GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!

Bloccato
chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!

Messaggio da chicca2030 » 27 set 2007, 17:33

:buuu :buuu :buuu non si è accorto proprio nessuno che sono tornata!!!!! :buuu :buuu
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 27 set 2007, 17:47

Chicchetta non me ne volere... io non sapevo nemmeno che fossi scomparsa :x: sono stata "assente" pure io x un bel pezzo :sorrisoo
Ma tu che fine avevi fatto? Sempre a studiare?
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 27 set 2007, 17:51

si :sighsigh :intellettuale: :sigh_sob:
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 27 set 2007, 18:01

:coccola :coccola :coccola
ti capisco... ci siamo passati in tanti... niente vita sociale, niente shopping, niente passeggiate, niente di niente... solo una tuta e un viso completamente struccato in compagnia di due terribili occhiaie stile panda :coccola
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 27 set 2007, 18:09

CLADA del mio cuor :cuore
beddazza come stai??? mamma mia chissà quanto s'è fatta gigante abu-fla :emozionee
dobbiamo vederci...anche xchè viola reclama il suo cetriolo (è una lunga storia...
:fischia )

bè ALE in effetti quella dell'esame nn è una brutta idea... :spiteful:
ci si potrebbe pensare........sai è che tutte vogliono entVaVe a faV paVte del club delle stVangozze e quindi..... :prrrr

burp...mangiate tre fette di torta di mele...x fortuna che l'avevo fatta x la nana...
babs e ale ve ne ho incartato un pezzo...ma quando passate??? :fischia

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 set 2007, 18:28

'A 'MBRIACONEEEEEEEEE !!! ( tanto per riallacciarmi al titolo :hi hi hi hi )...

Che giornata..so stravolta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche se rispetto a quella di Nelly la mia è stata una passeggiata... :prrrr ...Nelly mia che [email protected] mai pensato ad un pellegrinaggio a S. Giovanni Rotondo con deviazione per Fatima e Lourdes..? :hi hi hi hi

Babbese ho comprato a La Cicogna ( sempre vista da fuori!! ) un paio di pantaloni neri con fascia per panza carinissimi e alla Coin una maglietta panna semplice ed allo stesso tempo delicata..Insomma domenica farò la mia porca figura!
Pam per la morfo... :incrocini !!!

Chicca finalmente..dai che la clausura è tutta a fin di bene... !
Megga :cuore . Che succede?
Clada che belle parole .....tanti baci a Dimitri-abu-Flavia..che per la cronaca ieri ha sganciato un ruttino tipo boato..a momenti veniva giù la parete del salotto! :ahaha
Esse ma dove sei???? Ilaaaaaaaaaa???

Oggi ho ritirato le analisi del sangue..tutto ok tranne una piccola infenzioncina mi sa..vedremo il 4 che dira Gianni Ippoliti! :ahaha
E in mattinata sono andata a trovare la mia nipotina..1,2 kg!!! Era così tenera mentre dormiva..con mia suocera che strillava dal vetro " EMMAAAAAAAAAAAAA..EMMAAAAAAAAAAAAAAAA " :che_dici ... :ahah che tajo!!!

Per far parte dello strangozzo's sister club direi che minimo dovete venire almeno una volta ad un raduno...il nome deriva dal mitico piatto di strangozzi..stemma del club! ( di cui allego una foto qui sotto..posso moderatrici?? )!

Suryazza bruttissima esperienza..scherzi a parte posso immaginare lo spavento. :coccola

Ma insomma sta data è 17 o no????
Ultima modifica di canirbas il 27 set 2007, 18:52, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: ylenia, in questa sezione non sono permesse le foto, mi spiace
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

_swartz_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da _swartz_ » 27 set 2007, 18:32

Chicca perdonnez moi!!!!!
Io personalmente non l'ho fatto apposta, sarà il mio passato con i libri non molto bello che inconsciamente mi ha fatto perdere di vista il tuo ritorno.
Perdonnez moi encore!!!!!!!!!!!!!!!!

