GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GOLLINE DELLA SPERANZA; ECCO GIULIO FUORI DALLA PANZA!
- valeriavr
- Original~GolGirl®
Re: GOLLINE DELLA SPERANZA; ECCO GIULIO FUORI DALLA PANZA!
eCCOMI!
Laura, aiutati con acqua e bicarbonato, in gravidanza è comune...
Grazie a tutte per la serenità che trasmettete sempre!
Scappo, vorrei uscire presto!|
Laura, aiutati con acqua e bicarbonato, in gravidanza è comune...
Grazie a tutte per la serenità che trasmettete sempre!
Scappo, vorrei uscire presto!|
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- GRACE71
- Master~GolGirl®
sono d'accordo!rusc ha scritto:GRACE71 ha scritto: Rusc, ho visto il tuo intervento nel post del maestra che ha perso il posto di lavoro.. ti ho quotato troppo!
e poi...
mi son fatta una bella risata, non tanto per quello che hai scritto.. ma per il cipiglio che ci hai messo.. davvero
mi immaginavo di vederti "fumina" mentre scrivevi!!!!!!!!!![]()
mi sono divertita lo ammetto
![]()
sì ho anche "fumato" un po'...è incredibile quanto si faccia presto a giudicare e mettersi in tasca le Chiavi del Paradiso....fregandole a san Pietro :prrrr .
Riguardo a questo argomento comunque ho detto a Marco: " senti, Gesù ha detto che le prostitute ci passeranno avanti...quindi noi in Paradiso staremo infondo" :ahah
p.s. seriamente: la suora comunque si è comportata male, molto male
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- valeriavr
- Original~GolGirl®
Lin ma che bella che sei!!!!!!!!!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
ragazze... che è successo a country? non avevo mica letto... preghiere x lei, ma cos'ha?
grazie x i mille complimenti, io e il puffo siamo diventati rossi come peperoni!!!!
rusc la notte... cos'è? una cosa che si mangia? uhm... mi ricordo vagamente di qualcosa che si fa allungati, in silenzio, al buio, con gli occhi chiusi... mi pare si chiamasse dormire, ma onestamente non ne sono sicura...
certo che con due non dev'essere proprio facile facile...
riflettevo in ospedale sulla presenza del crocifisso nelle stanze... sapeste! l'ho consumato con gli occhi in tutt'e tre i ricoveri!
mio padre dice che è un simbolo di sofferenza che crea solo tristezza... tanto che, nella clinica privata dove lui è dirigente da moltissimi anni sono stati tolti.
io invece lo vedo come un segno di speranza, xché quello è stato il momento di massima sofferenza di nostro signore, il momento in cui è davvero diventato come noi, ha sofferto con noi, x poi mostrarci la speranza della risurrezione, della pace eterna. x mostrarci che il dolore è solo un passaggio verso la luce.
e quale migliore speranza, x chi soffre in un letto di ospedale? quale migliore consolazione che poterlo guardare, poter guardare in faccia la via vera, la luce, nel momento di buio?
mi piacerebbe un vostro parere...

grazie x i mille complimenti, io e il puffo siamo diventati rossi come peperoni!!!!

rusc la notte... cos'è? una cosa che si mangia? uhm... mi ricordo vagamente di qualcosa che si fa allungati, in silenzio, al buio, con gli occhi chiusi... mi pare si chiamasse dormire, ma onestamente non ne sono sicura...

certo che con due non dev'essere proprio facile facile...

riflettevo in ospedale sulla presenza del crocifisso nelle stanze... sapeste! l'ho consumato con gli occhi in tutt'e tre i ricoveri!
mio padre dice che è un simbolo di sofferenza che crea solo tristezza... tanto che, nella clinica privata dove lui è dirigente da moltissimi anni sono stati tolti.
io invece lo vedo come un segno di speranza, xché quello è stato il momento di massima sofferenza di nostro signore, il momento in cui è davvero diventato come noi, ha sofferto con noi, x poi mostrarci la speranza della risurrezione, della pace eterna. x mostrarci che il dolore è solo un passaggio verso la luce.
e quale migliore speranza, x chi soffre in un letto di ospedale? quale migliore consolazione che poterlo guardare, poter guardare in faccia la via vera, la luce, nel momento di buio?
mi piacerebbe un vostro parere...

♥G♥ 28/08/08
- GRACE71
- Master~GolGirl®
COME SONO STRANE LE VISIONI DELLA GENTE...
PER ME IL CROCIFISSO E' MOTIVO DI SOLLIEVO.
PER ME IL CROCIFISSO E' MOTIVO DI SOLLIEVO.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- chi
- Original~GolGirl®
Un abbraccio, passo raramente perchè con l'inserimento all'asilo di Lori non ho più tempo, quando torna mi vuole tutta per se, quando è ia devo portare avanti il resto...un bacio a tutte e Lin quanto sei bella col tuo cucciolo!
Abbracci!
Abbracci!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- marby
- Master~GolGirl®
Lin, bentornata!!!!
Complimenti, Giulio è davvero bellissimo!
E tu sei una splendida mamma!
Per quanto riguarda il Crocifisso, io non riesco assolutamente a vederlo come un'immagine di sofferenza, nè potrebbe mai procurarmi tristezza ma solo un'immensa consolazione. E' Colui che ha vinto la morte e che ha fatto sue le mie sofferenze...cosa ci può essere di più bello?
Anch'io sono stata un pò assente e non ho letto che cosa è successo a Country, in ogni caso le mando una preghiera!

Complimenti, Giulio è davvero bellissimo!

Per quanto riguarda il Crocifisso, io non riesco assolutamente a vederlo come un'immagine di sofferenza, nè potrebbe mai procurarmi tristezza ma solo un'immensa consolazione. E' Colui che ha vinto la morte e che ha fatto sue le mie sofferenze...cosa ci può essere di più bello?

Anch'io sono stata un pò assente e non ho letto che cosa è successo a Country, in ogni caso le mando una preghiera!

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!
Ieri sono tornata alle 14.30 dal mio day-hospital!
Mi hanno ribaltata come un calzino ed il 25 Settembre andrò a ritirare gli esiti di tutte le analisi e mi faranno la visita della "diagnosi".
Per ora mi hanno solo detto che ho la colecisti stracolma di calcoli che dovrò togliere ed un paio di calcoli al rene destro che per ora sono da tenere sotto controllo senza farci nulla. La colica che ho avuto il mese scorso è stata di origine biliare, ecco perchè consigliano l'intervento!
L'aorta invece è in ottimo stato e le flussimetrie sono perfette
attendiamo il 25 per capire la terapia, se c'è, da seguire e come agire!
Grazie a tutte per i vostri pensieri, vi voglio bene
Ieri sono tornata alle 14.30 dal mio day-hospital!
Mi hanno ribaltata come un calzino ed il 25 Settembre andrò a ritirare gli esiti di tutte le analisi e mi faranno la visita della "diagnosi".
Per ora mi hanno solo detto che ho la colecisti stracolma di calcoli che dovrò togliere ed un paio di calcoli al rene destro che per ora sono da tenere sotto controllo senza farci nulla. La colica che ho avuto il mese scorso è stata di origine biliare, ecco perchè consigliano l'intervento!
L'aorta invece è in ottimo stato e le flussimetrie sono perfette
attendiamo il 25 per capire la terapia, se c'è, da seguire e come agire!
Grazie a tutte per i vostri pensieri, vi voglio bene
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- laura69
- Master~GolGirl®
buon giorno a tutte! qui diluvia da stanotte..andrò a fare la spesa col gommone stamani..
country sono proprio contenta che le cose "serie" vadano bene..per i calcoli non preoccuparti..quelli alla colecisti sono una bazzecola da togliere..mia madre ne ha sempre sofferto e alla fine l'hanno operata..e indovina un po'? soffre anche di calcolosi renale..va tutti gli anni a Fiuggi e sta parecchio meglio..tu intanto bevi almeno 1,5 litri di acqua al giorno, ma deve essere acqua leggera con un residuo fisso basso, altrimenti non va bene..io la cosa dei reni l'ho appunto ereditata da mamma e faccio così per evitare le coliche..ma se hai visto il pupo me ne ha già fatte venire 2!!
un bacio a tutte

country sono proprio contenta che le cose "serie" vadano bene..per i calcoli non preoccuparti..quelli alla colecisti sono una bazzecola da togliere..mia madre ne ha sempre sofferto e alla fine l'hanno operata..e indovina un po'? soffre anche di calcolosi renale..va tutti gli anni a Fiuggi e sta parecchio meglio..tu intanto bevi almeno 1,5 litri di acqua al giorno, ma deve essere acqua leggera con un residuo fisso basso, altrimenti non va bene..io la cosa dei reni l'ho appunto ereditata da mamma e faccio così per evitare le coliche..ma se hai visto il pupo me ne ha già fatte venire 2!!

un bacio a tutte
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
QUOTO IN PIENO!!!!marby ha scritto:Lin, bentornata!!!!![]()
Complimenti, Giulio è davvero bellissimo!E tu sei una splendida mamma!
![]()
Per quanto riguarda il Crocifisso, io non riesco assolutamente a vederlo come un'immagine di sofferenza, nè potrebbe mai procurarmi tristezza ma solo un'immensa consolazione. E' Colui che ha vinto la morte e che ha fatto sue le mie sofferenze...cosa ci può essere di più bello?![]()

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- countrymamma
- Master~GolGirl®
Grazie Laura!!!
anche io sono d'accordo con voi...per me il Crocifisso è segno di amore immenso...io in casa lo cerco sempre con gli occhi, in ogni stanza praticamente ne ho uno...poi ho una Madonnina con il Bambino appesa in camera e tutte le sere prima di andare a nanna i bimbi passano a salutarla e le mandano i bacini

anche io sono d'accordo con voi...per me il Crocifisso è segno di amore immenso...io in casa lo cerco sempre con gli occhi, in ogni stanza praticamente ne ho uno...poi ho una Madonnina con il Bambino appesa in camera e tutte le sere prima di andare a nanna i bimbi passano a salutarla e le mandano i bacini

- laura69
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio a tutte! oggi qui si sta bene è pure fresco..speriamo continui così, perchè sinceramente ne ho abbastanza..oggi mi sono data da fare in casa e poi mi sono coccolata il mio piccolino che mi sta ripagando con sonori calcioni ed evoluzioni..lo amo.. 

- countrymamma
- Master~GolGirl®
laura69 ha scritto:buon pomeriggio a tutte! oggi qui si sta bene è pure fresco..speriamo continui così, perchè sinceramente ne ho abbastanza..oggi mi sono data da fare in casa e poi mi sono coccolata il mio piccolino che mi sta ripagando con sonori calcioni ed evoluzioni..lo amo..

- rusc
- Master~GolGirl®
buonasera care! un saluto serale...sono a pc che provo a lavorare un po' per lasciare qualcosa alla supplente che inizia lunedì, vediamo se ci riesco o Gol mi risucchia
crocifisso: per me guardare Gesù in croce è respirare, è capire quanto sono/siamo amati.
E' la mia speranza e la mia forza
Liiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnn: per l'allattamento ti abbiamo risposto nel post del bebè, e ti abbiamo fatto un sacco di domande
. Comunque, se desideri continuare ad allattare, è bene che contatti un'ostetrica o una consulente LLL, perchè possano vedere dal vivo una poppata e come fa Giulio.
Ricorda però una cosa: ogni bibe di LA è un po' del tuo che va via. Se Giulio non si attacca al seno il seno non produce. + si attacca e più produce.
Il seno non è un contenitore, vuoto o pieno, ma una fabbrica di latte. E la produzione viene stimolata dal bimbo che poppa (il tiralatte è molto meno efficace!).
Lo allatti a richiesta? di notte mangia? In ogni caso prima del bibe attaccalo sempre, e lascialo lì finchè vuole. Poi, se quando si è staccato lui ti sembra che abbia ancora fame offrigli il bibe, ma sempre prima la tetta!!!!!
facci sapere

crocifisso: per me guardare Gesù in croce è respirare, è capire quanto sono/siamo amati.
E' la mia speranza e la mia forza

Liiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnn: per l'allattamento ti abbiamo risposto nel post del bebè, e ti abbiamo fatto un sacco di domande

Ricorda però una cosa: ogni bibe di LA è un po' del tuo che va via. Se Giulio non si attacca al seno il seno non produce. + si attacca e più produce.
Il seno non è un contenitore, vuoto o pieno, ma una fabbrica di latte. E la produzione viene stimolata dal bimbo che poppa (il tiralatte è molto meno efficace!).
Lo allatti a richiesta? di notte mangia? In ogni caso prima del bibe attaccalo sempre, e lascialo lì finchè vuole. Poi, se quando si è staccato lui ti sembra che abbia ancora fame offrigli il bibe, ma sempre prima la tetta!!!!!
facci sapere

