Io ora per prima cosa continuerò ad occuparmi di comunicazione e nuove tecnologie, solo che anzichè fare gestione di progetti come prima, farò business development.. competenza fondamentale da affinare, per potere un domani fare un MIO business (chissà, il grande sogno.. vedremo!!)Libellula78 ha scritto:Spiri-Canada: e di che vi occupereste?![]()
Nicoletta: evviva sono contenta per Giulia!![]()
Stich:![]()
![]()
![]()
SESN (Sua Eccellentissima Strega Nef): come va l'influenza?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV.06 SE AL KARAOKE VUOI GIOCARE CON LE STREGHE DEVI STARE
- spiri
- Active~GolGirl®

Re: NOV.06 SE AL KARAOKE VUOI GIOCARE CON LE STREGHE DEVI STARE
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- spiri
- Active~GolGirl®

sono contenta se la mia piccola è riuscita a regalarti un sorrisopesciolina ha scritto:spiri ha scritto:Io ho capito che l'unico modo per salvarmi è comprarle - andando senza di lei - delle ose più sobrie possibili.. il problema è che la sua babysitter le regala tutte cose con brillantini pailletes e cose varie.. e lei quando le vede nell'armadio si fissa che vuole mettere quelli!!fede71 ha scritto:Giiusto giusto, chiedo veniaspiri ha scritto:Ti capisco anch'io.. neanche 3 anni (tra poco) e già ci siamo... Quando per la prima volta dalla nascita di Camilla l'abbiamo lasciate tutto il weekend dai nonni, a giugno, le ho detto "quando torniamo ti porto un regalo.. cosa vuoi?" E lei "Una bambola winx!!" :Non ho mai capito dove le ha scoperte.. alla materna ci è andata solo ora, non ho mai saputo se qualche bimba del nido già parlava di winx..immagino sia stato lì, non saprei dove altro! Da allora, è diventata subito mania...fede71 ha scritto:Miiiiii, ha pianto come un disperato, maro'
E' che io, Luca e Sara passiamo sempre il dopocena sul lettone a farci le coccole, in realtà io almeno così posso un po' parlare con voivisto che il pc è in camera mia!
E non ero neanche al pc ma sdraiaita sul lettone, uff mi è proprio sfuggito dalle mani.
Ora si sta rotolando tra le winx di sua sorella e balla "Siamo noi le winx, fonte di energia, con la magia, vinceremo le malvagie Trix, nuove fate siamo winx!" :
Vabbé forse solo Dania e Giggia mi capiscono
, hai anche tu nanette a rischio di "velinite" malattia fortemente infettiva contro cui pare non esserci vaccino, della quale purtroppo mia figlia pare già affetta: la si riconosce da predilezione per il rosa fashion, mania per tutto ciò che sia glitterato e/o strassato, mossette ed espressioni da mannequin, fischiettamento o mugolamento costante di jingle pro fate magiche e/o eroine varie in tuta di lattice lucida e splendente (e qui si va più che altro sul simil-fetish). Da chi diavolo avrà preso???
BOH!!!!
Anch'io mi chiedo da chi abbia preso.. io sono piuttosto lineare come gusti.. deve essere proprio una fase delle bambine!!
Ps il bello è che le abbiamo anche comprato la biciclettina rosa.. (ne avevamo una che avevo preso con i punti pampers ma quel furbone di mio marito per scherzare con lei ci si è seduto sopra e l'ha sfondata!! :ahah :ahah ) .. e senza accorgecene (in realtà costava come le altre, c'erano o rosa o blu .. abbiamo pensato di prenderla rosa) ..era delle Winx! Così ora è ancora più fomentata...
ps per fortuna però la canzone non la canta .. per ora, siccome ha cominciato la materna dalle suore, va in giro per casa recitando pezzi di ave maria o dell'angelo custode... :ahah
spiri, mi hai fatto fare l'unica vera risata di cuore della giornata!!!
al pensiero di margherita che gira per casa recitando preghiere mi ha fatto ridere da sola, al pc, nel mezzo di una tormanta al lavoro
e grazie!!!!!
ora, dopo sole due ore in più al lavoro, a Dio piacendo, vadoa casa
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- spiri
- Active~GolGirl®