_swartz_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da _swartz_ » 27 set 2007, 18:36

Grazie Yle, ma per quanto riguarda me purtroppo in mezzo alla settimana mi è proprio impossibile partecipare a qualche raduno, perchè il mio caro maritino parte il lunedì per tornare o il giovedì sera o direttamente il venerdì e con le 2 bestie :cuore da sola non mi azzardo proprio.
Non c'è un altro modo per entrare??? :buuu

_swartz_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da _swartz_ » 27 set 2007, 18:47

Ammazzate Yle, hai messo la foto dello strangozzo e m'è preso talmente tanto uno sturbo che senza volerlo ho chiuso internet.
Mamma mia, certo pure tu mette ste foto a quest'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque, dopo aver appreso come sono fatti questi strangozzi, ritiro tutto quello che ho scritto prima: un modo lo troverò di venire ad un raduno, però deve essere lì dove fanno 'sti meravigliosi, stupendi (o mamma c'ho l'acquolina in bocca solo a pensarci) strangozzi.

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 27 set 2007, 21:10

Aò tutti a vedè distretto??? :hi hi hi hi

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 27 set 2007, 21:16

Buonasera romanacce!
Particella2 CONGRATULAZIONI!!! :yeee Certo sara' dura all'inizio ma poi sara' bello vederli crescere insieme!

Surya!!! :urka :urka mi ero persa il dettaglio del racconto!!!! Io sarei morta stecchita!!!

Esse mi chiedevi del lettino che sto progettando: in effetti e' molto semplice, credo che mi faro' fare i pezzi da un falegname e me lo assemblero' da sola!
Poi se "funziona" (Emma sara' la collaudatrice) decidero' se brevettarlo o regalare l'idea alle amiche che passano le notti insonni con i bimbi nel lettone!
L'"esperimento preliminare" che sto facendo con Emma funziona! sono 5 notti che dormo 8 ore di fila e la mia schiena e' quasi nuova! Uno spettacolo! :ok
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 27 set 2007, 22:30

Ciao bestie! Oggi sono andata in revisione: il gine dice che è tutto perfetto quindi l'unica causa dei cicli brevi è il progesterone che scarseggia! 3 mesi di cura e vediamo come va :incrocini

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 27 set 2007, 22:32

poi ha anche aggiunto che chi fa questa cura dopo un paio di mesi torna da lui :panzuta :ahaha sta in fissa che devo fare un altro figlio!! (e ci credo.. per lui è tanto di guadagnato :prr)

Silla che ti sei inventata? Mo' sono curiosa... :fischia Nelly che giornatina niente male pure tu! Anche io ho fatto tardi al lavoro stamattina.. se ti può consolare :bacio
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 27 set 2007, 23:06

Ciao Illy!
Mi sa che anche a me sta succedendo qualcosa di simile: questo mese ho avuto delle perdite durante l'ovulazione e il gine dice di aspettare il ciclo e andare da lui per un controllo, ma potrebbe essere un piccolo sbalzo ormonale... e in effetti mi sento tutta un po' gonfia, mi e' anche tornato il latte nel seno e gonfiata la pancia! Ho sperato in una visita della pennuta ma il test e' negativo, quindi urge un controllo!

Mi sono inventata un sistema per convincere Emma a dormire in camera sua! Da quando siamo tornati dall'estate finiva sempre nel nostro letto, e non voleva saperne di rinunciarci!
Sono molto orgogliosa di me perche' Emma non ha fatto una sola lacrima! Alla faccia del metodo Faber, Feber o come si chiama! :prrrr
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 28 set 2007, 8:16

Buongiorno!!!!
Colazione per tutte!!!!
Io sono sfinita, un je la faccio più e sto proprio come dice Clada niente vita sociale, niente shopping, niente passeggiate, niente di niente... solo una tuta e un viso completamente struccato in compagnia di due terribili occhiaie stile panda ... :che_dici

comunque...se mi dite dove si fa il raduno vengo anche io!!!!! :fischia

Surya, :urka :coccola

Pam, allora come è andata la morfo?

