GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrino (06) scatenato, mille cose hai già scassato!

Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dicembrino (06) scatenato, mille cose hai già scassato!

Messaggio da rossella72 » 12 set 2008, 16:16

melody ha scritto:Mamma ragazze, vi prego non mi assalite, ma io non ce la faccio a dare a Luca i surgelati, o i teneroni, e non gli dò nemmeno i budini con la mucca....
Al posto dei budini uso gli yogurt "yomo 100%"
Anche se lavoro, poi mi assalgono dei sensi di colpa allucinanti :buuu
Anche io :fischia

Però io sono a casa tutto il giorno :ok quindi ho tutto il giorno a disposizione e sarebbe il colmo se gli darei roba congelata e già pronta :martello

Voi che lavorate è impossibile, quindi non preoccupatevi :ok

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 set 2008, 16:17

melody ha scritto:Dimenticavo, va' matto per le gallette di mais, voi le utilizzate?
no, non ho mai provato a comprarle :ok lui mangia grissini e crackers ... sopratutto i grissini alla pizza e i grissini RAGGIANTI del mulino bianco, nè và pazzo :urka

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 set 2008, 16:19

Kylie ha scritto:dimenticavo una piccolezza.....

il 30 maggio io e il socio ci sposiamo :cuore

se non risponde nessuna vi saluto, a domani mammeeeee

:-D ma che diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-D

é una fantastica notizia :yeee auguri cara :emozionee

il 30 maggio è il compleanno del mio compagno :hi hi hi hi

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 set 2008, 16:20

libellula ha scritto:Avete sentito le ultime notizie?: hanno individuato in Grecia una donna di etnia ROM in compagnia di una bambina che parlava perfettamente l'italiano, suppongono sia DENIS, la bambina di Mazara del Vallo scomparsa qualche anno fa! si attendono gli esami del DNA! :incrocini :incrocini :incrocini speriamo sia davvero lei!

Speriamo bene :incrocini
Ci sono ottime possibilità che sia lei :incrocini

Rossella

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 12 set 2008, 16:20

simobacchi ha scritto:MELODY non mi sono data un budget...di solito regalo cose utili...ma questa volta non mi viene in mente niente!!!! :che_dici
Io lascerei perdere l'utilità, visto il poco tempo a disposizione....altrimenti vai sull'alternativo, dalle tue parti c'e' "Imaginarium"o "la citta' del sole?" Hanno anche cosine per adulti, mio marito va matto per i ropmpicapo, e per i libri cme "l'occhio Magico" praticamente fissando una pagina con un insieme di colori, appare una bellissima figura 3d. :yeee
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 set 2008, 16:21

GESSYGESSY ha scritto:Ciao ragazze!

Al momento non riesco a stare collegata.
Ho spiegato tutto quì:
forum/viewtopic.php?f=19&t=22576&p=2120059#p2120059

Vi voglio tanto bene :cuore !

Carissima tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 set 2008, 16:22

simobacchi ha scritto:...ehi, ehi, ehi...

oggi è il mio 4° anniversario di nozze

:majorette: :majorette: :majorette:
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :yeee :yeee :yeee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 set 2008, 16:26

Kylie ha scritto:ragazze ma anche a voi ha telefonato una tipa della"achette fascicoli" e vi ha detto che avete vinto due libri disney...
come una cretina ho aderito adesso guardo su internet e praticamente ogni mese mi arriveranno due libri a pagamento 12 euro :urka

gli ho telefonato ma al momento non possono disdire l'abbonamento :grrr :grrr
no... però sono 2 giorni che mi chiama la Rusconi che vuole che faccio per forza l'abbonamento alla rivista Marie- Clair , io mi sono rifiutata anche perchè è una rivista che non mi piace e poi per adesso non ho proprio il tempo di leggere, insomma una delle centraliniste mi ha pure chiuso il telefono in faccia :grrr solo perchè ho detto che la rivista non mi piace ... ma dimmi te se devo per forza fare stì abbonamenti :martello

Rossella

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 12 set 2008, 17:04

melody ha scritto:
Kylie ha scritto:ragazze ma anche a voi ha telefonato una tipa della"achette fascicoli" e vi ha detto che avete vinto due libri disney...
come una cretina ho aderito adesso guardo su internet e praticamente ogni mese mi arriveranno due libri a pagamento 12 euro :urka

gli ho telefonato ma al momento non possono disdire l'abbonamento :grrr :grrr
Ma porca miseria!
Ma scusa, che contratto è? Verbale? Secondo me non vale.
E poi che significa non possono disdire?
Se con una telefonata hai aderito, direi che con la seconda puoi disdire.

