GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A sorpresa il primo ottobrino...chi sarà il secondo nipotino

Bloccato
Sentiero
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: A sorpresa il primo ottobrino...chi sarà il secondo nipotino

Messaggio da Sentiero » 13 set 2008, 18:41

Sereami ha scritto:Sweet, grazie comunque stò tranquilla, ma una bismamma c'è on line.......Sentiero!!! Tu che dici?
Sereami, mi sono persa il tuo messaggio... cosa succede? Hai perdite? Di che tipo? Muco bianco o giallastro? Direi che a questo punto della gravidanza è molto frequente e non c'è da preoccuparsi. Anche se dovessi trovare un pizzico di sangue sarebbe normale perchè, se misto al muco, si tratta del tappo mucoso che viene via... nulla di preoccupante. Ad ogni modo fallo presente al tuo ginecologo se lo vedi a breve, oppure alle ostetriche se stai facendo il corso pre-parto.
Fammi sapere!

Un sorriso!
Sentiero mamma di Melinda (14 anni), Samuele (13 anni) e Susanna in arrivo per la fine di ottobre 2008
Immagine

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 13 set 2008, 18:46

Diciamo che..........per non essere schifosa..............ha consistenza e colore dello yogurt :x: rende l'idea?
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 13 set 2008, 19:06

Ho finito anche il sacchettino :yeee :yeee :yeee messo la foto, ma le perline non si vedono bene, considerate che sono argentate e dal vivo luccicano parecchio!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 13 set 2008, 19:18

Brava sere :yeee è davvero tenerissimo
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 13 set 2008, 19:19

Io sono in giro per il forum a leggere le testimonianze sull'epidurale, che spero di poter fare... saprò il 26 quando vado in ospedale per il dh
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

bluceleste2003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bluceleste2003 » 13 set 2008, 19:22

ciao a tutte..

vediamo se mi ricordo qualcosa...

sere, sei una forza della natura.... troppo belle le tue produzioni!
anch'io ieri ho dato un' occhiata al quadretto della nascita, che sta venendo proprio bene, ma non per merito mio.... ci sta pensando la madrina!! (anche se lei non lo sa ancora!) :fischia

per le perdite... idem... anche per il tipo... ma penso sia normale

benvenuta sentiero!

ieri ho comprato tutte le cosettine per i primi giorni a casa (olio, crema, bagnoschiuma, pasta per il sederino, shampoo, fisiologica, garze, forbicine, teli imbottiti....) e stamattina abbiamo montato la culletta.... troppo carina!!!!!!!! :-D
ora devo lottare coi mici, che l'apprezzano già assai!!!!! :pistole
Immagine

bluceleste2003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bluceleste2003 » 13 set 2008, 19:26

titina, i tuoi pensierini sono troppo belli...
ma quando li darai? in ospedale?

tra poco inizio a restaurarmi un pochino... stasera cenetta fuori per festeggiare col socio l'anniversario di matrimonio !! alla faccia della dieta (tanto ormai non mi pesa + eh eh eh :62_son_soddisfazioni: )
Immagine

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 13 set 2008, 19:30

bluceleste BUON ANNIVERSARIO :yeee

Grazie per i pensierini, non li porterò in ospedali, si usa darli a casa a chi viene a far visita al nuovo arrivato
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 13 set 2008, 19:31

TITINA mi ero dimenticata di farti i complimenti per i tuoi pensierini, veramente deliziosi :sorrisoo
BLU buon anniversario :cuore :cuore Io le cose per il bagnetto ecc....non le ho comprate, aspetto che me le regalano :fischia a noi l'ostetrica ha consigliato di non fare il bagnetto al pupo fino a quando non cade il cordone.
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 13 set 2008, 19:35

anche io non ho ancora preso le cose per il bagnetto, in genere sono un regalo gettonato, al limite prendo solola pasta all'ossido di zinco

Sere bello anche il sacchetto :-D
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

bluceleste2003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bluceleste2003 » 13 set 2008, 19:39

Sereami ha scritto:TITINA mi ero dimenticata di farti i complimenti per i tuoi pensierini, veramente deliziosi :sorrisoo
BLU buon anniversario :cuore :cuore Io le cose per il bagnetto ecc....non le ho comprate, aspetto che me le regalano :fischia a noi l'ostetrica ha consigliato di non fare il bagnetto al pupo fino a quando non cade il cordone.

grazie sere e titina! (era martedì ma eravamo troppo cotti per uscire...)!! ho optato per il messicano... spero che il socio gradisca!

anche a me han suggerito per il bagnetto di aspettare... ma per il cordone ci vanno 1-2 settimane... e non so se avrò la testa in quei giorni di uscire per acquisti!

2 domande:
-tra l'ovetto e il seggiolino reclinabile che va bene anche da neonati cos'è meglio all'inizio? pensavo l'ovetto, perchè si sgancia e se dorme te lo porti dietro... dico bene?

-per il battesimo, voi sapete se ci sono regole per i padrini? esempio solo 2 o anche 4? per forza maschio e femmina o anche 2 madrine?... ho tante candidate e pochi maschietti disponibili.... :che_dici
Immagine

bluceleste2003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bluceleste2003 » 13 set 2008, 19:41

conni ha scritto:anche io non ho ancora preso le cose per il bagnetto, in genere sono un regalo gettonato, al limite prendo solola pasta all'ossido di zinco

eh, lo so...
ma ho preso uno di tutto (boccette non enormi)...
al max se arrivano doppioni, prima dei 18 anni di alice farò tempo a finirli.... :hi hi hi hi
Immagine

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 13 set 2008, 19:43

blu auguri :festa
mi hai fatto venire voglia di guacamole :buuu

per il battesimo non saprei, pensavo ne bastasse uno/a :domanda

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 13 set 2008, 19:45

bluceleste2003 ha scritto:
conni ha scritto:anche io non ho ancora preso le cose per il bagnetto, in genere sono un regalo gettonato, al limite prendo solola pasta all'ossido di zinco

eh, lo so...
ma ho preso uno di tutto (boccette non enormi)...
al max se arrivano doppioni, prima dei 18 anni di alice farò tempo a finirli.... :hi hi hi hi
hai voglia a finirli :ahaha
che marca hai preso?
Io vorrei sperimentare prima di scegiere :fischia
ho sentito parlare maluccio dei prodotti chicco, che ne sapete? :domanda

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 13 set 2008, 19:46

Anche io ho solo pasta fissan, ma l'avevo comprata per me :hi hi hi hi
Blu per il toto ovetto - seggiolino la mitica ostetrica ha detto che all'inizio proprio è meglio lasciarli nella navicella sdraiati perchè nell'ovetto stanno con la schiena incassata e non va bene. Certo se devi fare un tragitto corto va bene anche l'ovetto, ma io ad esempio ho ordinato un optional per attaccare la navicella alle cinture di sicurezza all'auto per non usare l'ovetto.
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 13 set 2008, 19:50

Sereami ha scritto:Anche io ho solo pasta fissan, ma l'avevo comprata per me :hi hi hi hi
Blu per il toto ovetto - seggiolino la mitica ostetrica ha detto che all'inizio proprio è meglio lasciarli nella navicella sdraiati perchè nell'ovetto stanno con la schiena incassata e non va bene. Certo se devi fare un tragitto corto va bene anche l'ovetto, ma io ad esempio ho ordinato un optional per attaccare la navicella alle cinture di sicurezza all'auto per non usare l'ovetto.
idem :ok

ma se sei sola alla guida credo sia meglio l'ovetto così lo tieni sotto controllo, con la navicella dietro rischi di distrarti alla guida o non accorgerti di un rigurgito ecc.

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 13 set 2008, 19:50

Conni anche a me Chicco non piace, io penso che andrò di Avent e Babygella. La mia mamma che fa la baby sitter da 20 anni dice che sono i prodotti migliori.

Ragazze devo staccare, ho GOL lentissimo e mi vado a preparare anche io, andiamo a cena in una bruschetteria e poi al cinema con una coppia di amici.
A domani :bacio
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 13 set 2008, 19:51

buona serata Sere :bacio

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 13 set 2008, 19:53

conni ha scritto:
Sereami ha scritto:Anche io ho solo pasta fissan, ma l'avevo comprata per me :hi hi hi hi
idem :ok

ma se sei sola alla guida credo sia meglio l'ovetto così lo tieni soto controllo, con l navicella dietro rischi di distrarti alla guida o non accorgerti di un rigurgito ecc.
:urka :urka a questo non avevo proprio pensato, ma credo che i primi tempi uscirò solo con il socio, da sola no!!!!
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

tosca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tosca » 13 set 2008, 19:56

Sentiero:: Ciao carissima, benvenuta tra noi!!!!! :yeee

Ragazze avrei una mezza idea di confezionarmi il fiocco per la nascita della piccolozza. Avete qualche idea :domanda ? Mi raccomando non cose molto cucite perchè..... :buuu ........non so cucire!!!!!
Immagine

Gloria 29/10/08.....mia gioia immensa!!

Bloccato

Torna a “Ottobre”