GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FAMIGLIONE XXL FATEVI AVANTI!!!!!!!!!!!!!!!!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FAMIGLIONE XXL FATEVI AVANTI!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da MaMMaSiLVia » 12 set 2008, 18:09

Stefy74 ha scritto::urka hanno ricoverato d'urgenza mia madre e sta messa male, non tanto per cuore e polmoni, che ha già ko, ma ha un rene molto ingrossato e un probabile tumore alla vescica :urka Le hanno fatto una trasfusione di sangue perchè non aveva più emoglobina...
Adesso in settimana prossima faranno la tac :incrocini :incrocini :incrocini ma il medico è pessimista :x: spero tanto che vada tutto bene!
accidenti Stefy.......mi spiace.....100000 :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tua mamma......
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 12 set 2008, 23:37

Stefy: :incrocini :coccola

lucyf
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lucyf » 12 set 2008, 23:55

stefy!tanti tanti :incrocini :incrocini x la tua mamma!!!.

Stasera dopo tanto tempo mi sono presa una serata di relax , sono prima andata dal dietologo, ho deciso di perdere quei kg in più che mi ritrovo, spero di riuscirci, e poi sono andata al ristorante cinese con la mia migliore amica.
Che bella serata di relax!!!
al nido simone va molto meglio, qualche lacrima al mattino ma le tate dicono che dopo è bravo e si sta abituando ai cambiamenti, tate nuove e bimbi nuovi.,
SPeriamo continui.
ora vi saluto, vado a nanna.
lucy
mamma di daniele (10/11/1992), luca (25/02/1994) e simone (03/11/2006)

[MAMMA BIS POINT

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 set 2008, 15:51

STEFY come va? ancora tanti :incrocini :bacio

lucyf, bravissimo simone!!! :yeee :yeee
e brava per la serata di relax!! :ok ogni tanto ci vuole!!! :hi hi hi hi
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 set 2008, 15:51

Salve!!!! :yeee

Stamattina sono stata a fare la spesa e adesso fuori diluvia! Sono ancora alle prese con il cambio armadi...ma finchè Lori dorme la zona è off-limits! :fischia :hi hi hi hi
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Sentiero
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sentiero » 13 set 2008, 18:23

4xpatty ha scritto:LE PLURI-MAMME

Chi siamo?Siamo quelle che...che sanno cosa vuol dire passare le notti in bianco , avere 3 o 4 figli ammalati contemporaneamente :please: :letto_dottore: , non avere neanche il tempo di andare in bagno :bagni: , quelle che quando c'è da fare il cambio delle lenzuola vorrebbero espatriare :vvvia: , quelle che se lo scordano di sentirsi dire:"sei incinta, riposati, non fare sforzi....!!!". :resisti:

In poche parole siamo noi,le pluri-mamme eccoci!

(...)

Be'... se è così... se la presentazione delle pluri-mamme è questa... allora posso inserirmi anche io in previsione dell'immediato futuro! Mi accettate?
Sono nuovissima, mi sono iscritta oggi!
Sono Sentiero, ho 36 anni, una figlia di 14 anni che si chiama Melinda, un figlio di nome Samuele che compirà 13 anni il mese prossimo e una bimba in arrivo per la fine di ottobre che chiameremo Susanna. Poi faccio da mammina anche a due cagnolini (Barby e Lupo) e due gatti (Leo e Zoe)... fino a due settimane fa facevo da mammina anche a un bel coniglione di nome Giotto che purtroppo dopo 3 anni e 3 mesi (prestissimo) ci ha lasciati nella maniera più improvvisa possibile e in maniera inspiegabile, ancora non riusciamo a farcene una ragione... è come se fosse ancora a casa, in famiglia!
Non disdegnamo l'idea, se Dio vorrà, di fare almeno un altro figlio dopo Susanna... E' stato difficile arrivare a questa gravidanza ma alla fine la cicognina ci ha visti... chissà in futuro!
E per ultimo è da precisare che ho anche un lavoro fuori casa, come penso buona parte delle pluri-mamme di oggi! Adesso però sono in maternità e rientrerò al lavoro a febbraio... anche se spero di allungare un po' la cosa! Nonne e zie troppo lontane, quindi niente aiuti "parentali"...

Farò fatica a leggere tutti i messaggi arretrati di questo forum ma spero di fare amicizia con voi poco per volta!

Un sorriso!
Sentiero mamma di Melinda (14 anni), Samuele (13 anni) e Susanna in arrivo per la fine di ottobre 2008
Immagine

clo71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da clo71 » 13 set 2008, 20:12

benvenuta sentiero :sorrisoo :sorrisoo :yeee :yeee
anche io ho figli grandi(problemi grandi direi.. :ahaha :ahaha )Matias fara 15 e Natasha ha 13,dopo ce Nico di 11 e il cucciolo di 4.
sono mamma anche io di 2 cane,1 coniglio e in settimana di una gattina :-D :-D
vedrai che ti troverai benisimo con noi :bacio :bacio
Claudia e:** Matias 30-09-93 4,100kg**Natasha 28-08-95 2,900 kg**Nicolas 25-01-97 3,420 kg**Demian 31-07-04 3,520 kg

lucyf
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lucyf » 13 set 2008, 22:07

Sentiero ha scritto:
4xpatty ha scritto:LE PLURI-MAMME

Chi siamo?Siamo quelle che...che sanno cosa vuol dire passare le notti in bianco , avere 3 o 4 figli ammalati contemporaneamente :please: :letto_dottore: , non avere neanche il tempo di andare in bagno :bagni: , quelle che quando c'è da fare il cambio delle lenzuola vorrebbero espatriare :vvvia: , quelle che se lo scordano di sentirsi dire:"sei incinta, riposati, non fare sforzi....!!!". :resisti:

In poche parole siamo noi,le pluri-mamme eccoci!

(...)

Be'... se è così... se la presentazione delle pluri-mamme è questa... allora posso inserirmi anche io in previsione dell'immediato futuro! Mi accettate?
Sono nuovissima, mi sono iscritta oggi!
Sono Sentiero, ho 36 anni, una figlia di 14 anni che si chiama Melinda, un figlio di nome Samuele che compirà 13 anni il mese prossimo e una bimba in arrivo per la fine di ottobre che chiameremo Susanna. Poi faccio da mammina anche a due cagnolini (Barby e Lupo) e due gatti (Leo e Zoe)... fino a due settimane fa facevo da mammina anche a un bel coniglione di nome Giotto che purtroppo dopo 3 anni e 3 mesi (prestissimo) ci ha lasciati nella maniera più improvvisa possibile e in maniera inspiegabile, ancora non riusciamo a farcene una ragione... è come se fosse ancora a casa, in famiglia!
Non disdegnamo l'idea, se Dio vorrà, di fare almeno un altro figlio dopo Susanna... E' stato difficile arrivare a questa gravidanza ma alla fine la cicognina ci ha visti... chissà in futuro!
E per ultimo è da precisare che ho anche un lavoro fuori casa, come penso buona parte delle pluri-mamme di oggi! Adesso però sono in maternità e rientrerò al lavoro a febbraio... anche se spero di allungare un po' la cosa! Nonne e zie troppo lontane, quindi niente aiuti "parentali"...

Farò fatica a leggere tutti i messaggi arretrati di questo forum ma spero di fare amicizia con voi poco per volta!

Un sorriso!
benvenuta tra noi!!!
anche io sono entrata nel gruppo da poco, ma mi trovo benissimo.
anche io ho figli grandi Daniele, 16 anni a novembre, Luca farà 15 anni il prossimo febbraio e il piccolo Simone che farà 2 anni a novembre.
Qui starai benissimo e in bocca al lupo x tutto.
un bacio a tutte tris-quadri mamme.
lucy

[MAMMA BIS POINT

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 14 set 2008, 10:16

Sentiero, SUPER-BENVENUTA!!!! :yeee :yeee

Ti ho aggiunto alla lista! :ok
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 14 set 2008, 10:16

BUONA DOMENICA A TUTTE!

