GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE: UN'ALTRA BIMBA IN ARRIVO, UN'EVENTO SUPERLATIVO!

Bloccato
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTE: UN'ALTRA BIMBA IN ARRIVO, UN'EVENTO SUPERLATIVO!

Messaggio da TeddyRaxpin » 14 set 2008, 16:05

Tranquilla Piore...tagliano giusto giusto sul collo, una delle poche parti magre rimastemi! :che_dici
comunque io a riposarmi sul divano mi annoio da morire, soprattutto durante le partite. con sto male al collo faccio fatica a leggere e a tenere il pc sulle ginocchia...ieri sera alle 22 crollavo dal sonno e mio marito si sta facendo il tour: ieri sera inter, oggi milan, stasera juve...che due maroni!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 14 set 2008, 16:08

consu tesoro...tanto g-power per la piccola Adria! vedrai che si rimetterà in fretta!
ho visto il video...che emozione, è bellissimo! siete belli tutti, una famiglia da pubblicità! :ok

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 set 2008, 16:10

TeddyRaxpin ha scritto:Tranquilla Piore...tagliano giusto giusto sul collo, una delle poche parti magre rimastemi! :che_dici
comunque io a riposarmi sul divano mi annoio da morire, soprattutto durante le partite. con sto male al collo faccio fatica a leggere e a tenere il pc sulle ginocchia...ieri sera alle 22 crollavo dal sonno e mio marito si sta facendo il tour: ieri sera inter, oggi milan, stasera juve...che due maroni!
azz pure io cio solo il collo di magro :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 14 set 2008, 16:12

TeddyRaxpin ha scritto:comunque io a riposarmi sul divano mi annoio da morire, soprattutto durante le partite. con sto male al collo faccio fatica a leggere e a tenere il pc sulle ginocchia...ieri sera alle 22 crollavo dal sonno e mio marito si sta facendo il tour: ieri sera inter, oggi milan, stasera juve...che due maroni!
Ti capisco cara! Anche qui è così! E pensa che il campionato è appena iniziato... :che_dici
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 14 set 2008, 16:14

PIORE qui tutto bene, un po' di noia visto il tempo pessimo che ci costringe in casa.
Anche Riccardo è alle prese con dei denti che non vogliono uscire, però non si capisce quali siano :grrr
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 14 set 2008, 16:24

Te possino!!! già stavo pensando che avrei proprio bisogno (per quanto una donna possa avere bisogno di borse :fischia ) di una borsa nuova... pensavo di stare sul classico marrone... ma come al solito visto che avete sottolineato che le vetrine sono proprio piene del mio colore preferito mi toccherà prendere di nuovo una borsa comprata col cuore e non con la testa... e poi mi toccherà cmq comrpare una borsa marrone :ahaha
Se al raduno mio marito vi rincorre con una vanga non meravigliatevi :prrrr

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 14 set 2008, 16:24

ele hai ragione...noi stamattina stavamo giusto parlando di questo. col brutto tempo dobbiamo pensare a fare qualcosa la domenica, altrimenti impazzisco e i bimbi non possono mica stare in casa tutto il giorno!
stavo pensando a gite da fare, non necessariamente weekend! pensa che ho la casa in montagna a un'ora da qui, ma non ci andiamo mai!
il campionato è una tortura...vorrei che lo oscurassero tutto e i veri tifosi andassero allo stadio a vederlo :che_dici

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 14 set 2008, 16:25

piore il principe ha messo fuori 3 cuspidi di 3 premolari diverso...a conti fatti gliene mancano un bel po'! menomale che non ha febbre!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 14 set 2008, 16:27

sto finendo il libro della fallaci. quest'estate almeno ho ripreso a leggere!
cosa stanno facendo i vostri bimbi, dormono? il mio oggi ha sballato tutto e adesso è qui che mi piglia a sberle le braccia e si struscia. sono terrorizzata che mi tiri una cacagnata sul collo! :urka

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 14 set 2008, 16:37

ROSS :fischia :hi hi hi hi

TEDDY eh... la domenica..... Qui finchè c'è il campionato mio marito è out dalle 15 alle 17 :grrr però io sono libera di uscire con altre mamme con marito calcio-dipendente :hi hi hi hi o con un uomo appassionato di atletica leggera, o di poker :ahah
Cmq io la prima domenica di ottobre andrò a magnare la polenta uncia dalle parti di Como con i suoceri e dei loro amici che abitano lì in zona. Si arriva al ristorante dopo una passeggiata di mezz'oretta visto che con la macchina si può arrivare fino a un certo punto (a tal proposito spero di trovare qualcuno che mi presti uno zaino porta-bimbo), si mangia abbastanza rapidamente perchè fanno due turni a pranzo (prima gli avrei sputato in un occhio, ora che c'è Riccardo apprezzo i ristoranti rapidi :hi hi hi hi) e poi c'è una bellissima vallata dove farò scorrazzare liberamente il piccolo! Speriamo nel bel tempo!

Riccardo dorme dalle due meno un quarto.

