Giusto, non giusto... non so, io vedo solo un milione di dollari per le foto in esclusiva... e questo sì, mi sembra immorale, mi sembra un ritorno al medioevo, quando per i villaggi girava il carrozzone con la donna barbuta e il nano... forse nel 2008 ci vorrebbe un pò più di rispetto per la diversità e meno sensazionalismo, e si dovrebbe evitare di sbattere in prima pagina tutto ciò che morbosamente attrae la curiosità altrui...
Per chi vuole leggere un bel libro sulla transessualità, veramente ben scritto e profonso, consiglio Middlesex di Eugenides.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'uomo incinto ha partorito!!
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: l'uomo incinto ha partorito!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- emma0804
- Expert~GolGirl®
laura quoto pagine fa cercavo di dire la stessa cosa!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- Peperita
- Master~GolGirl®
Quoto, ma vale anche per Brangelina, tom cruise... la clerici...io vedo solo un milione di dollari per le foto in esclusiva...
- emma0804
- Expert~GolGirl®
brangelina li danno in beneficienza ma certo vale anche x loro.credo che gli altri due figli fossero solo della moglie vero?ma quindi lei |lui non ha mai avuto un pisello vero? ma quindi sono una coppia lesbica. se le risposte sono si allora non si puó neanche definirlo uomo ...
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Si vabbè Pitt e Jolie fanno beneficenza :ahah
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- chicca2030
- Original~GolGirl®
io non credo si tratti solo del mio metro di misura, la coerenza è un dato di fatto, o decidi di fare una cosa, o decidi di non farla. La coerenza sta nell'accettare tutto ciò che deriva da una scelta, e nel portarla avanti. Io non credo che questa persona una mattina si sia svegliata e si sia detta: "Mmm come mi annoio, che faccio oggi? ma sì vhà, cambio sesso"...Peperita ha scritto:Io credo che sia un pò presuntuoso giudicare la coerenza degli altri secondo il rporpio metro di misura.DEVI essere coerente
no, non avrebbe aiutato le mamme in difficoltà sicuramente. Però non avrebbe "ridicolizzato" la maternità. Forse il termine non è proprio esatto, anzi non è esatto, ma non riesco a spiegarti quello che provo e che penso.La maternità è un'esperienza unicamente femminile, se avessero dovuto partire anche gli uomini sicuramente sarebbe stati attrezzati per farlo. La scelta d'amore che una donna fa, nel momento in cui mette al mondo un figlio, è una scelta forte e importante. L'essere donna è l'unico modo che si ha per far si che questo evento così meraviglioso si compia. Nel momento in cui decidi che non sei donna, non ti senti donna, ma uomo, e dicidi di cambiare sesso, automaticamente devi avere la consapevolezza, che questo non ti permetterà più di partorire figli. Il fatto che questo uomo/donna abbia deciso di mettere al mondo un figlio, mi offende, perchè è come se mettesse in ridicolo il mio essere donna...non so se riesci a capirmi, lo so è complicato, probabilmente se fossimo l'una difronte l'altra riusciresti a capirmi meglio.Ecco mi sento presa in giro e la vedo anche come una forma di insensibilità nei confronti di tutte quelle donne che come me, non possono e non riescono ad avere un figlio
Perdonami, comprendo che tu possa essere arrabbiata con la natura.... ma insomma, non è che se loro non avessero concepito questo avrebbe potuto aiutare le mamme in difficoltà...
E comunque, ribadisco il fatto che io in tutta questa storia ci vedo solo tanti soldi, e basta.
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!