Stamattina risveglio traumativco....stanotte ho dormito davvero male e stamattina ero un pochino rinco!
I bimbi hanno cominciato ad urlare di prima mattina....poi guardiamo fuori e piove...quindi domenica noiosa in casa....UN DELIRIO INSOMMA!
Immagine

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 14 set 2008, 10:27

ciao super..... buona domenica!!!!! :sorrisoo

qui da me freddo e nuvole (13° C) ma niente pioggia per il momento..... :incrocini

ieri sera io e il mio maritino siamo andati a cena fuori soli soletti e la truppa l'ha guardata mia suocera.......mi ci voleva proprio.....ero sull'orlo di una crisi di nervi....questa settimana sono stata sempre sola coi bambini in casa perchè ha fatto sempre brutto ed in più quasi tutti i giorni ho avuto nipotini o amichetti a mangiare e dormire.........non ce la facevo più!!!!!

domani.....tutti a scuola!!!! evviva!!!!

sentiero benvenuta!!!!! anch'io ho figli grandini (Mathieu 12 anni, Gaia 10)....vedrai che babysitteraggi....... :ok :ok

bacioni a tutte!!!
:bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 14 set 2008, 10:31

MaMMaSiLVia, che bella seratina.... :emozionee

ma capita anche a te ogni tanto di buttare l'occhio in giro per veedere dove sono finiti i bimbi prima di realizzare che sono tutti a casa? :ahaha :ahaha
Immagine

Sentiero
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sentiero » 14 set 2008, 11:05

4xpatty ha scritto:Sentiero, SUPER-BENVENUTA!!!! :yeee :yeee

Ti ho aggiunto alla lista! :ok
:sorrisoo Grazie mille... però mi hai aggiunta con un bellissimo nick che... non è il mio!!! :prrrr
Puoi correggerlo??? E' un peccato perchè è un nick che mi piace molto e che in passato (molto passato!) ho anche usato per un po' ma... tutti nella rete ormai mi conoscono come Sentiero...

Grazie ancora! Sono felice d'essere venbuta a conoscenza di questo meraviglioso nido di amicizie!

Un sorriso!
Buona domenica!
Sentiero mamma di Melinda (14 anni), Samuele (13 anni) e Susanna in arrivo per la fine di ottobre 2008
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 14 set 2008, 11:06

Sentiero, hai ragione....mi :martello da sola!!! :hi hi hi hi
adesso correggo!!! :ok
Immagine

clo71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da clo71 » 14 set 2008, 19:19

DOMANI TUTTI A SCUOLA :yeee
:incrocini PER ME ...PER CHE MATIAS NON MI FACCIA PASSARE LO STESSO DEL'ANNO SCORSO :grrr : E FINISCA QUESTA MEDIA DI UNA VOLTA PER TUTTE :urka
:urka PER NATASHA CHE RI-FA LA PRIMA MEDIA :martello
:hi hi hi hi PER NICOLAS CHE CONTINUE COME HA FATTO FINO A ADESSO :bacio (ANCHE LUI 1 MEDIA)
:emozionee PER DEMIAN ...è IL UNICO FELICE DI ANDARE AL'ASILO :ahaha
Claudia e:** Matias 30-09-93 4,100kg**Natasha 28-08-95 2,900 kg**Nicolas 25-01-97 3,420 kg**Demian 31-07-04 3,520 kg

lucyf
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lucyf » 14 set 2008, 22:02

si davvero domani si inizia!!! e buon anno scolastico a tutti!!!!
Da noi il nido è gia iniziato, quindi x SImone tutto tranquillo.
Daniele inizia la terza liceo scientifico, speriamo continui come ha sempre fatto, quindi bene.
Luca inizia la 1 superiore all'istituto tecnico industriale: speriamo bene, è molto intelligente, ma non ha voglia di studiare, che Dio ci assisti!!!
Buon inizio a tutti, vado a farmi una doccia e poi a nanna!!!
lucy

[MAMMA BIS POINT

Sentiero
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sentiero » 15 set 2008, 0:06

clo71 ha scritto:DOMANI TUTTI A SCUOLA :yeee
:incrocini PER ME ...PER CHE MATIAS NON MI FACCIA PASSARE LO STESSO DEL'ANNO SCORSO :grrr : E FINISCA QUESTA MEDIA DI UNA VOLTA PER TUTTE :urka
:urka PER NATASHA CHE RI-FA LA PRIMA MEDIA :martello
:hi hi hi hi PER NICOLAS CHE CONTINUE COME HA FATTO FINO A ADESSO :bacio (ANCHE LUI 1 MEDIA)
:emozionee PER DEMIAN ...è IL UNICO FELICE DI ANDARE AL'ASILO :ahaha

Già, domani tutti a scuola! Solitamente i miei figli considerano l'estate troppo lunga e non vedono l'ora che le scuole riaprino... ma poveretti, hanno ragione... non andiamo mai fuori in vacanza... che noia!
Mia figlia Melinda è strafelice perchè finalmente inizia la sua avventura alle scuole superiori... speriamo bene!
Samuele invece non è né triste né entusiasta, forse non desidera altro che finire questa benedetta scuola media... meno male che sarà l'ultimo anno, poi approderà anche lui nell'universo delle famigerate scuole superiori!
Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 15 set 2008, 8:41

Ciao SENTIERO...benvenuta tra noi! :yeee

Come va ragazze oggi?
Qui sempre tempo cupo...i bimbi hanno un po' di tosse e raffreddore :fischia Per noi il nido è iniziato la settimana scorsa e Giulia inizia domani il 4° anno del Liceo d'Arte (un Liceo artistico sperimentale di 5 anni)...quindi ci auguriamo tutti che vada bene come ha fatto finora! :incrocini ....tenendo conto che all'università vorrebbe fare medicina!!! :urka :urka :urka

Tanti :incrocini x la scuola a tutte le Super-Mamme e a tutti i loro Super-cuccioli! :incrocini :incrocini
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 set 2008, 8:59

BUON INIZIO ANNO SCOLASTICO A TUTTI I VOSTRI RAGAZZI!!! :yeee :yeee

Buon lunedì e buona settimana a tutte super-mamme!! :bacio
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 set 2008, 10:53

Ciao!!!

Sono ancora emozionata e voi mi potrete capire benissimo!

Primo giorno di scuola per Laura :emozionee
E' stato bellissimo, ch eaccoglienza! C'era uno striscione enorme tutto colorato con scritto "Benvenuti in prima", poi hanno chiamato i bimbi uno per uno e hanno consegnato a ciascuno una coccarda con su scritto il nome e la sezione.
Poi le maestre, man mano che li chiamavano, li mettevano in fila e li coccolavano.
Alla fine li hanno portati in classe e li hanno fatti sedere nei banchi messi a ferro di cavallo.
I bimbi erano emozionati, addirittura una bimba è scoppiata a piangere!
Laura era contenta ed emozionata, si è seduta al banco e mi è sembrata piccola :emozionee

Già giovedì c'è la prima riunione di classe per i genitori...

In classe di Laura c'è un bimbo handicappato, ha fatto confusione per tutto il tempo, mi ha fatto una pena, nemmeno parla, usa dei versi strani m la mamma lo capiva benissimo :ok Ha una insegnante di sostegno, chissà cosa potrà fare, povero bimbo :coccola

Ho messo le foto della signorinella al primo giorno di scuola :ok

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”