GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(C.A.S.A.) Un Puffo al giorno leva la Suocera di Torno

Bloccato
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: (C.A.S.A.) Un Puffo al giorno leva la Suocera di Torno

Messaggio da vassliss » 12 set 2008, 17:03

nico sì, avevo visto!!! sono io che prima mi ero disconnessa di corsa e non ti avevo risposto!!!! :bacio :cuore :cuore :cuore
beh, giulio fa una marea di smorfiette, infatti marco sta sempre con la macchina fotografica a portata di mano!!!! :emozionee
io... in effetti, prima del parto mi preoccupavo dei chili presi (14...), adesso... di quelli persi!!! 11 e qualcosa in 14 giorni, e non riesco ad invertire la tendenza!!! vabbè, credo sia normale. alla fine, meglio così... :ok
♥G♥ 28/08/08

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 12 set 2008, 19:04

Lin, se ti piace fammi pubblicità in giro grassie :hi hi hi hi

Ah, poi hanno telefonato, mi pareva strano... però tutto ok, Davide era entusiasta quindi non hanno potuto dire niente :fischia
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 13 set 2008, 12:00

lemmina ha scritto:Ma sai... avrei un problema di coscienza... insomma, sono pur sempre i miei suoceri...
Poi se quei terroristi finiscono in analisi, è tutta colpa mia! :prrrr

ah! so' cavoli loro!!! prima di sequestrare si informino correttamente sullo stato mentale delle persone che sequestrano, non che poi vengono a lamentarsi!! :hi hi hi hi
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 13 set 2008, 14:47

Tiziana73 ha scritto:
lemmina ha scritto:Ma sai... avrei un problema di coscienza... insomma, sono pur sempre i miei suoceri...
Poi se quei terroristi finiscono in analisi, è tutta colpa mia! :prrrr

ah! so' cavoli loro!!! prima di sequestrare si informino correttamente sullo stato mentale delle persone che sequestrano, non che poi vengono a lamentarsi!! :hi hi hi hi
:ok :ok :ok concordo!!!

:domanda ieri avevo scritto un papiro ma non me l'ha inserito! Rifo...

Lin che meraviglia Giulio :emozionee e tu sei in splendida forma! Comunque, da come l'avevi descritta, non c'è da stupirsi che una volta nato Giulio, lei pretenda di sostituirsi a te, questa è una caxxata che il 90% delle suocere cerca di fare e che manda noi in bestia perchè è proprio mancanza di considerazione per la neomamma! Complimenti a tuo marito che ha sbattuto fuori gli steghi! Meno male che ogni tanto c'è qualche uomo intelligente che difende la sua neofamiglia dal suocerame invadente e prepotente!

Serena evidentemente tua suocera è ancora convinta che i figli si mettano al mondo esclusivamente perchè realizzino le aspettative e le aspirazioni dei genitori, chissenefrega se sono felici o no ! Beh, dille che un lavoro di m@@@@ da 1300 euro al mese con 15 mensilità e orario fino alle 16.30 lo vorremo in tanti! Comunque fai qualche litigata in più con la stregaccia: se il risultato è che se ne sta fuori dai piedi per un po' allora ne vale la pena!

... :hi hi hi hi i due rimba non si sono ancora fatti sentire...saremmo "di turno" la prossima settimana ma IO ho già preso un altro impegno!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 13 set 2008, 15:56

Buongiorno belle :cuore

Ho letto di frettissima :x:

Lin :cuore io dopo il parto ho perso 12 kg , sta tranquilla.
Il latte è arrivato ma sembrava poco e dopo una venitna di giorni ho avuto proprio una montata come Dio comanda.
Non demordere e scrivici se hai qualsiasi dubbio/paura/interrogativo

Per il comportamento di quella gente io non ho parole perchè sono schifata.
ma Marco ora ha una forza in più, quella di essere padre e stai certa che li farà rigare dritto.

Pensa solo a Giulio, pensa alla vostra vita a 3 e tutto il resto lascialo fuori dalla porta.

JillValentine, novità per la casa? :-D :incrocini

Deb, come stai? Che hai deciso di fare? :bacio

Calendula, bellissimo il regalo e lascia perdere le assurdità di quella donna, chi vuole vomitare veleno trova sempre il modo di farlo ma alla fine quel male gli si ritorcerà contro perchè è lei gretta e infima come persona.