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- laura69
- Master~GolGirl®
rusc, che bei consigli..ne terrò conto perchè mi piacerebbe proprio allattare il mio piccolino..il problema è che qui vicino non so se ci sono i consulenti della LLL..però so che le ostetriche fanno un corso per aiutare le mamme nell'allattamento e lo farò di sicuro
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Buona domenica ragazze!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- rusc
- Master~GolGirl®
buona domenica anche da me! Qui è venuto freddino.
Oggi giornata di sole donne io e Serena: gli uomini sono andati a Rimini al battesimo della nipotina
Sto facendo la programmazione per la 1°, in particolare gli incontri sul Natale
Oggi giornata di sole donne io e Serena: gli uomini sono andati a Rimini al battesimo della nipotina
Sto facendo la programmazione per la 1°, in particolare gli incontri sul Natale
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- laura69
- Master~GolGirl®
buon giorno e buona domenica a tutte! qui fa freddino e continua a piovere a intervalli..stanotte ha fatto un temporale allucinante e io sentendo il tempo mi sono addormentatat solo alle 4.30..naturalmente avevo con me il pupo che mi faceva compagnia..e che si fa? si lascia mamma da sola in certe situazioni? sia mai!!
rusc, perchè fai tu la programmazione? non la dovrebbe fare chi ti sostituisce?

rusc, perchè fai tu la programmazione? non la dovrebbe fare chi ti sostituisce?
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Buona domenica ragazze!!
Questa mattina siamo andate a Messa solo io e Marty perchè Luca aveva da fare nell'orto (ogni domenica trova una scusa diversa
) e mentre stavamo entrando in Chiesa abbiamo visto il nostro parroco con il Crocifisso in mano: lo stava facendo baciare a tutti i bimbi presenti...Marty è stata ben contenta ed ha detto a Don Carlo "posso baciarlo lo stesso anche se ho il rossetto?"
.
Oggi durante la Messa abbiamo festeggiato i donatori di sangue e il Crocifisso, Don Carlo lo ha chiamato la "nostra bandiera" un inno all'amore! Nel nostro paese, anche se piccolo, c'è l'ospedale oncologico di ricerca (Centro Tumori) e Don Carlo oltre che a seguire la nostra parrocchia è anche cappellano dell'ospedale. Nei prossimi mesi un pezzo della gestione dell'ospedale andrà alla Regione per poter usufruire di fondi e quant'altro. Don Carlo ha preteso che in ogni stanza dell'ospedale fosse messo un crocifisso in modo che i malati possano trovare in quel luogo di sofferenza un po' di sollievo offrendo il loro dolore a Lui. Lo Hanno subito accontentato perchè ha minacciato di fare sciopero dei funerali! Vi ho raccontato questo piccolo aneddoto perchè è proprio capitato a fagiolo con la nostra discussione!
Ora sono tranquilla eprchè Matteo dorme e Marty è rivoluta andare a Messa con mia mamma!!

Questa mattina siamo andate a Messa solo io e Marty perchè Luca aveva da fare nell'orto (ogni domenica trova una scusa diversa

Oggi durante la Messa abbiamo festeggiato i donatori di sangue e il Crocifisso, Don Carlo lo ha chiamato la "nostra bandiera" un inno all'amore! Nel nostro paese, anche se piccolo, c'è l'ospedale oncologico di ricerca (Centro Tumori) e Don Carlo oltre che a seguire la nostra parrocchia è anche cappellano dell'ospedale. Nei prossimi mesi un pezzo della gestione dell'ospedale andrà alla Regione per poter usufruire di fondi e quant'altro. Don Carlo ha preteso che in ogni stanza dell'ospedale fosse messo un crocifisso in modo che i malati possano trovare in quel luogo di sofferenza un po' di sollievo offrendo il loro dolore a Lui. Lo Hanno subito accontentato perchè ha minacciato di fare sciopero dei funerali! Vi ho raccontato questo piccolo aneddoto perchè è proprio capitato a fagiolo con la nostra discussione!

Ora sono tranquilla eprchè Matteo dorme e Marty è rivoluta andare a Messa con mia mamma!!

- laura69
- Master~GolGirl®
countrymamma, che belle iniziative nel tuo paese! parroci come il tuo fanno venire voglia di frequentare la chiesa..