Io ritelefonerei, dicendo che TU NON VUOI SOTTOSCRIVERE NESSUN ABBONAMENTO.
e SE LORO TI MANDERANNO I FASCICOLI SI PREPARINO A PAGAREE SPESE DI SPEDIDIONE DEL RITORNO, PERCHE' TU NON HAI INTENZIONE DI RITIRARE NIENTE!

fatti valere! Grrrrrr
ho chiamato, mandato fax e mandato e-mail....gli ho detto che non accetto il pacco....ma visto che l'ho fatto spedire qui al lavoro spero che qlc collega non firmi x ricevuta :grrr

se lo sa il socio mi ammazza....
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 12 set 2008, 17:24

buona domenica :cuore
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 12 set 2008, 17:29

Chiudo anch'io, buon week-end!
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 set 2008, 21:03

CHIEDO SCUSA PER L'INTRUSIONE.
Vorrei gentilmente sapere se qualcuna di voi ha il numero di telefono di Simobacchi, noi romagnole dobbiamo assolutamente contattarla per disdire un appuntamento per domani, ma purtroppo nessuna ha il numero, :martello ci potete aiutare??? :domanda
Se l'avete, per favore, me lo mandate in mp? grazie di cuore!!
Vorremmo evitare che domani Simo faccia un viaggio a vuoto :buuu :buuu :buuu
Grazie ancora e scusate! :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 13 set 2008, 23:08

Ciao a tutte,
ieri sono stata a casa sempre per l'influenza quindi non ho letto niente
auguri in ritardo Simo, spero abbiate passato una bella serata :ok che regalo hai fatto poi????

Boomie75 niente numero di Simo, spero siate riuscite a rintracciarla

Kylie bella prova :ok qualche tempo fa ne avevamo parlato anche noi ma giusto per tutelare il più possibile Mila :che_dici questa storia dei libri cavoli, spero tu abbia risolto

Cinzia :incrocini per il lavoro racconta racconta

Gessy :incrocini

Libe bella la nuova foto :sorrisoo

GRAZIE a tutte voi che gentilmente mi avete riportato i menù dei bimbi, così ho fatto raffronti, comunque al colloquio al nido mi hanno detto che tra tutti i bambini che hanno (e sono proprio tanti) solo 2 o 3 mangiano le verdure di contorno, un pò mi riconsolo
oggi a pranzo le ho dato una soglioletta poi ho provato il purè di patate, la soglioletta l'ha finita e il purè qualche cucchiaino, mi accontento :ok
il massimo del mio surgelato sono i filetti di sogliola findus, ed ho provato i bastoncini
Mila mangia dei crackers riso e orzo senza strutto, qualche grissino

TV....Mila non la guarda però dal ritorno dalle ferie è ripartita la sua fissa per i fimbles (anche un pò i teletubis) e sa che sono cassette o dvd per cui ora quando finisce non c'è verso e dice altra, schiaccia i pulsanti e urla isterica se spengo :martello distrarla con altro è dura :pistole

CARAMELLE le avete già date?????
io ancora no, solo una volta le hanno dato una specie di ciuccio a caramella e le è piaciuto tanto, chissà che avrà pensato di tutto quel dolce succoso pieno di coloranti che botta de vita :ahah
spero di bandirle per almeno un'altro anno, ma prima o poi capirà guardando i bimbi
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 13 set 2008, 23:42

dimenticavo CONSIGLIO

al nido mi hanno chiesto di portare delle pantofoline non li fanno stare con i calzini antiscivolo perchè li portano spesso fuori e al bagno lavano le mani soli ed il bagno quindi resta un pò bagnato ecc.
Guardando in giro non mi pare ci sia chissà che scelta, ma esistono pantofole anche di marca tipo naturino, balducci??? :domanda ho sempre cercato di comprare scarpe appropriate ed ora non mi va di prendere de fonseca se calcolo che le terrà ai piedi molte ore al giorno più delle scarpe
qualcuna di voi usa pantofole e di che marca??
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 14 set 2008, 13:08

fra io non do le caramelle a Vittoria, solo quando le mangiano i suoi fratelli allora gli dico di darle qualche pezzettino. Una volta una mia zia, che ha un bar al mio paese, le ha fatto assaggiare il "lecca-lecca", io ero terrorizzata dal pensiero che si staccasse la palla e la inghiottisse intera! ma non c'era verso di levarglielo dalle mani, e mi faceva troppo ridere la maniere in cui se lo gustava, proprio con foga! :ahaha

