GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLA GRANDE I FEBBRARINI DAN GIA' CALCI NEI PANCINI!

Bloccato
annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ALLA GRANDE I FEBBRARINI DAN GIA' CALCI NEI PANCINI!

Messaggio da annetta84 » 14 set 2008, 12:29

ciaao marti!!!!!!!
spero oggi sia meglio....
io oggi ancora pacchia...fino a stasera...non faccio nulla perchè siamo dai suoceri

come sempre vedo che il week ci sta il deserto... :hi hi hi hi
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 14 set 2008, 15:04

ciao!
Oggi mi sono mangiata due belle fette di pasticcio al ragù e alle verdure poi ne avevo ancora voglia ma ho preferito rinunciare perchè è da alcuni giorni che è iniziata l'acidità di stomaco uffa con fabio avevo iniziato verso il settimo mese e la notte praticamente dormivo seduta pur di non sentire il continuo risalire di succhi e per non continuare a prendere malox!

lin evviva per i giro di boa!!!Se il cucciolo decide di fare come il fratellino ciò nascere una settimana e mezza prima ho iniziato anch'io :ahaha basta che non vada dopo la 40settimana!Per il trio della neonato mi spiace ma non so aiutarti...quello dell'inglesina lo hai visto?era uno di quelli che mi piacevano maniglione unico fronte mamma e fronte starda e si chiudeva in un attimo!
martina mi spiace tanto :coccola però come ti hanno detto le altre anche secondo me è un modo per dimostrarti la loro vicinanza solo che dovrebbero trovare un altro modo :martello !
annetta anch'io oggi relax sono stata a pranzo dai miei e ci starò anche per la cena...ogni tanto fa bene farsi coccolare!!!

ciao
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 14 set 2008, 15:14

ciao fifia....eh si e....è bello farsi coccolare ogni tanto dai suoceri o genitori....

SAPETE CHE OGGI HO AVUTO LE PRIME PERDITE DI COLOSTRO.... :emozionee :emozionee
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 14 set 2008, 15:16

fifiaaaa...io ho mangiato pollo al forno polenta funghi....boooooonnooooooo e che abbuffata...

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 14 set 2008, 15:35

annetta buono!!!!!!!Ma dai le perdite di colostro :emozionee a me non è mai successo!!!

se vi può interessare ma può essere che già l'avevate letto vi metto il post dove scrivono tutto quello che potrebbe servire per la nascita del vostro piccolo si trova in bebè full forum/viewtopic.php?f=26&t=1357&start=0&st=0&sk=t&sd=a a me era servito tantissimo!

tutona linlin e chi era interessata io l'avevo anche presa in previsione di metterlo nel marsupio me l'avevano proprio consigliata con le gambe anche per questo motivo oltre che per l'ovetto!(poi vabbè al mio piccolo non è mai piaciuto stare nel marsupio :che_dici )

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 14 set 2008, 15:39

eh si colostro....che strano....tra un pò mi ritrovo il reggiseno piombo... :ahaha scherzo....

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 14 set 2008, 15:45

annetta84 ha scritto:eh si colostro....che strano....tra un pò mi ritrovo il reggiseno piombo... :ahaha scherzo....
:ahaha :ahaha vedrai quando arriverà la montata lattea io lo perdevo per strada mentre ero all'ospedale!!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 14 set 2008, 15:48

uddio ... nooo che strano....ma ce già anche prima di partorire???
nn so che aspettarmi ora...cioe...continua tanto?!?!?!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 14 set 2008, 15:59

come ti dicevo prima io perdite di colostro non ne ho mai avute prima di partorire ma appena è nato il piccolo arriva la montata lattea le tette diventano giganti e a me succedeva che il latte uscisse così da solo...e anche dopo a casa andavo in giro solo con magliette e appena erano bagnate le cambiavo perchè perdevo latte e il reggiseno a casa non lo tenevo mi dava fastidio e poi di mettere le coppette ancora meno mi convinceva solo quando uscivo...e questa volta voglio comperare le coppette lavabili per lasciare la pelle respirare!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 14 set 2008, 16:00

mi ricordo che mio marito quando allattavo prendeva una scodellina e la metteva sotto l'altro seno perchè usciva anche dall'altro, cmq da quello che so non succede a tutte così!Come per la perdita prima durante la gravidanza!

blusea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blusea » 14 set 2008, 16:17

ciao a tutte.....

qui oggi brutto tempo..tuoni a non finire...ma l'afa non ci fa respirare... :che_dici

stanotte ho avuto dolori alla gamba...alle ossa...e ora mi stanno riprendendo....oltre ad avere dolori tipo ciclo...mi devo preoccupare?
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09
Immagine

blusea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blusea » 14 set 2008, 16:31

annetta84 ha scritto:ciao fifia....eh si e....è bello farsi coccolare ogni tanto dai suoceri o genitori....

SAPETE CHE OGGI HO AVUTO LE PRIME PERDITE DI COLOSTRO.... :emozionee :emozionee

anche a me è capitato ma giusto qualche gocciolina minuscola...

che bello lin lin sentire il cucciolo...non vedo l'ora di sentirlo così nettamente anch'io :emozionee
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09
Immagine

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 14 set 2008, 18:14

blusea...i dolori tipo rosse sn normali...sn kmq fitte che ti prendono...abbiam un bimbo dentro di noi che cresce e con lui l'utero... :emozionee

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 14 set 2008, 20:39

Annetta!! si un'emozione unica vedere il movimento! Invece tu sei già al colostro? ma di che colore sono le perdite? io ancora seno sigillato per fortuna!

Fifia :urka vuoi dire che l'acidità torna??? io pensavo fosse cosa dei primi mesi e in questi ultimi giorni dove ho avuto acidità a fuoco pensavo fosse un caso.. se mi dura fino al 9o mese aiuuuuutoooo! :buuu

buona serataaaa!!! :bacio
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 14 set 2008, 21:24

lin lin.... mi spiace confermarti che l'acidità torna eccome.... io stò impazzendo.... :x:
buona serata a tutte :sorrisoo
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 14 set 2008, 23:12

:buuu per l'acidità...confermo pure io.... :buuu

lin...il colostro è "bianco trasparente" nn so km spiegarti

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 15 set 2008, 0:15

annetta! pure tu sveglia?

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 15 set 2008, 0:17

ciao martiii eh si sn sveglia pure io...siamo arrivati a casa alle 11.00 circa... ed ora sto guardando canale 5
e zero sonnno....

te???

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 15 set 2008, 0:21

io pure tv....ma italia uno!
a domani... buona notte! :sorrisoo

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 15 set 2008, 0:22

eheh...notte notte marty..dai una dolce carezzina al pancino da zia!!!! :hi hi hi hi :bacio

Bloccato

Torna a “Febbraio”