oh mamma mi prende il panico!
stavo sistemando la cameretta degli orrori (cioè la stanza dove accumulo tutto e si forma un gran macello!!)e mi sono trovata tra le mani una notifica x una multa del 2007!
ricordo che ballava in giro una multa ma poi me ne sono dimenticata ed è finita sotto cumuli di roba...
ora l'ho trovata e temo proprio di non averla pagata anche perchè il bollettino è intonso, non c'è allegata nessuna ricevuta on-line e a me in quelle date non risultano on line pagamenti di quella cifra.
che devo fare?
non mi è mai arrivato nessun sollecito, ma so che poi quando arriva c'è da spaventarsi...
quando devo spaventarmi?
cosa faccio, la pago adesso così mi applicano le more solo fino ad oggi.
o vado mesta mesta dai vigili a farmi fare il calcolo?
e poi la multa è del 6.6.07, ma la notifica è del 20.8.07....non hanno 60 giorni x fare la notifica??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
multa non pagata
- vale77
- Bronze~GolGirl®

multa non pagata
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: multa non pagata
no hanno 90 giorni per notificare la multa
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- vale77
- Bronze~GolGirl®

urca
cosa faccio?
cosa faccio?
LORENZO 15.07.09
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io telefonerei ai vigili per pagarla il prima possibile sperando che gli interessi siano pochi

:-) :-) :-)
- vale77
- Bronze~GolGirl®

ho cercato su internet e ho scoperto che se vado dai vigli non me la fanno pagare ma mi dicono che devo aspettare la cartella esattoriale, nella quale troverò la saznione raddoppiata + le spese per il recupero crediti. potranno essere 150 euro o giù di lì.
che sono tanti, ma temevo anche peggio....
però ho trovato anche che nella finanziaria 2007 è stato deciso che le cartelle andassero inviate entro due anni e non entro 5 come prima.
e che il risultato è che molte non vengono inviate.
ma la mia multa che ho preso nel 2007 va sotto qs nuova regola o no??
che sono tanti, ma temevo anche peggio....
però ho trovato anche che nella finanziaria 2007 è stato deciso che le cartelle andassero inviate entro due anni e non entro 5 come prima.
e che il risultato è che molte non vengono inviate.
ma la mia multa che ho preso nel 2007 va sotto qs nuova regola o no??
LORENZO 15.07.09
- pattypat
- Active~GolGirl®

Esatto anche a me è capitato e non puoi fare niente devi solo aspettare, è inutile pagarla adesso, se sei fortunata può anche essere che non ti arrivi. 
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde