GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!

Messaggio da ishetta » 14 set 2008, 13:52

la.piccola.mamma ha scritto:Buongiorno!
Lucilla sta meglio, basta febbre ma sempre il nasino chiuso. Lunedì rimando il vaccino però..è ancora un pò debilitata.

Ragazze ma il titolo? Siamo a pag 47!!
CON L'AUTUNNO IN ARRIVO IL NOVEMBRINO E' SEMPRE ATTIVO
FANNO I PRIMI PASSETTINI I NOSTRI NOVEMBRINI
... ok son terribili.. mi spremerò per trovare qualcosa di meglio...

Buona domenica a tutte :cuore
Ghette ed ombrello, il novembrino è un gran monello!
Gattona gattona, il novembrino non perdona.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 set 2008, 15:31

GATTONA GATTONA IL NOVEMBRINO NON PERDONA!!!! :ok :ok :ok

Bellissimo :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 14 set 2008, 16:41

[quote="printemps"]GATTONA GATTONA IL NOVEMBRINO NON PERDONA!!!! :ok :ok :ok

va bene anke per me (certo se pulce gattonasse andrebbe ancora meglio :che_dici )

Ishetta,Emma ti ha tagliato gli occhi: identici! :-D
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 14 set 2008, 17:58

GATTONA GATTONA IL NOVEMBRINO NON PERDONA!!!! :ok
esatto, è bellissimo! Aida ormai è un fulmine nell'aprire e svuotare di tutto :x:

Ieri l'ho portata dall'oculista per il controllo periodico delle sue cataratte, come immaginavo sono rimaste tale e quali, per cui sono ininfluenti e non c'è niente da fare nè da preoccuparsi. La prossima volta dovremo portarla tra 1 anno, sperando stia più buona perchè era tranquilla però appena cercava di vederle gli occhietti lei partiva per scansargli la mano o rubargli le lenti di ingrandimento e l'ha fatto sudare. Alla fine mi ha detto "sua figlia è molto vispa, è più avanti rispetto ai suoi coetanei". Tradotto vorrà dire: ha 10 mesi ma rompe come una di 2 anni? :fischia

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 14 set 2008, 18:15

pettegolezzo: la mia baby sitter guadagna 400 € al mese e lavora 4 ore la mattina da me (esclusi week-end), il marito è muratore in una ditta edile.
Com'è che hanno una villa da oltre 400.000 €? :domanda lei mi dice che hanno venduto la casa di proprietà in cui stavano, che le aveva dato il padre, per 150.000 € e poi avevano dei risparmi. Così hanno comprato un grande terreno e fatto una villa da circa 140 mq + altri 140 mq di garage + giardino. E 400.000 € è quanto è costata a loro tra terreno, concessione edilizia, materiali e manodopera, e poi molti lavori li ha fatti il marito per risparmiare. Ma com'è possibile? anche se guadagnassero 3.000 € al mese (che poi 2000 € al mese li guadagna un funzionario dopo 20 anni di carriera), ma come li risparmi tutti questi soldi? :domanda

In realtà il discorso è più articolato: com'è che si sente sempre dire che c'è crisi, scenari catastrofi, redditi minimi al sud, e poi stanno costruendo ville in ogni angolo e le vendono pure subito?! vai per centri commerciali e ci sono carrelli pieni, file per comprare tv lcd... i conti non mi tornano :domanda o tutti vivono al di sopra delle loro possibilità, o stanno molto meglio di quanto si fa credere :domanda

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 set 2008, 19:44

garden ha scritto:pettegolezzo: la mia baby sitter guadagna 400 € al mese e lavora 4 ore la mattina da me (esclusi week-end), il marito è muratore in una ditta edile.
Com'è che hanno una villa da oltre 400.000 €? :domanda lei mi dice che hanno venduto la casa di proprietà in cui stavano, che le aveva dato il padre, per 150.000 € e poi avevano dei risparmi. Così hanno comprato un grande terreno e fatto una villa da circa 140 mq + altri 140 mq di garage + giardino. E 400.000 € è quanto è costata a loro tra terreno, concessione edilizia, materiali e manodopera, e poi molti lavori li ha fatti il marito per risparmiare. Ma com'è possibile? anche se guadagnassero 3.000 € al mese (che poi 2000 € al mese li guadagna un funzionario dopo 20 anni di carriera), ma come li risparmi tutti questi soldi? :domanda

