SOLO TANTA PAURA...COME EBBI IO PER MARTINA...PARO PARO
SCUSA CHIKKA MA LA PROMOZIONE DI GARDALAND A 69€ (3PERSONE) COSA PREVEDE? SOLO INGRESSO?
NON POSSO LEGGERE BENE.. IL SITO, SONO ANCORA IN UFFICIO E NON VORREI DESTARE TROPPA ATTENZIONE... THANK YOU

SOLO TANTA PAURA...COME EBBI IO PER MARTINA...PARO PARO
SCUSA CHIKKA MA LA PROMOZIONE DI GARDALAND A 69€ (3PERSONE) COSA PREVEDE? SOLO INGRESSO?
NON POSSO LEGGERE BENE.. IL SITO, SONO ANCORA IN UFFICIO E NON VORREI DESTARE TROPPA ATTENZIONE... THANK YOU
- Chikka
- Gold~GolGirl®
MONIA si, penso di si, solo biglietti. Il costo originale sarebbe 35+35 (due adulti) + 29 un bambino (sopra il metro) = 99 euro. Con l'offerta, sono 'solo' 69