GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrino (06) scatenato, mille cose hai già scassato!

Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dicembrino (06) scatenato, mille cose hai già scassato!

Messaggio da rossella72 » 14 set 2008, 15:39

fra71 ha scritto:CARAMELLE le avete già date?????
io ancora no, solo una volta le hanno dato una specie di ciuccio a caramella e le è piaciuto tanto, chissà che avrà pensato di tutto quel dolce succoso pieno di coloranti che botta de vita :ahah
spero di bandirle per almeno un'altro anno, ma prima o poi capirà guardando i bimbi
No no sono contrarissima alle caramelle ... anche Nicola una volta ha provato la caramella a ciuccio che gli ha dato mia madrina ... l'ho guardata con gli occhi storti ma purtroppo gli e l'ha data lo stesso ... Nicola dopo un paio di succhiate e di sbauscimento appiccicoso , l'ha lasciata :ok non è amante di roba dolce ... a lui piacciono le cose salate come a me e a mio marito :yeee
A casa mia esiste solo qualkosa di cioccolato per quando mi vengono le voglie prima del ciclo :ahaha ma caramelle non esistono ...

Nicola vuole crackers salati, grissini salati , patatine , noccioline e mandorle :urka ha gli stessi gusti nostri :hi hi hi hi

I vostri figli mangiano la frutta secca???? :fischia Nicola vuole tutti i giorni noccioline e mandorle, ma io gli dò solo 2 al giorno ... ho paura che gli fà male, voi che dite???? :domanda

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 set 2008, 15:43

fra71 ha scritto:dimenticavo CONSIGLIO

al nido mi hanno chiesto di portare delle pantofoline non li fanno stare con i calzini antiscivolo perchè li portano spesso fuori e al bagno lavano le mani soli ed il bagno quindi resta un pò bagnato ecc.
Guardando in giro non mi pare ci sia chissà che scelta, ma esistono pantofole anche di marca tipo naturino, balducci??? :domanda ho sempre cercato di comprare scarpe appropriate ed ora non mi va di prendere de fonseca se calcolo che le terrà ai piedi molte ore al giorno più delle scarpe
qualcuna di voi usa pantofole e di che marca??
Non posso aiutarti :coccola Nicola andrà all'asilo quando farà 3 anni :ok
Comunque l'hanno scorso mi hanno regalato un paio di ciabattine usate , chissà quest'inverno se gli vengono ancora provo a metterglieli :ok

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 set 2008, 15:44

libellula ha scritto:Sentite cosa mi è successo la scorsa setimana: ci siamo fermati in una gelateria, mentre gustavamo i nostri gelati si è seduto uno di fianco a noi con il cono in mano e continuava a guardare Vittoria e le sorrideva. Dopo un pò le chiede se volesse assaggiare il gelato, io lo fisso mentre pensavo: "non ti azzardare ad avvicinarti!" , quello si alza e mette il cono vicino alla bocca di Vittoria! Sono scattata in piedi dalla sedia e gli ho intimato di spostarsi subito e che se voleva il gelato glielo avrei fatto assaggiare io! Ma guarda che razza di gente, ma come si permettono? da allora prendo sempre un cono con una pallina per lei, ogni tanto gli dò una leccata io per non farlo sciogliere troppo, e lei se lo gusta tanto!
Ma è una cosa pazzesca :urka ma esiste gente strana :martello

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 set 2008, 15:45

Chip72 ha scritto:Dimenticavo, notiziona (per noi):
oggi prima cacca nel vasino yeeeeeeeee :yeee :yeee :yeee

Non casuale, ci ha proprio fatto capire che la doveva fare, diceva: cacca, cocco (sporco...mah), aveva indosso le mutandine che le piacciono. Allora l'abbiamo fatta sedere lì e via, l'ha fatta. Eh lo so che per molte di voi è ormai la norma, ma per noi, grande festa :hi hi hi hi :festa :yeee
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee :yeee :yeee sono proprio contenta :ok

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 set 2008, 15:56

Come promesso stò vedendo le foto :yeee

Gessy ... Matilde è meravigliosa :emozionee
Certo che le 5 terre deve essere un posto fantastico, il mare sembra bello pulito, somiglia al mio mare :ok
Però c'è la spiaggia ed è quella che non abbiamo noi :buuu non sapete quanto è difficile portare al mare i bambini sugli scogli :grrr

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 set 2008, 15:59

Kylie ha scritto:CIAO ROSS CHE PIACERE LEGGERTI!!!