In realtà il discorso è più articolato: com'è che si sente sempre dire che c'è crisi, scenari catastrofi, redditi minimi al sud, e poi stanno costruendo ville in ogni angolo e le vendono pure subito?! vai per centri commerciali e ci sono carrelli pieni, file per comprare tv lcd... i conti non mi tornano :domanda o tutti vivono al di sopra delle loro possibilità, o stanno molto meglio di quanto si fa credere :domanda
la realtà è diversa da quello che sdi vede. proprio venerdì una circolare ci ha avvisato che le giacenze medie sui cc sono scese e anche di parecchio, molte rate e molti mutui. :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 set 2008, 20:40

Sono in crisi. Qui è arrivato l'inverno e io non ho niente di pesante da metterle. Mi sa che in settimana devo fare un'incursione al kiaby. Ho 2 pantaloni della tuta da lavare di emma, 2 cambi per il nido di domani, 1 vestito x domani e ancora 1 pantalone... :urka
Non ero pronta a questo nuovo investimento.

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 14 set 2008, 21:16

Garden quando hai detto che il marito è muratore ho pensato subito che molto lo avesse fatto lui.. però cavoli, che casetta!

Comunque tutti si indebitano: mutuo, finanziamento, carta di credito!

Inverno: anche io oggi per uscire ho dovuto svaligiare le scatole con i vestiti pesanti.. solo che povera faceva un pò ridere con quella giacca enorme, io contavo di metterla tra 3 o 4 mesi! Comunque io ho giò dovuto tirar fuori magliette manica lunga e pantoloni.. poi ora sempre per terra sulle piastrelle è freddo!
E comunque anche io devo comprare qualcosa, quello che mi hanno passato è troppo poco, non faccio in tempo con giro di lavatrice e aspetta che asciuga!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 set 2008, 21:37

Meno male che io ho i vestiti di Alessandro da mettere a Giacomino, però il problema mi si pone proprio con Alessandro... per lui non ho più un tubo, è cresciuto tanto (io pensavo di rimettergli qualcosa dell'inverno scorso ma a parte qualche pantalone che gli stava lungo non gli va più nulla :buuu )

Buonanotte carissime :bacio

P.S. Chissà povera roxy all'elba... da quando è partita ha sempre diluviato :urka
Printemps e i suoi Ciccetti

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 14 set 2008, 21:45

Buonasera,

grazie x il conforto sulla mammite.. no le coccole non le risparmio no, ma basteranno? Vabbè avete capito, non sono mai soddisfatta e mi faccio 1000 piste :fischia ma oggi maiuscola coi nonni è stata benissimo e questo mi ha riempito il cuore :emozionee

Carovita: io la crisi la vedo eccome. Poi che ci siano persone che per debiti o economie "nascoste" riescono ad investire non ne dubito.. proprio oggi si parlava di doppio lavoro in nero, bè ci sono tantissime famiglie che arrotondano così.. bene o male.

Inverno: io invece, sarà perchè vivo in una città freddina e ho ereditato tante cose dalle cuginette che vivono in germania, avevo il problema opposto: la roba estiva era piccola e gli acquisti recenti sono medio pesanti.. insomma ora che fa più freddino mi trovo già attrezzata!
In compenso Maia da ieri ha il raffreddore :che_dici

Titolo bellissimo!! Concordo!!