Nelly, accipicchia che giornata di m...

Illy, ma se usi le precauzioni adeguate, se non vuoi un'altra pulce, cura o non cura...il marmocchio non arriva :prrrr

Yle, Babs come state ? :bacio

Meg, Swartz, Silla, Fran, Alessandra, Paffy, Party, Esse, Picchia, Patchu, Leo, Clada, Kiretta, Pand, Eleo, Mamy, Checca, Elty, Godzilla, Pita, Giggia, Milka, Alesara (e chi non è presente, è comunque inclusa...scusate ma con tutto quello che sto studiando, è tanto se mi ricordo come mi chiamo :urka ) :bacio

BiBi74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BiBi74 » 28 set 2007, 8:31

Stamattina sono arrivata presto presto in ufficio....posso offrire caffè:hi hi hi hi ? Però dovete accontentarvi di quello buono buono delle macchinette :x:
Buona giornata a tutte :sorrisoo
BiBi, Sveva (20.12.2002), Elettra e Rebecca (14.3.2006)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 set 2007, 8:52

BUONGIORNO !!!

Ho provato a fa la vaga con la foto dello strangozzo ma m'hanno sgamata subito.. :buuu :prrrr !!!Però è vero..come lo guardi te viene fame! :-D
illyflo ha scritto:Ciao bestie! Oggi sono andata in revisione: il gine dice che è tutto perfetto quindi l'unica causa dei cicli brevi è il progesterone che scarseggia! 3 mesi di cura e vediamo come va :incrocini
Evvai..sono contenta che sia tutto ok..Daje con gli ovuletti di prog allora..! :hi hi hi hi :incrocini
Chicca a dire il vero ancora non si è capito dove si farà...credo in una pizzeria che conosce la sora Esse...
Bibi sei tu che mi hai aggiunta in Msg ieri vero? :sorrisoo
Meg dove sei?

Stamattina devo andare a lavorare..quindi ci si rilegge in serata..visto che non c'è ancora internet in ufficio. :aargh

VI ANO! :cuore
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 28 set 2007, 8:58

desperation!!!
ore 5.10 sento il socio che si alza e si dirige verso il bagno ... ore 5.30 ne esce distrutto, sta male, decide di non tornare a letto e di prepararsi, apre l'armadio e inzia a dire: non ho niente da mettermi!
non è che a me alle 5.40 importi tanto che lui non ha niente da mettersi.
la sveglia sarebbe suonata dopo 20 minuti e volevo di diritto i miei 20 minuti di sonno ancora!
lui "assolutamente non in silenzio" svuota l'armadio, brontola perchè non trova le mutande, va a farsi la doccia, e così io resto a letto 1/2 ora di + perchè si sono invertiti i turni.
alle 6.00 sento una mandria scendere dalle scale. no è lui: la caldaia s'è fermata. entra in camera e mi spalanca la porta finestra x uscire a riaccenderla. una terrificante brezza mattutina mi congela e mi sveglia del tutto.
alle 6.30 esce dal bagno di sopra (dove c'è la doccia) e si chiude in quello di sotto.
mi alzo, modello zombie mi infilo sotto la doccia (avrei anche potuto fare due vasche in bagno su: aveva allagato tutto l'allagabile), mi lavo, mi asciugo, mi vesto, mi preparo il latte, lo bevo, mi trucco, ore 7.10 sono pronta (oggi l'avrei accompagnato a roma e poi sbrigato qualche commissione non indispensabile). indosso la giacca e la sciarpa (ho ancora un po' di mal gola). ore 7.12 lui esce dal bagno sempre + distrutto ... gli dico che mi sembra assurdo che voglia andare in ufficio se sta così ... no! vuol fare l'eroe ed è intenzionato ad andarci.
esco sotto la pioggia, evito quella spugna nera che assomiglia al mio cane, apro il cancello, accendo la macchina, aspetto qualche minuto. ore 7.25 lo vedo che si aggira in casa.
ore 7.30 mi comunica che non è il caso che vada in ufficio.
ore 7.35: vorrei ucciderlo! ma non perchè mi ha svegliato alle 5.30, fatta preparare, e uscire al freddo ... solo x non farlo soffrire troppo, no??? :fischia

bibi: moka, macchinetta, nescafè ... va bene tutto: purchè me lo spariate direttamente in vena!!! :urka
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 set 2007, 9:00

