TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!
BENVENUTO PICCOLO ALESSANDRO
BRAVISSIMA BABYMOM
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)
- printemps
- Master~GolGirl®

EVVIVA ALESSANDRO E LA SUA MAMMA BABYMOM!!!!!!
Ammappelo Barbara hai fatto appena in tempo ad uscire dall'ufficio che il piccino è nato!!! COMPLIMENTI
Ammappelo Barbara hai fatto appena in tempo ad uscire dall'ufficio che il piccino è nato!!! COMPLIMENTI
Printemps e i suoi Ciccetti
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

BABY: non vorrei dirtelo ma ..... te l'avevo detto che non arrivavi alla fina del weekend
!!
[b]AUGURI BABY per la nascita di ALESSANDRO!!!! TANTI AUGURI ANCHE AL PAPI E AL FRATELLINO!!![/b]
Ti aspettiamo per il racconto del parto!!!
[b]AUGURI BABY per la nascita di ALESSANDRO!!!! TANTI AUGURI ANCHE AL PAPI E AL FRATELLINO!!![/b]
Ti aspettiamo per il racconto del parto!!!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- sunflower
- Expert~GolGirl®

BENVENUTO AL PICCOLO ALESSANDRO!!!
CONGRATULAZIONI BARBARA!!!

CONGRATULAZIONI BARBARA!!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- November baby
- Expert~GolGirl®

augurissimi a babymom e benvenuto al piccolo Alessandro!!!!
scusate una domanda ma quanti Alessandro ci sono nei novembrini(anche come fratellini...) mi sembra di riccordare diversi... apparte il ciccetto di printemps
scusate ragazze ma sono in febbrilazione tutto il giorno e mi sa che l'ho attacato anche a mattia.... domani si comincia la vita vita!!! spero tanto che mattia continua a essere entusiasta...
poi domani vi racconto
un bacio a tutte
buon riposo care
scusate una domanda ma quanti Alessandro ci sono nei novembrini(anche come fratellini...) mi sembra di riccordare diversi... apparte il ciccetto di printemps
scusate ragazze ma sono in febbrilazione tutto il giorno e mi sa che l'ho attacato anche a mattia.... domani si comincia la vita vita!!! spero tanto che mattia continua a essere entusiasta...
un bacio a tutte
buon riposo care
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

ah... sto ancora qui... e non ho fatto ancora niente, devo stirare, finire di ricamare la tovaglietta, e decidere cosa gli metto domani a mattia... oggi ho fatto dei biscottini per dargli qualcuno come merenda che cosi vogliono... sono in dubbio se mettergli il grembiulino perche tutte e due gli stanno un po grandi anche se spero che con le tutte etc d'inverno gli staranno meglio ma che devo fare che ho un figlio magrino e piccolino? vabbe, lo so che a quest'ora non vi collegate piu... vado a lavora'
Buon inizio di scuola a tutti i bambini che cominciano domani come mattia... e buon proseguimento di inserimento agli altri
Lady, mi sa che Riccardo comincia domani vero? sarai pure tu presa
scappoooooooooooooooooooooooooooooo
Buon inizio di scuola a tutti i bambini che cominciano domani come mattia... e buon proseguimento di inserimento agli altri
Lady, mi sa che Riccardo comincia domani vero? sarai pure tu presa
scappoooooooooooooooooooooooooooooo
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- printemps
- Master~GolGirl®

IN BOCCA AL LUPO MATTIAAAAAAA!!!!!!
E... hai una mamma proprio speciale!
IN BOCCA AL LUPO RICCARDOOOO!!!!
Lady vedrai che andrà benissimo!!
E... hai una mamma proprio speciale!
IN BOCCA AL LUPO RICCARDOOOO!!!!
Lady vedrai che andrà benissimo!!
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

Congratulazioni Baby
Sono a casa in attesa che la Viola si svegli... iniziamo anche noi l'inserimento 10.30-12.20 insieme! Viola è emozionatissima....
Venerdì scorso ho fatto un regalo a mia nipote: l'ho portata a vedere il concerto di Cassandra di amici... c'era poca gente perciò se l'è proprio goduta: ha ballato sul palco con lei e fatto anche una foto!!!
Sono a casa in attesa che la Viola si svegli... iniziamo anche noi l'inserimento 10.30-12.20 insieme! Viola è emozionatissima....
Venerdì scorso ho fatto un regalo a mia nipote: l'ho portata a vedere il concerto di Cassandra di amici... c'era poca gente perciò se l'è proprio goduta: ha ballato sul palco con lei e fatto anche una foto!!!
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

augurissimi babymom e benvenuto piccolo alessandro

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- printemps
- Master~GolGirl®

IN BOCCA AL LUPO VIOLAAAAAA!!!

