bacioni
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!
Buonanotte a tutte mammotte, stasera vado a nanna con la Gaia perchè sono stracotta!
bacioni

bacioni
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buonasera mammine! Sono stracotta, davvero
Spero stiate tutte bene
Valeria gattona che sembra una ferrari
ci vogliono i pattini per starle dietro! Ma per ora se la sciroppa la babysitter, io sono sempre in ufficio 
Spero stiate tutte bene
Valeria gattona che sembra una ferrari
- de77
- Master~GolGirl®

Consueto salutino della buonanotte
qui piove e fa freddo speriamo che domani sia un po' più bello perchè oggi non abbiamo messo il naso fuori di casa e non sapevo più come intrattenere la povera Michy
Mi ha risposto Debbie, stanno benone, Simo ha un po' di raffreddore, gattona e lei ha ripreso ieri a lavorare. Non mi ha scritto sul perchè non si è più collegata,mah
Va beh, vado a provare a guardare distretto di polizia, da quando è iniziata la nuova serie non ci sono ancora riuscita
qui piove e fa freddo speriamo che domani sia un po' più bello perchè oggi non abbiamo messo il naso fuori di casa e non sapevo più come intrattenere la povera Michy
Mi ha risposto Debbie, stanno benone, Simo ha un po' di raffreddore, gattona e lei ha ripreso ieri a lavorare. Non mi ha scritto sul perchè non si è più collegata,mah
Va beh, vado a provare a guardare distretto di polizia, da quando è iniziata la nuova serie non ci sono ancora riuscita
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Passo per saluto veloc
BRI tesoro, ti fa bene staccare ogni tanto la spina, seppur solo per c@zzeggiare
ALEX
pian piano tornerà tutto come prima....con la differenza che hai un pupo adesso
BOOMIE ANNA praticamente facciamo tutte le stesse cose per intrattenere questi monellini morbidosi
miiiiiiiiii, ogni volta che mi avvicino al pc, Cri si sveglia o piange
si è svegliato
buonanotte e a domani
BRI tesoro, ti fa bene staccare ogni tanto la spina, seppur solo per c@zzeggiare
ALEX
BOOMIE ANNA praticamente facciamo tutte le stesse cose per intrattenere questi monellini morbidosi
miiiiiiiiii, ogni volta che mi avvicino al pc, Cri si sveglia o piange
si è svegliato
buonanotte e a domani
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Grazie per gli incrocini, il tagliando è andato bene, Riccardo pesa 8400 g per 73 cm, è nella sua normale curva di crescita. Il pediatra mi ha dato il via per il pesce e tra due settimane posso introdurre anche il rosso dell'uovo!
Scusate se sono telegrafica, am ho molto sonno e dho anche un gran mal di stomaco
Buonanotte
Grazie per gli incrocini, il tagliando è andato bene, Riccardo pesa 8400 g per 73 cm, è nella sua normale curva di crescita. Il pediatra mi ha dato il via per il pesce e tra due settimane posso introdurre anche il rosso dell'uovo!
Scusate se sono telegrafica, am ho molto sonno e dho anche un gran mal di stomaco
Buonanotte
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- dolce_78
- Original~GolGirl®

Buongiorno gennarine belle, scusate l'intrusione, sono la cognata di Yle!
TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO TESORO!QUEST'ANNO CON IL TUO LEO E' ANCORA PIU' SPECIALE!TI VOGLIAMO BENE!
P.S.:TANTI AUGURI ZIA. LA TUA MARTI!
P.S.:TANTI AUGURI ZIA. LA TUA MARTI!
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!
Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!
Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

BUON COMPLEANNO YLE!!!!!!!!!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- aria
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte e
AUGURI!!!
AUGURI!!!
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- Betty75
- Active~GolGirl®