Ecca,Cricetina, Tizi :cuore

Ste non avevo capito bene scusa. Visto che la cerimonia civile l'avete fatta e hanno presenziato allora ora segui il tuo cuore e realizza ciò che desideri :bacio

Baci sparsi a tutte , qui guerra fredda . Grazie per tutti i complimenti a Luca :bacio
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 13 set 2008, 19:13

serenina del mio cuor, quanta speranza mi dai x la questione latte!!!! :cuore io sono disperata, non riesco a trovare quello artificiale adatto a giulio e il mio è davvero scarso ormai!
così oggi ho deciso di provare a tirarmelo, il modo da stressare giulio solo x 2-3 poppate al giorno (più di 50 ml non escono...), ma continuando a stimolare il seno. staremo a vedere...

a proposito di lavoro... mi urge un vostro parere!!! l'azienda dove lavora marco è in crisi da un paio d'anni, ha perso svariati contratti importanti e adesso... pare abbia perso l'ultimo grosso, quello che reggeva in piedi tutta la baracca.
sempre voci di corridoio dicono che non abbia già chiuso solo xché non ha i soldi per pagare i tfr...
lì lui ha un contratto a tempo indeterminato, V livello metalmeccanico, ma senza ulteriori prospettive di crescita; come orario fa 7:15-12:30/14:00-17:15 (ed è la parte, forse l'unica, positiva di quel lavoro...) dal lunedì al venerdì.

oggi è andato a fare un colloquio... ditta grande, in espansione; mansione identica a quella che ha adesso, anche se in un settore un po' diverso (cosa positiva, xché a lui piace di più...), stipendio identico, assunzione a tempo determinato (1 anno) come impiegato di concetto, buone possibilità di inserimento definitivo e di crescita professionale (hanno bisogno anche di un progettista elettrico e lui lo è...); orario (e qui la nota dolente...) dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00 dal lun al van, con rientro fisso (pagato come extra, xò...) il sabato mattina.

entro lunedì, al max martedì deve dire se va a fare qualche giorno di prova e poi qual è la risposta definitiva.
siamo in crisi, xché è un periodo di grossi cambiamenti nella nostra vita e metterci anche un salto nel buio nel lavoro, tra l'altro prima che io riprenda il mio...
dall'altro lato, l'azienda dov'è adesso ha cmq i giorni (mesi?) contati...

voi che ne pensate????
♥G♥ 28/08/08

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 13 set 2008, 21:58

ragazze, abbiamo firmato il precontratto per la casa, ci siamo :-D :ok :ok
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 13 set 2008, 22:46

ho letto tutto stamattina alle 4 con ciucciolo che mi ronfava in braccio, dopo 2 ore passate a passeggiare per casa... vi lascio immaginare quanto riesco a ricordare...

LIN per il latte non demordere, io a 10 giorni di ciucciolo avevo 20 g a poppata ed ho dovuto dare l'aggiunta, ma poi al controllo dei 3 mesi l'abbiamo tolta ed ancora lo allatto (anche troppo, ma ormai la chiede-pretende lui)
il tiralatte non stimola tanto quanto la ciucciata di giulio, quindi se ui si attacca e tu vuoi far tornare il latte devi tenerlo attaccato il più possibile (noi siamo arrivati a poppate di 2 ore... ma sono convinta che con il supporto di qualcuno esperto avrei potuto fare molto meglio e con molta meno fatica. la leche league parla di qualche giorno)
prova a cercare qualche info sulla lega del latte (la leche league), hanno un sito e molte consulenti sparse in giro per l'italia... qualche mammukka mi sembra vada alle riunioni, se vuoi vado a cercare chi era così la puoi contattare in mp

per il lavoro di tutu non riuscite ad informarvi meglio su 'ste voci? se sono fondate penso sia meglio il salto nel buio (che poi tanto buio non è) piuttosto che la fine certa senza altri sbocchi.

JIL viva il precontratto!!!!