Vittoria nn guarda qualcosa in particolare ma le piace tantissimo la musica, allora metto sempre su RTL 102,5 e quando escono le canzoni che piacciono a lei si piazza davanti alla tv e incomincia a cantare e a ballare, sa tutti i ritornelli delle canzoni più in voga e imita le cantanti nei loro movimenti quando ballano.
Ogni tanto le faccio vedere i cartoni animati, all'inizio ride e mi indica la tele poi si stanca e gioca per i fatti suoi.
Va sul triciclo ma senza pedalare, si spinge in avanti e guida :ahaha

Sentite cosa mi è successo la scorsa setimana: ci siamo fermati in una gelateria, mentre gustavamo i nostri gelati si è seduto uno di fianco a noi con il cono in mano e continuava a guardare Vittoria e le sorrideva. Dopo un pò le chiede se volesse assaggiare il gelato, io lo fisso mentre pensavo: "non ti azzardare ad avvicinarti!" , quello si alza e mette il cono vicino alla bocca di Vittoria! Sono scattata in piedi dalla sedia e gli ho intimato di spostarsi subito e che se voleva il gelato glielo avrei fatto assaggiare io! Ma guarda che razza di gente, ma come si permettono? da allora prendo sempre un cono con una pallina per lei, ogni tanto gli dò una leccata io per non farlo sciogliere troppo, e lei se lo gusta tanto!
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 14 set 2008, 13:57

ciao mamme!

Gessy, ho letto nel salottino. Mille :incrocini e complimenti per avergliene dette quattro :ok

Simo, auguri in ritardo per l'anniversario :festa , come avete festeggiato?

Kylie, che romantico il tuo matrimonio. Intimo e significativo, bellissimo. Non vedo l'ora di vedere le foto :hi hi hi hi

Fra, come pantofoline non saprei consigliarti. Io ho ripreso le Robeez soft sole, ma sono tutte di cuoio, non so se sono impermeabili :domanda
Comunque dai un'occhiata, l'anno scorso abbiamo usato solo quelle finchè Bea non ha camminato all'aperto: http://www.robeez.fr/Soft-Sole-Robeez-b ... 48&STID=IT

Libe, non ci posso credere!!! Ma chi era questo? Un signore anziano, un ragazzo? Ma cosa gli è saltato in testa?

Entro la fine della prossima settimana saprò come è andato il test di mercoledì. Spero di non essere stata ammessa, non ho voglia di studiare. :fischia
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 14 set 2008, 14:00

Dimenticavo, notiziona (per noi):
oggi prima cacca nel vasino yeeeeeeeee :yeee :yeee :yeee

Non casuale, ci ha proprio fatto capire che la doveva fare, diceva: cacca, cocco (sporco...mah), aveva indosso le mutandine che le piacciono. Allora l'abbiamo fatta sedere lì e via, l'ha fatta. Eh lo so che per molte di voi è ormai la norma, ma per noi, grande festa :hi hi hi hi :festa :yeee
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 14 set 2008, 14:16

natascia, ho visto le foto della tua Michelle, che bella che è :emozionee
Che bellissima cameretta, e poi con Titti!! Già dorme nel lettino da grandi :-D
:bacio

Ho provato a vedere anche le foto di Kylie e Gessy, ma non riesco ad aprire alf :che_dici
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 set 2008, 15:33

Buongiorno ragazze e buona domenica :bacio

Qui è da ieri sera che piove con tuoni e fulmini :urka ma almeno l'aria si è rinfrescata :yeee

Adesso vado a vedere le foto che avete messo :ok

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 set 2008, 15:34

Boomie75 ha scritto:CHIEDO SCUSA PER L'INTRUSIONE.
Vorrei gentilmente sapere se qualcuna di voi ha il numero di telefono di Simobacchi, noi romagnole dobbiamo assolutamente contattarla per disdire un appuntamento per domani, ma purtroppo nessuna ha il numero, :martello ci potete aiutare??? :domanda
Se l'avete, per favore, me lo mandate in mp? grazie di cuore!!
Vorremmo evitare che domani Simo faccia un viaggio a vuoto :buuu
Grazie ancora e scusate! :sorrisoo
Mi spiace tanto ... purtroppo non ho numero di cellulare di Simo :buuu

Rossella

Bloccato

Torna a “Dicembre”