GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SU GOL C'è LATITANZA...E GLI APRILINI(06)? TUTTI IN VACANZA!
- Spes
- Gold~GolGirl®
Re: SU GOL C'è LATITANZA...E GLI APRILINI(06)? TUTTI IN VACANZA!
...anche se è molto faticoso! eh no, pecchè, no mamma....
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- annac
- Expert~GolGirl®
LAURAG...che bello un'altro maschietto!!!
Ma voi vi fate i litigoni con i vostri bimib?
Ultimamente (1 seyttimana circa) leo sta facendo capricci x TUTTO..e dopo che litighiamo mi dice "voglio papà" e io mi sento una M**A...poi dopo un pò..quando è calmo viene da me...mi cerca..mi dice TI VOGLIO BENE..SCUSA...ecc..però ci rimango male lo stesso!

Ma voi vi fate i litigoni con i vostri bimib?
Ultimamente (1 seyttimana circa) leo sta facendo capricci x TUTTO..e dopo che litighiamo mi dice "voglio papà" e io mi sento una M**A...poi dopo un pò..quando è calmo viene da me...mi cerca..mi dice TI VOGLIO BENE..SCUSA...ecc..però ci rimango male lo stesso!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
-
- Original~GolGirl®
anna sapessi. Elia è da un pò che vuole sempre il suo papà, figurati io come ci resto
forse un pò per l'arrio del fratellino ed un pò perchè io sono un pò più severa.
Però anche lui arriva e mi dice faccaimo la pace
gloria come ti ha detto maris dipende da bambino.
Per la nanna nel pomeriggio l'ho tolto per caso (non lo avevo mai trovato asciutto) un giorno dai nonni si è addormentato senza e quando si è svegliato era asciutto.
Da quel giorno non l'ha più messo. Dorme in media 3 ore, qualche volta ha bagnato ma davvero raramente.
Per la notte invece avevo più dubbi. Poi però eravamo via, gli ho tolto il latte che beveva prima di addormentarsi e ho provato. (al mattino non lo avevo mai trovato asciutto) I primi 3 giorni l'ho svegliato poi mi ha detto ch l'avrebbe tenuta. Bhe non ci avrei mai creduto ma in 20 giorni ha bagnato il letto solo 2 volte. Noi ormai abbiamo iniziato e non torno indietro. Ora rimane la cacca.
Secondo me non c'è fretta, sono piccoli ma se hai voglia puoi provare, mal che vada fai qualche lavatrice

Però anche lui arriva e mi dice faccaimo la pace

gloria come ti ha detto maris dipende da bambino.
Per la nanna nel pomeriggio l'ho tolto per caso (non lo avevo mai trovato asciutto) un giorno dai nonni si è addormentato senza e quando si è svegliato era asciutto.
Da quel giorno non l'ha più messo. Dorme in media 3 ore, qualche volta ha bagnato ma davvero raramente.
Per la notte invece avevo più dubbi. Poi però eravamo via, gli ho tolto il latte che beveva prima di addormentarsi e ho provato. (al mattino non lo avevo mai trovato asciutto) I primi 3 giorni l'ho svegliato poi mi ha detto ch l'avrebbe tenuta. Bhe non ci avrei mai creduto ma in 20 giorni ha bagnato il letto solo 2 volte. Noi ormai abbiamo iniziato e non torno indietro. Ora rimane la cacca.
Secondo me non c'è fretta, sono piccoli ma se hai voglia puoi provare, mal che vada fai qualche lavatrice
-
- Original~GolGirl®
laura
anche mio marito sognava una bimba ma vedrai che sarà bellissimo con due omini
e poi chissà in una terza :prrrr

- Spes
- Gold~GolGirl®
un saluto a tutte, sto lavorando come una pazza... ma sabato si parteeeee
festeggiamo 5 anni di matrimonio e ci concediamo qualche gg a rodi garganico, le previsioni mettono pioggia (la fortuna eh
) ma almeno ci rilassiamo un pò
sparsi

festeggiamo 5 anni di matrimonio e ci concediamo qualche gg a rodi garganico, le previsioni mettono pioggia (la fortuna eh

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Maris
- Master~GolGirl®
Buona vacanza A_Cimini! 
Anche noi siamo in partenza per l'Isola d'Elba ed ha messo pioggia e freddo tutta la settimana...
Buona serata!