Quella del filmino è un'ottima idea!! vedo se ci riesco .. non prometto ma ci provo!!arula ha scritto:spiri, anche io mi sono scompisciata :ahah :ahah :ahah , se le facesssi un filmino devi assolutamente farcelo vedere, credo che sia uno spasso
a proposito sentite l'ultima trovata intelligente di uno zio di mio marito, si parlava di quanto ci viene a costare il nido a Federica e lui se ne esce: " secondo me ti converrebbe portarla a Napoli a tua madre poi nel week end venite qui e state un pò con lei e il lunedì ripartite ":urka ...non mi sono trattenuta,prima gli ho chiesto se scherzava e, ahime, ha detto di no, gli ho dato dell'idiota dicendogli che mia figlia me la cresco io con tutti i sacrifici che ne conseguono e se avessi solo pensato una cosa del genere non l'avrei mai fatta
Sai che questa cosa di vedere il bimbo nel weekend ho conosciuto una ragazza che l'ha fatto??
lei era di cremona, e lavora qua a milano. per i primi 18 mesi il bimbo è stato là con i nonni, e i genitori andavano nel weekend
Inoltre, quando l'ho incontrata io, era al nido qua a milano che dopo 4 settimane il bimbo ancora non si era inserito.. e ci credo, di colpo l'hanno portato a milano, nuova città, inizio al nido...
Io comunque non so come hanno fatto... secondo me non solo loro hanno bisogno di noi.. ma NOi di loro!!
- spiri
- Active~GolGirl®

Pagina 20 è tutta mia!!! Ma dove siete???
Ora continuo.. devo raggiungere Nef, mi mancano solo 10.127 messaggi!! :ahah :ahah
Ora continuo.. devo raggiungere Nef, mi mancano solo 10.127 messaggi!! :ahah :ahah
- spiri
- Active~GolGirl®

RobyB non ti preoccupare hai fatto benissimo a non dire niente se non ti sentivi... Tantissimi
per te. Anche la mia mamma una decina di anni fa ha avuto lo stesso "problema".. beh, come vedi ora è una nonna super arzilla e in gran forma!! Ti auguro che anche la tua mamma si riprenda presto e stia presto di nuovo bene!
Cricetina fai benissimo a essere ottimista, vedrai che a forza di insistere arriverà l'occasione giusta!
Cricetina fai benissimo a essere ottimista, vedrai che a forza di insistere arriverà l'occasione giusta!
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Spiri in bocca al lupo per la tua nuova attività
...io non credo che mi mettrò mai in proprio come sarta
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- spiri
- Active~GolGirl®

foto!! foto!! foto!!cricetina70 ha scritto:Ho finito di cucire l'orsetto per Ale
!!!
orsetto???
Sembra più ET!!! Ed è pure OBESO!!! Come sono scarsa
!!!
Spiri in bocca al lupo per la tua nuova attività!
...io non credo che mi mettrò mai in proprio come sarta:ahah
![]()
- spiri
- Active~GolGirl®

Vado a dormire.. ieri notte Camilla mi ha fatto un solo risveglio.. per cui stanotte mi aspetto come minimo il delirio
NNOtte fanciulle
ps domani vaccinazione, ci riproviamo
NNOtte fanciulle
ps domani vaccinazione, ci riproviamo
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Cara, PAROLE SANTE!!!!!spiri ha scritto:... secondo me non solo loro hanno bisogno di noi.. ma NOi di loro!!
E' quello che non riesco a far capire a tanta gente che dà per scontato che tu sei solo l'incubatrice di tuo figlio e che è ovvio che una volta messo al mondo lo parcheggi a qualcun altro e tu torni a lavorare e a star fuori di casa 12 ore al giorno! E che problema c'è se non lo vedi? Tanto lo tirano su i nonni o qualcun altro, no? Così tu sei tranquilla
Sembra che pochi si pongano il problema di cosa può provare la mamma! E' vero che ci sono donne che privilegiano la carriera, ma non siamo tutte uguali.
Pensa che ieri, parlando con una selezionatrice della Manpower, quando ho detto che la ragione che mi aveva spinto a lasciare il mio impiego full time a Milano era il desiderio di seguire la crescita di mio figlio mi sono sentita obiettare "Anche io ho un figlio eppure lavoro full time!"
Io, con molta calma, le ho risposto "Lei ha fatto una scelta, io ne ho fatto una diversa!"
Non pretendevo certo che mi appoggiasse, ognuno vede le cose a modo suo ed è giusto che sia così. Però, dato che è anche lei donna e mamma, che almeno mi capisse...ho trovato quell'osservazione MOLTO antipatica,mi sono sentita giudicata, probabilmente voleva solo provocarmi per vedere se la mandavo a pascolare le capre! E la tentazione l'ho avuta!
- cricetina70
- Original~GolGirl®