AUGURONI
GENNARINE CHE BELLA NOTTE,SVEGLIA OGNI ORA E DALLE 5.45 NON HA + DORMITO
ora sta sonnicchiando..ma io non posso unirmi a lui..sto aspettando la tata,devo andare a far la spesa
a dopo
GENNARINE CHE BELLA NOTTE,SVEGLIA OGNI ORA E DALLE 5.45 NON HA + DORMITO
a dopo
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm
- bylancina
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!!!!!Ebbene si è il mio compleanno!!!!sono 29!!!!!!!!Stasera festeggio con i miei uomini!!!!!Grazie Dani, betty,Aria....
un ringraziamento speciale alla mia cognatina e al mio tesorino MARTINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi vogliamo bene
Stanotte leo si è svegliato innumerevoli volte!!!!povero cucciolo Stamattina aveva tagliato il suo terzo dentino!!!
ora scappo sono di corsa mi aggiorno in pomeriggio e rispindo a tutte
un ringraziamento speciale alla mia cognatina e al mio tesorino MARTINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stanotte leo si è svegliato innumerevoli volte!!!!povero cucciolo Stamattina aveva tagliato il suo terzo dentino!!!
ora scappo sono di corsa mi aggiorno in pomeriggio e rispindo a tutte
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao gennarine, qui stanotte si è dormito ben poco, in più c'è stata una lunga pausa gioco dalle 4 alle 6
per fortuna stamattina abbiamo recuperato e ci siamo alzate alle 9.30, non oso immagginare come faremo dalla settimana prossima quando andrà all'asilo ed ancora peggio quando inizierò a lavorare
Yle auguroni di buon compleanno
evviva il terzo dentino di Leo 
Alex il tuo Richy è in ottima forma! E quanto è lungo!!
Vado a controllare il polpettone, a dopo
Yle auguroni di buon compleanno
evviva il terzo dentino di Leo Alex il tuo Richy è in ottima forma! E quanto è lungo!!
Vado a controllare il polpettone, a dopo
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
BUON COMPLE YLENIA
vi racconto il mio prodigio mattutino:oggi giorno di riposoin ufficio (il venerdì nn lavoro) e Cri alle 6.30 già sveglio
voleva giocare, così ho meso su una lavatrice di indumenti bianchi......poco fa provo a stenderla e DADA'....PANNOLINO DI CRI USATO IN MEZZO AI VESTITI
ma si può essere cos sbadate????
faccio tutto di premura, perchè lui in ogni posto dove lo colloco (box, sediolone, girello) ci staal massimo 10 minuti e poi nn vuole stare mai da solo e quindi mi faccio le corse per casa
sono le 11.30 ed io già sono stressatissima e ancora ho da pulire il bagno
ne approfitto, visto che si è addormentato
a dopo
vi racconto il mio prodigio mattutino:oggi giorno di riposoin ufficio (il venerdì nn lavoro) e Cri alle 6.30 già sveglio
ne approfitto, visto che si è addormentato
a dopo
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- merylu70
- New~GolGirl®

Carissime amiche...non vi dimentico mai....ma non ho ancora la linea adsl collegata...sto sbirciando da casa dei miei. Antonio è cresciuto, ha due dentini, non gattona...è molto pigro in questo, gli pesa il popò.....ogni tanto si alza in piedi nella culla.....lo metto a letto la sera verso le 21.30 ma al mattino alle 6.00 è sveglissimo. A volte si sveglia di nuovo la notte, cerco di ignorarlo per farlo abituare a dormire, applicando il metodo del libro "Fate la Nanna" (Lo consiglio a chi non riesce a far riposare i pupi.....).
Ci sentiamo presto.....un bacione a tutte.....

