GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON ALESSIA ED EMANUELE PCOSSINE SEMPRE INSIEME!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Re: CON ALESSIA ED EMANUELE PCOSSINE SEMPRE INSIEME!
ARIA mi piace Davide come nome,mi sembra ti ricordare che ha anche un bel significato..anche marco è bello però,povero maritino :prrrr
Ma francesco cos'ha avuto poverino?
Ma francesco cos'ha avuto poverino?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Hillary
- Master~GolGirl®
Ciao!
Ma quanto avete scritto in due giorni?
Prima di tutto tanti auguri alla nostra Paciu e al piccolo Emanuele
Che bello un'altra pulce del dream team.
Poi saluto tutte e mando un bacione speciale. Io sono cotta, la settimana è stata davvero dura e questo we mi dedico a riposarmi un attimo prima di cominciare a lavorare. Sarà un anno duro per tanti motivi, devo essere in forma
Mi dispiace tanto per il papà di Caledonia
Aria, anche a me piace Davide
Gizzy, sei un vulcano di consigli. Secondo me dovresti aprire un negozio di articoli per bambini.
Ora vado a cucinare, se no non mangio
Il socio si è fatto la pasta in casa da mangiare col pesto, ma io posso mangiarne pochissima, quindi mi faccio qualche sana verdurella
Ma quanto avete scritto in due giorni?
Prima di tutto tanti auguri alla nostra Paciu e al piccolo Emanuele

Che bello un'altra pulce del dream team.
Poi saluto tutte e mando un bacione speciale. Io sono cotta, la settimana è stata davvero dura e questo we mi dedico a riposarmi un attimo prima di cominciare a lavorare. Sarà un anno duro per tanti motivi, devo essere in forma

Mi dispiace tanto per il papà di Caledonia

Aria, anche a me piace Davide

Gizzy, sei un vulcano di consigli. Secondo me dovresti aprire un negozio di articoli per bambini.
Ora vado a cucinare, se no non mangio

Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
HILLARY perche non puoi mangiare la pasta?stai seguendo la dieta gift?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- triky
- Expert~GolGirl®
ohhh grazie GZ per aver messo il titolo che avevo suggerito...se aspettavate me....addio...eheh ELisa non mi lascia al PC vuole scrivere anche lei....
QUi tutto nella norma...diciamo...Elisa è molto lamentosa causa dentini...ma resistiamo...
IO sono a pezzi non riesco mai a riposarmi... e la cosa che proprio mi irrita è lo svegliarmi ancora stanca la mattina...
Adesso scappo a preparare la cena...
un saluto a tutte e...domanda...mi ha mandato Cece un messaggio con scritto è in arrivo...Antonio....allora è un maschietto....

QUi tutto nella norma...diciamo...Elisa è molto lamentosa causa dentini...ma resistiamo...
IO sono a pezzi non riesco mai a riposarmi... e la cosa che proprio mi irrita è lo svegliarmi ancora stanca la mattina...
Adesso scappo a preparare la cena...
un saluto a tutte e...domanda...mi ha mandato Cece un messaggio con scritto è in arrivo...Antonio....allora è un maschietto....

Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- Giadaste
- Expert~GolGirl®
Toc, toc...
Posso?
Volevo unirmi al grande gruppo visto che anche io sono una picossina....
Mi presento sono Stefania ho 32 anni, da 5 sono sposata con Daniele e da 2 e mezzo sono mamma di Giada...
, arrivta quasi subito...
Ho scoperto di avere la PCO dalla prima visita che ho fatto dalla Gine, gioè molto presto visto i miei cicli sballati...
crecsendo però sembrava che le mie ovaie avessero cominciato a ragionare, prima di rimanere incinta di Giada avevo un ciclo di circa 32, 35 giorni. Dopo aver partorito invece un delirio...Quando la Giada ha compiuto un anno ho scoperto di essere rimasta incinta, non stavamo cercando una gravidanza, ma il destino ha scelto per noi regalandoci non uno ma due fagiolini
... Pultroppo però a 14 settimane la magnifica avventura si è interrotta i miei gemellini erano monocoriali e monoamniotici (gravidanza mmmmoooooolto complessa) i loro cordoni si sono annodati insieme e ai miei piccini non arrivava più nutrimento, così ci hanno lasciato il 24 maggio 2007.
Da li il mio ciclo ricomincia ad impazzire ma non ci faccio più di tanto caso. A gennaio 2008 decidiamo che è il momento di riaprire la caccia e zacchete al primo mese test debolmente positivo ma dopo 5 giorni arriva un ciclo abbondante che si porta via anche questa gioia (uovo chiaro dicono).
Da allora sono ancora qui a tribolare in tutto da inizio anno ho avuto le mie cose solo 4 volte e da 2 giorni ho iniziato il clomid...
Volevo capire quante di voi hanno provato con la stimolazione ovarica? e quante sono riuscite a rimanere incinte con il clomid? e poi se avete qualche trucco o segreto per facilitare il concepimento?
Grassie
Posso?
Volevo unirmi al grande gruppo visto che anche io sono una picossina....
Mi presento sono Stefania ho 32 anni, da 5 sono sposata con Daniele e da 2 e mezzo sono mamma di Giada...

