GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POSTOVETTE FRA LE PANZE,SI RIAPRONO LE DANZE!!!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POSTOVETTE FRA LE PANZE,SI RIAPRONO LE DANZE!!!!!!

Messaggio da kk751 » 13 set 2008, 17:49

eccomi!!!!

cippa, silvia è bellissima!!!! e quoto le altre sembra MOOOLTO + grande!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 13 set 2008, 17:55

kk751 dov'eri finita? :martello :prrrr :bacio
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 13 set 2008, 18:26

buon pomeriggio a tutte!
nattyta, :coccola al mio piccolo Tommy..
isolablu, :yeee le 30 settimane!! io non vedo l'ora di tagliare anche quel traguardo! come ti ho già detto di là, complimenti per i lavoretti..sono dolcissimi proprio come te..
lun telefonerò alla zia del socio che mi deve insegnare a fare la maglia..non vedo l'ora di cominciare a sferruzzare qualcosa per il mio cucciolo..mi sa che non sarò brava ma lo farò col cuore..in questi giorni sto bene..ho quasi paura di dirlo..sono tranquilla..forse sarà che non lavoro e mi posso dedicare a me stessa e al mio bambino...

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 13 set 2008, 18:26

ps: ho messo 2 fotine fatte ieri sera..i vestiti me li ha regalati una gollina e io li ho subito sfoggiati.. :ahaha

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 14 set 2008, 12:14

buon giorno e buona domeinca atutte le mie postovette sempre più indaffarate o pigrone!!
stanotte ci siamo addormentati alle 4.30 in parte per via del tempo-ha fatto una vera e propria tempesta- in parte perchè ho bevuto un te a mezzanotte..mi faceva male lo stomaco e l'unica cosa calda che avevano nel locale dove eravamo era il te.. :martello
oggi il tempo qui è prettamente autunnale, un po' malinconico, ma almeno fresco..non vedo l'ira che arrivi la tramontana a spazzare via le nubi e a regalarmi quel cielo così puro che ti ci perdi dentre..così andrò a afare le mie passeggiate sul mare con la mia mamma! adoro il mare d'inverno..

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 14 set 2008, 12:53

buongiorno tesori..
laura cara :cuore come va ora lo stomaco?dai che con questa bella giornata autunnale puoi recuperare un pò di sonno facendo la pigrona...
anche qui il tempo non è dei migliori,cosa darei per passare una bella pigra rilassante domenica in casa...invece ancora mi tocca qui...
un bacio,buon pranzo e buona domenica... :bacio
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 14 set 2008, 13:21

molli, infatti il programma è proprio...DIVANO E PC..
coraggio tesoro che sono gli ultimi gionri..un bacio grande

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 14 set 2008, 17:11

laura69 ha scritto:molli, infatti il programma è proprio...DIVANO E PC..
coraggio tesoro che sono gli ultimi gionri..un bacio grande
sarà...speriamo....
come procede li?siamo anche al te e ai pasticcini????
un bacio tesoro :bacio

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 14 set 2008, 18:33

buona domenica ragazze
scusate non ho letto nulla
io sono un pò latitante perchè in questi giorni gli ormoni e il mio umore hanno trotterellato un pò, io e il maritino abbiamo un pò discusso per delle cavolate (io ho gli ormoni a palla, lui è un pò stanco e ogni tanto facciamo scintille) adesso ci siamo dati una calmata anche perchè da venerdi pomeriggio credo di avvertire delle contrazioni o meglio ho crampi tipo mestruali ma un pò più forti rispetto al solito e in particolare ieri sono stati abbastanza frequenti. Oggi va un pò meglio, i crampi sono stati molto sporadici anche se poi sotto la pancia a volte mi resta l' indolenzimento. Per fortuna ieri siamo andati in ospedale per conoscere l'ostetrica e il dott. mi ha dato una controllata...sembra che il collo sia ben chiuso! :incrocini
Giovedi devo ripetere l'accrescimento per verificare se la crescita della piccola è costante ovvero il dott ha detto che dobbiamo verificare che il fatto che sia più piccola sia dovuto alla sua costituzione e non ad un rallentamento della crescita.
Speriamo bene :bacio atutte
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 14 set 2008, 19:08

