GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINI 07 PRIMA ESTATE LE VACANZE CON PAPA' SONO ARRIVATE

Bloccato
paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARZOLINI 07 PRIMA ESTATE LE VACANZE CON PAPA' SONO ARRIVATE

Messaggio da paoladpd » 27 set 2007, 18:00

Ciao è un pò che non mi faccio viva qua tutto bene Greta cresce ora mangia la pappa anche di sera con il formaggio la pediatra venerdì scorso l ha trovata un pochino sottopeso per cui mi ha suggerito di iniziar subito la 2° pappa! Lei pesa 6.200 ed è lunga 64 come vi sembra?per me è bella paciocca boh!
Per Heidi la tua bimba è bellissima (Greta è nata il 14/03 hanno 3 gg di differenza ):yeee e anche Greta come Eva prima studia le persone che vede o la prendono in braccio poi decide se piangere o ridere :ahaha :ahaha
Ora è qua in braccio che dorme in questi giorni mi sa che sente il tempo è un pò rognosetta saranno in arrivo anche i dentini sopra?BOHHHHHH
:bacio
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 27 set 2007, 18:02

Naty70 ha scritto:........CREDO DI AVER PERSO IL CERVELLO :ahaha :ahaha :ahaha
IERI SERA MI SONO DECISA E HO ORDINATO SU EBAY................... UN ABITO DA SPOSA :urka
...............CAVOLIKKIO MICA POSSO MORIRE CON IL DESIDERIO DI INDOSSARNE UNO :ahah
NATY sei un genio :yeee :yeee :yeee anzi, forse può essere un'idea anche col mio Baffetto che fa sempre lo gnorri :fischia
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 27 set 2007, 20:08

Ciao Heidi e Paolapd, bentrovate carissime. :bacio
Finalmente l'ho messa a letto... è stata una giornata moooooooooolto lunga! Ora speriamo che dorma qualche ora tranquilla, così si ricarica anche lei, povera.

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 28 set 2007, 0:10

E' finita la giornata, pupa messa a nanna alle 21.00 dopo il solito rituale pappa - bagnetto - latte. Era sveglissima ma l'ho messa giù lo stesso e non ha fiatato !! ora devo solo tirarmi il latte per domani sera.
Eva sta un po' meglio, è più vispa e non è più tanto inappetente :incrocini speriamo guarisca nel giro di pochi giorni ancora...

Anche io ho il BabyPappa :ok me l'ha regalato un'amica e lo uso a tutto spiano!!! però rispetto a normali robot da cucina è costoso, secondo me solo perchè fanno pagare il marchio Chicco :bomba la mia povera piccoletta è vittima dei miei esperimenti culinari... le faccio persino le pappe al porro ahahah

DOMANDONE SUL BOX: finalmente abbiamo portato a casa il box della lista nascita e non vedo l'ora di mettercela dentro... ma voi state lì a giocare con i pupi oppure li mollate lì con i loro giocattoli vari e fate le vostre cosucce in casa?? soprattutto chiedo a chi ha marzolini che già si sollevano dentro al box...
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 28 set 2007, 9:05

paoladpd ha scritto:la pediatra venerdì scorso l ha trovata un pochino sottopeso per cui mi ha suggerito di iniziar subito la 2° pappa! Lei pesa 6.200 ed è lunga 64 come vi sembra?per me è bella paciocca boh!
Addirittura sottopeso :urka , ho guardato sulle mie tabelle :fischia peso/altezza di Sara e quando era lunga 64 cm pesava 6.5 Kg ed è sempre stata bella ciccina :hi hi hi hi .....qualche etto in meno non mi sembra un granchè, ma ciò che dice il pediatra va seguito alla lettera :prrrr

:bacio :bacio :bacio
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 28 set 2007, 9:07

HEIDI..non so se posso aiutarti con il box..visto che abbiamo deciso di non comprarlo...ma lorenzo dorme nel lettino da campeggio in camera nostra e la mattina io per vestirmi, fare colazione e rifare lameno il letto lo lascio li ...solo se mi vede è rognoso, altrimenti se è solo chiacchiera e gioca...
l'altro giorno era arrampicato alla rete..ma è caduto..ho fatto finta di niente e lui dopo un po' di broncino ci ha riprovato!!!
unica cosa non lascio dentro giochi con punte o di plastica dura, visto che lorenzo adora gattonare e lanciarsi a bocca aperta sulle cose!!!

ieri si è alzato i piedi!!!eravamo a giocare sul lettone e si è arrampicato alla mia maglia epoi al collo...e su in piedi....io dolorante..copn lui che mi tirava la ciccia..ma è stata un a cosa bellissima...3 secondi??!!!....e poi giu' con il culone come una pera cotta....il bello è che adesso vorrebbe stare sol oin piedi....qindi per prima cosa niente piu' scarpe da culla ma antiscivolo o prime scarpine!!!

poco tempo fa dubbi sull'allattamento e adesso devo comprargli le scarpe..come passa il tempo!!!!

noi denti manco l'ombra....ci spravo dopo 2 notti in bianco.....credo invece sia il raffreddore che non lo fa dormire.

