GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A BETTA CRESCE LA PANZA..LA SARDOLINA VA IN VACANZA

Bloccato
sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: A BETTA CRESCE LA PANZA..LA SARDOLINA VA IN VACANZA

Messaggio da sil » 12 set 2008, 23:54

Ciao...buona notte a tutte! :bacio
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 13 set 2008, 0:49

notte anche da me :bacio
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 13 set 2008, 8:57

voi date la buonanotte..e io il buongiorno.. :hi hi hi hi
mary:stanotte ha piovuto tantissimo..dai magari siete fortunati e la giornata si sistema..cosi' potete andare al diverland :sorrisoo

io dalle 13.00 sono ufficialmente in ferieeeeee :yeee :yeee :yeee
dai perche' nn organizziamo qualcosa questa settimana ..magari di pomeriggio..portiamo i mostrilli al parco cosi' giocano un po' insieme..
che ne dite?

a dopo :bacio
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 13 set 2008, 12:58

buongiorno!!! cocci alla fine ce ne siamo stati a casuccia!!!
c'era un bel po di freschino quando mi sono svegliata alle 9:30 e cmq la giornata è molto incerta.
mi sa che partiamo questo pomeriggio per carloforte... siamo scallati e nn sappiamo che fare con questo tempo.
per me va benissimo organizzare in settimana... decidete voi giorno e ora.

buon we a tutte :bacio
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 13 set 2008, 15:26

Ciao ragazze!Stsera si va al compleanno di mio nipotino e poi verso le 21 andiamo in villetta( dobbiamo smontare il gazebo e pulire la piscinetta di Marta!!).Lunedì io e Marta iniziamo .... :buuu !
Per andare al parco.....mettetevi d' accordo..e fatemi sapere così mi organizzo per non andare in studio!!! :fischia

Cocci: buona sett. di ferie....Beataaaaaaaaaaa :buuu e goditi Maty :emozionee

Ciao Mary.Ho visto in giro tanti modelli di grembiulini .Nell' incertezza aspetto e guardo il modello che usano.Non credo che sia necessario per la 1 settimana il grembiulino...vero?

baci a tutte! :bacio

RamoS
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da RamoS » 13 set 2008, 15:48

CIAO A TUTTE!!ù
sono stanchissima!! stiamo traslocando :urka :urka

entro domani mattina lasceremo la casa per andare finalmente nella nostra casetta nuova!!!!!

non vi dico la stanchezza anche perchè sono da sola! mio marito lavor e mi aiuta poco o niente!!!! e va be!! unbacio a tutte :bacio :bacio
Ramona , mamma di Aurora nata il 28 ottobre 2007. kg 3100 cm49,5

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 13 set 2008, 17:58

ciao a tutte
mi sono appena svegliata dalla pennicchella pomeridiana.. :hi hi hi hi
maty sta ancora dormendo!
tra un po' vado da mio marito..ci compriamo i cell nuovi..
dato che nn facciamo niente per le ferie..abbiamo deciso di farci un piccolo regalino
costano 49 99 l uno (cell di mtv)con 20 eur di ricarica al mese..altrimenti ti prelevano 5 eur
cmq va bene..mio marito 20 eur di ricarica li fa tranquillamente.

ramos:forza..vedrai poi quando sarai nella casetta nuova..sara' una soddisfazione.
io il primo trasloco l ho fatto che ero incinta di 3 mesi..e poi in questi 3 anni ci e' capitato di fare lavori in casa..e quindi vaii di scatoloni e super pulizie.. :x:

mary:sei gia' ripartita??.. :hi hi hi hi per me va benissimo qualsiasi giorno..possiamo anche organizzare sotto data..
sopratutto speriamo faccia bel tempo..

sil..per il grembiulino forse ti conviene chiedere..nn credo neanche io che sia obbligatorio da subito.
to ' che mi preparo..se c'e' la mia amica in mansarda maty la lascio con lei! :bacio
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 13 set 2008, 23:45

sil ha scritto:Ciao ragazze!Stsera si va al compleanno di mio nipotino e poi verso le 21 andiamo in villetta( dobbiamo smontare il gazebo e pulire la piscinetta di Marta!!).Lunedì io e Marta iniziamo .... :buuu !
Per andare al parco.....mettetevi d' accordo..e fatemi sapere così mi organizzo per non andare in studio!!! :fischia

Ciao Mary.Ho visto in giro tanti modelli di grembiulini .Nell' incertezza aspetto e guardo il modello che usano.Non credo che sia necessario per la 1 settimana il grembiulino...vero?

nn so sil... se l'asilo è comunale o statale credo vada bene un gerembiulino qualsiasi... a me piacciono da morire quelli a quadrettini rosa e bianchi :emozionee
cmq almeno uno prendiglielo, il primo giorno di asilo avranno tutti il grembiule.
e poi nn le vuoi scattare una bella foto??? è il primo giorno della materna... mamma degenere :prrrr
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 13 set 2008, 23:49

RamoS ha scritto:CIAO A TUTTE!!ù
sono stanchissima!! stiamo traslocando :urka :urka

entro domani mattina lasceremo la casa per andare finalmente nella nostra casetta nuova!!!!!

non vi dico la stanchezza anche perchè sono da sola! mio marito lavor e mi aiuta poco o niente!!!! e va be!! unbacio a tutte :bacio :bacio

ciao ramos... nn hai nessuno che possa aiutarti a traslocare???
sai che io a olbia ho 2 amici??? il 3 ottobre quando dovremo prendere la nave proprio li, finalmente li rivedremo!!!
buon trasloco :bacio
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 14 set 2008, 10:17

mary.g.c.79 ha scritto:
sil ha scritto:Ciao ragazze!Stsera si va al compleanno di mio nipotino e poi verso le 21 andiamo in villetta( dobbiamo smontare il gazebo e pulire la piscinetta di Marta!!).Lunedì io e Marta iniziamo .... :buuu !

nn so sil... se l'asilo è comunale o statale credo vada bene un gerembiulino qualsiasi... a me piacciono da morire quelli a quadrettini rosa e bianchi :emozionee
cmq almeno uno prendiglielo, il primo giorno di asilo avranno tutti il grembiule.
e poi nn le vuoi scattare una bella foto??? è il primo giorno della materna... mamma degenere :prrrr
Mary, lo scorso anno il primo giorno d'asilo,ho messo il grembiulino a Michela arrivate all'asilo la suora me l'ha fatto togliere perche faceva troppo caldo :domanda
Quindi è anche probabile che domani non serva ancora.
All'asilo di michela il grembiule deve essere rigorosamente "tutto rosa"...e pensare che anche a me piacciono tanto i quadretti :che_dici
Sil, come dice Mary, potresti comprarne solo uno e farglielo indossare almeno per scattare qualche foto :emozionee
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 14 set 2008, 10:36

buongiorno a tutte..
avete visto il temporale ??..speriamo che sfoghi bene e che questa sett faccia bel tempo!
stamattina sono sola soletta con maty ..
mary ma sei partita?
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 14 set 2008, 13:46

Porca paletta Cocci, che sf**a!!! :fischia
Iniziano le tue ferie e viene giu il finimondo :fischia

Mary ha la sua parte di colpe...............invocava la pioggia solo per aver saltato l'appuntamento al parco acquatico :fischia :hi hi hi hi
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 15 set 2008, 0:22

Noooooo...non l' ho ancora comprato questo benedetto grembiulino!!!Comunque domani , prima di andare all'asilo, le farò una foto :ahah .
Lo so che forse domani saranno tutti col grembiulino ma che me ne faccio di uno se poi non sarà quello che di norma useranno???? :fischia Quindi.....domani andrà senza :fischia ...daiiii...poi non credo che la lasceranno fino alle 12,30 :buuu .Io domani salto una udienza in corte d' appello per portarla e ritirarla dall' asilo :emozionee ; purtroppo Da martedì sarà mia suocera che dovrà ritirarla.

notte...a domani e buona settimana di ferie a Cocci!!

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 15 set 2008, 12:26

ciao a tutte...
nn vi preoccupate per il tempo..se per caso dovesse piovere tutta la settimana..vorra' dire che tutte le mattine mi svegliero' alle 11 come oggi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 15 set 2008, 15:11

Bravaaaaa Cocci!!! :urka Alle 11????? :urka Il mio max è stato 10,30!!! :che_dici

Oggi è stato il 1 giorno di scuola materna per Marta!Non è andata benissimo ma neanche così male.Inizialmente non si voleva staccare minimamente da me ...poi...dopo una ora e mezza( io volevo andare via molto prima ma non ci sono riuscita ) grazie alle maestre sono scappata per comprarle il grembiulino e verso le 11,15 sono andata a ritirarla.Quando Marta mi ha visto ...mi è venuta incontro...piangendo!!! :emozionee .
Speriamo che domani vada un pò meglio; purtroppo non mi potrò trattenere e mia suocera andrà a ritirarla .
Ci sono circa 20 bimbi per 2 maestre( mi sono sembrate simpatiche e brave).Ci stavano dicendo che per mancanza di bimbi hanno dovuto inserire quelli dell' ultimo anno( 5 anni) con i bimbi di 3 e 4 anni!

Il grembiulino( a quadretti) l' ho trovato da Oviesse ma stasera dovrò anche cambiarlo perchè la taglia 4 anni è veramente troppo grande sembra una camicia da notte!!!

Mary: in inverno sotto il grembiulino si mettono maglie relativamente leggere o maglioni??Questo l' ho chiedo perchè voglio avere una idea di quanto il grembiulino debba essere grande!

Mi hanno detto inoltre che hanno bisogno di una delega qualora dovesse andare mia suocera a ritirare la bimba .Ovviamente varrà tutto l' anno...vero?

Aiutooooo...stamattina eravamo proprio agitati :fischia

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 15 set 2008, 16:15

evvai!!marta e' entrata alla scuola materna!!
vedrai che domani andra' meglio..sicuramente anche passare un mese sempre con te..rende il distacco ancora piu' difficile..

mia mamma mi ha detto che c'e' una nuova riforma per far entrare i bimbi gia' a 2 anni alla scuola materna..ma kakkio io devo sempre arrivare in ritardo di 1 anno!! :bomba
secondo me e' una cosa giustissima..sopratutto per i genitori che nn si possono permettere di pagare miliardi per un anno di asilo nido..
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 15 set 2008, 19:33

Salve donne, anche per noi oggi primo giorno di asilo.
Tanto per non smentirsi Michela ha pianto :urka fortunatamente le passa subito.....credo che mi metta alla prova per vedere se cedo e la riporto a casa.......come no :fischia
Naturalmente il secondo anno è tutto piu semplice e non ti sale il magone quando la lasci......ma lo scorso anno......mamma mia :emozionee

Sil, io da oviesse ho preso la taglia giusta ossia 4 anni.
I grembiulini non devono essere troppo abbondanti anche perche non devi infagottarla troppo.....loro giocano saltano e sudano parecchio....quindi anche in inverno maglie non troppo pesanti, giocano dentro e non in giardino :ok
Immagine

MICHELA 10/08/2004

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 15 set 2008, 20:56

gRAzie Gnagni!Stasera sono andata a cambiare i grembiulini( ho preso la taglia 3 anni!)Purtroppo sarò nuovamente costretta a cambiare uno dei 2( stretto sulle spalle!!!)
Ma che palleeeeee.....questo le sta già perfetto( mia figlia ha delle spalle da bimba di 4/5 anni!!)
Entro domani sera cambio il modello del grembiulino per la 2 voltaaaaa

Daiiii....Michela conosce l' asilo....pensa alla mia....nuovo asilo, nuove maestre e compagnetti.
Vediamo cosa sarà domani!Sono stanchissima e agitata. Marta ieri notte e questo pomeriggio si è svegliata a causa di brutti sogni...sarà dovuto alla novità dell' asilo!
Gnagni...aggiornami su micky!

ciao a domani

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 15 set 2008, 20:58

Ciao ragazze.

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 15 set 2008, 21:44

Sil, è normale essere agitate, io il primo periodo ero sempre in ansia.
Il primo giorno ho pure pianto.....mi si stringeva il cuore quando la lasciavo con la suora in lacrime. :fischia
Anche Michela lo scorso anno non conosceva nessuno.....vedrai che prima o poi si abitua, comincia a fare amicizia e andrà ogni giorno un po meglio. :bacio
Immagine

MICHELA 10/08/2004

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”