GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Rabbit s'è stufata, a un'altra MAIALONS la pancia va passata

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Rabbit s'è stufata, a un'altra MAIALONS la pancia va passata

Messaggio da Sissi1966 » 12 set 2008, 17:19

laura s ha scritto:Ah ragazze sapete che inizio anche io a pensare al cesareo... perchè i calci continuo a sentirli in basso, dal pube, come alla morfologica, ergo mi sa che la pupa è sempre podalica... ormai non dovrebbe essere girata? Cioè so che c'è ancora tempo, ma tutti i pupi delle mie amiche a questo punto erano già a testa in giù, quindi devo per forza contemplare l'idea che non si giri affatto...
Ciao LAURA, la mia si è girata la settimana scorsa..... :fischia :fischia fiuuuuu meno male !!!

RABBIT mi spiace per la brutta esperienza, io ho già detto al mio gine di non fare scemate e non farmi/la soffrire troppo se no in sala parto gli tiro un calcio sulle gengive (io faccio kick boxing :ahaha ) e gia' ha testato perche' una volta gli ho piantato le unghie nel ginocchio e ancora se lo ricorda....quindi stara' attento e sono tranquilla :sorrisoo

Qui va tutto bene, ieri sono andata al lavoro, ho sempre un po' di contrazioni, infatti non credo proprio arrivero' alla scadenza, spero solo di arrivare al 25 che lui torna, il resto va bene tutto.

Sissi :cuore

INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 12 set 2008, 17:25

Discorso aiuti ed intromissioni in casa col piccolo.

Io fortuna non ho nessuno tra i piedi, mia mamma vive a 800 km. ma lavora, quindi piu' di una settimana di ferie per il parto non si puo' prendere, i miei suoceri sono anziani e cmq abbiamo un rapporto di recioproca cortesia niente più dato che mia suocera e' una casalinga madre di 4 figli, che odia le donne "in carriera" snaturate, tipo me :sorrisoo

Ho trovato, dopo aver fatto decine di colloqui, una ragazza filippina molto carina, fidata e con delle ottime referenze ed esperienza che verrà tutta la giornata dalla prossima settimana, in modo che le insegnerò tutto quanto c'e' da fare in casa mia. La mia ex tata purtropppo deve tornare nel suo paese perchè ha sua mamma malata....proprio adesso :x: Pero' mi adatterò ... :sorrisoo

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 12 set 2008, 17:31

Sunny73 ha scritto:Buondì
laura s ha scritto:Ciao Sunny, ma ti chiedo un favore: cerca di essere più concisa, con questi messaggi fiume non riesco a starti dietro... Manco un uongiorno per intero ci dedichi??? Come va il doping?? Quando fai i monitoraggi?? Su, dicci qualcosa!!
sai Laura, non riesco a parlarne qui, non è semplice in mezzo a mammine e pancine..
spero capirete :sorrisoo
:bacio

SUNNY :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore ti capiamo eccome ! Dopo tutto il tempo che ho aspettato pure io....

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 13 set 2008, 11:44

Sissi1966 ha scritto: io ho già detto al mio gine di non fare scemate e non farmi/la soffrire troppo se no in sala parto gli tiro un calcio sulle gengive
Hai fatto bene a dirglielo! Meglio mettere le cose in chiaro...prima...
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 set 2008, 15:09

Qui va tutto bene, ieri sono andata al lavoro, ho sempre un po' di contrazioni, infatti non credo proprio arrivero' alla scadenza, spero solo di arrivare al 25 che lui torna, il resto va bene tutto.
Non si può mai dire sai, mia cognata dopo il ricovero per minaccia parto pretermine a 26 settimane e un mese a letto, sotto vasosuprina fino a 37 settimane, con collo raccorciato, dilatato e "mollo come il burro" a detta dello stesso gine, ha partorito solo 4 gg prima della scadenza...
Comunque il 25 è il mio compleanno, spero di portarti fortuna! :incrocini

Qui tutto a posto, oggi ho fatto grandi acquisti (si fa per dire!) all'IKEA... materasso per la culla e paracolpi per la culla... la mia infatti è quella di quando sono nata io ed è più grande delle culle di oggi, così ho dovuto comprare tutto da lettino e ora mia madre si divertirà a tagliare tutto e farmi il coprimaterasso nuovo a mano...

Oggi a Genova c'è la notte bianca, per il secondo anno consecutivo, e come già l'anno scorso piove... che iella... in compenso fa un pò meno caldo, grazie al cielo, si moriva!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Melagex
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Melagex » 14 set 2008, 14:54

Ciaoooo

Sunny ti pensoooooo ma soprattutto penso alle tue uova!! :incrocini

Un bacio a tutte le altre. Prossimamente mi connettero' poco ma tornero' per sapere come vanno i parti imminenti!! :incrocini
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 set 2008, 15:25

Buongiorno e buona domenica :bacio
Qui è da ieri che piove con tuoni e fulmini :urka però almeno l'aria si è rinfrescata :yeee

Sunny :emozionee :incrocini :incrocini :incrocini ti penso ogni giorno :cuore

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 14 set 2008, 17:16

Sunny73 ha scritto:Buondì :sorrisoo
laura s ha scritto:Ciao Sunny, ma ti chiedo un favore: cerca di essere più concisa, con questi messaggi fiume non riesco a starti dietro... :ahaha Manco un buongiorno per intero ci dedichi??? Come va il doping?? Quando fai i monitoraggi?? Su, dicci qualcosa!!
sai Laura, non riesco a parlarne qui, non è semplice in mezzo a mammine e pancine..
spero capirete :sorrisoo
:bacio
SUNNY se hai bisogno di sfogarti o hai dubbi o paranoie io ci sono anche in mp :ok
Forza tesora, io faccio un tifo sfegatatissimo per te!
E poi qui siamo già in 3 col tuo stesso percorso :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 14 set 2008, 17:29

ANTO e GIULLY :cuore
ANTO sei sempre molto carina con me...ti mando un abbraccio sincero

RABITTINA che bello leggerti! :-D Mi dispiace per il tuo parto shoc :coccola Io ho tanta paura, mi impressiono già di mio, quindi tranqui con i racconti , peggio non puoi fare
io non so ancora dove partorirò, dobbiamo decidere se rimanere qui o andare a L'Aquila...dilemma, atroce dilemma
per i parenti appiccicosi: io adotterò tutte le tecniche di antipatia che conosco per tenere tutti alla larga il più possibile :fischia per il resto, mia madre e i parenti stretti stretti mi conoscono bene, quindi non credo che faranno "sparate" strane ... altrimenti li mando a quel paese! :pistole

discorso Camicia da notte : assolutamente azzurre con vestaglia bianca: tutte scelte dal socio :emozionee Ma io non mi ci vedo proprio! :urka Cmqe per il parto vorrei usare la stessa camiciona che avevo al pick-up con i tre cagnolini ...

discorso culla: secondo voi è utile prenderla, oltre alla navetta intendo?
discorso sacco nanna: ne abbiamo visti alcuni col socio e ci piacciono, anche perchè sicuramente per dicembre saremo in Abruzzo e nonostante termocamino non vorremmo rischiare di farlo ammalare :emozionee :incrocini Voi che ne pensate?

A.2008M.2012

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 set 2008, 19:25

Isoletta allora... per la navetta non so dirti, immagino che la culla abbia i bordi più alti e quindi sia più sicura di notte quando iniziano a muoversi, e poi se per caso ti inonda l'una di materiali biologici vari e devi lavare tutto almeno hai l'altra... secondo me se chiedi un pò in giro trovi chi ti presta una culla, tante persone la tengono, puoi provare!!

Per il sacco nanna... è sicuramente pratico, ma per i primi 2 mesi almeno il bimbo da solo non si scopre, può bastare anche la copertina... anche qui, se devi comprare prendi quello che preferisci, ma se hai già le copertine almeno all'inizio dovrebbero bastare, poi vedi se è un pupo scalcione o no e ti regoli...

La mia situazione camicie da notte è andata peggiorando... mia mamma frugando ne ha trovate 3 sue, bellissime, tutte ricamate, ma tutte e 3 azzurre... e c'è pure una vastaglia... ovviamente azzurra :che_dici ... però di ricomprare tutto non ci penso nemmeno... anzi me lo avesse detto prima almeno l'unica che ho preso la prendevo rosa... vabbè farò la mamma strana... penseranno che volevo un maschio o che ho già un maschio a casa, e pazienza!!!! :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 set 2008, 19:35

Fra parentesi... isoletta, il tuo asciugamanino a punto croce con la famigliola è meraviglioso!!! :cuore