GIA PENSARE AL NATALE??'..CI PENSATE,..IL PRIMO OCN I NOSTRI CUCCIOLI!!!!

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 28 set 2007, 10:57

buongiorno a tutte mammine e bebe'!! oggi è venerdì .. il venerdì del villaggio!!questa giornata sarà meravigliosa perchè domani è sabato e ho deciso così!!
PROGRESSI noi non ci alziamo ancora da sole, e nemmeno ci sediamo da sole .. ma reggiamo anche tutto il giorno se ci mettono sedute!! se metto Ale in piedi allunga i piedini e con i suoi ormai 9 kg sembra l'orso ballerino!! denti nada ..ma in compenso lunghi discorsi sul "senso della vita" con chiunque capiti a tiro!! svuota la scodella e dorme tt la notte anche lei!! ma nn è un progresso vero e proprio, dato che è sempre stata così affamata!!
TIMIDEZZA anche Ale prima faceva la faccia seria qd vedeva gente nuova, è da poco che urla e strepita .. ma nn lo fa mai se è in braccio a me o al papone .. Heidy, ti ricordo che Ale è quasi 1 mese + grande di Eva .. quindi se all'improvviso dovesse iniziare anche lei a piangere ..sarà una fase (questo è qt mi hanno assicurato!).
Io nn ho il babypappa e non lo prenderò, pr ora mi trovo bene comunque e ho tante di quelle cose in casa, come già dicevo, che nn avrei proprio dove metterlo!!
BOX io la alscerei anche da sola nel box, dove peraltro sta volentieri .. ma dopo un po' si scoccia se nn vede nessuno, allora faccio i miei servizietto ma le oparlo e mi faccio vedere o le canto una canzone (tra poco mi daranno lo sfratto x qs, pensa che credo mi imiti anche lei dato che qd mi vede urla gnegnegne ... come una trombetta!!).

DEVO SALUTARVI EPR ADESSO, SE SCOPRITE COME SI METTONO LE FOTO MI FATE UN FISCHIO??
KS, :cuore .
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 28 set 2007, 14:02

BIMBE... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ..LNEDI INCONTRO DI LAVORO

VEDIAMOSE è QUALCOSA DI MEGLIO.....ma non m iassumeranno mai con un bimbo di 7 mesi..... :buuu

vedremo....

ABBIAMO FINITO CON LUNEDI GLI INCONTRI POST PARTO...MA LE OSTETRICHE CI HANNO MESSO A DISPOSIZIONE LA STANZA NEL CASO CI VOLESSIMO SEMPRE VEDERE..VISTO CHE TA UN PO' I NOSTRI APPUNTAMENTI AI GIARDINETTI SARANNO SOL OUN RICORDO...MA NOI ABBIAMO FATTO DI MEGLIO....DOMENICA SERA PRIMA MERENDA -CENA...LA PRIMA DI UNA SERIE DA RIPETERSI L'ULTIMA DOMENICA DI OGNI MESE CAMBIANDO CASA OGNI VOLTA!!! :ok
NOI A CHIACCHIERA..I BIMBI SI SPERA A NANNA..E IMARITI MAGARI A VEDERSI I GOL

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 28 set 2007, 16:59

LAVORO PAOLA NN TI ARRENDERE PER IL LAVORO, IO SONO ANCORA QUì MA SO CHE MI MANDERANNO VIA NELLA MANIERA + VILE POSSIBILE ..QD INVECE POTREBBERO DARMI UN LUNGO PREAVVISO IN MANIERA DA PERMETTERMI DI TROVARE ALTRO, SE SOLO AVESSERO LE P@LLE DI FARLO!! POTREBBERO DIRMI TRANQUILLAMENTE CHE CON LA NUOVA ORGANIZZAZIONE NN SERVONO + IMPIEGATI ESTERNI E DI METTERMI IN MALATTIA FINO A CHE IL CONTRATTO NN POTRà ESSERE SCIOLTO, CIOè IL 19 FEBBRAIO PROSSIMO, SAREBBE TROPPA GRAZIA?? NO, ..SAREBBE INTELLIGENZA CHE NN HANNO, DATO CHE CON LA MALATTIA NN MI PAGHEREBBERO NEMMENO LORO, BENSì L'INPS ... MA FORSE NN SANNO NEMMENO QS I MANAGER DEL C...
SE TROVI UN LAVORO ANCHE PER ME ... FAMMELO SAPERE
MA CHE COLLOQUI DEVI FARE?? QUì NN SI TROVA NULLA ...
EHI, IN BOCCA AL LUPO!!

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 28 set 2007, 17:13

ciao ragazze
finalmente anche noi abbiamo il primo dentino!!!! E vista la notte in bianco aspettiamo che spunti anche quello vicini che è lì che spinge!!!!
Ho visto che parlate di Babypappa io ho appena ricevuto il Bimby e mi sento di dire: ma come ho fatto a vivere senza fino adesso???????????
E' straordinario oggi ho fatto il brodo e passato (omogenizzato senza bolle d'aria) in soli 25 minuti e poi gli omogenizzati di frutta... può anche fare la crema di riso... e per non parlare della cucina per noi adulti... carni... contorni...un gelato favoloso... stasera pesce a vapore e solo in 30 minuti ...
scusate ma sono euforica mi sembra di avere un terzo bimbo!!!

BOX io continuo a ripetere che per noi è soltanto un porta giochi... neanche lo vuole vedere... lui vuole andare... gattonare-strisciare... e per di più devo anche stare attenta cha Arianna non ci si tuffi!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 28 set 2007, 17:32

wow!! chissà se qlcuno vorrà regalarlo anche a me!! ..ma nn credo proprio!

:cuore per ildentino e speriamo che il prossimo spunti senza fatica .. e speriamo in un dentino anche noi :incrocini
bacio, :bacio .

pingu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pingu » 28 set 2007, 19:24

paoladpd ha scritto:Ciao è un pò che non mi faccio viva qua tutto bene Greta cresce ora mangia la pappa anche di sera con il formaggio la pediatra venerdì scorso l ha trovata un pochino sottopeso per cui mi ha suggerito di iniziar subito la 2° pappa! Lei pesa 6.200 ed è lunga 64 come vi sembra?per me è bella paciocca boh!
Anna è 63.5 cm e 6300 grammi: siamo in linea! E anche secondo la mia pediatra un pochino sottopeso, io però ho appena iniziato la pappa di pranzo... comunque se li vediamo in forma, chi se ne frega?
Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 28 set 2007, 21:17

Cipo71 e pingu brave :yeee per me Greta sta bene così se riesco domani la peso e vi faccio sapere
quanto ha preso in 10 gg !! E le mamme siamo noi non le pediatre.... :ahaha :ahaha
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 29 set 2007, 8:54

HO SCRITTO ANCHE UN POST....UNA CARA A MICA..VI RICORDATE LE AMICHE DELL'ASILO CON LE QUALI CI INCONTRIAMO UNA VOLTA AL MESE A CENA???..UNA DI LORO MI HA DETTO AL BATTESIMO DI LORE DI ESSERE INCINTA..ERA LA FELICITA' FATTA PERSONA..E ADESSO..LEMBO PLACENTA ..ROTTO..MA NESSUNO LE HA ASSICURATO CHE PORTERA' A TERMINE LA GRAVIDANZA...NON SO DAVVERO OCME CONSOLARLA...

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 29 set 2007, 22:34

Un saluto volante per darvi una grande notizia:
Oggi Flavia compie 6 mesi e mi ha chiamato "Mamma" :buuu ho ben 3 testimoni oltre me :che_dici
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 29 set 2007, 22:36

Paola, scusa non ho ben capito :domanda Ma la tua amica ha avuto un distacco? Non ho mai sentito che si possa rompere un lembo di placenta :urka Le hanno detto proprio così? Ma qual è la causa? Un mare di :incrocini :incrocini :incrocini per lei ed il piccolino :cuore
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007

agnese
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da agnese » 30 set 2007, 11:00

oggi 30.009 sei mesi per la nostra piccola
poi con calma mi aggiorno e vi scrivo
bacio
ALYSON: amore di 4.200kg 54 cm.è nata 30.marzo 2007 ore 23.17

Naty70
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naty70 » 30 set 2007, 12:28

.............. AGGIORNAMENTO NUZIALE : :hi hi hi hi HO PURE COMPRATO LE SCARPE :ahaha SI è MAI VISTA UNA SPOSA A PIEDI NUDI :ahah E DA QUANDO IL SOCIO SI è IMBARCATO..SONO PURE RIUSCITA A TORNARE A PESARE 55 KG!! UNA SPOSINA IN FORMA :prrrr :prrrr
Martina 29/11/2004
Rachele 13/03/2007

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 30 set 2007, 14:19

Frik ha scritto:Un saluto volante per darvi una grande notizia:
Oggi Flavia compie 6 mesi e mi ha chiamato "Mamma" :buuu ho ben 3 testimoni oltre me :che_dici
Bravissima Flavia!! :yeee E chissà che emozione per te!! :emozionee
Io invece sono convinta che Martina dirà prima "papà" :che_dici

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 30 set 2007, 15:14

Chi di voi ha il sacco nanna? Avete quello della Grobag? Come vi trovate? Per Giulia non è servito perchè non si agita molto nel sonno, ma Flavia è un'anguilla! E qui d'inverno fa molto freddo ho paura che si raffreddi! :buuu

Bloccato

Torna a “Marzo”