...MA NO, E' L'ERA DELL'OTTIMISMO
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!!!!!!!
Qua continua a diluviare, tra poco passa Noè con l'arca...butto su la porcellina che ho in casa?
Roby: come non capirti? Sono cose tue, da condividere o meno.Noi ci siamo anche se non sappiamo tutto nel dettaglio.Ora continuo l'incrocio per la tua mamma...e tienici aggiornate!
Cricè:mah...ognuno fa le sue scelte,no? Io ho una collega con 2 gemelli che starebbe lì a lavorare anche la notte. Ma come vuole lei.
Gli orari (pronti dal giovedì per la settimana successiva) li prende al sabato sera alle 20.15 per poi rompere i maroni che qui non può lavorare, lì deve entrare più tardi..ecc...
Io scasso le pelotas perchè il mio orario non è mai pronto e ce l'ho bisogno per organizzarmi la settimana...e vengo presa pure per petulante, impaziente e scassa balle. Ma tutto perchè non ho più dato disponibilità per stravolgimenti d'orario o straordinari...visto che ho una bimba di 10 mesi!
Mah!
Scusate la lunghezza
Qua continua a diluviare, tra poco passa Noè con l'arca...butto su la porcellina che ho in casa?
Roby: come non capirti? Sono cose tue, da condividere o meno.Noi ci siamo anche se non sappiamo tutto nel dettaglio.Ora continuo l'incrocio per la tua mamma...e tienici aggiornate!
Cricè:mah...ognuno fa le sue scelte,no? Io ho una collega con 2 gemelli che starebbe lì a lavorare anche la notte. Ma come vuole lei.
Gli orari (pronti dal giovedì per la settimana successiva) li prende al sabato sera alle 20.15 per poi rompere i maroni che qui non può lavorare, lì deve entrare più tardi..ecc...
Io scasso le pelotas perchè il mio orario non è mai pronto e ce l'ho bisogno per organizzarmi la settimana...e vengo presa pure per petulante, impaziente e scassa balle. Ma tutto perchè non ho più dato disponibilità per stravolgimenti d'orario o straordinari...visto che ho una bimba di 10 mesi!
Mah!
Scusate la lunghezza
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Uh, tutte a ronfare, eh stamattina? 
- Aluna
- Expert~GolGirl®

- STICH
- Expert~GolGirl®

CIAO RAGAZZE... il mio ciclonecontinua,ma mi sento proprio spossata e con la pressione bassissima... non so se arrivo a martedì ancora in piedi... va bè!
nef: mi dicevi di prendere la pillola per la cisti: me l'ha prescritta, ma prima devo fare una cura per fare passare l'emoreggia
nef: mi dicevi di prendere la pillola per la cisti: me l'ha prescritta, ma prima devo fare una cura per fare passare l'emoreggia
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- STICH
- Expert~GolGirl®

dimenticavo... BUONGIORNO
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
- canada
- Expert~GolGirl®