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 14 set 2008, 19:37

grazie LAURA :ok
magari una camicina rosa comprala... :fischia :hi hi hi hi
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 14 set 2008, 19:38

laura s ha scritto:Fra parentesi... isoletta, il tuo asciugamanino a punto croce con la famigliola è meraviglioso!!! :cuore
grazieeeeeeeeeeeee :emozionee
mi sembrava doveroso ricamarlo...è un disegno che io e il socio ci siamo scambiati tante volte in questi anni :emozionee
A.2008M.2012

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 15 set 2008, 15:06

Ciao carine, sono collegata al pc perchè sto lavorando in remoto da casa, oggi sono stata al monitoraggio più occhiatina di un amico del gine pare tutto ok, la pupona scalcia come una forsennata il peso stimato ad oggi secondo le misure femore, capoccia, pancia è 3.450 :x:

I tassisti mi chiedono tutti quando nasce :-D :-D :-D , infatti ormai per girare guidando la macchina mi sto limitando a percorsi brevi.....per le cose lunghe solo taxi....

Per le camicie io non ne ho nessuna infatti odio le camice da notte solo pigiami con gambe corte, allora me ne sono fatta prestare due da mia mamma, per il parto userò come mi ha consigliato l'ostetrica una vecchia t-shirt tanto penso dopo sia da buttar via :sorrisoo

Fortuna che per la bimba non devo pensare a niente, quel tesoro di mia cugina sta facendo tutto lei, anche perche' io cmq lavorando un po' qui un po' in studio non avrei il tempo. Per adesso mi ha portato carrozzina, fasciatoio, vaschetta per il bagno e passegino. Pero' visto che siamo di famiglia superstiziosi per ora abbiamo messo tutto nel soppalco, lo tirera' fuori mio marito solo a nascita avvenuta.

I vestitini me li ha dati gia' lavati e stirati, non coincide perfettamente la stagione, mancano alcuni sotto perchè ho le magliettine ma non le ghettine, dice mia mamma che le compra prima di venire qui la settimana del parto :sorrisoo

Tutto procede....ormai manca poco.,.,...sono abbastanza stufa di non dormire spero manchi poco ! :ok

Voi come ve la passate

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 15 set 2008, 15:07

ANTO :cuore

SUNNY :incrocini :cuore

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 set 2008, 15:29

Sissi cavoli è una bella vitellina!!
Io sto bene, la pancia sta crescendo a vista d'occhio in queste ultime settimane, non ho ancora preparato nulla per la bimba ma lo farò quando sarò in maternità... Tua cugina è un mito, però cerca di non arrivare al parto troppo stanca, avrai bisogno di parecchie energie!
Un bacione :bacio

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 15 set 2008, 15:33

Un bacione :bacio

Ho sonno e vado a riposarmi un pochino :prrrr

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 15 set 2008, 16:29

ragazze salve! finalmente torno da voi, dopo una settimana di stranimento figliofaro (dentini? primi freddi? vuole annientarmi??? chissà...) e di pensieri continui su quale sarà il destino lavorativo di mio marito...
oggi rosse, reni a pezzi ma la soddisfazione di essermi regolarizzata (ciclo di 30 gg per il terzo mese consecutivo!), per il resto tutto ok.

laura, sei nata il 25? pure il maritozzo!!! quanti anni fai?

leggo e rispondo, intanto bacissimi :bacio
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 set 2008, 19:30

Enri sono 30!! :yeee :urka :buuu
Per fortuna c'è la gravidanza a farmi pensare ad altro... sono una vecchiona!!

Ho aggiunto una foto della panza... come potrete notare è gigantesca!

Ottimo per i cicli regolari :ok speriamo di poterli avere anche io un giorno...

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 15 set 2008, 21:08

ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

sono qui! state tutte bene vedo!

enri :coccola spero che per enrico la situazione lavorativa si sistemi al più presto

ross, dimmi invece che il tuo maritozzo sta trovando qualcosa! :incrocini

laura bellissima panciona! ma evita di dire che a 30 anni ti senti vecchia :x: :ahaha

sissi ancora lavori? ok, ce la fai, ma non è che a frequentare tutti sti tassisti mi vai fouri strada :prrrr

sunny tantissimi :incrocini

Isola :cuore trovo dolcissimo il pensiero di partorire con la stessa camicia da notte del pick-up.....

Giulli ti penso sempre :bacio

Mela Vale è dolcissimo, ogni tanto mi riguardo le foto :emozionee

Rabbit ma le vuoi mettere o no le foto del pupo? eri tanto insistente con Mela, adesso che tocca a te... insomma! metti ste foto!

chi mi dimentico? :domanda spero nessuna

un bacio a tutte :bacio
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”