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 14 set 2008, 16:44

anch'io sarei libera, ma anche volendo dove si va? al solito centro commerciale!
se è bello invece mi piace fare le gite qui attorno, andare alle sagre (possibilmente di formaggi, funghi e polenta! :ahah ), andare al mare con gli amici. speriamo non sia un inverno particolarmente piovoso.
cavoli 3 ore che dorme? e poi stasera dorme ancora senza lamentarsi?
qui siamo dei furboni...se dorme tanto nel pomeriggio poi la sera prima delle 22.30 non c'è verso!
oggi è svenuto dalle 13 alle 15 e adesso sta scorazzando per tutta casa! ho dovuto chiudere alcuni cassetti in cucina perchè arriva ovunque, ho un cassetto pieno di coltelleria pericolosissima e l'avevo trovato con una mezzaluna in mano! :urka

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 14 set 2008, 16:48

Dunque TEDDY, di norma dorme circa tre ore al pomeriggio - a volte due - e circa 10 la notte. Verso le 21 - 21 e 15 va a letto.
Cmq ora che l'ho detto ricomincerà il delirio :hi hi hi hi

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 14 set 2008, 17:01

qui siamo sulle 11 ore notturne, un paio di media il pomeriggio (da 1 e 1/2 a 2 e 1/2) e un riposino pre-pranzo non fisso però!
tutto questo solo se segue il rituale da casa. viene tutto sballato se usciamo, se siamo in giro durante gli orari di pappa e nanna, se sta giocando eccetera. non è affatto regolare e non ha rituali fissi. so che questo è un problema, soprattutto per quando andrà all'asilo, ma al momento va bene così.
sono andata al babyworld per informarmi...posso lasciarlo lì 2-3 pomeriggi a settimana, in modo che giochi con altri bimbi della sua età e io possa fare riabilitazione per il collo e il resto. è l'unica perchè al mattino si sveglia alle 9 o 9,30 e mangia dopo le 12,30. all'asilo invece fanno merenda alle 9,45 e mangiano dalle 11,30 alle 12. ho pensato di mandarlo dalle 14,30 alle 18,30, anche se spesso dorme in quelle ore lì. non ho alternative!
e sono molto confusa direi...

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 14 set 2008, 17:11

TEDDY anche l'asilo dove va ARIA è affiliato a BABYWORLD

E' proprio vero che con i bimbi è una noia mortale la domenica restare in casa... ma ho paura di rompere i ritmi... più di quanto già non abbia fatto andando al nido. Adesso sta riposando dalle 15 solo che a mezzoggiorno non ha mangiato e adesso salta anche la merenda!!! Abbiamo ripreso il periodo no con il cibo!!! Ed io che pensavo dopo 2 settimane di mangiate pantagrueliche che Arianna potesse competere con MINDI e VIOLA :che_dici
Ma niente!!! appena ha visto la MISS ha ripreso il digiuno :ahah :ahah :ahah

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 set 2008, 17:18

rossella78 ha scritto:Te possino!!! già stavo pensando che avrei proprio bisogno (per quanto una donna possa avere bisogno di borse :fischia ) di una borsa nuova... pensavo di stare sul classico marrone... ma come al solito visto che avete sottolineato che le vetrine sono proprio piene del mio colore preferito mi toccherà prendere di nuovo una borsa comprata col cuore e non con la testa... e poi mi toccherà cmq comrpare una borsa marrone :ahaha
Se al raduno mio marito vi rincorre con una vanga non meravigliatevi :prrrr
:ahah :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 set 2008, 17:20

rossella78 ha scritto:TEDDY anche l'asilo dove va ARIA è affiliato a BABYWORLD

E' proprio vero che con i bimbi è una noia mortale la domenica restare in casa... ma ho paura di rompere i ritmi... più di quanto già non abbia fatto andando al nido. Adesso sta riposando dalle 15 solo che a mezzoggiorno non ha mangiato e adesso salta anche la merenda!!! Abbiamo ripreso il periodo no con il cibo!!! Ed io che pensavo dopo 2 settimane di mangiate pantagrueliche che Arianna potesse competere con MINDI e VIOLA :che_dici
Ma niente!!! appena ha visto la MISS ha ripreso il digiuno :ahah :ahah :ahah
:che_dici

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 14 set 2008, 19:57

Ho appena infornato le pizze: qualcuno vuole venire a cena???
Ovviamente fatte da me....

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 set 2008, 21:31

rossella78 ha scritto:Ho appena infornato le pizze: qualcuno vuole venire a cena???
Ovviamente fatte da me....
VI SARETE GIA SBAFATI TUTTO OVVIAMENTE :aargh senno sarei venuta... :ahaha
chissa che buone, io amo la pizza!!!
a volte a Londra per variare faccio i calzoncini con pomodoro e mozzarella o con mozz e verdurine alla soia :ok

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 14 set 2008, 21:36

buonasera ragazze!
vi scrivo durante l'intervallo della partita della juve... :che_dici la diavolina dorme ed il socio é andato a giocare a carte con gli amici :yeee
una :coccola a juanito e adria!
:incrocini per yuma e la sua scuola guida!
cosa leggo: viola e verde di moda :urka qui siamo proprio tagliati fuori! :buuu
una :coccola anche ad aria, magari era solo oggi che non aveva tanta fame

se la diavolina dovesse dormire 3 ore di pomeriggio, alla sera sarebbe la fine! :ahaha
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 set 2008, 21:58

ANYA tante :coccola per Adria :cuore

CHINA accipicchiola che sirenetta la diavolina :-D se la vede Juan :ahaha :fischia

Bloccato

Torna a “Giugno”