ECCO ALCUNE FOTINE, DALLA 37 IN POI LE + RECENTI!

http://album.*********.com/album/see_341057_37/Ed-e-arrivata-Angelica.html

Visteeeeeeeeeeeeeeee :yeee :yeee :yeee

Anche voi sulla spiaggia :sorrisoo certo che la spiaggia deve essere comoda :ok
Troppo bella la tua piccolina :emozionee troppo forte la foto sul canotto :hi hi hi hi vedo che non ha per niente paura :ok

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 set 2008, 16:01

Ragazzeeeeeeeeeeee ci sono tuoni spaventosi :urka
Chiudo il pc prima che qualke fulmine me lo fà saltare per aria... giusto giusto in tempo per vedere le foto :ok

Un bacione a tutte a domani :bacio :emozionee

Rossella

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 14 set 2008, 16:33

Buona domenica a tutte
sto aspettando che Mila si svegli ed andiamo ad un compleanno, un bimbo che si chiama Milo (1 anno)
ci siamo conosciute per caso qui su gol :sorrisoo

Mi fate un riassunto su come si fa a vedere le foto, anche se al posto degli asterischi metto femminile, non va mi si apre una pagina che non è neanche home page :domanda :domanda
tutti i passaggi che devo fare please

Ross. anche io ho un pò timore dei fulmini :urka
qui a roma nuvoloso ma fa caldo
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 14 set 2008, 16:35

rossella72 ha scritto:
Chip72 ha scritto:Dimenticavo, notiziona (per noi):
oggi prima cacca nel vasino yeeeeeeeee :yeee :yeee

Non casuale, ci ha proprio fatto capire che la doveva fare, diceva: cacca, cocco (sporco...mah), aveva indosso le mutandine che le piacciono. Allora l'abbiamo fatta sedere lì e via, l'ha fatta. Eh lo so che per molte di voi è ormai la norma, ma per noi, grande festa :hi hi hi hi :yeee
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee :yeee :yeee sono proprio contenta :ok

Rossella
Ciao Rossella, grazie mille :bacio
La domenica ci siamo solo io e te :ahaha
Qui ha piovuto ieri e oggi finalmente l'afa se n'è andata, evviva!
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 14 set 2008, 16:38

Niente, oggi le foto non riesco proprio a vederle. Quelle di gessy riesco a vederle piccoline, ma poi quando clicco su una passano le ore. Ho la connessione lentissima, sarà perchè il mulo sta lavorando.. :fischia

Kylie, ma per vedere le tue serve la password?
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 15 set 2008, 9:07

Ciao bellissime mamme!!! :bacio
siamo sempre indaffarati...meno male sono cominciate le scuole così c'è meno gente in giro...
ieri mattina siamo stati cacciati da messa perchè Alessandro sembrava indemoniato..urava correva assurdo...a me faceva ridere ma non la pensavano cosi i vecchi che ci hanno chiesto di uscire!! :aargh
ma solo a me capita che tutto quello che dico è come se lo dicessi al vento?? quando sgrido Ale lui mi guarda e ride e viene da ridere anche a me..mi sà che se non mi dò una regolata finirò con il farmi mettere i piedi in testa...ammesso che non ci sia già riuscito!! e poi è un sacco capriccioso...mi sà che tutti e 4 i nonni me lo stanno viziando alla grande!
Questione fratelina...stò aspettando il ciclo..xè sò che arriverà...nonostante tutto il buon impegno che ci abbiamo messo!! :prrrr
va bhè...devo già scappare nonostante il diluvio!!!
:bacio ne!!
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 15 set 2008, 10:16

fra71 ha scritto:Buona domenica a tutte
sto aspettando che Mila si svegli ed andiamo ad un compleanno, un bimbo che si chiama Milo (1 anno)
ci siamo conosciute per caso qui su gol :sorrisoo

Mi fate un riassunto su come si fa a vedere le foto, anche se al posto degli asterischi metto femminile, non va mi si apre una pagina che non è neanche home page :domanda :domanda
tutti i passaggi che devo fare please
devi scrivere *********

Noi al nido usiamo delle scarpe che mettiamo solo lì, ma mi sembra di aver visto le pantofoline della Falcotto in una bancarella...ma erano proprio bruttine...
Invece come scarpe le falcotto ci piacciono molto, e le compriamo quasi sempre :ok
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 15 set 2008, 10:17

ommamma ci risiamo con gli asterischi :buuu
Melody

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 15 set 2008, 10:21

fra, se mi mandi una mail con un indirizzo di posta, te lo dico via mail, penso che se ti mandassi una mail tramite gol verrebbe comunque asteriscata. :domanda
Comunque ci sarà qualche motivo perchè il nome del sito viene asteriscato, magari poi lo chiediamo agli amministratori.
Melody

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 15 set 2008, 11:31

Ciao care, vi ringrazio tanto per i vostri :incrocini è un periodo un po di cacc@ al lavoro e spero passi presto ma non voglio rattristarvi perchè so che bene o male tutti noi abbiamo dei pensieri e delle preoccupazioni.
Volevo dirvi che vi penso sempre anche se ultimamente sono stata un po latitante :cuore .
Oggi pian piano leggo e vi rispondo... mi siete mancate
:bacio
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 15 set 2008, 11:35

cinzia1974 ha scritto:Ciao care, vi ringrazio tanto per i vostri :incrocini è un periodo un po di cacc@ al lavoro e spero passi presto ma non voglio rattristarvi perchè so che bene o male tutti noi abbiamo dei pensieri e delle preoccupazioni.
Volevo dirvi che vi penso sempre anche se ultimamente sono stata un po latitante :cuore .
Oggi pian piano leggo e vi rispondo... mi siete mancate
Un :bacio anche a te.
Ti capisco, io non mi sono collegata da fine luglio a fine agosto, e le dicembrine mancavano tanto anche a me. :sorrisoo
Melody

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 15 set 2008, 11:40

alice1984 ha scritto:Ciao bellissime mamme!!! :bacio
siamo sempre indaffarati...meno male sono cominciate le scuole così c'è meno gente in giro...
ieri mattina siamo stati cacciati da messa perchè Alessandro sembrava indemoniato..urava correva assurdo...a me faceva ridere ma non la pensavano cosi i vecchi che ci hanno chiesto di uscire!! :aargh
ma solo a me capita che tutto quello che dico è come se lo dicessi al vento?? quando sgrido Ale lui mi guarda e ride e viene da ridere anche a me..mi sà che se non mi dò una regolata finirò con il farmi mettere i piedi in testa...ammesso che non ci sia già riuscito!! e poi è un sacco capriccioso...mi sà che tutti e 4 i nonni me lo stanno viziando alla grande!
Questione fratelina...stò aspettando il ciclo..xè sò che arriverà...nonostante tutto il buon impegno che ci abbiamo messo!! :prrrr
va bhè...devo già scappare nonostante il diluvio!!!
:bacio ne!!
ciao Alice, noi abbiamo trovato un giusto compromesso con Matteo visto che a messa gli portiamo una macchinina e un piccolo cavalino.
lo lasciamo un po sul passeggino e quando vuole scendere a tutti i costi parto con una macchinina... poi magari il cavallino e lo seguo se vuole "ciondolare" in chiesa.
ultimamente si stanca talmente tanto che poi mi chiede da solo di andare sul passeggino :hi hi hi hi ...
comunque anche com me Matteo si prende delle belle libertà... invece quanto parla il papà.. non vola una mosca!!
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 15 set 2008, 11:49

Dovete scrivere: al - femminile
senza spazio nè trattino, tutto attaccato in minuscolo
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 15 set 2008, 11:53

Oggi qui ci sono 11 gradi!! ho acceso i riscaldamenti al minimo :aargh

Ebbane sì gente, in giro ci sono persone davvero strane :che_dici

cinzia ma hai aperto la caccia?
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 15 set 2008, 12:04

libellula ha scritto:Oggi qui ci sono 11 gradi!! ho acceso i riscaldamenti al minimo :aargh
libe, anche qui 17° :che_dici
Melody

Bloccato

Torna a “Dicembre”