Regi ha scritto:stavo leggendo gli arretrati ma non ho finito prima devo precirare una cosa
:prrrr PER LA CRONACA SONO IN PIENO CICLO E USO L'ANNELLO ORMONALE PERCIò SONO STRASICURA DI NON ESSERE IN CINTA E ANCORA PER QUALCHE MESE NON HO INTENZIONE :prrrr :prrrr :prrrr
COCCI![]()
BRAVA bello il nuovo post
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' LEGGENDO SCENE SPINTE CHE TANTE BIBLIOS SONO INCINTE
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Re: E' LEGGENDO SCENE SPINTE CHE TANTE BIBLIOS SONO INCINTE
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- matygol
- Expert~GolGirl®

michy1976 ha scritto:Regi ha scritto:stavo leggendo gli arretrati ma non ho finito prima devo precirare una cosa
:prrrr PER LA CRONACA SONO IN PIENO CICLO E USO L'ANNELLO ORMONALE PERCIò SONO STRASICURA DI NON ESSERE IN CINTA E ANCORA PER QUALCHE MESE NON HO INTENZIONE :prrrr :prrrr :prrrr
![]()
![]()
![]()
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- simo23
- Expert~GolGirl®

giorno biblios!
cocci ma allora non sei così stordita come dici tu!
ottima apertura
regi...quanti sono qualche mese???
:prrrr
cocci ma allora non sei così stordita come dici tu!
regi...quanti sono qualche mese???
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- simo23
- Expert~GolGirl®

cocci, mimì: la collina delle fate mi sta stufando.....e deludendo...speriamo si riprenda presto
ho il libro del mese preso in prestito in libreria: gli dò una sbirciata appena finito la collina anche se i biblios-commenti non sono proprio incoraggianti
ho il libro del mese preso in prestito in libreria: gli dò una sbirciata appena finito la collina anche se i biblios-commenti non sono proprio incoraggianti
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- Regi
- Master~GolGirl®

E' UNA CONGIURAmatygol ha scritto:michy1976 ha scritto:Regi ha scritto:stavo leggendo gli arretrati ma non ho finito prima devo precirare una cosa
![]()
![]()
![]()
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- criss
- Bronze~GolGirl®

Cocci perfetto, grazie 10000!!
Simo, io (e lo dico perchè tanto Maris è partita e con buona approssimazione nn legge il mio commento
) ho trovato un pò noiosetti e INFINITI
i libri della Gab da "la collina delle fate" (diciamo da quando i due lasciano la scozia
) fino a "la croce di fuoco". Tra l'altro quest'ultimo l'avevo addirittura accantonato a metà perchè proprio nn mi passava più di leggerlo
... la storia (secondo me) si è un pò ripresa nel penultimo libro e spero vivamente in un finale che mi tenga con il fiato sospeso 
Simo, io (e lo dico perchè tanto Maris è partita e con buona approssimazione nn legge il mio commento
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

RegiiiiiRegi ha scritto: :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr PER LA CRONACA SONO IN PIENO CICLO E USO L'ANNELLO ORMONALE PERCIò SONO STRASICURA DI NON ESSERE IN CINTA E ANCORA PER QUALCHE MESE NON HO INTENZIONE
C♥C=F'06&F'08
- mademi
- Master~GolGirl®

salve amiche....ieri per il mio onomastico mia mamma mi ha regalto domeniche da Tiffany....
, quindi saro' anche io tra voi per il libro del mese, che bello!!!!
GUERRA E PACE
E' appena iniziata la guerra, il principe Andrej sta per partire (oh, ma sono tutti principi e principesse?? io non ci capisco un tuboooo) lasciando a casa la moglie incinta(e non se ne dispiace per niente, vi pare normale?), il conte Bezuchov è morto lasciando in sospeso la sua eredità......chi la riceverà? il figlio illegittimo Pierre o le principessine, sue nipoti dirette?
sembra abbastanza intrigante! ma la storia d'amore c'è o non c'è?
GUERRA E PACE
E' appena iniziata la guerra, il principe Andrej sta per partire (oh, ma sono tutti principi e principesse?? io non ci capisco un tuboooo) lasciando a casa la moglie incinta(e non se ne dispiace per niente, vi pare normale?), il conte Bezuchov è morto lasciando in sospeso la sua eredità......chi la riceverà? il figlio illegittimo Pierre o le principessine, sue nipoti dirette?
sembra abbastanza intrigante! ma la storia d'amore c'è o non c'è?
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- mademi
- Master~GolGirl®

la mia proposta per ottobre
SI STA FACENDO SEMPRE PIU' TARDI. ROMANZO IN FORMA DI LETTERE
di Antonio Tabucchi
trama. Ora con tenerezza, ora con sensualità, nostalgia, rimpianto, struggimento, rancore, ferocia o delirio, diciassette personaggi maschili attraverso diciassette lettere ad altrettante figure femminili, tessono i fili di una trama narrativa fatta di cerchi concentrici che paiono allargarsi nel nulla, povere voci monologanti forse avide di una risposta che non potrà mai venire. Ad esse risponde infine, raccogliendo le diverse vicende in un romanzo epistolare polifonico, una voce femminile distante, implacabile e allo stesso tempo colma di pena per loro. L'insieme è un percorso tra le passioni umane dove l'amore è l'illusorio punto centrale, in realtà punto di fuga che conduce verso le zone più oscure dell'animo.
SI STA FACENDO SEMPRE PIU' TARDI. ROMANZO IN FORMA DI LETTERE
di Antonio Tabucchi
trama. Ora con tenerezza, ora con sensualità, nostalgia, rimpianto, struggimento, rancore, ferocia o delirio, diciassette personaggi maschili attraverso diciassette lettere ad altrettante figure femminili, tessono i fili di una trama narrativa fatta di cerchi concentrici che paiono allargarsi nel nulla, povere voci monologanti forse avide di una risposta che non potrà mai venire. Ad esse risponde infine, raccogliendo le diverse vicende in un romanzo epistolare polifonico, una voce femminile distante, implacabile e allo stesso tempo colma di pena per loro. L'insieme è un percorso tra le passioni umane dove l'amore è l'illusorio punto centrale, in realtà punto di fuga che conduce verso le zone più oscure dell'animo.

