GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINI CHE EMOZIONE! TUTTI FUORI DAL PANCIONE!
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

Re: SETTEMBRINI CHE EMOZIONE! TUTTI FUORI DAL PANCIONE!
febor tanti
per lunedi
AliceAlessioGiulia i miei amori
- terraluna
- Original~GolGirl®

Pancine belle un abbraccio a tutte... passo di corsa x salutare tutte le mie amichette con la promessa di tornare presto e mettere qualche fotina... Nel frattempo mi sembra di aver capito che è nato Simone di Laura...
I miei più cari auguri ed un mondo di bene... x questa meravigliosa famiglia...
E... Buon weekend!
I miei più cari auguri ed un mondo di bene... x questa meravigliosa famiglia...
E... Buon weekend!
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
- milla
- Original~GolGirl®

non appena riesco ad entrare vengo a controllare a prima pagina per vedere come vanno le cose
che emozione
mi dispiace di essere stata poco presente, ma non sapete quanto mi siete state di conforto e di compagnia in questo viaggio meraviglioso.
vi voglio bene ragazze!
che emozione
mi dispiace di essere stata poco presente, ma non sapete quanto mi siete state di conforto e di compagnia in questo viaggio meraviglioso.
vi voglio bene ragazze!
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008
- milla
- Original~GolGirl®

a proposito, la mia frugola pesava 2,930 per 49 cm
io le fotine le metterei anche, ma non so proprio dove
io le fotine le metterei anche, ma non so proprio dove
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Sibillavet grazie
No, nn è terribile partorire! Io sono stata fortunata, ho avuto una splendida esperienza. Il dolore c'è, inutile negarlo, ma nn è così insopportabile, e poi ha un fine che hai ben presente durante tutto il travaglio. L'idea che stai patendo per avere tra le braccia il tuo frugoletto ti sostiene e ti aiuta. E poi, quando si inizia a spingere la spinta nn fa sentire il dolore, la spinta supera il male e da solievo, incredibile ma vero
.
Un consiglio, se posso. Concentrarsi sulle spinte, respirare a fondo e nn veloce e concentrarsi. Urlare deconcentra e fa sentire + male rendendo meno efficace la spinta. Io alla prima spinta un urletto l'ho dato ed ho sbagliato, ho perso la concentrazione ed ho dovuto riprenderla, con un dispendio inutile di energie. Molto meglio poi che nelle altre mi sono concentrata solo sul respiro e sullo spingere.
No, nn è terribile partorire! Io sono stata fortunata, ho avuto una splendida esperienza. Il dolore c'è, inutile negarlo, ma nn è così insopportabile, e poi ha un fine che hai ben presente durante tutto il travaglio. L'idea che stai patendo per avere tra le braccia il tuo frugoletto ti sostiene e ti aiuta. E poi, quando si inizia a spingere la spinta nn fa sentire il dolore, la spinta supera il male e da solievo, incredibile ma vero
Un consiglio, se posso. Concentrarsi sulle spinte, respirare a fondo e nn veloce e concentrarsi. Urlare deconcentra e fa sentire + male rendendo meno efficace la spinta. Io alla prima spinta un urletto l'ho dato ed ho sbagliato, ho perso la concentrazione ed ho dovuto riprenderla, con un dispendio inutile di energie. Molto meglio poi che nelle altre mi sono concentrata solo sul respiro e sullo spingere.

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- tizy
- Expert~GolGirl®

Blumirtillo,ti tolgo il ticker.Non sono ammessi quelli per l'età. 
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Ciao tizy, perdono nn lo sapevo....dovrò darmi una ripassata alle regole
Toglilo pure, oppure dimmi che lo faccio io!