- catia73
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte ragazze...ho visto la splenditda notizia...
Auguri Babymoon e benvenuto Alessandro!!!!
Auguri Babymoon e benvenuto Alessandro!!!!
Ludovica e' nata il 09/11/2005 alle 19:12 un batuffolo di kg 3.500 per 51 cm
- catia73
- New~GolGirl®

Ooops ho sbagliato
Babymom
Babymom
- delfi
- Original~GolGirl®

Buona fortuna a Viola Riccardo e Mattia, passate a raccontare come è andata.
Domani tocca a noi
Domani tocca a noi
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- catia73
- New~GolGirl®

ragazze, questa mattina Ludovica ha iniziato la scuola materna.
Siamo arrivate alle 8.10 e alle 8.23 ero gia' in macchina...mi stupisce ogni giorno sempre di piu!!!
Devo dire che per tutto il we le ho spiegato che avrebbe iniziato la scuola materna, che avrebbe ritrovato i suoi compagnetti del nido (4), che mamma l'avrebbe lasciata li', avrebbe giocato e poi dopo pranzo mamma sarebbe andata a prenderla....
E lei bravissima, prima di andare via mi ha dato un bacio e mi ha detto: ci vediamo dopo la merenda? Io le ho detto: no, mamma ti viene a prendere dopo pranzo.
Mi sono allontanata e quasi sulla soglia le ho mandato un bacio...lei correndo mi ha detto: mamma volevo darti un'altro bacio!!! Me la sono sbaciucchiata tutta e sono andata via...
Dal vetro l'ho vista correre, saltare e fare dei gran sorrisoni...speriamo bene!!!
Occidente:: a me alla 12 settimana mi avevano detto che molto probabilmente sarebbe stato un maschietto, a te le considerazioni del caso
Bene per la TN....
Printemps: speriiamo che valga la stessa cosa anche per noi...quando succedera', se dovesse essere un'altra femminuccia ne sarei felicissima!!!! (nonostante alla prima gravidanza avrei preferito un maschietto....)
In bocca al lupo a Viola per l'inserimento!!!
Babymom: ancora auguri e beata te per il parto sprint...sara' vero che i secondi nascono piu' velocemente???? Io lo spero!!!!
Vi auguro una splendida giornata, non so da voi, ma qui e' arrivato l'inverno....
Siamo arrivate alle 8.10 e alle 8.23 ero gia' in macchina...mi stupisce ogni giorno sempre di piu!!!
Devo dire che per tutto il we le ho spiegato che avrebbe iniziato la scuola materna, che avrebbe ritrovato i suoi compagnetti del nido (4), che mamma l'avrebbe lasciata li', avrebbe giocato e poi dopo pranzo mamma sarebbe andata a prenderla....
E lei bravissima, prima di andare via mi ha dato un bacio e mi ha detto: ci vediamo dopo la merenda? Io le ho detto: no, mamma ti viene a prendere dopo pranzo.
Mi sono allontanata e quasi sulla soglia le ho mandato un bacio...lei correndo mi ha detto: mamma volevo darti un'altro bacio!!! Me la sono sbaciucchiata tutta e sono andata via...
Dal vetro l'ho vista correre, saltare e fare dei gran sorrisoni...speriamo bene!!!
Occidente:: a me alla 12 settimana mi avevano detto che molto probabilmente sarebbe stato un maschietto, a te le considerazioni del caso
Bene per la TN....
Printemps: speriiamo che valga la stessa cosa anche per noi...quando succedera', se dovesse essere un'altra femminuccia ne sarei felicissima!!!! (nonostante alla prima gravidanza avrei preferito un maschietto....)
In bocca al lupo a Viola per l'inserimento!!!
Babymom: ancora auguri e beata te per il parto sprint...sara' vero che i secondi nascono piu' velocemente???? Io lo spero!!!!
Vi auguro una splendida giornata, non so da voi, ma qui e' arrivato l'inverno....
- chry
- Expert~GolGirl®

AUGURI BARBARA!!!!!! E BENVENUTO ALE
per tutti i bimbi che cominciano oggi l'asilo!!!!
passo dopo
passo dopo
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- sunflower
- Expert~GolGirl®

CATIA evviva ludovica, che signorina!!
noi oggi invece prime lacrimucce..è stato solo un attimo, poi ha visto che gli altri bimbi stavano giocando con il dido' e si è ripresa, pero' mi ha fatto tenerezza povera piccola!! ecco cosi' se avevo ancora dei dubbi me li ha tolti: per un po' continuero' ad andare a prenderla alla una e mezza!!!
ciao CHRY! oggi hai la visita?
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Ciao belle!!
IN BOCCA LA LUPO PER I NOVEMBRINI CHE INIZIANO OGGI LA MATERNA!! Dai dai raccontateci com'è andata!!
PRINTEMPS: probabilmente mi sono persa qualcosa, ma ti trasferisci a Torino? Quando? E ciccetto andrà all'asilo lì? Scusa ma sono fusa, probabilmente l'avrai detto e stradetto ma proprio non me lo ricordo.
NOVEMBER: meglio che la torta non te la mandi, non è uscita un granchè, però la prossima te la mando con piacere
SUN: fai quello che ti senti cara, se ti fa stare più tranquilla vai a prenderla alle 13.30, poi quando ti sentirai pronta lasciala di più
, spero che Aurora non piangerà mai quando la dovrò lasciare all'asilo, perchè sono sicura che non avrei la forza di lasciarla.
CHRY: tutto ok?
Baci belle e buon pomeriggio.
IN BOCCA LA LUPO PER I NOVEMBRINI CHE INIZIANO OGGI LA MATERNA!! Dai dai raccontateci com'è andata!!
PRINTEMPS: probabilmente mi sono persa qualcosa, ma ti trasferisci a Torino? Quando? E ciccetto andrà all'asilo lì? Scusa ma sono fusa, probabilmente l'avrai detto e stradetto ma proprio non me lo ricordo.
NOVEMBER: meglio che la torta non te la mandi, non è uscita un granchè, però la prossima te la mando con piacere
SUN: fai quello che ti senti cara, se ti fa stare più tranquilla vai a prenderla alle 13.30, poi quando ti sentirai pronta lasciala di più
CHRY: tutto ok?
Baci belle e buon pomeriggio.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
- Lady
- Master~GolGirl®

Buona giornata a tutte!
Grazie a tutte di
per i vari incrocini sull'inserimento dei nuovi novembrini, compreso il mio, oggi a scuola!
Ho letto velocemente e devo dire che a tutte vedo e' andata benissimo....e mi fa piacere!
Volevo dirvi che a me...
invece non e' andata bene!
Ma io gia' lo sapevo!
Cuore di mamma!!!
E' troppo attaccato ame, e di conseguenza non vuole stare con nessuno!
Potevo scommetterci e avrei vinto!
Comunque, oggi c'era l'inserimento di 2 ore, 9.30- 11.30...
l'ho portato alle 9.15....sono rimasta con lui, mentre le maestre iniziavano a fare giochi, canti & co..... allle 9.40, mi hanno chiesto di uscire....
e lì e' iniziato il pianto.
credo sia durato fino a poco prima delle 11...perche' alle 11 quando sono andata a prenderlo aveva gli occhi rossi e gonfi....
Appena gli ho detto: Amore la mamma e' venuta a prenderti, mi e' saltato al collo e ha riiniziato a piangere!
Non vi nascondo che quando l'ho lasciato avevo il magone a sentirlo urlare mamma e a piangere disperato, avrei voluto entrare in classse e portarmelo a casa!
ma non sono rientarata in aula, per non creare poi ulteriori problemi al distacco, da parte di Riccardo!
Ma credetemi, e' stata dura per me, ma se penso a come gli sara' sembrata un'eternita' quell'ora....mi viene male!
La maestra mi ha detto che non ha fatto un piantino e poi via, ha proprio pianto ed e' stato male tutta l'ora e 1/2.
Non ha pianto 15 minuti durante il gioco con la pasta pane!
Vedremo domani, ma credo che sapendo cosa gli aspettera', sara' dura che Riccardo non versi ulteriori lacrime!
Mi faccio gli
da sola....
Grazie a tutte di
Ho letto velocemente e devo dire che a tutte vedo e' andata benissimo....e mi fa piacere!
Volevo dirvi che a me...
invece non e' andata bene!
Ma io gia' lo sapevo!
Cuore di mamma!!!
E' troppo attaccato ame, e di conseguenza non vuole stare con nessuno!
Potevo scommetterci e avrei vinto!
Comunque, oggi c'era l'inserimento di 2 ore, 9.30- 11.30...
l'ho portato alle 9.15....sono rimasta con lui, mentre le maestre iniziavano a fare giochi, canti & co..... allle 9.40, mi hanno chiesto di uscire....
e lì e' iniziato il pianto.
credo sia durato fino a poco prima delle 11...perche' alle 11 quando sono andata a prenderlo aveva gli occhi rossi e gonfi....
Appena gli ho detto: Amore la mamma e' venuta a prenderti, mi e' saltato al collo e ha riiniziato a piangere!
Non vi nascondo che quando l'ho lasciato avevo il magone a sentirlo urlare mamma e a piangere disperato, avrei voluto entrare in classse e portarmelo a casa!
ma non sono rientarata in aula, per non creare poi ulteriori problemi al distacco, da parte di Riccardo!
Ma credetemi, e' stata dura per me, ma se penso a come gli sara' sembrata un'eternita' quell'ora....mi viene male!
La maestra mi ha detto che non ha fatto un piantino e poi via, ha proprio pianto ed e' stato male tutta l'ora e 1/2.
Non ha pianto 15 minuti durante il gioco con la pasta pane!
Vedremo domani, ma credo che sapendo cosa gli aspettera', sara' dura che Riccardo non versi ulteriori lacrime!
Mi faccio gli
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- catia73
- New~GolGirl®

Questa mattina per fortuna e' volata, mi sono ritrovata alle 12.30 senza nemmeno accorgermene.
Ho pranzato in 5 minuti, sono uscita, sono andata a prendere Ludovica alla materna...quando sono arrivata era li' che giocava con un bimbo... E' stata brava, sono andati in giardino (c'e' un freddo terribile le avrei voluto uccidere), hanno giocato, hanno mangiato la pizza....e lei felice di rivedermi. L'ho portata a casa dove c'e' mia mamma fino a mercoledi', ha provato a farle fare il sonnellino pomeridiano, ma niente, si e' messa pure a piangere!!! Adesso ho chiamato mia mamma e sta guardando i cartoni....crollera' nel tardo pomeriggio, ma era nei conti che facesse cosi'!
E i vostri cosa hanno fatto???
P.S. Ludo usciva ale 14, ma non ho resistito, alle 13.15 ero gia' li'....
Ho pranzato in 5 minuti, sono uscita, sono andata a prendere Ludovica alla materna...quando sono arrivata era li' che giocava con un bimbo... E' stata brava, sono andati in giardino (c'e' un freddo terribile le avrei voluto uccidere), hanno giocato, hanno mangiato la pizza....e lei felice di rivedermi. L'ho portata a casa dove c'e' mia mamma fino a mercoledi', ha provato a farle fare il sonnellino pomeridiano, ma niente, si e' messa pure a piangere!!! Adesso ho chiamato mia mamma e sta guardando i cartoni....crollera' nel tardo pomeriggio, ma era nei conti che facesse cosi'!
E i vostri cosa hanno fatto???
P.S. Ludo usciva ale 14, ma non ho resistito, alle 13.15 ero gia' li'....
- Lady
- Master~GolGirl®

OCCIDENTE spero davvero che la tua prossima creatura sia una femminuccia come ti hanno detto e come poi tu desideri!!
SUN le maestre da noi consigliano un inserimento mooooolto soft...perche' molti bimbi iniziano i pianti anche dopo qualche gg dall'inizio della scuola, per cui e' sempre meglio andar cauti......
e poi per loro il tempo non passa +, 2 ore o addirittura 5 sono tantissime...
a parer mio dato che sei a casa in maternita' e non ti pesa, continua con l'inserimento graduale, non avra' traumi e sara' + serena!
CATIA
per per Ludovica!
Di solito ti dorme al pomeriggio?
PRINTEMPS tutto bene Cicetto a scuola? e con la pipì, ci sono stati altri incidenti?
CHRY hai la visita oggi?
SUN le maestre da noi consigliano un inserimento mooooolto soft...perche' molti bimbi iniziano i pianti anche dopo qualche gg dall'inizio della scuola, per cui e' sempre meglio andar cauti......
e poi per loro il tempo non passa +, 2 ore o addirittura 5 sono tantissime...
a parer mio dato che sei a casa in maternita' e non ti pesa, continua con l'inserimento graduale, non avra' traumi e sara' + serena!
CATIA
PRINTEMPS tutto bene Cicetto a scuola? e con la pipì, ci sono stati altri incidenti?
CHRY hai la visita oggi?
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007