Ciao ragazze! :bacio

isola 34 settimane :yeee

yle è vero il nido costa ma io sono pro nido forever, almeno mezza giornata sicuramente, io lo vorrei mandare dall'anno e ho già fatto la domanda in quello comunale proprio per avere più possibilità settembre prossimo, quello comunale costa un pò meno ma soprattutto sono sicura della formazione adeguata delle educatrici. Io sono sempre stata favorevole al nido a prescindere, anche se avessi a disposizione totale i nonni lo vorrei mandare lo stesso, almeno part-time appunto perchè voglio che stia con i coetanei e non solo con adulti. Fanno attività stupende e molto stimolanti che a casa non farebbero anche se uno li segue al meglio. Insomma se ce la facciamo con i soldi sicuramente lo mando, spero proprio che non mi chiamino però già a gennaio, perchè io sarò comunque ancora abbastanza libera con il lavoro e me lo voglio godere, poi invece da settembre 2009 spero che sarò più impegnata :incrocini e perciò lo vorrei mandare. Vediamo al max se mi dovessero chiamare a gennaio rifiuto e poi rifaccio la domanda, perderò i 2 punti in più per essere rimasta in graduatoria l'anno precedente ma pazienza (è per questo che ho fatto domanda ora)
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 14 set 2008, 19:36

white, ci stanno periodi così...purtroppo noi siamo sotto pressione e ci scordiamo che lo sono anche loro..il mio socio mi chiama psyco.. :sorrisoo un giorno sono tranquilla e dolcissima il giorno dopo lo mangio con i panni e tutto!!
roxy, anche io sono molto pro nido e penso proprio che lo manderò..io satò costretta a farlo più o meno quando avrà 9 mesi, specie se entro di ruolo..comunque staremo a vedere..

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 14 set 2008, 19:44

roxy ha scritto:isola 34 settimane :yeee
WHITE :fischia :fischia :fischia
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 15 set 2008, 7:48

Buongiorno postovette!!!

Da oggi sono in ferie per una settimana!!! :sorrisoo

Isola:wowwwwwwwww...ho visto le fotine della tua panza...che bella...che bei ricordi!!! :cuore

Cippa:ma la principessa Silvia è B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!!!!Tu non ce la racconti giusta...altro che un mese...è fantastica!!!!

Laura:ho visto anche le tue fotine...che dire...super-mamma top-model!!!!Sei in forma strepitosa!!!Complimenti!!!!

Natty:spero che Tommy sia guarito!!!Un :bacio

Yle :come è andata la vacanza in costiera??Io parto giovedì...ma come volevasi dimostrare il tempo è moltooooooooo cambiato...minimo nevicherà!!! :aargh Ma non m'importa...tanto vado a casa di questa amica...che ha un sacco di hobby come me...male che va un modo per impegnare il tempo lo trovo!!! :hi hi hi hi

Ciccine... :emozionee domani è il gran giorno...sembra proprio ieri che vi stressavo con le mie ansie da panzuta...e invece la puzzola ha già un anno... :cuore vado adesso...accompagno Marty a scuola...e poi mi chiudo in cucina ho ancora diverse cose da preparare...per domani...e dopo-domani...non una ma due feste!!!! :x: Sono pazza...lo so!!!