Anche noi siamo in partenza per l'Isola d'Elba ed ha messo pioggia e freddo tutta la settimana...

Buona serata!

A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- sissi_ben
- New~GolGirl®
buone vacanze a chi è in partenza!!!
vany grazie per le tue parole...speriamo che anche Leonardo si riveli un agioletto come il tuo...anche perchè Benedetta è già super impegnativa così!
per il pannolino io l'ho tolto sia per il pomeriggio che per la notte, anche perchè li trovavo sempre asciutti.
solo stamattina benedetta si è svegliata piangendo perchè si era fatta addosso un pò di pipì...
vany grazie per le tue parole...speriamo che anche Leonardo si riveli un agioletto come il tuo...anche perchè Benedetta è già super impegnativa così!
per il pannolino io l'ho tolto sia per il pomeriggio che per la notte, anche perchè li trovavo sempre asciutti.
solo stamattina benedetta si è svegliata piangendo perchè si era fatta addosso un pò di pipì...
Benedetta nata il 18/04/06 e Leonardo nato il 03/10/08!!!
- sissi_ben
- New~GolGirl®
congratulazioni a laura2g per il maschietto!
mi sembra che in questo periodo ci sia un'epidemia di maschietti

mi sembra che in questo periodo ci sia un'epidemia di maschietti

Benedetta nata il 18/04/06 e Leonardo nato il 03/10/08!!!
- matygol
- Expert~GolGirl®
Buonasera apriline!!!
Congratulazioni a Laura per il maschietto!
Sissi: bello il nome Leonardo, sta proprio bene con Benedetta
Come vanno questi ultimi giorni? manca veramente poco!
Un mego augurio di buone vacanze ad Acimini e Maris! beate voi...
per il tempo, spero migliorerà !
Ho visto le ultime foto degli aprilini, sono proprio belli ma... quanto sono cresciuti!!! Mauretta e Giada sono proprio due signorine
Vany, che carina la foto di Elia e Matteo
FIDEL? CI SEI? ho finalmente letto il libro di Mr Fidel
l'ho divorato in una giornata perchè mi ha proprio preso
Noi abbiamo tolto il pannolino di giorno (nanna compresa) ! Per la notte aspetto lei.
Stellina che sollievo leggere dei dentini, speriamo bene
Congratulazioni a Laura per il maschietto!

Sissi: bello il nome Leonardo, sta proprio bene con Benedetta

Un mego augurio di buone vacanze ad Acimini e Maris! beate voi...

Ho visto le ultime foto degli aprilini, sono proprio belli ma... quanto sono cresciuti!!! Mauretta e Giada sono proprio due signorine

Vany, che carina la foto di Elia e Matteo

FIDEL? CI SEI? ho finalmente letto il libro di Mr Fidel

Noi abbiamo tolto il pannolino di giorno (nanna compresa) ! Per la notte aspetto lei.
Stellina che sollievo leggere dei dentini, speriamo bene

BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- fidel
- Basic~GolGirl®
ciao ragazze, sono settimane che non entro nel forum, diciamo che da quando ho ricominciato il lavoro il tempo si è esaurito veramente a sotto zero. Ora vi scrivo mentre Marianna si rifiuta come al solito di mangiare il piatto di pasta. Ho deciso di ignorarla e per farlo l'unico modo e dedicarmi ad altro. Ovviamente, senza farmi notare la sto sbircianod e, anche se con le mani, un maccherone ora se l'è messo in bocca ma non è andata avanti.
uffà, ma di che si nutre questa piccolina? Stamattina ha mangiato solo un po' di pane e prosciutto
matygol, che bello che ho beccato il tuo commento sul libro del maritino. Sono contenta che ti abbia preso. Qual'è il tuo giudizio critico in tutta onestà?
a-cimini, mi sono persa il post di quando l'avrai scritto, ma a caso sono andata a guardare il tuo album e ho trovato le foto della di Marianna e Paolo. Bellissime! Me le spedisci via e-mail?
adesso provo col secondo.......che pazienza!
uffà, ma di che si nutre questa piccolina? Stamattina ha mangiato solo un po' di pane e prosciutto

matygol, che bello che ho beccato il tuo commento sul libro del maritino. Sono contenta che ti abbia preso. Qual'è il tuo giudizio critico in tutta onestà?
a-cimini, mi sono persa il post di quando l'avrai scritto, ma a caso sono andata a guardare il tuo album e ho trovato le foto della di Marianna e Paolo. Bellissime! Me le spedisci via e-mail?
adesso provo col secondo.......che pazienza!
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)
- matygol
- Expert~GolGirl®
FIDEL: Mi spiace per Marianna che mangia poco
Matilde va a periodi, stasera si è mangiata un piattone di passato di verdura
ripetendo "che buono". Sono sicura che domani mi direbbe "non mi piace questo". La pazienza non basta mai
Giudizio critico? no, non sono all'altezza ma... ritengo sia un'idea interessante, ben sviluppata (anche se avevo intuito che Aaron mi avrebbe riservato la sorpresa finale
). Il protagonista, Carmine, è ben delineato, ingenuo, molto ironico (mi son fatta qualche risatina), sembra veramente il collega della "scrivania accanto"
Come ti ho detto mi è piaciuto, l'ho trovato coinvolgente, e considera che non è il genere di libri che leggo io. Errori a parte è un ottimo esordio!!!
Ma ha scritto altro?

Giudizio critico? no, non sono all'altezza ma... ritengo sia un'idea interessante, ben sviluppata (anche se avevo intuito che Aaron mi avrebbe riservato la sorpresa finale

Ma ha scritto altro?
- demi
- Expert~GolGirl®
ciao
ragazze potreste leggere il post che ho messo in piccoli bebè, sono preoccupata

ragazze potreste leggere il post che ho messo in piccoli bebè, sono preoccupata

Samuele, nato il 30/03/2006
- fidel
- Basic~GolGirl®
Matygol, grazie per la recensione. Per gli errori, come ti scrissi, ti ho regalato una delle prime copie che abbiamo comprato. Da allora ci sono state tantissime correzioni e forse ora gli errori sono spariti. Ne ha scritto un altro quando aveva 18 anni, ma è di tutt'altro genere. Di quello però ne esiste una sola copia e gliela ho stampata e rilegata io (tipo tesi) per un suo compleanno
Demi, spero di avere il tempo di vedere di che si tratta
Demi, spero di avere il tempo di vedere di che si tratta
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
- annac
- Expert~GolGirl®
Ragazze
....vacanza annullata! NON ,PARTO +! Sono stata sveglia fino alle 2,30 di sta notte..x nulla!
Stamattina mi sono alzata e ancora e ancora PIOGGIA a dirtto! FREDDO! e pessime previsioni!
Quindi abbiamo preferito risparmiare e non rischiare di restare CHIUSI in una camera di albergo tutta una settimna...Leo era tristissimo!
Così oggi lo portiamo al McDonald..e in settimana lo portiamo al cinema! Vediamo se regge!

Stamattina mi sono alzata e ancora e ancora PIOGGIA a dirtto! FREDDO! e pessime previsioni!
Quindi abbiamo preferito risparmiare e non rischiare di restare CHIUSI in una camera di albergo tutta una settimna...Leo era tristissimo!
Così oggi lo portiamo al McDonald..e in settimana lo portiamo al cinema! Vediamo se regge!

