GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINI CHE EMOZIONE! TUTTI FUORI DAL PANCIONE!

Bloccato
msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SETTEMBRINI CHE EMOZIONE! TUTTI FUORI DAL PANCIONE!

Messaggio da msbricco » 15 set 2008, 10:06

Zizou .. ciao!!!! :bacio

Eva .. buongiorno! :bacio

Dopo una doccia calda di 30 minuti buoni mi sento decisamente meglio :hi hi hi hi ... Ora mi dedico un po' al ricamo .. sto andando troppo a rilento .. ieri non ho messo neanche un punto .. e vorrei chiudere il lavoro prima dell'arrivo di Chiara :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 15 set 2008, 10:13

msbricco, buongiorno a te
Tra me, te e Zizou non si sa chi si deciderà per prima a partorire...
è vero che tu stai a-3, io e Zizou risultiamo a -4...
Toccherà a noi?
Notizie di Titti?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 15 set 2008, 10:14

Eva .. io ti dico la verita' .. neanche ci penso piu' .. quando sara' ora Chiara si fara' sentire :cuore
Non ho il cellulare di titti .. ce l'ha qualcuna? :domanda
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 15 set 2008, 10:17

Io, no. Ero convinta che ce lo avessi tu.......
Speriamo che qualcuna ci faccia sapere.. :sorrisoo
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 15 set 2008, 10:22

Sorelline di panza!

Buongiorno!
Qua fa un freddo becco... tra un po' mi vado a mettere le calze e una maglia a maniche lunghe... brrr

Ho una cosa da chiedervi e scusate se scendo nel dettaglio... Con Dani nel wend ci siamo dedicate alla danza svuotapanza e poco fa andando al bagno ho ritrovato una sostanza biancastra leggermente striata (ma non di rosso) gelatinosa, abbastanza abbondante... Potrebbe essere il tappo mucoso?!? :domanda Stanotte mi sono svegliata per dolori da rosse e contrazioni...

Baci sparsi a tutte... e scusate la mia orsaggine di questi ultimi giorni, ma oltre la sindrome del nido mi è capitato pure questo...
:cuore
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 15 set 2008, 10:24

buongiorno mammine e quasi mammine .. mi sento quasi in imbarazzo, vi ricordate di me??? :emozionee

so che ho latitato parecchio non scrivendo, ma per quanto possibile con Alice a casa per 3 mesi,
vi ho sempre lette e pensate, tuttissime.

Volevo dirvi che anche GIULIA è nata,
l'8 con TC, pesava 2,760 ...
mando un bacio particolare a Olfersia, Lin, Miss, Febor, Maryl e Blu e abbraccio tutte quante le altre .... :cuore
Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.
Alice, 02/02/06 è il mio angelo!
Giulia, 08/09/08 la mia vita è completa!

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 15 set 2008, 10:24

Cillina! :cuore

Come sei messa tu?
:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 15 set 2008, 10:27

Ciao carissima la mia Olfersia ... :cuore

io sto benone ... ci hanno dimesse in tempo record, è nata l'8 e il 10 eravamo a casina ...
ho avuto una ripresa velocissima 8secondo me data dal fatto che mi mancava la grande ...),

GIULIA è un amore ... mangia e dorme ... mi sono innamorata follemente anche di lei!
Ho messo 4 fotine se ti va di vederle ....
Ali con lei è tenera ma un po', chiaramente, patisce...

Ma dimmi di te, cara ....

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 15 set 2008, 10:31

Io son qua a meno 14 gg che faccio il conto alla rovescia... se hai letto il post precedente sai anche del mio dubbio... il tappo mucoso è sempre questa cosa strana.... Se è quello vabbè... me ne accorgerò, se non è quello in fondo c'è tempo!!!

Sono felicissima per te, ma davvero tanto... che dici, ce la facciamo prima o poi ad incontrarci?!?

Con l'allattamento come va? e come mai cesareo?
:cuore

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 15 set 2008, 10:40

Olfersia .. buongiorno! Il muco come era striato? Anche noi ieri ci siamo dati da fare .. e avevo parecchissimo muco .. ma non striato ne' di marrone ne' di rosa/rosso .. solo di giallino ... ma io ho il dubbio di avere gia' perso il tappo .. :domanda
Ma che mi volete lasciare da sola??? :prrrr

Cillina .. ciao!!! E ben arrivata a Giulia!!!! :cuore

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 15 set 2008, 10:45

Miss :cuore
Eh... che ti devo dire... non ricordo in passato di aver avuto perdite di questo tipo... era bianchino opalescente con delle lievi striature bianco solido (non trasparenti), abbondante e molto filoso... Decisamente diverso dalla leucorrea che ho da qualche tempo a questa parte... L'unico dubbio è quello che hai anche tu... :emozionee

Ma non che non ti lasciamo da sola!

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 15 set 2008, 10:46

se è il tappo entro breve te ne accorgerai tesoro ....

dobbiamo vederci assolutamente ...

TC perchè ALi era podalica ... e visti i soli due anni di differenza avevano paura che il mio utero non reggesse le contrazoni .......

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

re: SETTEMBRINI CHE EMOZIONE! TUTTI FUORI DAL PANCIONE!

Messaggio da euridice » 15 set 2008, 10:50

buongiorno a tutte colleghe di panza
ieri sono andata a trovare in ospedale una ragazza del corso che aveva la mia stessa dpp ma che ha partorito venerdi, all'ultima visita aveva poco liquido così le hanno praticato lo scollamento manuale delle membrane :x: e nel giro di poche ore è partito il travaglio, e dopo un travaglio relativamente breve e un parto da manuale,ha partorito una stupenda bambina,2650kg, piccola ma sta benissimo, lei è in formissima e mi ha trasmesso una serenità indescrivibile,con la sua piccola lì accanto nella culletta e il marito emozionatissimo
HO PENSATO CHE COMUNQUE VADA SARà UN SUCCESSO, ANCHE SE NATURALMENTE SPERO DI AVERE UN BEL PARTO COME IL SUO.
intanto sto cominciando a rassegnarmi all'idea che nascerà oltre termine e che partorirò una vitellozza di oltre quattro kg, ma cerco di prenderla con filosofia, miss sei la mia fonte di ispirazione, non mollare che crollo anch'io!!
per il resto stanotte ho sognato il travaglio e in parte il parto, ma invece di impanicarmi, mi sono svegliata col sorriso, nel sogno toccavo la testolina della mia bambina, sentivo che mancava poco, ERO FELICISSIMA!! :emozionee
e poi dopo aver aspettato anni, cosa volete che siano ancora due settimane, massimo tre, e poi finalmente i nostri cuccioli tra le braccia!!(ora parlo così ma nei giorni scorsi, crisi di pianto :fischia )
confermo come dice Olfersia che a Torino fa freddo, ma speriamo che settembre ci regali ancora qualche giornata di sole per scucciolare più dolcemente..
Olfersia anch'io nei giorni scorsi perdite trasparenti gelatinose o rosa moolto gelatinose, quasi a pezzi, anch'io credo sia il tappo che, per quanto ne so, si può perdere anche non tutto in una volta, infatti a me questo fenomeno è durato almeno tre giorni, poi la solita leucorrea, cioè tante perdite ma decisamente diverse.
riguardo mal di schiena-pancia tipo rosse mi sa che d'ora in poi sarà sempre più frequente e sta capitando un pò a tutte, a me capitati diversi episodi,che durano anche ore, ogni volta spero sia la volta buona, poi si ferma tutto.
la danza svuotapanza provoca comunque contrazioni, anche se piccole..
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 15 set 2008, 10:52

Meglio così... piuttosto che andare incontro a difficoltà o problemi dopo il parto...

Sì sì sì... magari con i pargoli!!! :emozionee :emozionee :emozionee

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 15 set 2008, 10:59

ciao cillina, non ci conosciamo ma bazzico qui da un paio di mesi, anche tu a Torino?
volevo dirti che le tue foto sono bellissime, sei bella tu e stupende le tue bimbe!!
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 15 set 2008, 11:02

euridice .. certo che non crollo .. io tengo duro, eh? :hi hi hi hi

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 15 set 2008, 14:37

ciao ragazze, come va???
quali sono le nuove nascite???
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 15 set 2008, 14:59

ciao donne
stamattina altro monitoraggio, calma piatta, 0 contrazioni collo raccorciato ma chiuso prossimo monitoraggio venerdì, non vi nascondo che sono contenta che sia tutto ancora chiuso anche se mi hanno detto che nelle pluripare si apre più velocemente :incrocini

intanto proprio domenica Alice farà 3 anni ma dite che nascerà proprio domenica? :ahaha :ahah

oggi primo giorno di asilo, andato alla grande ho una figlia super :ok :yeee

cillina BENVENUTA A GIULIA :yeee :yeee

tra di noi c'è qualcuna che ha avuto il secondo parto naturale? così per sapere..mi dicono che è più doloroso :buuu :buuu
AliceAlessioGiulia i miei amori

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 15 set 2008, 15:00

capita anche a voi...vado in bagno spessissimo anche per la cac... :domanda anche se poca ma è come se mi tenessi sempre svuotata :domanda
AliceAlessioGiulia i miei amori

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 15 set 2008, 15:02

chica ciao!
io ho fatto tutti e due i parti naturali...
il secondo è durato la metà:è stato più intenso perchè le contrazioni erano ravvicinate e forti e aumentavano velocemente ma alla fine di tutto forse è stato meglio così!
più intenso ma più veloce e quindi in fin dei conti meno stancante! :ok
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)

Bloccato

Torna a “Settembre”