- mademi
- Master~GolGirl®

ed ecco la seconda
IL LIBRO DELLE COSE PERDUTE.
di John Connolly
trama. i segreti di un mondo crudele, una foresta popolata dì elfi, gnomi, cavalieri e mostri sanguinari, sono racchiusi in un misterioso volume, il "Libro delle Cose Perdute". In quel mondo si è perso David, ragazzino inglese di 12 anni: la seconda guerra mondiale è alle porte, la madre, che gli leggeva ogni sera libri di fiabe, è morta dopo una lunga malattia, e il padre, un matematico impegnato nel tentativo di decifrare i codici tedeschi, si è risposato con un'altra donna, ora madre di un fratellino che per David è un intruso. Smarritosi nella foresta, David dovrà sconfiggere i fantasmi della sua immaginazione per tornare a casa e ritrovare la pace.
IL LIBRO DELLE COSE PERDUTE.
di John Connolly
trama. i segreti di un mondo crudele, una foresta popolata dì elfi, gnomi, cavalieri e mostri sanguinari, sono racchiusi in un misterioso volume, il "Libro delle Cose Perdute". In quel mondo si è perso David, ragazzino inglese di 12 anni: la seconda guerra mondiale è alle porte, la madre, che gli leggeva ogni sera libri di fiabe, è morta dopo una lunga malattia, e il padre, un matematico impegnato nel tentativo di decifrare i codici tedeschi, si è risposato con un'altra donna, ora madre di un fratellino che per David è un intruso. Smarritosi nella foresta, David dovrà sconfiggere i fantasmi della sua immaginazione per tornare a casa e ritrovare la pace.

- mademi
- Master~GolGirl®

che deserto sto condominio stasera.... 

- criss
- Bronze~GolGirl®

Buonasera bellezze
Mademi hai ragione
...
che siano andate tutte a leggere e/o a procreare???!!!
a più tardi 
Mademi hai ragione
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

...tutte tranne io e te che siamo qui, ovviamente

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

mò vado davvero che mia mamma mi aspetta...stase tocca a me cucinare
il menù prevede:
Risotto al pesto
...
però filo sennò mangiam alle 23.00
a dopo 
Risotto al pesto
...però filo sennò mangiam alle 23.00
C♥C=F'06&F'08
- matygol
- Expert~GolGirl®

ci sono anch'io e sparite voi... che sia la sindrome di Criss?
Ma Cocci e Mais? si sono incontrate?
Mademi: interessanti proposte
Tabucchi mi era piaciuto in Sostiene Pereira.
Mammamia... oggi Matilde è noiosissima... se non può uscire diventa insofferente per tutto... altro che bis
E domani è previsto ancora brutto tempo 
Ma Cocci e Mais? si sono incontrate?
Mademi: interessanti proposte
Mammamia... oggi Matilde è noiosissima... se non può uscire diventa insofferente per tutto... altro che bis
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
- mademi
- Master~GolGirl®

criss ha scritto:Buonasera bellezze![]()
Mademi hai ragione...
![]()
![]()
a più tardi
non c'è pericolo criss, anche xchè, per me non sarebbe un bis, ma un tris!

- mademi
- Master~GolGirl®

maty è vero, è dura abituarli di nuovo al brutto tempo, i miei oggi sbattevano la testa contro la porta!!!
poi quando ha smesso di piovere li ho portati in cortile e hanno combinato di tutto con le pozzanghere(dopo urgeva il bagno, ovvio...)...per di piu' abbiamo due gattini e quindi i bambini sono terribilmente attirati dal loro miagolio....
ora vado, questa giornata per fortuna sta volgendo al termine, e i piccoli tra poco a nanna...che bellezza, così io continuo col mattone(guerra e pace), anche se mi attira molto domeniche da tiffany( nonostante i vostri commenti,...
), dev'essere di certo piu' leggero del mattone!!!
ps domanda...ma voi riuscite a leggere piu' libri contemporaneamente? io no....mi immergo in un atmosfera e non mi va di uscirne fino a che il libro non è finito....
ora vado, questa giornata per fortuna sta volgendo al termine, e i piccoli tra poco a nanna...che bellezza, così io continuo col mattone(guerra e pace), anche se mi attira molto domeniche da tiffany( nonostante i vostri commenti,...
ps domanda...ma voi riuscite a leggere piu' libri contemporaneamente? io no....mi immergo in un atmosfera e non mi va di uscirne fino a che il libro non è finito....

- Regi
- Master~GolGirl®

ne l'una ne l'altra :prrrr ero a mangiare la pizza dalla mia mammacriss ha scritto:Buonasera bellezze
Mademi hai ragione...
![]()
![]()
a più tardi
COCCI/MAIS
MADEMI io difficilmente leggo due libri alla volta ma penso che per arrivare indenne alla fine di guerra e pace qualcosa di leggero in mezzo lo devo mettere :prrrr io sono un pò più indietro di te devo leggere il capitolo della veglia del conte
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®

Cosa vedo maty sei in linea
scarabeo 
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- criss
- Bronze~GolGirl®

ragazze son passata solo epr augurarvi la buonanotte ... e così, mentre sto qui sul pc con voi
nn rischio di far danni con il marito
:ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08