GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MISS ITALIA 2008

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
pallina970
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: MISS ITALIA 2008

Messaggio da pallina970 » 14 set 2008, 10:22

chicca2030 ha scritto:comunque penso che il momento più comico lo abbaino raggiunto durante la seconda serata quando Moccia ha chiesto quale sia stata la cosa più pazza che hanno fatto per amore e la 017 ha risposto "MI SONO ABBASSATA PIU' DEL DOVUTO"...

è stata bellissima l'espresione di Moccia che gli ha chiesto? "Come?!? In che senso!?!"....

è stata una vera e prpria gag deglie equivoci...non so a voi, ma a me ha fatto ridere :ahah

SI MI HA FATTO RIDERE........FORSE SIAMO TUTTI NOI AD AVER PENSATO CHISSA' CHE.....AH AH... :ahaha :ahaha

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 14 set 2008, 10:30

chicca2030 ha scritto:
Deda ha scritto:NOOOOOO!!!

me la sono persa!!! :ahaha :ahaha :ahaha
no deda mi dispiace...meritava meritava :prrrr

comunque ci sono state alcune ragazze he erano talmente stupide che in confronto una zucchina può essere considerata Rita Levi di Montalcini.... :che_dici
io penso che qualche stupidina c'è stata (ricordo la prima sera la tipa bionda di Bari che ha voluto far credere di essere una zoccoletta free :ahaha ) però forse spesso sono prese dall'imbarazzo, dalla presenza delle telecamere, molte sono piccoline e nn sanno gestire bene la cosa.....se fossi io lì in mezzo farei la figura del salame, mi impappinerei a parlare, malgrado abbia quasi 31 anni :fischia
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 14 set 2008, 13:58

tic tac77 ha scritto:
chicca2030 ha scritto:scusate, io ieri sera mi sono addormentata...NON JE LA POTEVO FA' :che_dici

ma non ho capito una cosa, ma MISS ITALIA è STATA ELETTA ANCHE MISS CINEMA?!?

e che ha fatto asso piglia tutto? :urka

Ciao Chicca :bacio
la fascia di Miss Cinema passa automaticamente a chi si era classificata 2° per la fascia in questione:l'hanno data alla biondona ricciolona, nn ricordo nè numero nè provenienza, cmq è arrivata tra le prime 10.....
MA DAIIIIIIIIIIIII

LA 78!!! :-D

MI PIACEVA, L'HO SCOPERTA SOLO L'ULTIMA SERA, MA ERA PROPRIO CARINA, SPIGLIATA E SEMPLICE.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 14 set 2008, 14:01

federica ha scritto:
tic tac77 ha scritto:
chicca2030 ha scritto:scusate, io ieri sera mi sono addormentata...NON JE LA POTEVO FA' :che_dici

la fascia di Miss Cinema passa automaticamente a chi si era classificata 2° per la fascia in questione:l'hanno data alla biondona ricciolona, nn ricordo nè numero nè provenienza, cmq è arrivata tra le prime 10.....
MA DAIIIIIIIIIIIII

MI PIACEVA, L'HO SCOPERTA SOLO L'ULTIMA SERA, MA ERA PROPRIO CARINA, SPIGLIATA E SEMPLICE.
comunque confermo la notizia che avevo io, MISS ITALIA è ANCHE MISS CINEMA :che_dici
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 14 set 2008, 14:05

chicca2030 ha scritto:comunque penso che il momento più comico lo abbaino raggiunto durante la seconda serata quando Moccia ha chiesto quale sia stata la cosa più pazza che hanno fatto per amore e la 017 ha risposto "MI SONO ABBASSATA PIU' DEL DOVUTO"...

è stata bellissima l'espresione di Moccia che gli ha chiesto? "Come?!? In che senso!?!"....

è stata una vera e prpria gag deglie equivoci...non so a voi, ma a me ha fatto ridere :ahah
Sì HO VISTO :ahah

ALLA FINE NON E' STATO MALE 'STO MISS ITALIA.
E LA FINALE L'HO TROVATA PIU' VELOCE RISPETTO ALLE ALTRE PUNTATE.
FORSE PERCHE' ESSENDO DI SABATO SERA NON AVEVO LA FRETTA DI ANDARE A DORMIRE, COME CAPITAVA GLI ANNI SCORSI CHE LA FACEVANO DI DOMENICA.

CARLO CONTI, A PARTE QUALCHE IMBAUDIMENTO, E' STATO SICURAMENTE PIU' SIMPATICO DEL DUO BONGIORNO/GOGGI DELLO SCORSO ANNO :x:

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 14 set 2008, 14:08

chicca2030 ha scritto:
federica ha scritto:
tic tac77 ha scritto:

MA DAIIIIIIIIIIIII

comunque confermo la notizia che avevo io, MISS ITALIA è ANCHE MISS CINEMA :che_dici
CIOE'? ANDRA' ANCHE A FARE IL CORSO ALL'ACTORS' STUDIOS?

UN'ORA FA DICEVANO DI NO :domanda

http://www.repubblica.it/news/ired/ulti ... ef=hpsbdx1

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 14 set 2008, 16:01

ieri sera patrizia mirigliani ha detto che la fascia di miss cinema è passata alla II, però il corso in america all'actor studio spetta cmq alla 97, solo che essendo piena di impegni adesso avrebbe dovuto farlo+ in là ... per la ragazza che alla fine ha cmq avuto la fascia di miss cinema, anche farà qualcosa nell'ambito dello studio di recitazione ...

mmm non so se mi sono saputa spiegare :domanda
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

tizy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tizy » 14 set 2008, 16:08

In sostanza,la II avrà solo il titolo ma il corso se lo becca Miss Italia? :domanda
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 14 set 2008, 16:37

esse ha scritto:ieri sera patrizia mirigliani ha detto che la fascia di miss cinema è passata alla II, però il corso in america all'actor studio spetta cmq alla 97, solo che essendo piena di impegni adesso avrebbe dovuto farlo+ in là ... per la ragazza che alla fine ha cmq avuto la fascia di miss cinema, anche farà qualcosa nell'ambito dello studio di recitazione ...

CAPITO! :ok

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 14 set 2008, 17:12

esse ha scritto:ieri sera patrizia mirigliani ha detto che la fascia di miss cinema è passata alla II, però il corso in america all'actor studio spetta cmq alla 97, solo che essendo piena di impegni adesso avrebbe dovuto farlo+ in là ... per la ragazza che alla fine ha cmq avuto la fascia di miss cinema, anche farà qualcosa nell'ambito dello studio di recitazione ...

bhà! Follia pura! Ma non facevano prima ad assegnare tutto direttamente a quell'altra? :domanda
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”