GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE: UN'ALTRA BIMBA IN ARRIVO, UN'EVENTO SUPERLATIVO!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: GIUGNETTE: UN'ALTRA BIMBA IN ARRIVO, UN'EVENTO SUPERLATIVO!
anya82, tutto il g-power possibile alla tua piccolina eprchè si rimetta prestissimo!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- anya82
- Master~GolGirl®

4xpatty ha scritto:anya82, tutto il g-power possibile alla tua piccolina eprchè si rimetta prestissimo!!!![]()
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
-
yuma
- Original~GolGirl®

*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
-
yuma
- Original~GolGirl®

Da stamani Samu latte interno fresco, la cacca da ieri e finita
la fatta stamani ma normale senza diarrea
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
- anya82
- Master~GolGirl®

Ciao Sara!yuma ha scritto:Ciao patty ciao anyaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Da stamani Samu latte interno fresco, la cacca da ieri e finita
la fatta stamani ma normale senza diarrea
Bene per samu
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Anya, Sara
Anya, Sara
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ross, confermo che Giulia ci sarà al raduno (sua madre va via per cui non ha possibilità di scelta
)
Patty, ovviamente per farle accettare la cosa senza proteste varie le ho dovuto giurare che ci sarà pure Federico (lei adora i bimbi piccoli, ma dopoo mezz'ora non li sopporta più
)
Gloria è ancora tutta costipata ma pare che l'antinfiammatorio faccia effetto (per lo meno non ha più febbre)
Jessy, io Cerazette l'ho presa quando allattavo solo una volta al giorno e ho avuto spoptting perenne per ben 2 mesi, alla fine l'ho sospesa.
L'ostetrica del consultorio mi ha detto che se l'allattamento non è a pieno regime non va molto bene per cui dipende da te quanto allatti ancora
Patty, ovviamente per farle accettare la cosa senza proteste varie le ho dovuto giurare che ci sarà pure Federico (lei adora i bimbi piccoli, ma dopoo mezz'ora non li sopporta più
Gloria è ancora tutta costipata ma pare che l'antinfiammatorio faccia effetto (per lo meno non ha più febbre)
Jessy, io Cerazette l'ho presa quando allattavo solo una volta al giorno e ho avuto spoptting perenne per ben 2 mesi, alla fine l'ho sospesa.
L'ostetrica del consultorio mi ha detto che se l'allattamento non è a pieno regime non va molto bene per cui dipende da te quanto allatti ancora
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE
E BUONA DOMENICA!
PLUGA, BICE, ANYA grazie di
Juan sta bene solo che la sera ha alcune linee di febbre...vediamo oggi e caso mai lunedi chiedo al peddy che dite?
PLUGA, BICE, ANYA grazie di
Juan sta bene solo che la sera ha alcune linee di febbre...vediamo oggi e caso mai lunedi chiedo al peddy che dite?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ciao Piore, secondo me sono i denti (anche perchè se avesse qualcosa, tipo infiammazione a gola o orecchie) la febbre schizzerebbe in alto
Comunque per stare tranquiulla una telefonata al Peddy non costa nulla

Comunque per stare tranquiulla una telefonata al Peddy non costa nulla
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