SERE viva la laurea
dai che manca pochissimo!!!
e tua suocera si conferma per l'idiota che è: il lavoro in banca una m***a???? ma su che mondo vive?

scappo che farfallo ha stramazzato i marons che inizia buffy
baci a tutte :bacio
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 14 set 2008, 11:57

Buongiorno..

stamattina il socio ha ceduto ed è andato dalla suocera con Ale.. :che_dici :bomba

va beh... mi godo un oretta di tranquillità e faccio una bella torta al cioccolato per tirarmi su il morale!!

jill dove l'hai presa la casa? sempre in quel di pavullo?? :bacio

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 14 set 2008, 12:49

ste81 ha scritto:Buongiorno..

stamattina il socio ha ceduto ed è andato dalla suocera con Ale.. :che_dici :bomba

va beh... mi godo un oretta di tranquillità e faccio una bella torta al cioccolato per tirarmi su il morale!!

jill dove l'hai presa la casa? sempre in quel di pavullo?? :bacio
si Ste, sempre qui, venendo dall' Estense 3 km prima di Pavullo :-D

Symon
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Symon » 14 set 2008, 23:18

Ciao ho letto tutto di fretta, devo assolutamente mettermi a letto, ma intanto vi lascio i miei "pensierini" della sera...

vi racconto il come mai non ci sono stata per 3 giorni!
Il venerdì qui a Monza ci sono state le prove libere del Gp di F1. mio padre mi ha regalato i biglietti e con il mio ragazzo ci ha accompagnati sino all'entrata della porta Vedano. comincia a piovigginare... Apriamo l'ombrello e ci dirigiamo verso le tribune.
Come ci sediamo sugli spalti comincia a piovere più forte, Sofia calcia e si muove tantissimo perchè spaventata dai rumori delle macchine e, dopo un secondo dal passaggio di Kimi scoppia il diluvio. Prove sospese. Ci laviamo tutti, piove e si formano le pozzanghere più grandi che io abbia mai visto. Ho dei dolori fortissimi, contrazioni. Gian mi prende in braccio e mi porta al chiosco riparato più vicino. Entra e comincia ad urlare: "è in gravidanza, è in gravidanza, qualcuno mi aiuti, sta male, è svenuta e ha dei dolori.." . I proprietari avvertono i vigili che chiamano ambulanza e automedica, mi fanno sdraiare sul tavolo. Mi riprendo e comincio a sentire ancora le contrazioni. Forti... nessun bisogno di spingere però. Arriva un soccorritore, Tocca i pantaloni e mi dice: "perdi liquido!" Sbianco. è presto... e risvengo. Freddo e contrazioni... Gian era intenibile.. preoccupato... Mi caricano in ambulanza e mi portano d'urgenza all'H.
arrivo li e.. magicamente le contrazioni sembrano attenuarsi... prima 1 ogni 4 minuti... poi ogni 6... poi ogni 10 fino a sparire...
Mi ricoverano però per sospetta PROM. Rottura del sacco superiore... Il liquido all'interno della sacca è ridotto... si pensa ad una perdita. Mi mettono a letto, con il monitoraggio. Sofia sta bene però :incrocini :cuore
i miei corrono li... la mamma preoccupata s'informa da medici e ginecologi e le dicono che mi terranno li 3 giorni in osservazione per vedere che succede...
Ora il punto cruciale...
sua madre gli telefona e, in perfetto stile maleducato si mette ad urlare al telefono. Lui reagisce male e in dialetto trapanese gli dice di non rompere le scatole, che sono ricoverata in ospedale e che non deve assolutamente, in alcun modo rompere le scatole!!!
l'ha fatto secondo voi? NO.
il giorno dopo mi chiama e mi dice: "ma che combini? Ma non lo sai che ora non deve nascere? ma io non lo so... MA COSA TI HA DETTO TUA MADRE! COMUNQUE VORREI VENIRE A TROVARTI... MA NON SO LA STRADA ( :domanda ) SOLO CHE GIAN NON VUOLE VEDERE LE SUE SORELLE E IO PERò CHE DEVO VENIRE POSSO VENIRE SOLO CON LORO... TI DA FASTIDIO??"
Seccata le rispondo di si, e che cmq non voglio vedere nessuno, che voglio stare tranquilla...
Come non detto... alle 17 puntuale come le cambiale vedo arrivare l'allegra famiglia. Mio padre incomincia ad innervosirsi e anche Gian che nel giro di 10 minuti, perchè è questo il tempo dedicatomi per farmi arrabbiare e innervosire, fuma 3 sigarette...
arriva e, falsa come pochi mi bacia... poi la figlia e poi il cognato. "CERTO CHE NON è CAMBIATO NIENTE DA QUANDO SONO NATI I MIEI ADORATI NIPOTINI... è TUTTO UGUALE... CHI L'AVREBBE DETTO CHE DOVEVO TORNARE ANCHE PER LUI... "
Mio padre mi guarda e mi strizza l'occhio. poi comincia ad insultare il figlio certo, in modo sottile, non platonico... e anche il mio onore... dicendo che dovevo avere più rispetto di me perchè non siamo sposati...
mio padre s'inalbera e le dice: "SIGNORA...ALL'ONORE DI MIA FIGLIA LEI NON DEVE PENSARE... DEVE PENSARE A TORNARSENE DA DOV'è VENUTA.. E A PENSARE AL SUO DI ONORE CHE VA DICENDO COSE SU SUO FIGLIO... CHE LASCIAMO PERDERE!!! A ME INTERESSA CHE MIA FIGLIA STIA BENE E MIA NIPOTE STIANO BENE... QUINDI, PER FAVORE.. VADA VIA... E SI PORTI ANCHE QUESTI DUE ZINGARI.. PARLA LEI DI ONORE... MA GUARDI LA SUA FAMIGLIA. SUO FIGLIO ORA FA PARTE DELLA MIA... HA UN PROBLEMA IN MENO!"
Mi prende sottobraccio, Gian mi aiuta ad alzarmi e ce ne andiamo in camera dove scoppio a piangere... ma che ho fatto di male? io non lo so... non capisco... non riesco a capire perchè ci tratta così... ma è solo questione di una stupida fede nuziale? Io vi giuro sarei morta di vergogna li... si è messa ad urlare le cose private sul passato del figlio... e poi il cognato che parlava male dei carabinieri (giusto per far inalberare mio padre!!) e la sorella che continuava a dire: "sei grossa! sei grossa... questi kg non li perderai più!"
Sapete... quando mio padre ha fatto presente l'accaduto al dottore mi hanno attaccato il monitoraggio e ho avuto 3 contrazioni e la piccola era agitatissima... ce la farò ad arrivare a 40?
HELP!!!!!

Scusate lo sfogo...

Lin: Ciao, bentornata! io sono appena arrivata in questo gruppo... spero di fare amicizia... Mi è sembrato di capire che anche tu hai il tuo bel da fare con la famiglia di lui...
Rughetta Sofia è nata lunedì 29.09.08 alle 22.50 2.460 kg x 46 cm. io t'amo sai, io t'amo più di me...

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 14 set 2008, 23:32

Symon, benvenuta, non ti avevo ancora salutata,
Se potessi te le farei pure io due coccole, ma come si può parlare così a una mamma con un pancione?
Non preoccuparti, per dimagrire hai tutto il tempo che vuoi, è solo invidia per il tuo bel panciotto, ne sono sicura.
Non considerarle, quando le vedi sparagli un bel sorriso così :hi hi hi hi
vedrai come si inca...no

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 14 set 2008, 23:37

Nef, quando puoi e se vuoi, aggiornaci. :incrocini

Farfalla come stanno andando le cose? :bacio

Ste, meglio fare una torta che avvelenarsi il fegato...come stai? :bacio

Jill :yeee :yeee :yeee

Lin per qualsiasi cosa, ci sono :cuore

Symon ho letto 2 volte e sono allibita.
Innanzitutto sta tranquilla che Sofia sta bene e arriverai a termine.
Per qaunto sia difficile cerca di avere sangue freddo e abbi bene chiaro in mente che quella gente è gretta,meschina, terra terra interiormente e che tu e Gian siete una cosa aparte, la vostra famiglia è un qualcosa che appartiene solo a voi e Sofia cementerà questo rapporto.
So che le parole fanno male e immagino come tu ti senta ma vincerai contro queste serpi se ti sforzerai di sorridere nonostante tutto.
La tua vittoria è la serenità della tua famiglia.
Tieni duro, ce la farete e il vostro amore calpesterà tutto ciò che deve essere calpestato. :bacio

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 15 set 2008, 9:14

Symon ho letto di corsa il tuo messaggio... non ci volevo credere... e io che mi lamento dei miei... mi sono commossa... dai che ce la fate... adesso devi essere tranquilla e pensa che Gian è dalla vostra parte :sorrisoo
Tanti :yeee :yeee :yeee al tuo papà!

Lin per il latte io non posso non quotare Farfalla, se ci tieni devi attaccare il più possibile Giulio, ma non farti venire il sangue amaro se decidi per il latte artificiale, ok?
Per il lavoro di Marco io dei consigli non so dartene... Ma lui nella sua ditta come si trova? Lui avrebbe voglia di cambiare? Magari può andare a fare i giorni di prova senza licenziarsi dall'altra parte? :fischia

Un bacio a tutte le altre :bacio

Avrei delle cose simpatiche da raccontare ma mi sento marcata a vista :che_dici :x:
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 15 set 2008, 9:45

Buongiorno ragassuole!

Come posso intitolare la giornata di ieri se fosse un romanzo?
Direi "Il passo falso di mia suocera".
Ragazze preparatevi perchè ho un paio di bombe niente male.
Dunque, sabato mattina Ecco mi dice che i suoi ci hanno invitato al ristorante per l'anniversario di matrimonio. Premetto che venerdì ho sgobbato a casa fino alle una di notte per avere il week-end libero da passare in montagna tranquilli io e Ecco, visto che oggi siamo agitati per la visita.
Quindi, mi rassegno a dover passare solo il sabato in montagna e mi preparo psicologicamente per domenica...che volete che vi dica, avevo brutti presentimenti.
Domenica mattina presto torniamo da montagna, ci facciamo la doccia, io ci ho messo ben quaranta minuti a prepararmi e truccarmi (contro la mia media di dieci) perchè mi mette sempre in agitazione uscire con mia suocera e mia cognata, bisogna essere perfetti e mi sono cambiata tre volte.
"Finalmente" siamo pronti e andiamo da loro per partire insieme. C'era lì anche la nonna (mamma di mio suocero) Nessuno saluta apparte lei che ha due occhi rossi.... Solo un brusco "dai, andiamo, Ecco guida tu". Tutti escono...e vedo che manca mio suocero. Fermo mia suocera e le dico "e lui? dov'è?"
E lei "non viene".
E io :urka "eeeeh?????"
"Resta a casa. Parlaci tu se vuoi"
Io resto interdetta.
Lei, tesissima, guarda la nonna e comincia " e sappia che è tutta colpa sua!!!! Lei ha viziato suo figlio! Lei lo ha tirato su male! Lo ha rovinato! Si faccia un esame di coscienza!!!!" E la nonna, sguardo a terra, non riusciva neanche a rispondere al mare di schifezze. Ecco non ha sentito niente, era in garage a prendere la macchina. Io sono sempre interdetta.
Poi decido di andare da mio suocero.
Busso, mi fa entrare. GLi chiedo di venire...gli dico che non voglio sapere nulla di quello che è successo (e che effettivamente non so), ma gli dico che io non me la sento di andare se lui non viene.
Lui mi dice di portare pazienza ma non ce la fa, che gli ha fatto girare troppo le scatole il giorno prima, proprio non ce la fa. Che andassimo noi, ma lui di lasciarlo perdere.
Io levo le ancore con le pive nel sacco e vado alla macchina. Ecco al volante, mamma e nonna dietro. Ecco si chiede dov'è suo padre, glielo dico. Ecco fulmina sua madre con gli occhi, e lei comincia "così impara ad alzare la voce al supermercato! Se io dico che non deve comprare il salame, non lo deve comprare! Ho fatto bene a lasciarlo li da solo al supermercato, e io me ne sono andata! Così impara a contraddirmi!"
E noi sempre più :urka Notare che nell'altra macchina c'è mia cognata con il fidanza, che sanno tutto e non dicono niente. La cognata non ci avrebbe pensato due volte a partire senza suo padre.
Ecco ha uno scatto di rabbia, esce dalla macchina e va verso casa di suo padre. Dopo due minuti esce sia lui che suo papà. Io capisco che quel poveruomo è qui per noi, perchè sa che se resta a casa rovina la domenica a suo figlio che non se lo merita.
Partiamo, la nonna non spiccia una parola, si è fatta piccola piccola sul sedile e io tento di farla sorridere, ma non ci riesco. Lo vedo che ha il magone, povera nonnina mia.
Arriviamo al ristorante, ci sediamo, i suoceri sono seduti il più lontano possibile, l'uno dall'altra.
La nonna mi guarda e mi fa "mi accompagni al bagno per favore?"
Appena chiusa la porta del bagno la nonna scoppia a piangere.
Mi dice che non ce la fa più a sopportare queste scene, ogni volta che viene giù a casa mia suocera la insulta continuamente...E QUEL CHE E' PEGGIO, E' CHE NON MI HA MAI DETTO CHE INSULTA ANCHE ME QUANDO NON CI SONO.
Io sto zitta e ascolto. Eccolo, penso, ecco il passo falso che aspettavo.
Mia nonna mi implora. "Ti prego, vieni a casa da me, ti devo parlare, non posso più tenere dentro questo dolore, lo sai quanto ti voglio bene e quanto te ne vuole tuo suocero (è vero), voglio dirti tutto."
Io le dico di si, di non preoccuparsi, che più tardi sarei andata da lei.
Torniamo al tavolo, e consumiamo sto pranzo che già mi sta sullo stomaco.
Torniamo a casa, dico a Ecco cosa mi ha detto sua nonna. Gli viene il groppo in gola. Mi dice, "vai da lei...voglio sapere".
Così io vado, lei sta ancora piangendo. E mi dice che mia suocera dietro le mie spalle me ne dice di tutti i colori. Non ha mai avuto argomenti convincenti per convincere nessuno della mia presunta inettitudine, e quindi si attacca su cavolatine. Tipo "non pulisce mai i vetri" "chiude la porta finestra quando mi vede" "i suoi sono dei terroni megalomani" "il suo frigo è sempre vuoto, non fa da mangiare bene a mio figlio" "da quando mio figlio sta con lei è cambiato" e altre cose false come giuda che ora, scusatemi, non mi vengono in mente.
Vi dico solo che sabato scorso erano tutti insieme e lei E MIA COGNATA (questa si che per me è una novità, non sapevo le reggesse il gioco) mi insultavano con mia nonna e mio suocero si è incazzato come una bestia con loro. Mia nonna le ha detto "ricordati che tu devi solo imparare da lei", e non ha più parlato.
Tornata a casa, Ecco era sempre più furioso. Fosse stato per lui, sarebbe andato da lei e le avrebbe spaccato la faccia.
Sono stata io a fermarlo.
Anzi, gli ho detto di non fare proprio niente. Io ora ho un vantaggio. Lei non sa che io so. E ho intenzione di sfruttarlo al massimo.
Ora finalmente mi sono tolta un peso. Sono anni che sono certa che mia suocera mi odia, e non sapevo come dimostrarlo, dove attaccarmi, lei è sempre stata molto attenta a non sbilanciarsi. Continue frecciatine sì, ma niente di più. Io invece sapevo, ero sicura, che dentro covava rancore.
Vi sembrerà strano, ma per me è stata una gran domenica.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 15 set 2008, 10:23