:bacio ripasso dopo!!!!!!!!!!Buona giornata a tutteeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 15 set 2008, 9:37

buongiorno postovettine :sorrisoo
vani tanti :incrocini :incrocini :incrocini per le due feste vedrai andrà alla grande
white :coccola come vanno le contrazioni?stai tranquilla è normale che entrambi siate nervosi,passerà..
isola viva le tue 34 settimane :yeee
laura :cuore come stai?
roxy anch'io concordo con l'idea nido :ok
karabà dove sei?tutto bene?
buona giornata a tutte

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 15 set 2008, 10:34

buon giorno a tutte amiche belle del mio cuore!! stamani risveglio brusco perchè è suonato il telefono del socio che ha ua suoneria improponibile-non so se avete presente "palla di lardo"..-è si svegliato anche il pupetto :ahaha :ahaha
giornata non bellissima, continua l'autunno e siamo in quel periodino che non so se togliere la roba estiva o meno perchè magari poi torna il caldo..
stamani mi sento bella carica e ne approfitterò per fare un paio di commissioni e per cucinare una bella crema di zucca..slurp!
vanilla che bello risentirti! come sempre sei super indaffarata e non oso pensare a cosa avrai preparato per le 2 festa per il compleanno della super puzzola..ma Marty che dice? a scuola?
molli, :cuore :bacio
Karabà dove sei? sero solo che tu sia tanto impegnata tra lavoro e vendita della casa..
Natty come stai piccolina? passa che se no mi fai stare in pensiero!!
baci sparsi a tutte a più tardi

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 15 set 2008, 11:34

Laura...Marty è contenta...è a scuola...ultimo anno di asilo, Chiara sta con i miei...io devo preparare ancora un po' di cose... per domani pranzo con tutta la famiglia, domani qui è la festa del santo quindi è come se fosse domenica, niente di particolare...antipasto con affettati e crostini di fegato, lasagne, pollo con patate e arista di maiale al limone con insalata, torta...tutto by me è ovvio!!!
Mentre per mercoledì ho già fatto panini, pizzette, una torta rustica, dei rustici di pasta sfoglia, le pesche dolci, poi farò un profiteroles al limone, una torta con frutti di bosco, bignè vari, e una torta nutella e panna, tramezzini...e tanto per stare leggeri panini con porchetta!!!Considera che saranno più adulti che bimbi...e la sera, sempre per via delle feste patronali nella piazza c'è la classica tombola e poi i fuochi d'artifico...quindi diaciamo una merenda cena!!!Ho da fare ancora un bel po' di cose...anche perchè i dolci e i tramezzini li faccio quel giorno...spero vada tutto bene!!!L'unico problema è che pensando al cucinare non sto pensando affatto agli addobbi...giusto qualche palloncini...ma di più non posso...mica sono mandrake!!! :hi hi hi hi
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 set 2008, 11:46

Buongiorno! :bacio

isola ma che stordi che sono :prrrr , ve bhè festeggio anche te che sei a 30 e che bella panza! :yeee

cippa Silvia è proprio un'amore :emozionee

Io stò lavando la roba invernale di Leo fa freddino qui. In quanto alla mia penso che anddrò in giro in piumino e basta se non mi metto in riga veramente non entro nei pantaloni invernali...ma non ho voglia :che_dici
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 15 set 2008, 12:53

molli ha scritto:
isola viva le tue 34 settimane :yeee
anche io :martello :martello :martello
white :cuore

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 15 set 2008, 14:14

vanilla75, ma come niente di particolare? a parte il fatto che non so fare neanche una delle cose buonissime che prepari tu, ma poi è un sacco di roba e tutta fatta a mano..mi hai fatto venire l'acquolina in bocca e non si fa!!
mi immagino Marty come sarà carina..è davvero una bella bimba e l'anno prossimo andrà alla scuola dei grandi!! wow!!
anche la mia mamma è andata a Ischia proprio ieri confidando nell'ottimo settembre e invece..ma anche lei trova sempre cosa fare.. :sorrisoo
:bacio a tutte

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 15 set 2008, 16:20

Vanilla ma è un pranzo da matrimonio :-D

Roxy buon lavaggio :ok

Anche io sono pro nido...il problema sono gli orari, ma in realtà per ora il nido neanche c'è :che_dici , cìè un buon asilo getitoo dalle suore, ma prende i bimbi dai 2 anni :che_dici

oggi non ho voglia di fare niente, ma proprio niente

vabbè esco per fare la spesa :che_dici
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”