Ho scoperto di avere la PCO dalla prima visita che ho fatto dalla Gine, gioè molto presto visto i miei cicli sballati...

Da li il mio ciclo ricomincia ad impazzire ma non ci faccio più di tanto caso. A gennaio 2008 decidiamo che è il momento di riaprire la caccia e zacchete al primo mese test debolmente positivo ma dopo 5 giorni arriva un ciclo abbondante che si porta via anche questa gioia (uovo chiaro dicono).
Da allora sono ancora qui a tribolare in tutto da inizio anno ho avuto le mie cose solo 4 volte e da 2 giorni ho iniziato il clomid...
Volevo capire quante di voi hanno provato con la stimolazione ovarica? e quante sono riuscite a rimanere incinte con il clomid? e poi se avete qualche trucco o segreto per facilitare il concepimento?
Grassie

Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- casper
- Original~GolGirl®
Ciao!
evviva il nuovo post!!!
bellissimo titolo!!!
CONGRATULAZIONI A LOLLI CON LA PICCOLA ALESSIA E CONGRATULAZIONI A PACIU CON IL PICCOLO EMANUELE!!!
scusate la latitanza ma sono state giornate intense....poi vi spiegherò!!!
evviva il nuovo post!!!

CONGRATULAZIONI A LOLLI CON LA PICCOLA ALESSIA E CONGRATULAZIONI A PACIU CON IL PICCOLO EMANUELE!!!

scusate la latitanza ma sono state giornate intense....poi vi spiegherò!!!

- ALEXAN74
- Basic~GolGirl®
Buongiornooooooo mie belle pcossine e non
oggi si prospetta una giornata di duro lavoro in ufficio ed a casa visto che è cominciato a rinfrescare ci diamo alle grandi pulizie e togliere ciò che ho accumulato in questo ultimo periodo.
Sistemare il fasciatoio che ho avevo nel bagno della mia camera in quello della cameretta e far sistemare la rubinetteria del mio bagno al maritozzo (impresa non facile)E poi dalla prox settimana scendere le tutine di Sofia, scegliere quali portare in ospedale e se occorre lavarli ( stavolta non a mano come ho con Sofia
) nuovamente, chiamare per ordinare il lettino ed infine cercare il passeggino.
Giadaste benvenuta fra le sorelle pcossine
aria
che bello il fratellino

oggi si prospetta una giornata di duro lavoro in ufficio ed a casa visto che è cominciato a rinfrescare ci diamo alle grandi pulizie e togliere ciò che ho accumulato in questo ultimo periodo.

Giadaste benvenuta fra le sorelle pcossine

aria

pcossina d.o.c.
Sofia il 22.12.2006 alle 18.05 kg. 3.140 x 52 cm
Aida il 30.12.2008 alle 10.15 kg. 3.650 x 51 cm
Sofia il 22.12.2006 alle 18.05 kg. 3.140 x 52 cm
Aida il 30.12.2008 alle 10.15 kg. 3.650 x 51 cm
- kiky72
- Expert~GolGirl®
- aria
- Expert~GolGirl®
buongiorno!!!!!!!!! 

...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
GIADASTE benvenuta
Mi ricordo dei gemellini
ALEXAN caspita quante cose da fare...ma scusa perche devi ordinare il lettino?non hai quello di sofia?o forse lo usa ancora?