Buongiornoooo!
Vedo che ieri sera si parlava di genitori menefreghisti. Io ne ho due a tre case di distanza.
Hanno avuto una bambina prematura a inizio settembre che è ancora in ospedale.
Loro vanno a trovarla qualche ora e poi se ne stanno a casa tranquilli e beati.
Se il buongiorno si vede dal mattino....
Vedo che ieri sera si parlava di genitori menefreghisti. Io ne ho due a tre case di distanza.
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Re:
Sembrano i miei vicini!canada ha scritto:Buongiornoooo!
Hanno avuto un bimbo alla 28° settimana alla fine di agosto. E' ancora in ospedale. Ma li vedo sempre a casa! Non so, se fosse successo a me starei lì notte e giono!
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Accidenti Stich ma devi tirare così fino a martedì?STICH ha scritto:CIAO RAGAZZE... il mio ciclonecontinua,ma mi sento proprio spossata e con la pressione bassissima... non so se arrivo a martedì ancora in piedi... va bè!
- fede71
- Active~GolGirl®

ciao a tutte, buongiorno
Giuro che non verrò mai più a cantare vittoria prima del tempo: ovviamente stanotte è stato sveglio a tratti dall' 1.48 alle 3.50. Però io mi sono limitata a vari ri-atterraggi e lui non si è mai lamentato più di
tanto e si è ogni volt a riaddormentato da solo, il che è buona cosa ma io non ho chiuso occhio lo stesso
poi si è svegliato alle 7.00 - pappa - sveglia definitiva ore 9.
ovviamente lui già nibbia da un'ora e io sono uno zombie: anche io voio andare a lavorareeeeeeeeeeee, datemi un lavoroooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
A proposito brava Canada e teribbile Dania

No intendo domani e dopo domani: ti mando num cell in pvt così se hai voglia di bere un caffé in quel di Laveno ci si vede!Libellula78 ha scritto:Per prossimi venturi intendi 06/10-07/10?fede71 ha scritto: Libellula cosa fai sabato o dom pom prossimi venturi?!?!?
Perché io sono a Caravate da mio padre, se ti va ci possiamo incontrare!!
Festeggio il mio compleanno!!!!![]()
![]()
Nel senso: li compio venerdì, ma sabato e domenica andiamo in montagna e al rientro al BIMBINFIERA
Giuro che non verrò mai più a cantare vittoria prima del tempo: ovviamente stanotte è stato sveglio a tratti dall' 1.48 alle 3.50. Però io mi sono limitata a vari ri-atterraggi e lui non si è mai lamentato più di
tanto e si è ogni volt a riaddormentato da solo, il che è buona cosa ma io non ho chiuso occhio lo stesso
poi si è svegliato alle 7.00 - pappa - sveglia definitiva ore 9.
ovviamente lui già nibbia da un'ora e io sono uno zombie: anche io voio andare a lavorareeeeeeeeeeee, datemi un lavoroooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
A proposito brava Canada e teribbile Dania
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11
- simona ss
- Master~GolGirl®

Sono d'accordissimo con te!!!spiri ha scritto:Scusa Simona non ho mica capito perchè è strano il battesimo a un mese..lo fanno in tanti!simona ss ha scritto:Sabato c'è il battesimo del mio nipotino, povera stella ha solo un mese, solo che sabato è San Gabriele e visto che lui si chiama così, la mammina premurosa ci teneva tanto...
Lo so lo so, ma mia cognata non la capisco proprio e mi fa troppo innervosire, e ormai sono prevenuta...
L'ultima? Quando aspettava le dissi che se voleva il marsupio le prestavo il mio della baby bjorn, che è comodo perchè si allaccia davanti, è regolabile e ha la sacca invernale. Ma lei ha fatto orecchie da mercante e se ne è fatto regalare uno nuovo, inutilizzabile perchè ha l'allacciatura dietro le scapole e lei da sola non ce la fa. E adesso vorrebbe il mio in prestito... COL CAVOLO CHE TE LO DO, ME LO TENGO STRETTO PER IL SECONDO FIGLIO!!!
Scusate lo sfogo... è che sono un pò strega anche io!!
A me piace quando lo fanno da piccoli..(io infatti le mie le ho fatte battezzare a due mesi).. una volta si battezzavano anche direttamente in ospedale appena nati. Diciamo che se uno è credente, e lo fa perchè ci crede, avrebbe senso farlo il prima possibile.
Tra l'altro stanno molto più buoni durante la cerimonia (dormono)
Ma se una non è credente e non esce mai di casa col piccolo perchè ha solo un mese...