Notte notte a tutte! :bacio
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 14 set 2008, 23:34

buonasera ragazze :sorrisoo

clo mi dispiace per tua nonna :bacio

piccola mamma ho letto che lucilla sta meglio

garden e tweetie: cosa vuol dire UPAS??? :domanda

garden, scusami in anticipo, ma sicuramente mi son persa qualche passaggio, come ti se accorta che aida ha le cataratte?? ma può guarire con operazione?
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 14 set 2008, 23:36

printemps ha scritto:GATTONA GATTONA IL NOVEMBRINO NON PERDONA!!!! :ok :ok :ok

Bellissimo :sorrisoo
quoto anch'io :ok
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 15 set 2008, 0:01

Si, Serena, va meglio. Però ha ancora un pò di catarro.. ma quello passerà. La febbre mi ha "spaventata" di più.

Ora vi lascio, raggiungo la Topilla a nanna!

:048-Buonanotte1:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 set 2008, 7:00

serena73 ha scritto: garden e tweetie: cosa vuol dire UPAS??? :domanda
un posto al sole

buongiorno a tutte. :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 set 2008, 8:32

Mollata pupa al nido, stamattina qui c'erano 10° :urka

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 15 set 2008, 9:12

ishetta ha scritto:
7colori ha scritto:
pappa... do le gemmine e piacciono, non ho provato frmati più grossiperchè ha solo 2 denti.... :hi hi hi hi
emma mangia i maccheroni con 0 denti... :hi hi hi hi
ti capisco..
aurora ne ha 11 ma non mastica.
manda giù tutto intero.
non è capace.

ale invece coi suoi soli 4 dentini mastica ben benino piano piano.

io do i maccheroncini a tutti e due e si divertono a mangiarli con le manine
Aurora e Alessandro 24.10.2007

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 15 set 2008, 9:17

Buongiorno!
Nottata tranquilla perchè la piccola ha dormito con noi. Inspiegabile che se la metto nel lettino fa fatica a respirare, nel lettone invece (non dico che si liberino le vie respiratorie, ma quasi..) dorme tranquilla!
Stamani dovevo chiamare per il vaccino, l'appuntamento era alle 9.45 e questi rispondono al telefono dalle 11.30 alle 12.30!! Ma come si può organizzare così?? Se una deve disdire?? Ovviamente da lunedì a venerdì.. e si ti si ammala il pupo domenica?
Che vergogna.. non per me, tanto che mi frega, chiamo dopo.. ma per loro.. come fanno a gestire la cosa così! :che_dici

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 15 set 2008, 9:57

noi abbiamo fatto sabato l'iscrizione in piscina, iniziamo sabato prossimo.

fa freddisssimo..
stamattina li ho portati dalla nonna infagottati nella coperta,
accidenti non ci vuole proprio sto freddo già da adesso.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 15 set 2008, 10:00

titolo a me piace GATTONA GATTONA IL NOVEMBRINO NON PERDONA!!

è fantastico.

a proposito di mammite: io non li mando al nido, ma dalla nonna, quindi il distacco c'è comunque.
quando torno a prenderli si attaccano al collo, coccole cc.
il fatto è che poi a casa diventano noiosissimi..
ma solo con me fanno storie.
se c'è il papà stanno buoni buoni a giocare.

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 15 set 2008, 10:25

Buongiorno!!!

anche qui l'aria si è rinfrescata molto e si pone il problema: "come caspita ci vestiamo?????" :domanda ......come mi sono svegliata profonda
stamattina :fischia :fischia

Crisi economica: Garden io continuo a meravigliarmi sempre di più....è incredibile di come alcune persone alle quali non dai un euro in tasca si possano permettere molto ma molto di + di quanto lo possano fare famiglie con 2 buoni stipendi!! Ormai le famiglie sono piene di finanziamenti e prestiti. Qui in ufficio siamo pieni di domande di prestiti che però gli istituti non concedono perchè per la maggior parte il richiedente ne ha già almeno 3 o 4 in corso!!!ma come si fa??? :domanda .....io non potrei dormire la notte pensando alle rate da pagare.....

Lorenza ha mangiato pochissimo in questi giorni ma nessun dente all'orizzonte.....

Un bacino a tutti i bimbi influenzati :bacio
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Bloccato

Torna a “Novembre”