- matygol
- Expert~GolGirl®
Annac:
ma credo che da lunedi migliori, nel caso potreste fare qualche giornata
Pensa che i miei erano da quelle parti settimana scorsa, ed han trovato un tempo bellissimo!
DEMI: ho letto ma non saprei come risponderti.
Mi ritengo fortunata perchè i "capricci" che fa Matilde col cibo a casa, non li fa al nido. Là mangia di tutto, a casa ha delle fisse
Prova a non insistere, e non dargli peso, magari cambierà idea. E poi se mangia il pesce non credo abbia delle carenze alimentari !
Fidel: nonostante gli errori si leggeva benissimo, non ho avuto difficoltà, e mi ricordavo quello che dicevi su questa edizione. Fossi in te gli direi di continuare, deve piacergli molto scrivere

Pensa che i miei erano da quelle parti settimana scorsa, ed han trovato un tempo bellissimo!
DEMI: ho letto ma non saprei come risponderti.
Mi ritengo fortunata perchè i "capricci" che fa Matilde col cibo a casa, non li fa al nido. Là mangia di tutto, a casa ha delle fisse

Fidel: nonostante gli errori si leggeva benissimo, non ho avuto difficoltà, e mi ricordavo quello che dicevi su questa edizione. Fossi in te gli direi di continuare, deve piacergli molto scrivere

- annac
- Expert~GolGirl®
MATYGOL....so che il tempo dovrebbe migliorare tra maertedì e mercoledì..ma le temperature previste restano cmq NON + di 23°...ciò significa NO bagni...e sabbia probabilmente freddina o bagnata x i giorni prima...e so che LEo vorrebbe starci l'intera giornata..quindi a questo punto preferisco spenderli qui con lui in altri modi..divertimenti alternativi! SPERIAMO di farcela!
DEMI..appena ho 1 secondo leggo..ma mi pare di capire che si tratta di capricci sull'alimentazione di Samu...se fosse così non ti stressare...magari chiedi consiglio alla pediatra! PRima che un bimbo abbia carenze alimentari ce ne vuole

DEMI..appena ho 1 secondo leggo..ma mi pare di capire che si tratta di capricci sull'alimentazione di Samu...se fosse così non ti stressare...magari chiedi consiglio alla pediatra! PRima che un bimbo abbia carenze alimentari ce ne vuole
- Spes
- Gold~GolGirl®
salutino. qui piove
- matygol
- Expert~GolGirl®
Ciao Acimini! anche qui tempo brutto, ma sembra aver finito di piovere
giusto in tempo x l'arrivo dei suoceri
Annac godetevi questi giorni più che potete
Ho ricevuto un SMS da MARIS che vi saluta tutte! Dice che all'Elba c'è il sole e sono in spiaggia! Beati loro !

Annac godetevi questi giorni più che potete

Ho ricevuto un SMS da MARIS che vi saluta tutte! Dice che all'Elba c'è il sole e sono in spiaggia! Beati loro !
- demi
- Expert~GolGirl®
FIDEL come è il titolo del libro di tuo marito?
lo vendono in libreria?
oggi SAm ha mangiato pochissima carne , ma in compenso parecchie fettine di bresaola
lo vendono in libreria?
oggi SAm ha mangiato pochissima carne , ma in compenso parecchie fettine di bresaola

Samuele, nato il 30/03/2006
- stellina.79
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte!!
Laurag, congratulazioni per il maschietto!
Maris, beata te!! Ma siete tornati nello stesso posto dov'eravate già stati?
Annac, mi dispiace per le tue vacanze...
portate Leo al cinema?? Ma non è un po' prestino??
a_cimini auguri per il vostro anniversario!! E buon viaggio!
Demi, non ho ancora letto il posto...lo farò appena ho un attimo di tempo
Bentornata Fidel
Mi dispiace per Marianna che non mangia...mi sembra di vedere la mia nipotina. Ha vissuto di solo latte fino a quasi 3 anni e ora che ne ha quasi 4 comincia a mangiare normalmente. Cmq. cresce benone!!
Laurag, congratulazioni per il maschietto!

Maris, beata te!! Ma siete tornati nello stesso posto dov'eravate già stati?
Annac, mi dispiace per le tue vacanze...
portate Leo al cinema?? Ma non è un po' prestino??
a_cimini auguri per il vostro anniversario!! E buon viaggio!
Demi, non ho ancora letto il posto...lo farò appena ho un attimo di tempo
Bentornata Fidel

Mi dispiace per Marianna che non mangia...mi sembra di vedere la mia nipotina. Ha vissuto di solo latte fino a quasi 3 anni e ora che ne ha quasi 4 comincia a mangiare normalmente. Cmq. cresce benone!!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!