GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GERBY PAND PICCHIA ESSE SILLA,le panze romane:che meraviglia

Bloccato
chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GERBY PAND PICCHIA ESSE SILLA,le panze romane:che meraviglia

Messaggio da chicca2030 » 14 set 2008, 7:36

esse ha scritto:stamattina per la prima volta mi sono svegliata con un po' di pancetta!!! :fischia in genere la mattina è pochissima e poi durante la giornata aumenta un po'. oggi invece è uguale a ieri sera :hi hi hi hi

Evviva la pancetta di essina :yeee :yeee

Buongiorno a tutte, oggi la colazione la offro io, ma io non la faccio con voi, perchè pure oggi me so' svegliata con la nausea...se sta gastrite nun se sbriga a passà.... :pistole

anche oggi è brutto tempo, mi dispiace per voi, ma per me è meglio così, almeno studio senza rimpianti e soprattutto con il fresco che vi assicuro cercare di studiare con i caldo che ha fatto questi giorni non è proprio il massimo della vita...

vabbhè bimbe, ora vi saluto, che mi metto a studiare altrimenti nemmeno oggi concludo niente...

p.s. non so se riesco a venire domani al mc, perchè sono senza mezzi e devo tornare a lavoro...sob! :buuu
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 14 set 2008, 9:23

'giorno!
Grazie per la colazione Chicchè: buono studio! La giornata è ideale!
Allora ... ravanando dentro l'armadio delle scarpe ho ritrovato un sandaletto tutto nudo con tacco a spillo che avevo completamente dimenticato d'avere: S T U P E N D O !!!! L'ideale per il nubifragio previsto ... :che_dici Vabbè, tanto staremo al chiuso no?????
Mo' vado a mettere su il caffè: il Cesaroni e Viv so' andati a comprare i cornetti (quelli veri!!!!). Buona domenica a tutte!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 14 set 2008, 9:23

C'è Illyflo!!!!! :-D :cuore Parla Nostra Signora ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 14 set 2008, 10:36

Buongiorno romanazze, come vanno le cose? Il fresco continua che figata, si dorme bene :-D
Eppoi eppoi ieri andando a fare una passeggiata a San Nicola abbiamo incontrato casualmente in un parco giochi una coppia di amici e ho rimediato la carrozzina :yeee mo sto tranquilla, Valerio non deve cercarsi un'altra casa :hi hi hi hi
Babs giorno! Figo i cornetti veri :-D Appropò, mi pare che Esse avesse detto che proprio visto che era in zona Cristo Re magari poi sarebbe venuta al Mc pure lei, giusto? Quindi appena sappiamo a che ora viene ci regoliamo di conseguenza!
Chicca buongiorno e buono studio :ok
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 14 set 2008, 11:16

buona domenica tesore
sto x partire alla volta di torvaianica dai suoceri x una insolita pizza a pranzo....xò siccome è fatta al forno a legna da mia suocera nn vado tanto x il sottile :hi hi hi hi
domani finalmente inizia sto benedetto asilo e posso rifiatà :ok
ieri guardavo gli annunci di lavoro ma m'è venuta na tristezza.....part time nn esiste e figurate se lo trovo pure vicino casa :buuu
me sa che me devo rassegnà.........

ahh volevo dì...la mia migliore amica che come vi avevo anticipato qualche tempo fa è incinta del secondo bambino ha scoperto di aspettare una bimba :yeee e vorrebbe dar via tutto l'abbigliamento del primo bambino
è tutta roba in perfetto stato molto col cartellino...alcune foto le ho caricate nel photoalbum ma ce ne sono tantissime...
se le romane mamme di maschietti sono interessate mi facciano sapere che vi dico tutto :ok

a dopooooo :bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 set 2008, 12:34

BUONA DOMENICA!

Stamattina sveglia tardi in casa Valenti! Ci siamo alzati tutti e tre alle 11...fantasticherrimo! :hi hi hi hi :yeee

Consu mia :cuore per i vestitini già sai e buona giornata in quel di Torvaianica! Per il lavoro non demoralizzarti..continua a cercare! :incrocini
Sora Babbese :cuore buon matrimonio!

Noi oggi siamo di Mondoconvenienza...dopo le partite andremo a farci fare il preventivo per la cameretta del nano! Un'idea ce l'abbiamo ma girando magari ce ne verranno altre..Sono emozionata perchè questa cosa l'ho sempre sognata quando cercavo un figlio ed ora è finalmente realtà! :emozionee

Evviva la :pioggia: ....!!! Finalmente si respira!!!!!!

A dopo!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 14 set 2008, 13:58

e noi oggi andiamo a cercare casa...eh già, finalmente abbiamo deciso...vorremmo un villino, non troppo grande ma che abbia il giardino...chissà se lo troveremo...
ora vado....baci :bacio
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 14 set 2008, 15:48

buongiorno!!!
ieri ho latitato alla grande, ma ormai il mio sedere ce la fa sempre di meno a stare fermo nella stessa posizione, e anche il portatile sulle gambe mi fa sclerare ... :bomba

gerby, babs ... che carina che siete x domani, ma tranquille, organizzatevi ... io non so quando la gine mi dice di andare e soprattutto non so se mi autorizza eventualmente a pranzare fuori.
è quasi sicuro che andrò senza socio, perchè lui è in consegna di un grosso progetto e in ufficio è difficile che gli diano qualche ora di permesso all'improvviso. io credo di venire lì in taxi e magari vi vengo a rompere le scatole :hi hi hi hi

chicca: buona ricerca di casa! avete già pensato alla zona?

yle: che bello!!! la cameretta!!! :yeee poi devi subito descrivercela e mettere foto di quella che avete deciso!!!

pam: buona pizza!!!

noi oggi ABBIAMO DECISO di rimanere a casa ... abbiamo bisogno di riposarci un po'!! :ahah

a dopo!!! oggi navigo x siti di macchine, dobbiamo cambiare la nostra e quindi ci stiamo documentando un po'?
consigli? sempre monovolume 7 posti ...

ciaoooooo :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 14 set 2008, 16:48

Abbelle!!!!! Non resistevo a stare senza di voi e ho rifatto subito subito la connessione!
Aggrazie a tutte per gli auguri!!!! :yeee
Sto col mio nuovo pc..hp anche il mio! Yle, troppe cose in comune ultimamente! Pure coi Barbapapà poi! :-D
La festa l'ho rimandata a sabato prossimo e appena ho finito di avvertire tutti ieri, è uscito il sole e non ha più piovuto! :che_dici CattiFo tempo che ce l'aveva con me! :che_dici
Vabbè, almeno passerò di nuovo una serata da protagonista! :yeee
(Naturalmente il pc lo rimetto nella scatola, lo incarto bello bello e faccio finta di scartarlo davanti agli amici..ghghghgh)------> Ao mica potevo aspetta' una settimana!

Sto sentendo le partite..non dico nulla :fischia Speravo arrivasse anche l'abbonamento in Curva Nord, ma nessuno c'è cascato..tristess..

Belle!!!!! Vi anoro! :hi hi hi hi
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 14 set 2008, 18:58

bobbaa...pensa quanto sò cretina, ieri mi sono detta "mò mando un mp ad eleo così mi faccio dare il suo num cell e le faccio gli auguri" ma certo che senza connection come facevi a leggere il mio mp????
vabbhè me lo mandi cmq il tuo numero pliiiiz?? :hi hi hi hi

yle che bello, la cameretta al nano!!!

chicca la casa col giardino a prezzi quasi normali si trova solo fuori roma...(ho diploma in house hunting io...) :incrocini

essuzza, guarda c'hanno in offerta un autobus tratta 228 staz trastevere/monte delle piche...vi abbasta come nuovo automezzo??? e metti stè fotine della micropanzina daiiiii

pamme, me voi risponne su msn??? :bomba
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 14 set 2008, 19:06

surya ha scritto:chicca la casa col giardino a prezzi quasi normali si trova solo fuori roma...(ho diploma in house hunting io...) :incrocini
si Su, lo so, ma tanto noi cercavamo dalle nostre parti e noi abitiamo fuori dal raccordo, quindi...comunque abbiamo trovato 2-3 casette interessnti ora dobbiamo ripassare a cantieri aperti e sentire quanto sparano :hi hi hi hi

...e co' sta scusa nemmeno oggi ho concluso un chezz con lo studio! :che_dici

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 14 set 2008, 19:13

chicca2030 ha scritto:
surya ha scritto:chicca la casa col giardino a prezzi quasi normali si trova solo fuori roma...(ho diploma in house hunting io...) :incrocini
si Su, lo so, ma tanto noi cercavamo dalle nostre parti e noi abitiamo fuori dal raccordo, quindi...comunque abbiamo trovato 2-3 casette interessnti ora dobbiamo ripassare a cantieri aperti e sentire quanto sparano :hi hi hi hi

...e co' sta scusa nemmeno oggi ho concluso un chezz con lo studio! :che_dici
e in che zona fuori gra siete voi?