Mi ricordo dei gemellini

ALEXAN caspita quante cose da fare...ma scusa perche devi ordinare il lettino?non hai quello di sofia?o forse lo usa ancora?
- Hillary
- Master~GolGirl®
Nicole, seguo la dieta della dietologa, pasta solo 3 volte a settimana, 50 gr. se bianca e 70 se integrale.
Triky, mi dispiace che tu sia sempre stanca. Forse è anche causato da questi ormoni ballerini.
Cece, un bel maschietto
Giadaste, benvenuta. Mi dispiace tanto per le tue vicende, meno male che hai già una bella bimba. Molte di noi hanno usato il clomid (me compresa) ma mi sembra (mi correggano le altre se sbaglio) solo Triky è rimasta incinta. Comunque è il primo scalino delle stimolazioni quindi se i cicli sono pazzerelli è la prima cosa che fanno fare.
Per i trucchi, io non ne so, sono a caccia da più di 4 anni senza risultato
(se non una gravidanza biochimica ad agosto 2005 tipo quella capitata a te il gennaio scorso).
Ale, che programma fitto!
Kiky, Aria
Io torno dopo, ora devo fare alcune cosine urgenti.
Triky, mi dispiace che tu sia sempre stanca. Forse è anche causato da questi ormoni ballerini.
Cece, un bel maschietto

Giadaste, benvenuta. Mi dispiace tanto per le tue vicende, meno male che hai già una bella bimba. Molte di noi hanno usato il clomid (me compresa) ma mi sembra (mi correggano le altre se sbaglio) solo Triky è rimasta incinta. Comunque è il primo scalino delle stimolazioni quindi se i cicli sono pazzerelli è la prima cosa che fanno fare.
Per i trucchi, io non ne so, sono a caccia da più di 4 anni senza risultato

Ale, che programma fitto!

Kiky, Aria

Io torno dopo, ora devo fare alcune cosine urgenti.
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
GIADASTE a me per ora hanno detto di fare solo la cura col diane,per 6 mesi.
Per ora non ho esperienza di clomid.
Però mia suocera (con cui ho un buonissimo rapporto)mi ha proposto di provare con l'agopuntura...e io sarei quasi tentata...
Per ora non ho esperienza di clomid.
Però mia suocera (con cui ho un buonissimo rapporto)mi ha proposto di provare con l'agopuntura...e io sarei quasi tentata...
- gz
- Collaboratore
BUONGIORNO BUONGIORNO
HO UN PO' DA LAVORARE MA TRA POCO ARRIVO
HO UN PO' DA LAVORARE MA TRA POCO ARRIVO

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- aria
- Expert~GolGirl®
giadaste io ho fatto 6 cicli di clomid e non è successo niente, poi al ciclo di pausa, zacchete ovulazione spontanea e fratellino in arrivo.
Magari serve solo una scrollata alle nostre ovaie scansafatiche
Magari serve solo una scrollata alle nostre ovaie scansafatiche

...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
- roberta85
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!
sono nuova ma vorrei poter entare afa vparte del vostro gruppo!!
sono anche io una pcossina in caccia da 1 anno e 8 mesi!!!
ora sto facendo la stimolazione con ilclimod e sono al terzo ciclo che spero sia quello buono!!
ogni mese è sempre piu dura ma spero di resistere
un
a tutte e vi ringrazio se vorrete accogliermi in questo fantastico gruppo!!! 

sono nuova ma vorrei poter entare afa vparte del vostro gruppo!!
sono anche io una pcossina in caccia da 1 anno e 8 mesi!!!

ora sto facendo la stimolazione con ilclimod e sono al terzo ciclo che spero sia quello buono!!

ogni mese è sempre piu dura ma spero di resistere

un

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- roberta85
- Silver~GolGirl®
ma come sto scrivendo oggi!!
scusate per gli errori ma oggi è una giornataccia!!

scusate per gli errori ma oggi è una giornataccia!!

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
- gz
- Collaboratore
CHE BELLO DUE NUOVE PCOSSINE
BENVENUTE

BENVENUTE

- gz
- Collaboratore
ROBERTA MA STAI FACENDO SOLO CLOMID O ANCHE I RELATIVI MONITORAGGI???
- gz
- Collaboratore
MA QUANTO NE SOnicoleb5 ha scritto:Eccomi
Stamattina ho fatto i dosaggi ormonali
Devo ringraziare gz perchè ho sentito il ginecologo e gli esami erano praticamente quelli che aveva detto lei![]()
i risultati li ho martedi

SONO PROPRIO CONTENTA DI AVER IMPARATO QUALCOSA IN TANTI ANNI DI GOL
E DI POTER ESSERE UTILE

- roberta85
- Silver~GolGirl®
sto facendo solo il clomid!! tra poco devo fare la visita di controllo!!