- tizy
- Expert~GolGirl®

Nessun problema Blu.L'ho fatto io.
Se ne vuoi un altro,ti tocca restare subito incinta :prrrr :prrrr :prrrr
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Blu ..
.. prendero' come oro colato i tuoi consigli!
Qua le cose vanno abbastanza bene .. un po' di contrazioni non dolorosissime .. ma dolori tipo rosse praticamente fissi da stamattina .. ma essendo quasi al capolinea credo siano normali. La cosa strana e' che ho gli ormoni "sfasati" .. mi faccio certi pianti da paura ...
Qua le cose vanno abbastanza bene .. un po' di contrazioni non dolorosissime .. ma dolori tipo rosse praticamente fissi da stamattina .. ma essendo quasi al capolinea credo siano normali. La cosa strana e' che ho gli ormoni "sfasati" .. mi faccio certi pianti da paura ...
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

eh eh eh mi sa che rimarrò senza ticker per il momento......tizy ha scritto:Nessun problema Blu.L'ho fatto io.![]()

- msbricco
- Bronze~GolGirl®

contrazioni ogni 14 minuti ... e l'intervallo va diminuendo di contrazione in contrazione 
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- tizy
- Expert~GolGirl®

Direi che forse è il caso di chiudere la famosa valigiamsbricco ha scritto:contrazioni ogni 14 minuti ... e l'intervallo va diminuendo di contrazione in contrazione
Tanti
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- febor
- Expert~GolGirl®

Blu, Chica, Sibilla....grazie molte! Ci sentiremo lunedì pomeriggio e vi faccio sapere....
Miss....mi sa che ci sei!
SMS di Maril: da ieri finalmente tutti sotto lo stesso tetto. E' semplicemente meraviglioso. Starei sempre a guardarla, odorarla, baciarla. E' la mia ragione di vita. Un abbraccio alle settembrine e spero di tornare presto.
Miss....mi sa che ci sei!
SMS di Maril: da ieri finalmente tutti sotto lo stesso tetto. E' semplicemente meraviglioso. Starei sempre a guardarla, odorarla, baciarla. E' la mia ragione di vita. Un abbraccio alle settembrine e spero di tornare presto.
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Miss porta pazienza, sono gli ultimi momenti, e sono duri

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Miss
nn dico niente eh, altrimenti ti arrabbi :prrrr però tienimi aggiornata, che altrimenti sto in pensiero!! 

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Miss il mio cell è acceso anche di notte in silenzioso.....ma lo vedo spesso visto che la nanetta mi sveglia ogni 3 ore.....anzi stasera nn ne vuol sapere di dormire....si preannuncia una lunga lunga notte 

- nena78
- Basic~GolGirl®

MISS in bocca al lupo....
Blumirtillo in bocca al luo anche a te per la nottata....io mi sto godedo le ultime notte di sonno ininterrotto, anche se la pancia mi dà un po' noia.... se penso alle nottatacce che mi ha fatto passare la mia prima bimba! non posso credere che fra qualche giorno si ricomincia, speriamo che Samuele sia più tranquillo!
Blumirtillo in bocca al luo anche a te per la nottata....io mi sto godedo le ultime notte di sonno ininterrotto, anche se la pancia mi dà un po' noia.... se penso alle nottatacce che mi ha fatto passare la mia prima bimba! non posso credere che fra qualche giorno si ricomincia, speriamo che Samuele sia più tranquillo!
I miei cuccioli....
Ilenia, 28/01/2005 (3,360 kg x 50 cm) Samuele, 30/09/2008 (2,860 kg x 48 cm)
Ilenia, 28/01/2005 (3,360 kg x 50 cm) Samuele, 30/09/2008 (2,860 kg x 48 cm)
- evakant
- Master~GolGirl®

strasibillavet ha scritto:dopo aver pranzato mi sento un po' meglio. se non fosse per queste contrazioni che anche se non sono quelle efficaci sono davvero noiose. mi sembra di avere una pressa nella pancia. insomma... lorenzo non vuoe proprio saperne di nascere con qualche giorno in anticipo eh... spero solo che non ritardi altrimenti comincio a piangere.![]()
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- evakant
- Master~GolGirl®

Hai fatto l'epidurale?blumirtillo ha scritto:Sibillavet grazie![]()
No, nn è terribile partorire! Io sono stata fortunata, ho avuto una splendida esperienza. Il dolore c'è, inutile negarlo, ma nn è così insopportabile, e poi ha un fine che hai ben presente durante tutto il travaglio. L'idea che stai patendo per avere tra le braccia il tuo frugoletto ti sostiene e ti aiuta. E poi, quando si inizia a spingere la spinta nn fa sentire il dolore, la spinta supera il male e da solievo, incredibile ma vero.
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- evakant
- Master~GolGirl®

Forza Miss, in bocca al lupo!