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 14 set 2008, 19:46

dopo casalotti

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 14 set 2008, 19:48

ragazze mi vado a sdraiare perchè mi sa che il ciclo ha deciso che è ora...a domani
BUONANOTTE! :bacio

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 14 set 2008, 21:54

io mi stò sfonnando di smarties e sono stata nervosa tutto il giorno, stamttina mi sono svegliata alle 10 e oggi pom ho dormito dalle 2 alle 5..me sa che stò de semi-ciclo pure io ma col cavolo che vado a nanna...mò aspetto che seve se finisce de vedè il motogp e poi... :lettone:

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 14 set 2008, 22:23

a zozzeeee
prima fra tutti surya!!! :ahah :ahah

sò stata a fà ginnatica cò la wii fit...na fatica!!! me sò bruciata tutte le calorie della pasta al forno :hi hi hi hi

eleoooo anche io numerinooooo :bacio

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 14 set 2008, 22:54

salutino veloce veloce ...

surya: nooooooooooo ... troppo piccolo il bus!!! :ahaha
per il momento la ricerca on-line di oggi ha prodotto solo 2 risultati: volkswagen touran oppure toyota rav4 (non monovolume ma al socio i monovolume non piacciono tanto quindi 1 pari ... ) però chissà a quando dovremmo rimandare le visite in concessionaria :domanda

eleo: hp sempre i meglio!!! :ok

pam: pizza a pranzo e pasta al forno a cena? una domenica culinariamente invertita :ahaha

stasera il mio sederino non resiste a stare semisdraiata ... ormai resisto solo sul fianco ... quindi vi saluto presto e chiudo!!

a domani!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 14 set 2008, 23:10

ciao gnocche!! i'm came back..
allora.. :

gerby... 38a.. no coment.. avvertime ehhhhhh! :spiteful:

chiccaprof...buono studioricercadecasaetuttoilresto

babs, esse, silla.. m'avete fatto morì co la storia del NONsesso.. coccola per voi :coccola ma poi ve rifate daje!

eleo..bella nottambulona mia.. augurerrimi anche se in ritardo..

yledelmiocuor.. che bono biro seduto da solo..quando trovai reby seduta nel lettino a momenti me pia un colpo! :emozionee

ross.. so passata davanti casa tua venerdi a pranzo, ma me sa tanto che nun ce stavi :che_dici me non avere chiamato perche andare di moltafretta.. :prrrr

pamme.. bella lei con la sua wii! pur'io la voyoooooo!

pand..versione evakant sei bellerrima, ma pure senza calze.. :bacio e stai divinamente per essere al 9° mese con pandini inside!

non me ricordo piu na cippalippa.. vabbe..io so stata fuori a bracciano sto week end co 'n amica.. divinamente! mazza che pioggia! ho mangiato come na democristiana! è ufficiale ora: anche io ingrasso!
la nana in 3 gg che non la vedevo l'ho trovata molto molto serena.. in macchina abbiamo fatto lo show della vecchia fattoria, e sabato mi ha chiamata la maesea del nido per dirmi che sta settimana chiuderemo con l'inserimento! alleluja!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 14 set 2008, 23:37

Alè, passo in notturna perchè è l'unico
secondo libero che ho! Maròòòò sono
sommersa dagli scatoloni per il trasloco
e mi fanno male dei muscoli che non sapevo
manco di possedere! :urka
:ahaha

Ah, si accettano VOLONTARIE VOLENTEROSE
:fischia
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 14 set 2008, 23:48

m'è passata la voglia di cazzeggiare.. ho appena letto una notizia orribile nelle settembrine..
me ne vo a letto..
buonanotte roma
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”