Ci sentiamo presto.....un bacione a tutte.....
merylu La mia amata Serena è nata il 06/03/99 peso kg. 2,640 lunghezza 47 cm
Il mio dolcissimo Antonio è nato il 24/01/2007 peso Kg.3.450 lunghezza cm 51.
Il mio dolcissimo Antonio è nato il 24/01/2007 peso Kg.3.450 lunghezza cm 51.
- de77
- Master~GolGirl®

MI E' VOLATA LA MICHY DAL TAVOLO, PER FORTUNA L'HO PRESA AL VOLO MA HA COMUNQUE PRESO UNA BELLA TESTATA PER TERRA, MI SENTO UNA m***a
FORTUNATAMENTE E' BELLA PIMPANTE COME AL SOLITO, HA SOLO UN BEL BERNOCCOLO, IO INVECE SONO UNO STRACCIO

- Bricla
- Expert~GolGirl®

DE c@cchio non ci voleva!!!! Mi dispiace un sacco per Michi so come ti senti perchè anche a me una volta JG è cascata
controlla solo che sia pimpante e che non vomiti un bacione a te e uno enorme a lei

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®

YLE BUON COMPLEANNO
AUGURI A LEO PER IL SUO DENTINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURI A LEO PER IL SUO DENTINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- bylancina
- Active~GolGirl®

Grazie per gli auguri DE,Claudia,MANU!!!!!!!!!
Merylù bentornata!!!!
De tesoro ti capisco come ti senti!!!!!!L'importante che Michy sta bene e non è successo nulla!!!!!!!!Non ti sentire in colpa capita!!!
CLAUDIA un grosso
a te e a JULY che ha imparato a gattonare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ALEX
complimenti per la crescita di Riccardo!!!
Merylù bentornata!!!!
De tesoro ti capisco come ti senti!!!!!!L'importante che Michy sta bene e non è successo nulla!!!!!!!!Non ti sentire in colpa capita!!!
CLAUDIA un grosso
ALEX
Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- bylancina
- Active~GolGirl®

GIUS i miei passatempi!!!!!!!Allora appena si sveglia nel box gli accendo la tv con i cartoni dello zecchino!!!!!!!!!!!A lui piacciono da morire si rilassa e fa sistematicamente la c@cca!!!!!!!!!!!!!Poi al cambio e alla vestizione,poi passeggiata se il tempo permette!!!!!!!!!!seggiolo con pranzo!!!!!!!Poi un pò di tetta sul letto e nanna!!!risveglio dal riposini box con cartoni!!Poi ci prepariamo per uscire con il papi dal rientro dal lavoro!!!!!!!!!!!!!Finchè lo aspettiamo camminiamo per tutta la casa!!!
anche io vorrei qualche idea per farlo divertire di più
Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- Betty75
- Active~GolGirl®

De ti capisco benissimo....metti del ghiaccio sul bernocolo, e come ti hanno detto le altre l'importante è chen on vomiti o abbia un comportamento anomalo 
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm
- giugius72
- Original~GolGirl®

De, con questi terremoti purtroppo capita, ma vedrai che il bernoccolo passerà!
Tic tac ti capisco in pieno: anche ciccio resiste (se resiste!!!) max 10 minuti. E non ci sono giochi, canzoncine o frizzi e lazzi che tengano! Ha ricominciao a non stare nemmeno nel passeggino e nel seggiolino perchè vuole alzarsi!!!
Yle buon compleanno e fatti festeggiare a dovere dagli uomini di casa!
Oggi la salsiccia è stata intrattabile anche a scuola e non ha neppure mangiato (è la prima volta), producendo
per ben due volte: che siano veramente i dentini???
Scappo percgè è GIA' svglio!!!
Tic tac ti capisco in pieno: anche ciccio resiste (se resiste!!!) max 10 minuti. E non ci sono giochi, canzoncine o frizzi e lazzi che tengano! Ha ricominciao a non stare nemmeno nel passeggino e nel seggiolino perchè vuole alzarsi!!!
Oggi la salsiccia è stata intrattabile anche a scuola e non ha neppure mangiato (è la prima volta), producendo
Scappo percgè è GIA' svglio!!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà