GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Qualcuno conosce il sito "www.forestadopinioni.com" ?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Emily79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Qualcuno conosce il sito "www.forestadopinioni.com" ?

Messaggio da Emily79 » 28 nov 2007, 15:00

Ciao a tutte !

è da molto che manco da GOL e devo dire che sono cambiate molte cose... :-D
i miei complimenti sia per l'aspetto grafico che per i contenuti.... :ok

Tornando al tema del thread.
Qualcuno di voi conosce il sito in oggetto ? (http://www.forestadopinioni.com)
In pratica si tratta di una società che periodicamente sviluppa dei sondaggi da proporre ai propri iscritti, ovviamente questi vengono remunerati (ticket da 5 Euro). Sto provando da diverso tempo ad iscrivermi, ma sul loro portale non vi è nessun link che lo permette, e dopo essermi informata bene, alla fine ho scoperto che esistono 2 modi per potersi iscrivere :

1. Riuscire a linkarsi al modulo di registrazione cliccando su di un banner che loro fanno inserire in alcuni siti solo per poche ore.....IMPOSSIBILE RIUSCIRCI ! :buuu
2. Essere inviatata da chi è già iscritto con loro..... MOLTO PIU' FATTIBILE :-D

Qualcuna di voi è iscritta a questo servizio ?
Se si, puo gentilmente invitarmi ? :fischia

GRAZIE 1000 !
William, nato il 24/05/2006 - Il link del foto/Video blog è nel mio profilo

Emily79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Qualcuno conosce il sito "www.forestadopinioni.com" ?

Messaggio da Emily79 » 15 set 2008, 12:02

Per dovere di cronaca.

Chi si registra in questi giorni alla newsletter del sito ioguadagno.it, dovrebbe ricevere il link per l'iscrizione.

ciao :fischia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 set 2008, 13:44

ma stai facendo cosa?
la promoter di questo sito? l'ho guardato. a me un sito che non propone il link di registrazione suona molto strano.
per giunta bisogna iscriversi alla n.l.
secondo me stanno solo cercando di raccattare utenti per avere dati personali da poter vendere non appena la legge lo consentirà.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 15 set 2008, 14:03

Questo sito non lo conosco ma ero iscritta ad altri siti di sondaggi che vengono remunerati, e hai idea di quanti questionari luinghissimi e noiosi bisogna riempire per arivare ad avere un misero buno da 10 euro spendibile solo in un paio di siti??
Alla fine ho lasciato perdere....
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

Emily79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Emily79 » 15 set 2008, 14:26

Non faccio la promoter per nessun sito e ne ci guadagno nel dirlo (tant'è che non ci sono referenze), ma per chi non lo sapesse foresta d'opinioni è forse il miglior sito del genere, e dato che a differenza di tutti gli altri aprono le iscrizioni solo in un brevissimo periodo e per di più non direttamente sul loro sito, pensavo di far cosa gradita a chi ne fosse interessato.

Chi conosce questo portale sa che è quasi impossibile iscriversi e quindi questo può essere un valido aiuto, a chi non interessa può benissimo farne a meno. Non è mica obbligatorio !

Infine, ci tengo a ribadire un concetto importante per questo tipo di servizi offerti. Nessuno pensi di diventare ricco con questi siti (opinioni, sondaggi, etc...etc..), ma qualcosina ne può uscire, nell'ordine di un centinaio di euro a semestre per esempio, che non fanno mai male.....
Magari così facendo si riesce a pagarsi il costo dell'hdsl o l'abbonamento mensile del tram (ipotizzo), oppure se qualcuna di voi riesce a trovare i soldi per terra, ditemi dove....in modo da poterne beneficiare anche io....

:domanda

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”