Ecca invece ti capisco eccome.
Ora hai una grande arma nelle mani e questa domenica ti è proprio servita, hai la forza della verità e il coltello dalla parte dle manico.
Tieni duro ed usa tutta la razionalità che possiedi.
:incrocini :bacio

Buongiorno a tutte :bacio

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 15 set 2008, 11:14

grazie serena per le info sulla chiesa..... :bacio
e di a tua suocera che quel lavoro di merd@ ha permesso a mio padre di mantenere tutta la famiglia e ci ha assicurato una vita decorosa....

magari potessi prendere il suo posto.....

lin che bello vederti..e che belli che siete.... :emozionee :cuore

un applauso a tutu :yeee
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 15 set 2008, 11:58

ecca passo falso... che ti ha dato modo di vedere una cosa importate: il problema è tutto di lei e si chiama gelosia. gli altri ti vogliono bene (le cognate non fanno testo, xché sono invidiose e stronze di nascita...) e ti apprezzano. del resto, non ti curare...

symon benvenuta!!! :bacio anche la tua una bella storiaccia, non c'è che dire... consiglio? mandali fuori dalla tua vita, ha detto bene tuo padre!!!! un abbraccio, pensa solo alla tua bimba... :bacio

farfalla, nico grazie x i consigli... speriamo di riuscire!!! non mi va l'idea di rinunciare ad allattare...
♥G♥ 28/08/08

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 15 set 2008, 12:05

Lin puoi farti aiutare da un consultorio? con ostetriche che capiscano di allattamento, però :che_dici
Oppure contatta la LLL... su gol dovresti trovare i il sito...

Ecca grandissima anche io mi sentirei sollevata!
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 15 set 2008, 12:23

Lin chiama la LLL , nessuno potrebbe darti consigli migliori

http://www.lllitalia.org/Sito/Home.html

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”