la sua temperatura oscilla da 37.1 a 37.3 in alcune ore della giornata, è normale?bho prima non gliele misuravo mai forse è sempre cosi...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Piore non so Juan ma Gloria doo aver mangiato è sempre intorno a 37,1, fossi in te starei tranquilla
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Greta nn ci ho mai fatto caso infatti....non misuro mai lfebbre manco prima dei vaccini perche se sta bene insomma si vede...adesso dal dopo vaccino ho notato sta cosa, ma infatti sicuro non sarà nulla,
grazie!
grazie!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!!!!
Innanzitutto tanto G-POWER per la nostra bellissima ADRIA!!!
piccolina rimettiti in fretat perchè l'Italia ti aspetta e soprattutto la tuo giugnocuginetta Arianna!!!
PIORE io non mi preodduperei perchè hai fatto il vaccino e la febriciattola è un sintomo comune: se dura più di una settimana chiama il pediatra.
ti serve un secondo figlio....
così almeno l'ansia ti passa... forse....
GRETA
con l'agriturismo ci siamo messi d'accordo che chiamo qualche giorno prima per confermare bene il numero, ma penso che una ragazzina in pù non dia problemi
PATTY!!!!!!!!!! il buongiorno di solito si vede dal mattino
:prrrr
Dai vedrai che la tua giornata migliorerà! Come sta DIEGO??? cosa sta facendo per la schiena? io stamattina mi sono svegliata con un mal di schiena pazzesco.... e devo fare anche i cambi stagione per me e per la bimba
Innanzitutto tanto G-POWER per la nostra bellissima ADRIA!!!
PIORE io non mi preodduperei perchè hai fatto il vaccino e la febriciattola è un sintomo comune: se dura più di una settimana chiama il pediatra.
GRETA
PATTY!!!!!!!!!! il buongiorno di solito si vede dal mattino
Dai vedrai che la tua giornata migliorerà! Come sta DIEGO??? cosa sta facendo per la schiena? io stamattina mi sono svegliata con un mal di schiena pazzesco.... e devo fare anche i cambi stagione per me e per la bimba
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ross una
per il tuo mal di schiena
Ma com'è che siete tutte immerse nei cambi stagioine? Dite cle le cose estive vanno definitivamente archiviate per quest'anno?
Da una parte mi sta bene perchè a Gloria non sta quasi più nulla ma dall'altra mi viene una tristezza
Ma com'è che siete tutte immerse nei cambi stagioine? Dite cle le cose estive vanno definitivamente archiviate per quest'anno?
Da una parte mi sta bene perchè a Gloria non sta quasi più nulla ma dall'altra mi viene una tristezza
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Vado a fumare una sigaretta e poi a cucinare per la mia famiglia, che per la cronaca se la sta dorrmendo alla grande, Giulia qui sul divano da parte a me, Giulio in cameretta sulla mia poltrona da allattamento (Poang Ikea) e Gloria nel suo lettino
Magari se le minorenni non avessero iniziato a rompere le scatole stamani alle 07,00 ora staremmo tutti meglio

Magari se le minorenni non avessero iniziato a rompere le scatole stamani alle 07,00 ora staremmo tutti meglio
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRETA tesoro... :prrrr neanche ti dico allora a che ora si è svegliata Ari :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :ahah
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRETA effettivamente è diventato freddo e poi hanno detto che non ci sarà nessun altro colpo di coda dell'estate
Vabbè tanto ho tutto il nuovo guardaroba da farle sfoggiare
- anya82
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze
ROSS
per la tua schiena e grazie per il gpower
PIORE la temperatura dei bambini è comunque più alta della nostra...quindi 37.1 potrebbe benissimo essere la temperatura media di Juan, non preoccuparti
GRETA ma le piccole dormono insieme? Chi ha svegliato chi??
ROSS
PIORE la temperatura dei bambini è comunque più alta della nostra...quindi 37.1 potrebbe benissimo essere la temperatura media di Juan, non preoccuparti
GRETA ma le piccole dormono insieme? Chi ha svegliato chi??
- anya82
- Master~GolGirl®

rossella78 ha scritto:GRETA effettivamente è diventato freddo e poi hanno detto che non ci sarà nessun altro colpo di coda dell'estate![]()
Non ditemi così
- anya82
- Master~GolGirl®

Stasera avevo messo Adria a nanna verso le 18 perchè oggi tra una cosa e l'altra ha saltato il pisolino pomeridiano...dopo poco sento che si mette a piangere e vado a vedere cos'ha. L'ho trovata sudatissima e ovviamente con il naso colante....ma mi sa che il problema principale era il fatto che in tutta la giornata non aveva fatto la cacca, infatti le ho cambiato il pannolino e dopo poco ha fatto 3 Mon Cheri come li chiama Igor
, mia mamma dice che è dovuta alla febbre la cacca dura
. Spero veramente che si rimetta perchè il viaggio sarà già faticoso per lei, manca solo che stia male.