ESSE il mio risveglio è stato simile...ti sono vicina!!!! :urka :che_dici

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 28 set 2007, 9:10

esse ha scritto:desperation!!!
ore 5.10 sento il socio che si alza e si dirige verso il bagno ... ore 5.30 ne esce distrutto, sta male, decide di non tornare a letto e di prepararsi, apre l'armadio e inzia a dire: non ho niente da mettermi!
non è che a me alle 5.40 importi tanto che lui non ha niente da mettersi.
la sveglia sarebbe suonata dopo 20 minuti e volevo di diritto i miei 20 minuti di sonno ancora!
lui "assolutamente non in silenzio" svuota l'armadio, brontola perchè non trova le mutande, va a farsi la doccia, e così io resto a letto 1/2 ora di + perchè si sono invertiti i turni.
alle 6.00 sento una mandria scendere dalle scale. no è lui: la caldaia s'è fermata. entra in camera e mi spalanca la porta finestra x uscire a riaccenderla. una terrificante brezza mattutina mi congela e mi sveglia del tutto.
alle 6.30 esce dal bagno di sopra (dove c'è la doccia) e si chiude in quello di sotto.
mi alzo, modello zombie mi infilo sotto la doccia (avrei anche potuto fare due vasche in bagno su: aveva allagato tutto l'allagabile), mi lavo, mi asciugo, mi vesto, mi preparo il latte, lo bevo, mi trucco, ore 7.10 sono pronta (oggi l'avrei accompagnato a roma e poi sbrigato qualche commissione non indispensabile). indosso la giacca e la sciarpa (ho ancora un po' di mal gola). ore 7.12 lui esce dal bagno sempre + distrutto ... gli dico che mi sembra assurdo che voglia andare in ufficio se sta così ... no! vuol fare l'eroe ed è intenzionato ad andarci.
esco sotto la pioggia, evito quella spugna nera che assomiglia al mio cane, apro il cancello, accendo la macchina, aspetto qualche minuto. ore 7.25 lo vedo che si aggira in casa.
ore 7.30 mi comunica che non è il caso che vada in ufficio.
ore 7.35: vorrei ucciderlo! ma non perchè mi ha svegliato alle 5.30, fatta preparare, e uscire al freddo ... solo x non farlo soffrire troppo, no??? :fischia

bibi: moka, macchinetta, nescafè ... va bene tutto: purchè me lo spariate direttamente in vena!!! :urka

Vuoi sapere mio marito che ha fatto questa mattina?
(niente in confronto al tuo, però!)... Ore 3:20 spalanco gli occhi, l'ansia da esame mi invade, rimango a letto, cerco di riprendere sonno. Inutile. Alle 4:00, decido di alzarmi, tanto ho capito che non dormirò. Spengo la sveglia, che sarebbe suonata alle 6:00, e vado a studiare. Alle 5:55, vado in cucina, preparo il caffè per me e il latte macchiato per la mia metà, prendo le fette biscottate, il miele, il piatto, il vassoio e vado in camera. Mi accoccolo, gli dò un po' di bacetti e con voce miciona gli dico: "gatto, buon giorno!Ti ho portato la colazione a letto" lui apre un occhio, mi guarda e mi dice: "Levate che devo fà la pipì!!! E poi questa mattina nun me vanno le fette biscottate" lo guardo così :urka e mi rendo conto che il mio gatto dolcissimo, durante la notte, è stato ingoiato da un orso...che però, per fortuna è sparito una volta tornato dal bagno :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”